zlatan x360 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) vabbè a te l' ho già detto... Inutile che te lo ripeta... A differenza tua io non voglio fare bella figura nei miei post, dico le cose come stanno... Non è vero? Dimmi gli italiani in campo dai. Neanche l' allenatore.... A me non interessa fare "bella figura" postando. Volevo sapere dopo che hai precisato sta cosa? (che il 99,9% degli appassionati di calcio sa?) cosa credi di dimostrare? bah secondo me sei un pò stonato e confuso dalle 3 pappine che vi ha rifilato il Palermo ieri ...dai su non avevi un **** da fare e hai scritto così tanto per scrivere. Modificato 25 Gennaio 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 ti sei risposto da solo. Proprio perchè l' Inter è una società con un potenziale alto, potrebbe sfornare 10 volte di più i giovani. ok, ma perche' dovrebbe? per il suo bene o quello della nazionale? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 A me non interessa fare "bella figura" postando. Volevo sapere dopo che hai precisato sta cosa? (che il 99,9% degli appassionati di calcio sa?) cosa credi di dimostrare? bah secondo me sei un pò stonato e confuso dalle 3 pappine che vi ha rifilato il Palermo ieri ma guarda, te sei un altro tifosotto per comodità. Ieri eri contento per il Palermo come se lo tifassi. Scegline una, io un fiorentino che tifa Juve, Inter o Milan e poi per comodità tifa viola non lo voglio. Sono proprio i peggiori. Non me ne frega se abbiamo perso, è una partita e non mi cambia nulla. Solo che te lo ripeto, la mia squadra ha lo stadio a 15 km da me la tua a 1250 circa... E' come se tifassi Barcelona, niente più e niente meno... ...dai su non avevi un **** da fare e hai scritto così tanto per scrivere. se ti ha irritato vuol dire che ho ragione ok, ma perche' dovrebbe? per il suo bene o quello della nazionale? per il suo e quello della nazione Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) ma guarda, te sei un altro tifosotto per comodità. Ieri eri contento per il Palermo come se lo tifassi. Scegline una, io un fiorentino che tifa Juve, Inter o Milan e poi per comodità tifa viola non lo voglio. Sono proprio i peggiori. Non me ne frega se abbiamo perso, è una partita e non mi cambia nulla. Solo che te lo ripeto, la mia squadra ha lo stadio a 15 km da me la tua a 1250 circa... E' come se tifassi Barcelona, niente più e niente meno... se ti ha irritato vuol dire che ho ragione Altra bella cagata scritta dal grande Cesa. Ieri godevo ma perche mi sta sulle balle la Fiorentina non di certo perchè tifo Palermo mettitelo bene in zucca poi non ho nemmeno scritto nulla di chè..con sta storia del tifosotto poi davvero stai diventando sempre più ridicolo, hai rotto stai zitto una buona volta ci faresti bella figura. Modificato 25 Gennaio 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Altra bella cagata scritta dal grande Cesa. Ieri godevo ma perche mi sta sulle balle la Fiorentina non di certo perchè tifo Palermo mettitelo bene in zucca poi non ho nemmeno scritto nulla di chè..con sta storia del tifosotto poi davvero stai diventando sempre più ridicolo, hai rotto statti zitto una buona volta. ahahah tifosotto senza bandiera, eccone un altro!!! Forza grande Barça!!! 1250 km ahahahahahahahahahahahah sono tanti eh!!! Ma lo senti il tifo dello stadio da te? Si sente? ahahahah dai oh, prima di zittire gli altri e di dare di ridicolo (ricordo una volta che dissi che avevi fatto un discorso ridicolo e te la prendesti come pochi...). Io a differenza tua non me la prendo e non mi scaldo, forse perchè ho anche un' altra età. Però pensa che 1250 km sono tanti tanti... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 per il suo e quello della nazione per il suo... mi sembra che per ora vada bene cosi'. per la nazione, mi sembra che si possano pure arrangiare, tanto c'e' cannavaro, non hanno bisogno di gente fresca... stanno a pregare in ginocchio per un ripensamento di Nesta coi suoi mille infortuni e il giovane santon puo' pure attaccarsi al ciondolo di Lippi... ben vengano gli stranieri... perche' a me sta bene cosi', si intende. