Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

spiega tu una cosa a me

perchè miccoli doveva buttarsi a terra dato che aveva il pallone incollato ai piedi e la porta vuota spalancata a mezzo metro con il portiere superato in dribbling? voleva allenarsi con i rigori?

In una partita che il palermo ha dominato per larghissimi tratti poi

almeno per quanto riguarda il palermo, riprova e sarai più fortunato (forse) :asd:

Intanto non mi hai risposto, e questo mi basta. E poi... la porta a mezzo metro...

http://i50.tinypic.com/2vs5g6w.jpg

E non c'erano nemmeno 2 difensori che stavano rientrando, vero? :asd:

Ah, e la moviola della Gazzetta che per te è la verità sacra sull'episodio di Bologna-Juve dice:

PALERMO-LAZIO 3-1 — Regolare (2’) il gol di Hernandez, tenuto in gioco da Kolarov. Raddoppio di Miccoli su rigore (28’): rischia con quelle rincorse un po’ interrotte, ma ormai nessun arbitro ricorda questa regola, come sulle invasioni prima del tiro. Ma sul fallo ci sono dubbi: forse Muslera (anche ammonito) non tocca Miccoli.

Come mai questa diversità di interpretazioni? :drunken: O alla Gazzetta sono tutti onesti o tutti ladri, non puoi mica rigirartela come ti pare.

Si tocca la gamba perchè stà semplicemente facendo finta di essersi fatto male, ma il contatto c'è e non si discute, quello è rigore tutta la vita!

Eh certo, l'utilissima tecnica del fingersi di essersi fatti male alla gamba sbagliata. Magari se è fortunato si becca una fasciatura gratis :drunken:

Vabbè dai, è inutile discutere... tanto il 4° posto della Juve è sicuro ormai.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non riesco a quotare :(

frozen, così però non va bene.

travisi le mie parole e non ci siamo.

io t' ho detto che il gol è giustamente annullato (vatti a rivedere il messaggio di domenica appena successo l' episodio)

quello di cui sono stra convinto, è che a parti invertite non sarebbe passato così in cavalleria, e non avrei trovato tifosi del bologna a fare i complimenti al guardalinee (come invece ad esempio ho fatto io, sempre riferito a quel messaggio)

quindi il "vi dovevano dare pure quello?" è completamente fuori luogo.

vorrei solo un po' di onestà.

tu dici che miccoli contro la lazio non s' è buttato?

bene, perfetto..

però c' è qualcosa che non mi torna..

6 replay e non si capisce.

io posso essere fiducioso e dico che il contatto c' era.

ma allora, domenica di juve genoa, perchè io per un' ora ho visto gente che negava con fermezza il contatto papastatopouls del piero?

che era fuori area è indubbio, ma com' è che domenica eravate tutti sicuri del non contatto (che poi invece c' era) mentre su miccoli siete strasicuri che non si sia buttato?

domando eh.

sul mani, inutile continuare.

è inesistente, lo si vede in tutti i replay del mondo, ma te sei convinto del contrario.

p.s. se volete vedere la partita con me non c' è problema.

così magari qualcuno la pianta di bollare le persone solo per la fede calcistica.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a quotare :(

frozen, così però non va bene.

travisi le mie parole e non ci siamo.

io t' ho detto che il gol è giustamente annullato (vatti a rivedere il messaggio di domenica appena successo l' episodio)

quello di cui sono stra convinto, è che a parti invertite non sarebbe passato così in cavalleria, e non avrei trovato tifosi del bologna a fare i complimenti al guardalinee (come invece ad esempio ho fatto io, sempre riferito a quel messaggio)

quindi il "vi dovevano dare pure quello?" è completamente fuori luogo.

vorrei solo un po' di onestà.

tu dici che miccoli contro la lazio non s' è buttato?

bene, perfetto..

però c' è qualcosa che non mi torna..

6 replay e non si capisce.

io posso essere fiducioso e dico che il contatto c' era.

ma allora, domenica di juve genoa, perchè io per un' ora ho visto gente che negava con fermezza il contatto papastatopouls del piero?

che era fuori area è indubbio, ma com' è che domenica eravate tutti sicuri del non contatto (che poi invece c' era) mentre su miccoli siete strasicuri che non si sia buttato?

domando eh.

sul mani, inutile continuare.

