Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

La paura è passata: solo una leggera distorsione per Wesley Sneijder

Gli accertamenti effettuati quest'oggi rassicurano ulteriormente sulla condizione dell'olandese

06.09.2009 16:03 di Christian Liotta articolo letto 3043 volte

 

 

Adesso c'è la certezza: l'infortunio di ieri di Wesley Sneijder non è grave come apparso in un primo momento. Dopo il brutto spavento dovuto al durissimo intervento rimediato nel corso dell'amichevole col Giappone di ieri, e i successivi esami che per fortuna hanno scongiurato il rischio di fratture, quest'oggi è stata effettuata anche una risonanza magnetica per verificare se ci fosse stato un interessamento dei legamenti. Eventualità, fortunatamente per l'Inter, allontanata dall'esito di quest'ultimo esame clinico.

 

Alla fine, Sneijder ha rimediato solo una leggera distorsione alla caviglia destra. Il fantasista nerazzurro non sarà comunque disponibile per la partita di qualificazione ai Mondiali in programma mercoledì a Glasgow contro la Scozia, gara comunque ininfluente visto che la formazione "oranje" si è già garantita il visto per il Sudafrica. Domani il giocatore sarà sottoposto ad ulteriori esami e probabilmente si valuteranno i tempi di recupero, che comunque non dovrebbe rimanere fermo a lungo: già domenica col Parma Sneijder potrebbe tornare in campo.

:loving:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

aaah che sfiga :acc: XD

 

Essi' purtroppo Sneijder non si è fatto molto male... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: io comunque ti consiglierei di più a vedere i problemi che ha per ora la tua corazzata Roma e non di sperare in qualcosa che non porterà nulla a quella società di sfigati che ti ritrovi.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da tempo Massimo Moratti medita di lasciare S.Siro per costruire un nuovo stadio di proprietà. Adesso ha pigiato il piede sull'acceleratore ed il mandato che ha conferito alla Sports Investment Group è chiaro: il nuovo impianto dovrà competere con la tv in sicurezza, accessibilità e comfort. Il tifoso dovrà sentirsi come se fosse comodamente seduto sul divano di casa.

"Stiamo lavorando per la casa dell'Inter, con un occhio alla storia nerazzurra e uno rivolto al futuro, con tanta tecnologia e multimedialità", spiega Nicholas Gancikoff, responsabile del progetto che oggi interverrà a Monaco nell'attuale "Spnsor's Sports Venue Summint".

La capienza del nuovo stadio sarà di 60 mila posti e dovrebbe essere completato a Giungo 2014.

Ci si ispira all'Emirates, all'Allianz Arena e all'old Trafford, tuttavia lo stadio dell'Inter avrà un design unico.

Presto sarà aperta una competizione internazionale tra i migliori architetti che dovranno rappresentale un'opera rappresentativa della città.

Uno stadio all'interno di un progetto integrato con ristoranti, cinema, negozi, teatri, ecc.

La location è il nodo cruciale, Diverse opzioni sono state scartate, entro l'anno bisognerà individuare l'area, poi scatterà il conto alla rovescia.

 

fonte:gazzetta

 

:mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente il Palermo ha fatto partire il progetto già tre anni fà, prima della Juve e dell'Inter, è stata già individuata la zona, e sarà sul modello inglese, con ristoranti, ed un centro commerciale, ma ovviamente e non mi stupisco, non viene pubblicizzato affatto :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora solamente la Juventus sta facendo qualcosa di concreto.

 

Per l'Inter sono già 2 anni che si parla dello stadio di proprietà ma, per parola di Moratti, è un desiderio e una prerogativa dei prossimi anni. Ogni 6 mesi appaiono sui giornali articoli che parlano del futuro stadio dell'Inter e qualcosa di vero c'è senza'altro.

Le parole del Sig. Gancikoff sono un'ulteriore conferma che l'intenzione di costruire un nuovo impianto sportivo c'è, eccome.

 

Anche la Fiorentina ha pronto il "Progetto Viola", così come erano già comparso uno studio per il nuovo stadio della Sampdoria.

 

Veramente il Palermo ha fatto partire il progetto già tre anni fà, prima della Juve e dell'Inter, è stata già individuata la zona, e sarà sul modello inglese, con ristoranti, ed un centro commerciale, ma ovviamente e non mi stupisco, non viene pubblicizzato affatto :D

 

Miiiiiiii, Cosa Nostra è!!!!!

Per questo non viene pubblicizzato.

Sarà abusivo. :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente manca solo la parte burocratica ( che è anche quella più lunga per via dei politici merdosi ) e ripeto che l'area è stata già decisa e per chi non lo sapesse è.... Tadaaaaaaaaaaa

 

Lo Zen :D

 

 

cosi la gente va allo stadio in macchina e torna a casa in mutande :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'immensa mia attuale tristezza calcistica (non tanto per i risultati in se', ma per la politica societaria non chiara che prende in giro noi tifosi ormai stanchi ed esasperati), permettetemi qualche considerazione riguardo a giocatori che ho potuto vedere in azione anni fa e che ieri sera hanno di nuovo calcato il prato di S.Siro:

- bello vedere Tassotti che scende sul fondo e mette un cross sulla testa di un compagno e non direttamente sul fondo;

- bello vedere Boban in mezzo al campo che fa i lanci sui piedi dei compagni e non degli avversari;

- bello vedere Weah con 20 chili di troppo che corre di più di Ronaldinho e quando scatta lascia ancora l'avversario indietro;

- bello vedere Pietro Paolo Virdis che, quando chiamato per entrare in campo, non ci mette un quarto d'ora e non era in panchina in ciabatte;

- bello vedere come il quartetto difensivo del Milan guidato da Baresi si muove ancora a memoria e come l'unico e solo capitano diriga ancora magistralmente la difesa;

- bellissimo (ho pianto, lo ammetto e non me ne vergogno) vedere Van Basten con la maglia numero 9 dare il calcio d'inizio;

- da emozioni forti (forse troppo forti per il mio povero cuore) vedere il maestro da Fusignano di nuovo in panchina.

Ero con in miei figli sul divano, e ho passato fieri minuti a raccontare loro delle gesta epiche dell'uno o dell'altro giocatore, da Barcellona a Vienna, da Tokio ad Atene. Lo so che il passato e' passato, ma grazie per tutte le emozioni che mi avete regalato negli anni, e che adesso, inesorabilmente, crollano ad una ad una sotto i colpi di un vergognoso menefreghismo dirigenziale.

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà che ancora è un progetto nella testa di zamparini, che prima vuole aprire i supermercati, poi penserà allo stadio ;)

sarà che invece zamparini ha assunto degli esperti in materia già da 2 anni per un progetto già completato che aspetta solo di risolvere le pratiche burocratiche che in una regione a statuto speciale richiedono tempi più lunghi (in sicilia poi...)

 

poi non ho capito...si elogia il modello inglese fino alla nausea e se zamparini tenta di ricalcarlo allora ci troviamo di fronte all'ennesima speculazione da imprenditore, boh :mrgreen:

 

cosi la gente va allo stadio in macchina e torna a casa in mutande :rotfl:

sarà che si vuole risanare e valorizzare una zona degradata della città

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...