Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

appunto, quello che voglio farti capire che è come se io fossi innamorato di una ragazza americana. Si, ci sentiamo tutti i giorni ma alla fine non tromb... mai. Che gusto c' è?

ed io ti ripeto, non c'entra nulla...è solo un tentativo di sviare il discorso su cose a te congeniali. Meglio chiudere qui, visto che è una strada senza uscita.

 

bhe non lo biasimo, il Catania non dà tutte queste soddisfazioni, anche io avrei cambiato squadra :D

ma tifato catania in vita mia. solo simpatizzante

 

Vabbè ma che posto a fare, è solo perdita di tempo, troppa segatura in giro

 

bye

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e sopratutto non capisco perchè un ragazzo del sud deve tifare una squadra del Nord, sopratutto perchè per i torinesi o milanesi siamo delle persone inutili e noi ( voi ) idolatrate ste squadre, contenti voi

Allora spiegami come mai noi del sud andiamo a lavorare al nord?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perchè ogni tre post scrivi sempre questa frase? forse devi modificare le impsotazioni di default

Lo farò intanto tu continua, mi piace sentire il rumore dei denti sui tronchi :mrgreen:

 

ciao ciao :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

ma tifato catania in vita mia. solo simpatizzante

Vabbè ma che posto a fare, è solo perdita di tempo, troppa segatura in giro

 

bye

 

Allora inizia ad accomodarti fuori che faremmo una bella pulizia...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

sopratutto perchè per i torinesi o milanesi siamo delle persone inutili e noi ( voi ) idolatrate ste squadre, contenti voi

 

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

valerio hai visto che alla fine il piccolo parma l' ha spuntata su tutti per Dzemaili?

 

Amore mio sono schifato...spero che questo sia stato l'ultimo mercato di Marino per il Napoli...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

si si ce lo hanno soffiato purtroppo! complimenti al Parma che sta facendo un mercato spettacolare Bojinov, Dzemaili, Zaccardo ecc ecc

 

Zamparini alle 14 aveva detto che era del Palermo al 99% :D

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cesa ancora con 'sto discorso dello stadio? :D è un'assurdità, te l'ho già detto su msn... uno si può scegliere la squadra che preferisce in base a quello che gli pare, mica in base a dove è nato, sembra una condanna :drunken: "Sei nato a Venezia e devi tifare Venezia!", "Sei nato a Udine e devi tifare Udinese!"... ma ti pare? :D Nel mio palazzo abita uno che tifa Parma anche se è nato qua, vado a dirgli che è un pirla? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si ce lo hanno soffiato purtroppo! complimenti al Parma che sta facendo un mercato spettacolare Bojinov, Dzemaili, Zaccardo ecc ecc

 

Zamparini alle 14 aveva detto che era del Palermo al 99% :D

quello che hanno in comune il Palermo e la Fiorentina è di avere due presidenti imprenditori tirchi come genovesi (non me ne vogliono i genovesi, l' ho usato provelbialmente)...

 

Cesa ancora con 'sto discorso dello stadio? :D è un'assurdità, te l'ho già detto su msn... uno si può scegliere la squadra che preferisce in base a quello che gli pare, mica in base a dove è nato, sembra una condanna :drunken: "Sei nato a Venezia e devi tifare Venezia!", "Sei nato a Udine e devi tifare Udinese!"... ma ti pare? :D Nel mio palazzo abita uno che tifa Parma anche se è nato qua, vado a dirgli che è un pirla? :rotfl:

Beh, io non dico di tifare dove siete nati. Dico solo che non potrete mai capire cosa si prova a tifare la squadra della propria città. Ogni vittoria ti riempie il cuore, vedi la gente con le bandiere che torna dallo stadio suonando felice, tante cose insomma. Poi quando arriva un minimo trofeo (noi ci accontentiamo di poco) tutti al piazzale a festeggiare e tutte le finestre con le bandiere della squadra di città... Che bello.... Nel 2004 ero a Palermo e ricordo una città tutta rosanero, come sono andato poi a Napoli quando passò in A. E quando passammo noi, mamma mia. Li si respira l' ambiente di casa... Poi quando vado allo stadio all' estero in trasferta stare nella curva e sentire gente che parla come me è il massimo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io non dico di tifare dove siete nati. Dico solo che non potrete mai capire cosa si prova a tifare la squadra della propria città. Ogni vittoria ti riempie il cuore, vedi la gente con le bandiere che torna dallo stadio suonando felice, tante cose insomma. Poi quando arriva un minimo trofeo (noi ci accontentiamo di poco) tutti al piazzale a festeggiare e tutte le finestre con le bandiere della squadra di città... Che bello.... Nel 2004 ero a Palermo e ricordo una città tutta rosanero, come sono andato poi a Napoli quando passò in A. E quando passammo noi, mamma mia. Li si respira l' ambiente di casa... Poi quando vado allo stadio all' estero in trasferta stare nella curva e sentire gente che parla come me è il massimo...

 

Analisi perfetta

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi stella, il fatto è che è stata portata troppo per le lunghe, dovevano chiudere subito. Il parma ne ha presi però di giocatori eh... Zaccardo, Dzemaili, Panucci, Bojinov...

 

Guarda Dzemaili sarebbe stata la ciliegina sulla torta di un mercato comunque stellare.Quel che mi delude però è che a poco più di un'ora dalla chiusura del mercato ancora ci manca l'esterno sinistro e sono ormai convinto che non si farà nulla.Quindi il Napoli continuerà ad essere sempre una squadra incompleta e per un'altra stagione dovrò subirmi esterni destri o ale adattati a esterni sinistri.