è inesistente, lo si vede in tutti i replay del mondo, ma te sei convinto del contrario.

Quoto te ma vale anche per fury

Io ho semplicemente detto che miccoli una volta che è stato toccato ( ed il tocco c'è! se trovo un immagine chiara ve la posto ) si è semplicemente limitato a gridare e toccarsi una gamba! anche perchè mica tutti i contatti sono dolorosi, anzi... il 90% non sono nemmeno da " aiha " eppure si toccano tutti caviglie faccia polsi e chi più ne ha più ne metta!

bhe sull'intervento di Del Piero ho detto tutto, non lo ha " toccato " ma lo ha " sfiorato " o " alitato "

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l' arbitro di udinese - cagliari è stato un disastro, ma non so se il rigore per il cagliari ci fosse, era più petto che braccio imho :D

il gol in fuorigioco e il mani di nenè invece netti.

comunque, il cagliari c' è.

ieri era quasi impossibile la vittoria vista la situazione disperata dell' udinese.

ma sta lì.

non capisco perchè non se la fila nessuno.

cioè si parla (giustamente) della fiorentina per la champions ed il cagliari che gli sta sopra non se lo fila nessuno.

oh,prima che arrivi qualche isterico, la fiorentina è presa solo come esempio perchè fra le candidate mi pare quella un po' più indietro.

nessun offesa a firenze o al popolo fiorentino

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, dico io, nella partita udinese-cagliari di ieri l'arbitro ha sbagliato un sacco e nessuno dice niente. Io dico che gli arbitri stanno facendo molto schifo. Altro che complotti...

un rigore netto per l'udinese per tocco di mano di nenè non dato, un rigore netto per il cagliari per tocco di mano di un difensore dell'udinese non dato, un gol in fuorigioco dell'udinese convalidato e non valido e qualche altra piccola robetta. Per fortuna il risultato alla fine è stato più che giusto, l'udinese ha meritato la vittoria, però gli errori ci sono stati eccome. Anche grossolani

Skise, scusa ma il rigore per il cagliari non c'è! quello di Sanchez è pieno petto! :D

Mesh più tardi posto un messaggio di nocerino per te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

rischia con quelle rincorse un po’ interrotte, ma ormai nessun arbitro ricorda questa regola, come sulle invasioni prima del tiro

A parte che sono d'accordissimo con quello che hai scritto nelle ultime pagine, colgo questa citazione perchè io mi ricordavo che nei rigori non si potevano fare finte, quindi non ci si poteva neanche fermare, ma vedo che negli ultimi tempi tantissimi lo fanno. Ma sta regola allora esiste, percè non la applicano.

Segnare un rigore rallentando è molto più facile visto che il portiere al 90% si è già buttato.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che sono d'accordissimo con quello che hai scritto nelle ultime pagine, colgo questa citazione perchè io mi ricordavo che nei rigori non si potevano fare finte, quindi non ci si poteva neanche fermare, ma vedo che negli ultimi tempi tantissimi lo fanno. Ma sta regola allora esiste, percè non la applicano.

Segnare un rigore rallentando è molto più facile visto che il portiere al 90% si è già buttato.

Infatti non si possono fare... ricordo quando Miccoli era alla Juve che gli fecero ritirare un rigore 3 volte perchè interrompeva la rincorsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

brescia juventus

ricordo pure io.

la regola c' è ma non la applicano. e secondo me è sbagliatissimo, perchè l' attaccante che si ferma spiazza il portiere ancora prima di tirare.

lo fa sempre pure cristiano ronaldo, fosse per me sarebbero tutti da ripetere.

Link al commento
Condividi su altri siti

per fury

prima di tutto, complimenti per l'impegno. :asd:

Premettiamo che per "porta a mezzo metro" intendo dire che ha la porta spalancata vicina. In effetti, l'immagine dimostra che la porta, oltre ad essere vicina, è appunto spalancata.

Sulla stessa immagine, fai vedere quando miccoli viene toccato ed è giù. Oltre al fatto che i tifensori sono comunque lontani dalla linea di porta, durante il dribbling gli stessi sono ancora più lontani, ergo, se miccoli non fosse stato toccato credo che solo un cecchino gli avrebbe impedito di segnare. Considera che stiamo parlando di miccoli e non di cavani :mrgreen:

Tra l'altro la moviola ravvicinata mostra ineccepibilmente che miccoli viene toccato dal portiere. Che poi faccia la scenata è un altro discorso. Non gli fa onore, ma non mi sembra nemmeno una cosa inusuale.

