Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ha giocato meglio di diego ieri secondo me

bè bisogna vedere quanto fastidio avesse diego, comunque sì.

 

Però alla fine a me era piaciuto diego nella prima metà del primo tempo, porta spesso palla e non la perde mai. Per un trequartista è la cosa più difficile. imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se fossi romanista PER ORA me ne starei zitto zitto zitto...e attendere :asd: e poi è giusto rendere onore ad una squadra che adesso è nettamente più forte della Rometta. E' inutile e controproducente tirare in ballo qualcosa che si è fatto in passato.

zlatan lascali parlare,tanto dicono cosi' perchè rosicano,dicono e solite cose purei miei amici,mettono sempre in ballo gli 11 anni in B,ogni anno andiamo sopra di voi de 50 punti eccecc,pure quando abbiamo vinto la c.italia e la s.coppa con l'inter c'hanno sempre da ridi',io sto' imparando a non dargli pu' retta ....io almeno lo ammetto che i primi anni di lotito abbiamo sofferto tantissimo venduto parecchi giocatori eccecc pero' cavolo ora godo come una bestia che le cose sembrano andare per il verso giusto e altre squadre invece barcollano :fischio:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza la partita di oggi, ci siamo salvati grazie a 2 botte di fortuna, spero che la situazione migliori presto perchè oggi abbiamo fatto una prestazione inguardabile :(

 

zlatan lascali parlare,tanto dicono cosi' perchè rosicano,dicono e solite cose purei miei amici,mettono sempre in ballo gli 11 anni in B,ogni anno andiamo sopra di voi de 50 punti eccecc,pure quando abbiamo vinto la c.italia e la s.coppa con l'inter c'hanno sempre da ridi',io sto' imparando a non dargli pu' retta ....io almeno lo ammetto che i primi anni di lotito abbiamo sofferto tantissimo venduto parecchi giocatori eccecc pero' cavolo ora godo come una bestia che le cose sembrano andare per il verso giusto e altre squadre invece barcollano :fischio:

 

Non lamentarti degli altri che non sei da meno, quando le cose non vi andavano bene ti attaccavi all' anno di nascita e alla presunta superiorità della vostra curva, ora che vi siete sistemati (sbaglio o anche l' anno scorso comunque avete iniziato bene?) rialzi la testa e te ne esci con nuove storielle. I conti comunque ricordati che si fanno sempre alla fine e non sappiamo come potranno andare le cose (anche se l' inizio per noi non è certo entusiasmante :( ).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza la partita di oggi, ci siamo salvati grazie a 2 botte di fortuna, spero che la situazione migliori presto perchè oggi abbiamo fatto una prestazione inguardabile :(

 

 

 

Non lamentarti degli altri che non sei da meno, quando le cose non vi andavano bene ti attaccavi all' anno di nascita e alla presunta superiorità della vostra curva, ora che vi siete sistemati (sbaglio o anche l' anno scorso comunque avete iniziato bene?) rialzi la testa e te ne esci con nuove storielle. I conti comunque ricordati che si fanno sempre alla fine e non sappiamo come potranno andare le cose (anche se l' inizio per noi non è certo entusiasmante :( ).

lo ammetto e vero :bow: se mi ricordo bene altri utenti pure mettevano in conto il passato cmq ormai e passato,guarda dico una cosa l'euforia dell'anno scorso e di quest'anno ce ma noi sappiamo che il campionato e molto difficile e bisogna vivere alla giornate partita dopo partita...sono eufortico fino a un certo punto perchè ripeto il campionato italiano e molto difficile..cmq concludo dai gran bella punizione di riise :ok:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era sfuggita l'ultima dichiarazione di Uan...

 

Su Lazio-Juventus il portoghese non risparmia la frecciata all'arbitraggio: «Ho visto la partita, poi ho spento al gol annullato alla Lazio».

 

Continua il terrorismo psicologico sugli arbitri... :asd:

però l'anno scorso quando segnavano i gol vittoria con 6 metri di fuorigioco non andava via :rolleyes:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

A SKY gli hanno appena chiesto di commentare quella dichiarazione sulla partita di ieri sera.

Ha precisato che la sua non era nessuna polemica, che ha seguito la partita fino a li (che tra l'altro era la fine del primo tempo) perché poi è andato a mangiare con gli altri.

