Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Cioè vuoi dirmi che all'improvviso Diego, Marchisio, Del Piero, Sissoko, Chiellini ecc... sono diventati brocchi?

Dico che non c'è la minima serenità intorno al gruppo, Diego dell'inizio campionato non perdeva un pallone ieri ne ha persi molti e questo non significa sia scarso ma che non è tranquillo come il resto della squadra

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non vorrei essere la voce fuori dal coro ma pensate che Ferrara sia la colpa dei mali della Juve? Ieri sera ho visto solo parte della partita ma i giocatori bianconeri non azzeccavano un passaggio e non penso sia colpa dell'allenatore. Io darei sempre fiducia a Ciro e dichiarerei pubblicamente che l'allenatore non si tocca fino a fine stagione a prescindere dai risultati. Così si potrebbe dare tranquillità ad un gruppo che non ne ha

 

Nooooo Ferrara il male della Juve? no no :rotfl: :rotfl: dai Shadow, è un incapace! non è in grado di schierare una formazione degna (complice infortuni sia chiaro). Melo non dovrebbe MAI giocare, Cannavaro idem, Grosso idem..e invece puntulmente li schiera asd asd...forse solo ieri si è accorto che la difesa gira meglio con Le Grottaglie (non che sia un fuoriclasse ma almeno non si fa saltare come un birillo). Ieri non ha avuto neanche le palle di schierare Candreva dall'inizio! Gran bell'allenatore....a zappare lo manderei. Ci vuole uno scossone per sta squadra...a me frega nulla, li vorrei vedere di nuovo in B...però secondo me è sbagliato dire che non è il male principale.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico che non c'è la minima serenità intorno al gruppo, Diego dell'inizio campionato non perdeva un pallone ieri ne ha persi molti e questo non significa sia scarso ma che non è tranquillo come il resto della squadra

e' qui infatti che dovrebbbe subentrare l'allenatore no?Ferrara non e' capace a ricompattare il gruppo,non ha il carisma giusto,di sicuro non si fara' sentire negli spogliatoi.Sono tutte piccole cose che poi rovinano una squadra...ha proprio difficolta' nel gestire sto momento delicato il "buon" Ciro,mi dispiace ma e' cosi'..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque su alcuni siti stanno parlando di una nuova conferma a Ferrara.

inizio a preoccuparmi dei risultati di livorno siena bologna atalanta ecc..

 

sono in malafede ragazzi, non c' è più alcun dubbio.

NESSUN ALLENATORE del mondo sarebbe ancora al suo posto, dopo 3 mesi del genere.

la juve ha vinto 3 partite in 3 mesi, di cui una di coppa italia..

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque su alcuni siti stanno parlando di una nuova conferma a Ferrara.

inizio a preoccuparmi dei risultati di livorno siena bologna atalanta ecc..

 

sono in malafede ragazzi, non c' è più alcun dubbio.

NESSUN ALLENATORE del mondo sarebbe ancora al suo posto, dopo 3 mesi del genere.

la juve ha vinto 3 partite in 3 mesi, di cui una di coppa italia..

Invece sta ritornando prepotentemente il nome di Dino Zoff.Non so voi ma appena sento nominare quella tartaruga occhialuta ho i brividi..... :ph34r:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si entra nel solito discorso, si vince è merito dei giocatori, si perde è colpa dell'allenatore. Ferrara ha degli evidenti limiti (è palesemente inesperto) ma se è tutto l'ambiente societario che non è coeso la colpa della mancanza di sicurezza non è solo sua. E poi se una squadra fatta da giocatori milionari non riesce a lavorare in tranquillità forse forse non ha gli attributi giusti :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi dice che non è colpa dell'allenatore io penso non abbia visto una gara della Juve quest'anno.

E' una squadra che non ha personalità, non ha gioco, non ha fantasia, i giocatori vengono schierati fuori ruolo, commettono errori a ripetizione che nemmeno a scuola calcio ti permettono di ripetere doo un primo sbaglio (vedi l'uomo davanti la palla nelle punizioni battute veloci, lo scalo della difesa sul cross dalla trequarti tipo il gol di Riise ieri, i calci d'angolo, ecc.).

