Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Sono altamente diubbioso sul nome dello stadio.

al 100% prenderà il nome dello sponsor che metterà i soldi (wind arena? chissà).

Ragazzuoli ora vado un po' ot ma ho bisogno del vostro aiuto.

Sono sinceramente incaxxato con la TRUFFA di mediaset premium. Perchè non sono libero come gli altri anni di ricaricare e vedermi la partita che voglio?

Perchè da ora sono costretto a prendere il pacchetto easy pay e pagare tutto subito?

Info su prezzo finale e modalità di pagamento (da qualche parte avevo letto che addebitano su carta di credito, postepay inclusa), sono ben accette. Entro domani la vorrei fare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ho controllato se quest'anno si possono acquistare le partite singole con il credito (ma se dici di no non ho motivo di dubitarne :D), so però che da quest'anno c'è un'offerta prepagata a 15€ con cui vedi tutto il calcio per 7 giorni. Le altre offerte prepagate per il calcio sono Gallery+Calcio per 12 mesi (249€) o per 3 mesi (99€), altre non sono disponibili (non ci sono più le offerte per le singole squadre da quanto mi risulta, c'erano solo fino a poche settimane fa).

Con Easy Pay invece ti scalano il credito ogni mese dal conto corrente bancario o da una carta di credito, sono 18€ al mese per il pacchetto Calcio o 24€ per Calcio+Gallery (19,90€ per i primi 12 mesi, è un'offerta).

Devi però comprare la tessera Easy Pay, la ricaricabile che hai ora non può essere usata per queste offerte. Dovrebbe costare sui 30€, anche se quei 30€ dovresti averli come credito al momento dell'attivazione di qualche offerta (su questo però informati bene dove la compri, perchè io l'ho fatto ma c'era un'offerta del Mediaworld a riguardo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti quest'estate avevo fatto qualche conto, a me interessano solo le partite e con Mediaset si spende la metà rispetto a Sky.

Guarda magari è solo la mia opinione e potrò sbagliare, ma tutti la pensamo così (come te), poi quando provano sky cambiano idea. Certo se i soldi proprio non ci sono è un altro discorso.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti quest'estate avevo fatto qualche conto, a me interessano solo le partite e con Mediaset si spende la metà rispetto a Sky.

occhio che quest'anno ci sono i mondiali...

c'e' un abisso tra quello che offre mamma rai e quello che offre sky.

 

inoltre la copertura su altri eventi sportivi, il tennis, la f1....

LOST!

 

...

 

sky tutta la vita :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda magari è solo la mia opinione e potrò sbagliare, ma tutti la pensamo così (come te), poi quando provano sky cambiano idea. Certo se i soldi proprio non ci sono è un altro discorso.

 

Io Sky lo guardo spesso da mio zio, ma non cambia le cose :D Mi interessano soprattutto le partite, di tutto il resto posso fare a meno... quindi per il momento mi tengo Premium, quando non ci sarà più questo risparmio allora ci penserò.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non scherziamo.

Nessuno qui vuole paragonare un colosso come Sky a premium. Qui è un problema di soldi e basta.

E poi inverno vuoi mettere i mondiali commentati dal duo Civoli - Bagni? :squile: un MUST

Ah, per la cronaca ho attivato isipei :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E poi inverno vuoi mettere i mondiali commentati dal duo Civoli - Bagni? :squile: un MUST

...li metteranno in fifa prima o poi?

 

...a parte gli scherzi, per qualsiasi evento sportivo non ho mai sopportato i cronisti rai :D

oddio, a parte le icone sacre come Pizzul, ma quella e' vecchia scuola, un altro modo di fare le cronache.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaaaah non vedo l'ora di sentirmi Bagni che enuncia a memoria l'intera carriera del terzo portiere del Mali :drunken:

 

Ahah Bagni è stato un signor giiocatore ma come commentatore è un ubriacone folle anche se mi fa troppo divertire. :drunken:

 

Grande Salvatore!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più divertente è quando fa le battute e ride da solo XD

 

Comunque tornando IT, finalmente riprende il campionato :D Stasera per la mia Juve altra partitella impegnativa con la Lazio, mancheranno Zarate (quasi sicuramente) e Rocchi ma c'è il castiga-Juve Cruz che è il più pericoloso :shock: nella Juve dovrebbe esserci un pò di turnover in vista della CL, dovrebbero giocare Caceres a destra, Legrottaglie in mezzo assieme a Chiellini (che in CL è squalificato) e Trezeguet assieme ad Amauri davanti. Bisognerà vedere come hanno recuperato i nazionali (praticamente tutti tranne Diego, Amauri e Trezeguet), mentre dall'altra parte mi sa che ce ne sono solo un paio, quindi in teoria la Lazio è più fresca.

Vediamo come va, un pareggio potrebbe anche andare bene, per 7 punti su 9 contro Chievo in casa, Roma in trasferta e Lazio in trasferta ad inizio campionato ci avrei messo la firma :D e poi sinceramente preferisco partire bene in CL piuttosto che strvincere stasera e faticare martedì...

Domani sera gran bella partita tra Genoa e Napoli, sono curioso di vedere come va a finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più divertente è quando fa le battute e ride da solo XD

 

Comunque tornando IT, finalmente riprende il campionato :D Stasera per la mia Juve altra partitella impegnativa con la Lazio, mancheranno Zarate (quasi sicuramente) e Rocchi ma c'è il castiga-Juve Cruz che è il più pericoloso :shock: nella Juve dovrebbe esserci un pò di turnover in vista della CL, dovrebbero giocare Caceres a destra, Legrottaglie in mezzo assieme a Chiellini (che in CL è squalificato) e Trezeguet assieme ad Amauri davanti. Bisognerà vedere come hanno recuperato i nazionali (praticamente tutti tranne Diego, Amauri e Trezeguet), mentre dall'altra parte mi sa che ce ne sono solo un paio, quindi in teoria la Lazio è più fresca.

Vediamo come va, un pareggio potrebbe anche andare bene, per 7 punti su 9 contro Chievo in casa, Roma in trasferta e Lazio in trasferta ad inizio campionato ci avrei messo la firma :D e poi sinceramente preferisco partire bene in CL piuttosto che strvincere stasera e faticare martedì...

Domani sera gran bella partita tra Genoa e Napoli, sono curioso di vedere come va a finire.

speriamo sia in forma trezeguet, se non lo è giochiamo in 10 tutta la partita...avrei voluto vedere del piero, ma ancora sta mezzo rotto...probabilmente lo vedremo settimana prossima..

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa più divertente è quando fa le battute e ride da solo XD

 

Stasera per la mia Juve altra partitella impegnativa con la Lazio,

partitella dici e??? :evil: ...non siamo come i nostri cuginetti 1 vedrai l'inferno della nostra curva e di tutto lo stadio noi siamo diversi confronto a quelli la che avete vinto per 3 a 1 di cui ho goduto :mrgreen: e secondo ci mettiamo l'anima e il cuore ogni partita e a fine partita come vada il risultato sappiamo che i nostri gladiatri ci hanno messo tutto in campo per vincerla,quindi preparatevi all'inferno :evil: ....detto questo vinca il migliore :ok: adesso vado allo stadio ci risentiamo dopo la partita

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...