Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Brutta Juve, il Palermo ha fatto una partita in trasferta da grande squadra, ha gestito e colpito quando serviva. La Juve purtroppo non sta in piedi, i giocatori non hanno la forza e la motivazione per tirare una gara bene ogni tre giorni. C'era un rigore sullo 0-0, ma non fa nulla non era una partita che meritavamo di vincere. Sfortunatamente fin quando non potranno riposare i giocatori e avere forze per tutte le partite, allora l'andazzo sarà sempre lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire.. bel palermo e vittoria meritata!

primo tempo giocato benino..ma il secondo per noi non è proprio esistito!!

gol giustamente annullato a cannavaro..

comunque sono d'accordo con mesh..secondo me sarà cosi fino alla fine del campionato.. e sinceramente penso proprio che in EL usciremo già agli ottavi

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo che Balzaretti e Nocerino sono almeno 5 volte più forti di Melo e De Ceglie :asd:

Mamma mia che juve, una parata a Sirigu non l'ho vista fare a parte un cross sbagliato :asd:

Il Paolino De Ceglie è il male minore...Grosso dimostra circa 50 anni...Grygera dopo stasera non lo difendo più...

e Zebina......ho già detto tutto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partita noiosetta dall'inizio alla fine con poche palle gol da entrambe le parti e pochissime azioni manovrate... ma la sconfitta ci può stare, la Juve non ha fatto niente per vincere. Secondo me è pesata la stanchezza dell'EL, questa era la 4^ partita in 10 giorni in cui hanno giocato sempre gli stessi 12/13... è per questo che dicevo che era meglio uscire con l'Ajax, la Juve per arrivare 4^ deve concentrarsi al 100% solo sul campionato. Poi vabbè, si può sempre puntare su Blancopoli... anche se ieri stranamente non se n'è vista traccia, e proprio nello scontro diretto... che strano modo di fare un complotto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri non si è vista blancopoli perchè il palermo si è difeso talmente bene che la juve non ha avuto modo di costruirsi "l'episodio", solo diego ci aveva provato, ma ha ancora troppo da imparare da del piero nell'arte dei tuffi :asd: iinfatti invece di tuffarsi a pesce come avrebbe fatto il capitano si è lasciato cadere sulle ginocchia come un sacco di patate, anche se già dopo il primo gol si sono messi a regalare punizioni a gogo, come quella in cui la juve aveva pareggiato ed un'altra quasi dal limite in cui del piero ha sparato alto. Senza dimenticare il melo-macellaio che non è staato nemmeno ammonito.

La verità è che nel secondo tempo siamo stati talmente forti da scongiurare qualsiasi furbata :asd: nel primo tempo invece ci siamo difesi bene, ma invece di ripartire come facciamo di solito ci sono stati dei lanci lunghi e poche volte si riusciva a manovrare.

 

Ma a parte tutto questo...

 

miccoli immenso, ma evidentemente pepe e candreva meritano più di lui la nazionale

sirigu una sicurezza

cassani in forma mondiale

balzaretti idem, ma non possiamo pretendere troppo dal buon senso del vecchio cazzone. Del resto se c'è un Grosso in grandissima forma come questo...

migliaccio "lo sconosciuto" credo che adesso diventerà un pochetto più conosciuto anche tra chi di pallone non ne masticava un granchè

nocerino....beh, fossero tutti così i bidoni :asd:

liverani che pur giocando da fermo non sbaglia un **** di passaggio

Pastore gioia dei miei occhi. Quando diventerà più cattivo e concreto saranno dolori per tutti

Cavani che incredibilmente ha giocato bene quando è entrato

kjaer e bovo due eroi (anche se bovo ogni tanto qualche cappella la fa)

Delio Rossi, condottiero che meriterebbe una statua equestre in piazza politeama a palermo

 

E lasciamo perdere i media che invece di parlare del palermo che vince parlano della juve che perde, lasciamo perdere la gazzetta che come voto in pagella mette 5 a pastore mentre sul corriere prende 7 e su tuttosport prende 6,5, lasciamo perdere mughini che rosica come un malato, lasciamo perdere tutto, perchè fino ad ora il palermo è tra le migliori squadre del campionato per il gioco che esprime e la sua posizione di classifica la merita tutta.

 

Ma nessuno parli di CL perchè è ancora troppo presto.

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che gli episodi favorevoli alla juve ci sono stati e li ho detti prima, devi sapere che i complotti se si attuano in maniera troppo marcata non sono più tali. Il vero complotto lo si vede quando una squadra viene sfavorita in una partita e l'altra viene favorita in contemporanea o quasi.