Queste sono cose che nonostante la dirigenza abbia fatto emerite cretinate in fase di scelte di mercato e altre situazioni, non possono che essere imputate all'allenatore, ma probabilmente Ferrara ha un bonus verso qualcuno che lo protegge perchè a nessuno a questi livelli (e parlo di serie A, non di big team da scudetto) è permesso perdere 3 gare consecutive in casa o essere buttato fuori dalla champions senza pagare con il posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso tu sia troppo drastico, io, ovviamente, non ho seguito le partite della Juve ma mi è sembrato che l'inizio di campionato, sempre con Ferrara allenatore, sia stato più che positivo per poi perdersi nei momenti difficili. Secondo me la Juve è una squadra che punta tutto sulla grinta ma è carente in quanto ad estro e fantasia, mandando via Ferrara non si risolve nulla imho

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso tu sia troppo drastico, io, ovviamente, non ho seguito le partite della Juve ma mi è sembrato che l'inizio di campionato, sempre con Ferrara allenatore, sia stato più che positivo per poi perdersi nei momenti difficili. Secondo me la Juve è una squadra che punta tutto sulla grinta ma è carente in quanto ad estro e fantasia, mandando via Ferrara non si risolve nulla imho

ma se viene a mancare anche la grinta significa che Ferrara non e' un buon motivatore.Questa squadra con Hiddink potrebbe volare....piuttosto e anzicheno'....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Ferrara fa errori tecnici (voi mi dite di sì e mi fido) è da cambiare ma a fine stagione, i cambi in corsa non funzionano quasi mai

Se Ferrara non riesce a motivare i giocatori non è da cambiare, l'allenatore fa l'allenatore non lo psicologo

E chiedo, se va via Ferrara la situazione migliora di sicuro?

Ancora, è tutta colpa dell'allenatore?

Questo è, in soldoni, lo shadow pensiero :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso tu sia troppo drastico, io, ovviamente, non ho seguito le partite della Juve ma mi è sembrato che l'inizio di campionato, sempre con Ferrara allenatore, sia stato più che positivo per poi perdersi nei momenti difficili. Secondo me la Juve è una squadra che punta tutto sulla grinta ma è carente in quanto ad estro e fantasia, mandando via Ferrara non si risolve nulla imho

Dimmi quali sono le partite positive???

Chievo???? Una prodezza di Iaquinta, Roma??? Squadra avversaria inesistente, stessa cosa per la Lazio la domenica dopo. livorno in casa soffrimmo tantissimo con una squadra che aveva fatto poco e nulla all'epoca. Poi arrivò una buona gara a Genoa e poi un pari in casa con il Bologna dopo una pessima gara.

Le uniche gare che salvo quest'anno sono quella con la Samp in casa, col Napoli (nonostante il risultato, giocammo benone fino all'infortunio di Camoranesi e la mossa tattica di Mazzarri di inserire Datolo a cui Ferrara non porse rimedio), poi giocammo benino a Bergamo. Poi stop. Della Champions manco parlo perchè con il Maccabi rischiammo di prendere il pari alla fine, con Bayern a Monaco siamo stati in apnea per tutto il primo tempo, mentre il girone di ritorno già sanno tutti come è andato.

Cosa c'è da salvare???

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che gooooooooool Cristian Maggio!! :loving:

 

L'ho visto in diretta,goal straordinario!

Se Ferrara fa errori tecnici (voi mi dite di sì e mi fido) è da cambiare ma a fine stagione, i cambi in corsa non funzionano quasi mai

Se Ferrara non riesce a motivare i giocatori non è da cambiare, l'allenatore fa l'allenatore non lo psicologo

E chiedo, se va via Ferrara la situazione migliora di sicuro?

Ancora, è tutta colpa dell'allenatore?

Questo è, in soldoni, lo shadow pensiero :mrgreen:

A fine stagione potrebbe essere troppo tardi Shadow,se la juve non esce fuori da questa situazione alla svelta neanche in Europa League si arriva.Poi la storia insegna che i cambi in corsa sono anche serviti a dare uno scossone alla squadra.ferrara pecca di inesperienza e perche' e' amico dei giocatori.In una squadra ci devono stare delle gerarchie e l'allenatore non deve guadare in faccia nessuno.Io me lo immagino ferrara negli spogliatoi.Tutti che lo chiamano "ue ciro..stasera organizziamo una pizzata"...non mi sembra il tipo che urla in faccia ai giocatori per tirargli fuori le palle.Ecco che poi non mi sorprende l'atteggiamento della Juve in campo,con giocatori demotivati senza un briciolo di personalita'.