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 per il suo... mi sembra che per ora vada bene cosi'. per la nazione, mi sembra che si possano pure arrangiare, tanto c'e' cannavaro, non hanno bisogno di gente fresca... stanno a pregare in ginocchio per un ripensamento di Nesta coi suoi mille infortuni e il giovane santon puo' pure attaccarsi al ciondolo di Lippi... ben vengano gli stranieri... perche' a me sta bene cosi', si intende. ma io parlavo di nazione, non di nazionale!!! Una nazionale che snobba Gilardino e vuole Amauri non si merita grande campioni... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) ahahah tifosotto senza bandiera, eccone un altro!!! Forza grande Barça!!! 1250 km ahahahahahahahahahahahah sono tanti eh!!! Ma lo senti il tifo dello stadio da te? Si sente? ahahahah dai oh, prima di zittire gli altri e di dare di ridicolo (ricordo una volta che dissi che avevi fatto un discorso ridicolo e te la prendesti come pochi...). Io a differenza tua non me la prendo e non mi scaldo, forse perchè ho anche un' altra età. Però pensa che 1250 km sono tanti tanti... Il tifo lo sento dalla mia bella tv HD, sai sembra di assistere dal vivo l'erba poi sembra vera Ieri non ti dico per il derby, ho sentito addirittura cosa diceva Julio Cesar dopo la parata del rigore su Dinho. Poi ho sentito anche il rumore della rete che si gonfiava mentre Hernandez ne faceva 2 alle mummie viola...sembrava reale...eppure ero a casa bello comodo sul divano... edit: ho riletto il tuo post. beh se tifi Barça a me non interessa figurati, di certo non mi metto a dire certe cose inutili Modificato 25 Gennaio 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El truzzo Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Ieri non ti dico per il derby, ho sentito addirittura cosa diceva Julio Cesar dopo la parata del rigore su Dinho. Poi ho sentito anche il rumore della rete che si gonfiava mentre Hernandez ne faceva 2 alle mummie viola...sembrava reale...eppure ero a casa bello comodo sul divano... con questo dimostri di non capire un cavolo del significato della parola tifoso Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XxXEl%20TruzzoXxX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Non capisco cosa c'entri il Barça, comunque contento tu Il tifo lo sento dalla mia bella tv HD, sai sembra di assistere dal vivo l'erba poi sembra vera Ieri non ti dico per il derby, ho sentito addirittura cosa diceva Julio Cesar dopo la parata del rigore su Dinho. Poi ho sentito anche il rumore della rete che si gonfiava mentre Hernandez ne faceva 2 alle mummie viola...sembrava reale...eppure ero a casa bello comodo sul divano... bello eh, emozioni vere. Beato te... Io invece sono costretto ad andare allo stadio, a rimanere per poi parlare con i calciatori e fare le foto insieme a loro. Che sfortuna che ho... Ma il vero tifo è appunto quello che si fa sulla poltrona di casa con la bella tv e il bell' impianto audio... con questo dimostri di non capire un cavolo del significato della parola tifoso no no, lui ha capito tutto! Siamo noi i bischeri! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) con questo dimostri di non capire un cavolo del significato della parola tifoso E tu da dove sei spuntato fuori Se non ho la possibilità di andare ogni domenica a Milano non so che dire asd asd...me lo paghi tu il biglietto ogni settimana e anche quello per la partita? lol p.s. ma poi anche un bambino dodicenne capisce che ironizzavo nel mio post...povera Italia asd bello eh, emozioni vere. Beato te... Io invece sono costretto ad andare allo stadio, a rimanere per poi parlare con i calciatori e fare le foto insieme a loro. Che sfortuna che ho... Ma il vero tifo è appunto quello che si fa sulla poltrona di casa con la bella tv e il bell' impianto audio... E' una fortuna che hai questa, detto ciò non credere di tenere alla Fiorentina di più di quanto io non tenga all'Inter. Sei davvero infantile se pensi questo Modificato 25 Gennaio 2010 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 E tu da dove sei spuntato fuori Se non ho la possibilità di andare ogni domenica a Milano non so che dire asd asd...me lo paghi tu il biglietto ogni settimana e anche quello per la partita? lol p.s. ma poi anche un bambino dodicenne capisce che ironizzavo nel mio post...povera Italia asd Tifa Palermo, semplice. E' una grande squadra che rappresenta una grande città, non vedo perchè tifare altro.... Povera