 

Quindi, come spesso accade, è la stampa a creare polemiche dove non ci sono. E non è solo x mou, è così per tutti.

 

Comunque grandi gol di eto'o e milito

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo il palermo ha pareggiato all ultimoo :bang: :bang: :bang: :bang: :bang:

 

Appunto, il Palermo doveva vincere... mi ha fatto perdere 40€ :(

 

A SKY gli hanno appena chiesto di commentare quella dichiarazione sulla partita di ieri sera.

Ha precisato che la sua non era nessuna polemica, che ha seguito la partita fino a li (che tra l'altro era la fine del primo tempo) perché poi è andato a mangiare con gli altri.

 

Quindi, come spesso accade, è la stampa a creare polemiche dove non ci sono. E non è solo x mou, è così per tutti.

 

Comunque grandi gol di eto'o e milito

 

Certo... se non avesse voluto fare polemica avrebbe potuto dire "Ho spento alla fine del primo tempo" visto che il gol di Mauri c'è stato 5 secondi prima della fine, sarebbe stato molto più semplice, invece ha tirato in ballo l'episodio. E ora cerca di giustificarsi... tira il sasso e nasconde la mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche l'inter l'anno scorso non aveva gioco, intanto...

 

poi la lazio ha avuto la supercoppa e come tutte le squadre di metà classifica fa la preparazione più anticipata per partire forte, la juve invece fa una preparazione che punta a mantenere la forma per tutta la stagione e migliorare in primavera.

 

si vedeva subito che correvano di più, non contando che rientravano i nazionali.

 

L'Inter non ha mai subito l'iniziativa degli avversari l'anno scorso e soprattutto è sempre rimasta padrona del campo in ogni circostanza e quando non lo è stata, magari subendo gol e iniziative, ha avuto la forza e la capacità di prevalere.

E d'accordo che ha fatto gli ultmi 2 mesi a non giocare bene ma ha fatto anche delle partite spettacolari giocate tatticamente benissimo: Roma, Milan, Juve, Catania, Genoa, ecc....

 

La Juve ha ancora sudare prima di avere certe capacità, lo si vede.

Ha sì raggiunto una certa solidità ma è anche prevedibile (questo in ogni sua oscita) e, come ieri, subisce troppo l'iniziativa degli avversari.

 

 

La cosa è un po' diversa nella sostanza.

 

Le partita poi si possono vincere giocando male oopure perderle giocandole bene, è il bello e il brutto del calcio.

 

 

 

---------------------------------------

 

Inter-Parma

 

Male.

E' da 1 anno che sostengo il fatto che contro le squadre che vengono a S.Siro a giocare in difensiva ci vorrebbe una manovra più veloce e con più intensità. Puntualmente si mandano letteralmente a farsi fottere 45 minuti.

L'allenatore, contro le "piccole" ha quasi sempre apportato modifiche alla formazione iniziale.

La squadra comunque non mi è piaciuta per nulla oggi, specialmente nel primo tempo: lenta, macchinosa, senza verve.

Centrocampisti che non seguivano e i 2 attaccanti meno mobili del solito.

Poco movimento senza palla e poco utilizzo delle fasce laterali (importanti contro squadre che si chiudono per allargare la difesa avvesraria).

Si è giocato poco di squadra oggi.

 

Di positivo ci sono le giocate di Eto'o, che ogni volta che ha la palla si ha la sensazione che possa succedere qualcosa. Meno positiva la prestazione del camerunense che mi è sembrato meno mobile del solito, forse sarà stato un po' stanco per le partite della nazionale.

Balotelli: ha la capacità, come pochi, d'incidere su di una partita in corso. Ogni volta che parte dalla panchina, e viene messo sull'esterno, fa sempre la differenza.

Biabiny: il più pericoloso e vivace del Parma. E' dell'Inter.

Khrin: d'importante c'è l'ingresso in campo di questo ragazzino quando si era sull'1-0, il che significa che il tecnico ha molto fiducia nel giocatore. A me è piaciuto subito dalla prima sua apparizione. Mi piace per come calpesta con sicurezza la zona nevralgica di un campo di calcio. Sempre a testa alta, molto veloce di testa. Mi piace.

 

Comunque da notare la tripletta del capocannoniere del campionato... Grande Totò Di Natale

Più il gol del Gila.

 

Si sente sempre più la necessità dell'oriundo in nazionale....che è ancora fermo al palo, mi sembra.