 

Ah...un buon allenatore che si rispetti deve anche essere un po' psicologo.E' un'abilita' riuscire a capire i mali della squadra ed eliminarli.Ciro non sta dimostrando queste cose...e vi diro':ogni volta che lascia una dichiarazione ai microfoni mi fa cadere le braccia.Mi sembra l'eterno depresso che non e' in grado di gestire una cosa nettamente piu' grande di lui.E' una statua di cera...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

"Dottor Beretta, ho Samuel Etòo alla Coppa d'Africa e quattro giocatori di centrocampo infortunati: mi piacerebbe non giocare il derby domenica", ha detto l'allenatore dell'Inter intervistato tra gli ospiti in sala rivolgendosi al presidente della Lega.

Dottor Mourihno, ho Nesta, Pato, Seedorf, Oddo e Zambrotta indisponibili.. come la mettiamo?

L'inter di indisponibili ha solamente Stankovic e Chivu (Eto'o, coppa d'africa.. questo lo si doveva gia' sapere anche ad inizio stagione..)

 

Quale sarebbe dunque il nuovo alibi per un'eventuali sconfitta, sig. Mourihno?

 

Da far notare l'assenza di Nesta, che la sua importanza nel milan equivale più o meno all'importanza che hanno nell'inter Milito, Sneijder, Cambiasso e Zanetti messi assieme :mrgreen:

 

Sono cambiate Inter e Milan rispetto all'andata?

Mourihno: "Non lo so. Il Milan aveva una filosofia di gioco differente da come gioca oggi. Noi non siamo molto diversi. Loro hanno tutti a disposizione, forse Zambrotta da quello che leggo è a rischio. Noi invece per ragioni diverse saremo completamente diversi dall'andata, tra infortunati e assenti.

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

Il Milan gioca meglio?

Mourihno: "Non mi dà fastidio chi lo dice. Però dovrebbero segnare di più noi, vincere di più di noi, fare qualche punto in più di noi. Per me questo è vero spettacolo. Se più avanti loro avranno più punti e vittorie, saranno stati più bravi loro e farò loro i complimenti. Per me spettacolo è vincere e fare più punti delle altre".

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

E poi mi tocca leggere le frasi di certa gente che ha pure il coraggio di difendere quest'uomo... ribadisco quanto già detto in precedenza.. R I D I C O L O.

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Ferrara fa errori tecnici (voi mi dite di sì e mi fido) è da cambiare ma a fine stagione, i cambi in corsa non funzionano quasi mai. Esatto

Se Ferrara non riesce a motivare i giocatori non è da cambiare, l'allenatore fa l'allenatore non lo psicologo Appunto

E chiedo, se va via Ferrara la situazione migliora di sicuro? Non credo

Ancora, è tutta colpa dell'allenatore? No

Questo è, in soldoni, lo shadow pensiero :mrgreen:

 

Straquoto :bow: :bow:

Se mandano via Ferrara, non è che spariscono pure gli infortuni, magicamente appare un regista dal nulla e Felipe Melo diventa un fenomeno eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Apro una piccolissima parentesi riguardo Sky.Per mesi hanno pubblicizzato la possibilita' di poter vedere tutte le partite in HD e sinceramente non vedevo l'ora.Cavoli ragazzi..ce ne sono alcune di una qualita' imbarazzante!E sarebbero in hd????? :rolleyes:

Se avete Sky HD provate a farvi una scarrellata (dal canale 251 in poi) e capirete...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante le importantissime assenze e con un reparto offensivo limitato grande prestazione anche oggi del mio Napoli che porta a casa i tre punti da un campo difficile come Livorno.

 

Quattordicesimo risultato utile consecutivo per il Mago Mazzarri e Napoli che vola in classifica al quarto posto e distaccando la juventus di 4 punti.

 

Avanti così! :dance:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile quanti gol facciamo ogni volta che non gioca cavani, sarà un caso? :mrgreen:

 

fatemi lodare il signor rossi oggi, perchè sono pronto a scommettere che nessun allenatore della terra avrebbe fatto giocare dal primo minuto hernandez al posto di budan, ed il nostro picciridduzzo, insieme agli altri bimbi cattivi, ci hanno regalato una vittoria splendida contro un avversario temibilissimo.

 

Ora però è importante rimanere con i piedi per terra, perchè manca ancora molto da giocare.

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...