Italia davvero... E' una fortuna che hai questa, detto ciò non credere di tenere alla Fiorentina di più di quanto io non tenga all'Inter. Sei davvero infantile se pensi questo No ma i giocatori mi conoscono e sanno che li tifo, tu per loro sei un Pinco Pallino qualsiasi... Mamma Domenica prendo il motorino e vado a vedere la Fiorentina. Mamma Domenica prendo l' aereo e vado a vedere l' Inter. altrimenti parto Venerdi e vado in treno, però torno Lunedi o Martedi Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Tifa Palermo, semplice. E' una grande squadra che rappresenta una grande città, non vedo perchè tifare altro.... Povera Italia davvero... In una prossima vita ti ascolterò o grande Cesa :bow: Tifa Palermo, semplice. E' una grande squadra che rappresenta una grande città, non vedo perchè tifare altro.... Povera Italia davvero... No ma i giocatori mi conoscono e sanno che li tifo, tu per loro sei un Pinco Pallino qualsiasi... Mamma Domenica prendo il motorino e vado a vedere la Fiorentina. Mamma Domenica prendo l' aereo e vado a vedere l' Inter. altrimenti parto Venerdi e vado in treno, però torno Lunedi o Martedi E' inutile replicare con chi non vuol capire, ripeto se stai zitto ci fai una gran bella figura adesso sta iniziando a uscire il vero Cesa Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 In una prossima vita ti ascolterò o grande Cesa :bow: E' inutile replicare con chi non vuol capire, ripeto se stai zitto ci fai una gran bella figura adesso sta iniziando a uscire il vero Cesa e cosa avrei fatto? Adesso sta iniziando a uscire il vero Cesa ahahahah Per quale motivo? Perchè ho ragione? Quale è il vero Cesa? Dai dimmi, ogni tuo post è pieno di ignoranza e di luoghi comuni... Sei scontato in ogni risposta, saprei già cosa dirti il post dopo. dai dimmi chi è il vero Cesa... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 e cosa avrei fatto? Adesso sta iniziando a uscire il vero Cesa ahahahah Per quale motivo? Perchè ho ragione? Quale è il vero Cesa? Dai dimmi, ogni tuo post è pieno di ignoranza e di luoghi comuni... Sei scontato in ogni risposta, saprei già cosa dirti il post dopo. dai dimmi chi è il vero Cesa... Edit: sono tornato...è già uscito Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Neanche un gol regolare riesce a fare l'Inter, scandalosa la mancata espulsione di Muntari un arbitro venduto che cerca di ridare speranza al Milan con un rigore al 92' ma non accettiamo regali siamo signori contro i furti Primo gol nettamente irregolare fallo su Ambrosini netto e secondo gol nato da una palla fuori di Muntari che doveva essere espulso. Solo il rigore al 92' non c'era ma non possono penalizzare il Milan tutta la partita per poi dargli il contentino Il regolamento parla chiaro i gol erano nati da falli, è bello vedere come non si rispetta le opinioni degli altri complimenti. Si sapeva che Rocchi era pro inter ma quando mandi a quel paese l'arbitro, anche quelli sotto busta paga, ti mandano fuori. ma non ci credo :rotfl: sei serio ??ma la partita l'hai vista vero :sleep: ?? bella partita, poteva essere stupenda, ma l'arbitro ha voluto fare il fenomeno e ha rovinato tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 mmmm....belli sti botta e risposta.Il problema e' che sono anch'io un tifosotto da poltrona caro cesa... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 Edit: sono tornato...è già uscito quando crescerai un pochino faremo un discorso da uomini. ancora è presto.... mmmm....belli sti botta e risposta.Il problema e' che sono anch'io un tifosotto da poltrona caro cesa... ce ne sono tanti... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 mmmm....belli sti botta e risposta.Il problema e' che sono anch'io un tifosotto da poltrona caro cesa... Heheheheh tu ti salvi da me solo perchè adori Metal Gear ( ) Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 comunque io preferisco la sedia o lo sgabello di un pub. sul divano le partite non ce le guardo, sono troppo nervoso. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 comunque io preferisco la sedia o lo sgabello di un pub. sul divano le partite non ce le guardo, sono troppo nervoso. ed hai oggetti a rischio che la mamma ti potrebbe rinfacciare!