 

ma poi perchè dobbiamo parlare di questo anche oggi? :mrgreen:

 

p.s. la mia amata gazzetta ha messo 5 a pastore. Non aggiungo altro

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

La Gazzetta ha perso di credibilità già da un paio di anni, ed il 5 a Pastore ne è la conferma, ma vogliamo parlare del 6 a Trezeguet?

 

ma alla fine chissenefrega! io mi godo il quarto posto, può anche durare una o due settimane, ma per me sono soddifazioni immense, sopratutto se paragonate ad una realtà come il Palermo. non è mia intenzione di prendere in giro mesh fury o nesmes, anzi il contrario! mi interessa solo la mia squadra

 

sempre forza Palermo

 

http://img186.imageshack.us/img186/6005/olerosanero.gif

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il primo a dire che Napoli e Palermo meriterebbero di stare davanti alla Juve, la Juve sta facendo una stagione orribile e si merita di arrivare 6^, ma quando mi sento dire che la Juve sta facendo un complotto per arrivare 4^ perchè è capitato di avere 2 favori in 2 partite vicine... mi cadono le braccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il primo a dire che Napoli e Palermo meriterebbero di stare davanti alla Juve, la Juve sta facendo una stagione orribile e si merita di arrivare 6^, ma quando mi sento dire che la Juve sta facendo un complotto per arrivare 4^ perchè è capitato di avere 2 favori in 2 partite vicine... mi cadono le braccia.

 

Fury, io non ho mai parlato di complotto ( e spero nont i stia riferendo a me ) ma semplicemente mettevo in evidenza le 2 " furbate " di Del Piero, tutto qui.

 

La Juve sinceramente è irriconoscibile ( per quanto mi faccia piacere ) ma le stagioni " storte " capitano a tutti, anche alle " Big "

 

Io mi godo questo momento finchè posso, nulla più, ma sò anche che ora che si è 4° inizia il compito più difficile, cioè, mantenere alta la concentrazione e cercare di giocare tutte le rimanenti partite come abbiamo fatto fino ad oggi!

 

Domenica c'è il Livorno, mentre la Juve è a Firenza! in teoria è una partita relativamente facile! ma sappiamo tutti che non è così! e probabilmente si rivelerà una partita insidiosissima! a maggior ragione ora che siamo 4° ed abbiamo un posto da " difendere "

 

Ps: la lotta per il 4° posto non è mai stata così bella, con 6 squadre in pienissima lotta!

 

Mesh e Fury, credo che ieri sera abbiate visto quanto sia diventato importante Nocerino, e non voglio che mi diciate che lo rimpiangete o cose del genere.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

abarai, al quarto posto dobbiamo smettere di pensarci già da domani, è ancora presto!

 

Marzo è solitamente il mese decisivo per stabilire gli obiettivi della stagione, vediamo come ne usciremo e se tutto andrà bene, io sarò il primo a dire che il Palermo si giocerà la CL, ma ora non parliamone anche perchè potrebbe portare sfiga :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

abarai, al quarto posto dobbiamo smettere di pensarci già da domani, è ancora presto!

 

Marzo è solitamente il mese decisivo per stabilire gli obiettivi della stagione, vediamo come ne usciremo e se tutto andrà bene, io sarò il primo a dire che il Palermo si giocerà la CL, ma ora non parliamone anche perchè potrebbe portare sfiga :mrgreen:

 

Si si sono il primo ad essere " realista " infattih o detto che mi stò semplicemente godendo il 4° posto momentaneo, nulla più! non è mia intenzione fare proclami o robe simili!

 

E sono il primo a dire che la partita contro il Livorno è veramente difficile! non tanto sul piano tecnico, ma su quello mentale!

 

Ps: Rossi è un grande tecnico!

 

Ps2: ma hai visto nel video degli Highlights prima che Budan la metta dentro Simplicio corre come un pazzo a bordo campo?

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma adesso è la moda del complotto contro le piccole...

Anche ieri pepe nell udinese che ha giocato un ottima partita alla fine si è lamentato perchè non hanno potuto battere il calcio d angolo alla fine del recupero, quando l arbitro già ha dato inspiegabilmente 4 minuti di recupero e in più ha fischiato la fine a 4.43. Si è lamentato dei falli tattici dell iter quando l udinese ne ha commessi di più. Si è lamentato delle ammonizioni ma non ha detto nulla della bella manata in faccia a milito. E poi nè è venuto fuori con la storiella delle grandi che hanno potere ecc... Ormai è una moda...

La prossima volta l arbitro dovrà dare 23 minuti di recupero e non fischiare la fine finchè la palla non si trova nella metà campo avversaria...

 

Il calcio lo stanno rendendo ridicolo i calciatori, gli allenatori, i dirigenti, i media ma anche i tifosi ci mettono la loro bella fetta...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...