 

Dossena era nostro e De Laurentiis ha fatto saltare tutto perchè si è incazzato con Marino, quest'ultimo è un'incompetente compra a 100 e vende a 1, non riusciamo a liberarci di scartine che per farle venire abbiamo offerto loro ingaggi improponibili per una durata di 5 anni!Riiusciamo solo a dare gente in prestito.

 

De Laurentiis si è accorto che Marino ha una mentalità provinciale che non concilia con la storia e la nobiltà di Napoli, ha una mentalità da serie b e c che ci danneggia gravemente.Se fosse stato per Pierpanza Quagliarella sarebbe costato troppo e ci saremmo trovati con un altro Penis là davanti.

 

Se al portafoglio e alle ambizioni di De Laurentiis ci fosse un cervello come quello di Corvino a quest'ora parleremmo già di Champion's League.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io non dico di tifare dove siete nati. Dico solo che non potrete mai capire cosa si prova a tifare la squadra della propria città. Ogni vittoria ti riempie il cuore, vedi la gente con le bandiere che torna dallo stadio suonando felice, tante cose insomma. Poi quando arriva un minimo trofeo (noi ci accontentiamo di poco) tutti al piazzale a festeggiare e tutte le finestre con le bandiere della squadra di città... Che bello.... Nel 2004 ero a Palermo e ricordo una città tutta rosanero, come sono andato poi a Napoli quando passò in A. E quando passammo noi, mamma mia. Li si respira l' ambiente di casa... Poi quando vado allo stadio all' estero in trasferta stare nella curva e sentire gente che parla come me è il massimo...

 

Ho capito ma è non è che tutti stanno in una città dove c'è una squadra importante, nasci a Firenze e hai lì la Fiorentina, nasci a Napoli e hai lì il Napoli, nasci a Palermo e hai lì il Palermo... ma vai a dire a quello che nasce in una vallata sperduta in Trentino che deve tifare la squadra del suo paese che gioca solo i tornei preti-salumieri-panettieri-operai.

A te sembra strano perchè sei nato lì a 2 km da Firenze e ti sembra normale tifare la squadra della tua città, ma se fossi nato in qualche borgo sperduto la penseresti diversamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito ma è non è che tutti stanno in una città dove c'è una squadra importante, nasci a Firenze e hai lì la Fiorentina, nasci a Napoli e hai lì il Napoli, nasci a Palermo e hai lì il Palermo... ma vai a dire a quello che nasce in una vallata sperduta in Trentino che deve tifare la squadra del suo paese che gioca solo i tornei preti-salumieri-panettieri-operai.

A te sembra strano perchè sei nato lì a 2 km da Firenze e ti sembra normale tifare la squadra della tua città, ma se fossi nato in qualche borgo sperduto la penseresti diversamente.

no no, però tu sei nato dove hai l' Inter e tifi Juve, Brian a Catania e tifa Juve, Nion a Palermo e tifa Inter... Ho fatto degli esempi, non mi pare che si parli di squadrette...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito ma è non è che tutti stanno in una città dove c'è una squadra importante, nasci a Firenze e hai lì la Fiorentina, nasci a Napoli e hai lì il Napoli, nasci a Palermo e hai lì il Palermo... ma vai a dire a quello che nasce in una vallata sperduta in Trentino che deve tifare la squadra del suo paese che gioca solo i tornei preti-salumieri-panettieri-operai.

A te sembra strano perchè sei nato lì a 2 km da Firenze e ti sembra normale tifare la squadra della tua città, ma se fossi nato in qualche borgo sperduto la penseresti diversamente.

 

E sono d'accordo...ma come dice il Cesa gli sfortunati che non possono godersi la propria città non potranno mai capire davvero cosa significhi tifare, e non dico questo per offendere qualcuno.

 

Ma io più che altro non capisci perchè anche chi nasce in una campagna della Calabria o della Basilicata o della Sicilia debba tifare per le squadre del nord!Al sud ci sono squadre importante e preferirei che tifassero per queste...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, però tu sei nato dove hai l' Inter e tifi Juve, Brian a Catania e tifa Juve, Nion a Palermo e tifa Inter... Ho fatto degli esempi, non mi pare che si parli di squadrette...

 

Io non sono nato dove c'è l'Inter :ph34r: non sono mica di Milano... magari se fossi di Milano tiferei Inter o Milan, chi lo sa, ma visto che la squadra più importante della zona è la Pro Patria che gioca tra C1, C2 e D non è che c'è lo stesso ambiente che c'è a Firenze per la Fiorentina o a Parma per il Parma o a Udine per l'Udinese, non c'è un legame città/squadra così forte come in altri posti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qui stiamo parlando di calcio, continuo a non capire cosa c'entri

quindi quando tu parli di inutilita' meridionale, dichiarata dai settentrionali, tu alludi solo nel calcio. Ok allora avevo capito male io. Cmq anch'io sono juventino, pur essendo andriese e se tu sai un po' di storia calcistica fino a qualche anno fa c'era la fidelis andria in serie b ed in un paio di occassioni ci fu lo scontro in coppa italia tra la juve e la fidelis e in queste partite il mio cuore continuava a battere per la signora,pur giocando con la squadra della mia citta'. Come si dice al cuor non si comanda :loving:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...