Di certo se miccoli avesse imitato i tuffi di del piero non credo che questi avrebbero sortito lo stesso risultato ottenuto da alex :mrgreen:

per mesh

anche qui, premettiamo che quel "dovevano darvi pure questo?" era ironico ed ho ben capito che tu consideri giusta quella decisione arbitrale.

Questo non toglie però che con i rigori inesistenti procurati da del piero avete 3 punti in più e ci siete sopra di 1 punto alla vigilia dello scontro diretto.

Non considero il tocco di mano (io lo ricordo tale: si aiuta sia con la coscia che con la mano) e i torti subiti dal palermo in contemporanea.

Questa mi sembra una verità empirica.

ed io per domenica continuo a non essere tranquillo :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

be alla fine io sono di catania.. la partita la possiamo pure vedere insieme.. a mesh e fury li passo a prendere io :mrgreen:

comunque abarai.. non puoi fare a meno tu della juve.. si vede :drunken:

in qualsiasi discorso c'entra la juve.. ma non sarà perchè ti fa paura?? anche quando non lotta per lo scudetto??

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè skise ma io non me la prenderei troppo con la testa dei giocatori.

imho 3 partite in una settimana per la rosa che avete sono penalizzanti.

in più giocavate contro una squadra disperata.

vedrai che dalla settimana prossima, con una partita sola da preparare, sarà diverso.

io un po' ci tifo per voi, è una squadra che m' è sempre stata simpatica.

dai tempi di valdes-oliveira.

poi avevate francescoli che è sempre stato un mio pallino.

a dirla tutta, se non arriviamo quarti la squadra che mi piacerebbe vedere in champions siete proprio voi :asd:

ok frozen, allora ricordiamoci pure del gol annulato a iaquinta a genova, sull' 1-1

era 2-1 per noi ed invece dopo 1 minuto 2-1 per il genoa.

quindi da 3 punti in più passiamo ad uno.

sento puzza di aria fritta qui da me, e nessuno sta cucinando patatine purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non toglie però che con i rigori inesistenti procurati da del piero avete 3 punti in più e ci siete sopra di 1 punto alla vigilia dello scontro diretto.

Non considero il tocco di mano (io lo ricordo tale: si aiuta sia con la coscia che con la mano) e i torti subiti dal palermo in contemporanea.

Questa mi sembra una verità empirica.

ed io per domenica continuo a non essere tranquillo :mrgreen:

togliamo anche i 3 punti dati a voi contro l'udinese? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok frozen, allora ricordiamoci pure del gol annulato a iaquinta a genova, sull' 1-1

era 2-1 per noi ed invece dopo 1 minuto 2-1 per il genoa.

quindi da 3 punti in più passiamo ad uno.

sento puzza di aria fritta qui da me, e nessuno sta cucinando patatine purtroppo :(

vabbuoh, devo farla anche io la lista?

non intendevo dire questo

dico solo che è con queste partite che ci avete superato, con questi punti.

e di favori arbitrali altrettanto lampanti come quelli non ne vedo per il mio palermo, a parte il già citato palermo-udinese con quel rigore non concesso ai friulani

di torti ne ricordo tantissimi

poi se ci scocciamo ad ottenere la differenza con la somma, poco importa

in tutto questo, mi sembra superfluo ricordare che la juventus è più forte del palermo e se arriva lei quarta alla fine non ci vedo niente di strano. Se vedo i tuffi di del piero premiati con dei rigori in due partite ravvicinate mentre il palermo è danneggiato dall'arbitro diciamo invece che la fantasia vola :asd:

togliamo anche i 3 punti dati a voi contro l'udinese? :mrgreen:

semmai 2, dato che avrebbero pareggiato

se mi dai i punti non ottenuti per torti allora mi sta bene :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

a dirla tutta, se non arriviamo quarti la squadra che mi piacerebbe vedere in champions siete proprio voi :asd:

Se non arriviamo quarti voglio proprio vedere cosa succede qui... chissà se qualcuno avrà le palle di dire che aveva sbagliato a parlare di complotto. Ho i miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok dai, chiudiamola qui.