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 sondaggio di sky: quale allenatore preferite sulla panchina della juve? Trapattoni 39% Benitez 33% Hiddink 28% ma chi ha votato? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 (modificato) Comunque non mi sembra che cesa abbia offeso l'inter, anzi il contrario, semplicemente ha detto che non ha nemmeno un italiano in campo, e semplicemente da " tifoso " non mi piacerebbe affatto una cosa del genere! poi a voi può non fregare nulla! ma personalmente se un " palermitano " gioca nel Palermo per me è un motivo di orgoglio! E non lamentatevi ( parlo per gli interisti ) se in Nazionale non abbiamo giovani promettenti, visto che a voi stà bene così! Ps: Trapattoni è un grande! e non si discute! ha vinto ovunque è andato! e snobbarlo così mi sembra riduttivo, eravate felicissimi per ferrara ad Agosto, ora come minimo dovreste fare i salti di gioia! Modificato 25 Gennaio 2010 da AbaraiRenji Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 cioè..guus..rafa..e mi votano trapattoni.. mah.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Gennaio 2010 Condividi Inviato 25 Gennaio 2010 cambio discorso postando un interessante intervista al mitico Don Luciano il quale non e' mai banale e dice apertamente cio' che pensa.Buona lettura Juventus sconfitta per la sesta volta nelle ultime otto partite, sesta in classifica, a quattro punti dalla Champions League, senza gioco e identità. Cosa succede, Moggi? «Succede quello che avevo previsto da tempo. La società non esiste, guidata da gente che non sa di pallone. E la squadra fa acqua. Dopo un anno che era arrivato a Torino, Blanc ebbe il coraggio di dire che il calcio è più semplice di quanto pensasse. Poveretto. Cosa ne sa lui di questo mondo?». L’arrivo di Bettega non ha prodotto buoni risultati? «E come poteva? Ci vorrebbe un progetto che non c’è. E poi lui non è adatto a tenere il timone di un’azienda. È un bravo ragazzo, un operativo. Se lo mandi in giro fa il suo dovere. Ma ha bisogno di qualcuno che gli stia sopra, come ai tempi miei e di Giraudo». Ma si aspettava che rientrasse nello staff? «Non lo stimo più, Bettega. Anzi, sa cosa le dico? Non lo saluterò neanche se me lo ritrovassi a un passo. Ma come? Al Tribunale sportivo di Roma gli azionisti, certi azionisti almeno, ci scaricano e ci tirano addosso. Alla Procura di Torino ci denunciano per infedeltà patrimoniale. E lui rientra in società, dentro questa società? Ci vuole anche la faccia come il c... per richiamarlo. Bettega farà la fine di Ferrara, glielo garantisco. A Ciro gli hanno fatto accettare un gruppo senza capo né coda, a lui rinfacceranno di non aver rimesso a posto la squadra». E Secco, che lavorava con lei? Non va bene neppure lui... «È fuori posto, non è un direttore sportivo, di quelli che sanno fare le squadre. Lui può fare il team manager, lavorare dentro lo spogliatoio, fare da intermediario fra società e squadra. Allora sì che potrebbe essere utile». Cosa fare allora se il manico non funziona? «Bisognerebbe cambiare la dirigenza. Blanc è al posto sbagliato. E John Elkann sa di calcio ancora meno. In 3 stagioni hanno speso 250 milioni, lo raccontano gli aumenti di bilancio. Antonio (Giraudo, ndr) ed io non abbiamo fatto spendere una lira o un euro agli azionisti in oltre 10 anni di onorata attività. Su questo nessuno può permettersi di dire il contrario». Scusi l’insistenza. E come si può modificare un consiglio d’amministrazione? «A metà degli Anni ’90, Gianni Agnelli lasciò il testimone al fratello Umberto. Adesso John Elkann dovrebbe fare altrettanto con Andrea Agnelli, il figlio di Umberto e Allegra. Lui sì che conosce i meccanismi del calcio, è sempre stato vicino al padre, ci ha accompagnato in tante situazioni. Con lui tornerei di corsa nella Juventus per rifare una grande società e una grande squadra, in qualsiasi momento. Ci saranno novità dopo il processo di Napoli». Ma lei è squalificato fino al 2011. «E cosa significa? Vorrà dire che ricomincerei da consulente di Andrea. Dov’è il problema?». E se oggi la richiamasse Blanc? «E chi gli risponderebbe? In un’intervista a Le Monde il signor Blanc ha raccontato che (...) Articolo pubblicato stamattina su Il Giornale.Ahime' manca l'ultimo pezzo di intervista che non figurava al sito. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.