frozen ed abarai invitati a casa mia domenica sera.

se non fate i bravi vi sguinzaglio la gatta malefica

ps abarai solo se si presenta con la maglia di nocerino autografata, altrimenti non lo faccio entrare.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbuoh, devo farla anche io la lista?

non intendevo dire questo

dico solo che è con queste partite che ci avete superato, con questi punti.

e di favori arbitrali altrettanto lampanti come quelli non ne vedo per il mio palermo, a parte il già citato palermo-udinese con quel rigore non concesso ai friulani

di torti ne ricordo tantissimi

poi se ci scocciamo ad ottenere la differenza con la somma, poco importa

in tutto questo, mi sembra superfluo ricordare che la juventus è più forte del palermo e se arriva lei quarta alla fine non ci vedo niente di strano. Se vedo i tuffi di del piero premiati con dei rigori in due partite ravvicinate mentre il palermo è danneggiato dall'arbitro diciamo invece che la fantasia vola :asd:

guarda frozen.. io posso capire che ci speri.. ma per vedere la lotta con la juve devi sperare che continui nella stagione negativa..perdendo e pareggiando tanto.. se riusciamo a risollevarci non penso possiate sperare tanto.. infatti per questo ti dico di guardare più a fiorentina, napoli e samp..

questo non lo dico perchè voglio fare lo sbruffone o il presuntuoso.. ma solo perchè questa è la verità dei fatti.. ma penso tu lo sappia già.

Modificato da Nesmes
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque abarai.. non puoi fare a meno tu della juve.. si vede :drunken:

in qualsiasi discorso c'entra la juve.. ma non sarà perchè ti fa paura?? anche quando non lotta per lo scudetto??

la Juve si che mi fà paura! ma in un altro senso! :shock:

ps abarai solo se si presenta con la maglia di nocerino autografata, altrimenti non lo faccio entrare.

Va Bene! vorrà dire che la indosserò visto che ci gioco a calcetto ogni giovedì :D

( non con nocerino :D ma con la magliettina )

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda frozen.. io posso capire che ci speri.. ma per vedere la lotta con la juve devi sperare che continui nella stagione negativa..perdendo e pareggiando tanto.. se riusciamo a risollevarci non penso possiate sperare tanto.. infatti per questo ti dico di guardare più a fiorentina, napoli e samp..

questo non lo dico perchè voglio fare lo sbruffone o il presuntuoso.. ma solo perchè questa è la verità dei fatti.. ma penso tu lo sappia già.

Ma su questo non ci sono dubbi! bisogna essere realisti, ma perchè non sognare? essere a Marzo ad 1 punto dala Juve e giocarsi una partita imporante pr il 4° posto per me è solo motivo di orgoglio, e qualora ad Aprile dovessimo essere ancora lì, bhe... perchè non crederci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma su questo non ci sono dubbi! bisogna essere realisti, ma perchè non sognare? essere a Marzo ad 1 punto dala Juve e giocarsi una partita imporante pr il 4° posto per me è solo motivo di orgoglio, e qualora ad Aprile dovessimo essere ancora lì, bhe... perchè non crederci?

e infatti è quello che ti ho detto! e poi a differenza tua a me il palermo sta simpatico.. sono siciliano e per quanto concerne la simpatia dopo il catania, c'e proprio il palermo! perchè un vero tifoso non deve avere gli occhi bendati e pensare sempre e solo qualcosa.. un vero tifoso deve essere obiettivo e soprattutto sportivo! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh, chiudiamo il discorso "malafede" e spostiamoci alla sezione "i sogni son deeeeesideri", toccando palle ferro e cornetti vari :asd:

se il palermo vince contro la juventus, andrà a 43. Poi ci sarà palermo-livorno e udinese-palermo, due partite credo alla portata. Se si vincono anche queste, arriviamo a metà marzo in quarta posizione, sperando che quelle dietro intanto perdano qualche punto. Questo farebbe del palermo una concorrente per il quarto posto. Poi marzo si chiuderebbe con palermo-inter e genoa-palermo. Se alla fine di tutto questo siamo quarti o a ridosso della quarta io iniziò a credere sul serio che possiamo lottare per la champions

ma ancora è presto e già so che a torino prenderemo mazzate, in un modo o nell'altro :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 134 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...