 

Certo... se non avesse voluto fare polemica avrebbe potuto dire "Ho spento alla fine del primo tempo" visto che il gol di Mauri c'è stato 5 secondi prima della fine, sarebbe stato molto più semplice, invece ha tirato in ballo l'episodio. E ora cerca di giustificarsi... tira il sasso e nasconde la mano.

 

nella passata settimana ci sono state un bel po' di persone che avrebbero potuto dire una cosa invece di un'altra. :fischio:

 

Mettiamola così: ha risposto ad una domanda ed è stato preciso.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma anche per me l'ha detto con un intento.

 

Però nella dichiarazione "ho visto la partita fino al gol di Mauri" non vi è alcuno spiraglio per le polemiche.

 

Il sasso lui non l'ha nemmeno lanciato, l'hanno laciato gli altri al suo posto. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A SKY gli hanno appena chiesto di commentare quella dichiarazione sulla partita di ieri sera.

Ha precisato che la sua non era nessuna polemica, che ha seguito la partita fino a li (che tra l'altro era la fine del primo tempo) perché poi è andato a mangiare con gli altri.

Lo adoro :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che palle che siete. Sempre a parlare male, sempre a credere ai giornalisti. Sempre a cercare complotti.

Ecco perchè il calcio in italia è andato a pu**ane

Tutti che hanno montato il caso e le cose belle nemmeno vengono nominate.

 

"Il mio amore per la Roma nasce prima di aver cominciato a giocare in questa squadra, e lontano da questa squadra io non mi ci vedo. Non sarei altrettato felice a giocare con un'altra squadra. Che la Roma compri o non compri nuovi campioni..., io gioco per la Roma, non per la società. Non sapete Roma che significa... la Roma è un orgoglio"

Questa è la cosa più bella della domenica, dopo le lacrime di fine partita e dopo aver baciato la maglia. Dopo un caso assurdo montato dalla stampa sul dualismo inesistente con Totti.

DDR ti amo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che palle che siete. Sempre a parlare male, sempre a credere ai giornalisti. Sempre a cercare complotti.

Ecco perchè il calcio in italia è andato a pu**ane

Tutti che hanno montato il caso e le cose belle nemmeno vengono nominate.

 

 

Questa è la cosa più bella della domenica, dopo le lacrime di fine partita e dopo aver baciato la maglia. Dopo un caso assurdo montato dalla stampa sul dualismo inesistente con Totti.

DDR ti amo

 

Grandissimo Daniele. :bow:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

...ma anche per me l'ha detto con un intento.

 

Però nella dichiarazione "ho visto la partita fino al gol di Mauri" non vi è alcuno spiraglio per le polemiche.

 

Il sasso lui non l'ha nemmeno lanciato, l'hanno laciato gli altri al suo posto. :mrgreen:

 

C'era una volta Cappuccetto Rosso...

 

:D

 

Vabbè facciamo finta di niente dai, tanto di pirlate di Uan su cui discutere ce ne saranno ancora tante :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, e siccome sono carico vorrei anche esporre un'altra simpatica cosina.

Come mai nessuno sta parlando dei simpatici cori dei tifosi del siena su de rossi?

naaaa, se li faceva la curva sud si gridava allo scandalo, agli accoltellatori, alle bestie.

Invece loro che auguravano a Daniele la stessa fine del suocero sono bravissimi :crazy:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

LOL, se sei così ingenuo da pensare che Uan non volesse fare polemica non so che dirti... se vuoi possiamo continuare a raccontarci le favole, preferisci Cappuccetto Rosso o Biancaneve? :D

 

Se prendete ogni sua dichiarazione come un' offesa peggio per voi :mrgreen:

 

Ormai dovreste esservi abituati :mrgreen:

 

 

Comunque oggi solita fatica dell'Inter contro un parma che comunque è una discreta squadra con anche degli ottimi giocatori...su tutti Paloschino e Biabiany...il primo è davvero l'erede di Inzaghi in tutto e per tutto !

 

Per quanto riguarda l'Inter ho trovato milito ed Eto'o un po' spenti, non mobilissimi...stessa cosa Thiago Motta...

Bene Sneijder ,benissimo Balotelli e comunque la difesa , che grossi pericoli non li ha corsi a parte l'incursione di Biabiany...

 

Però mi viene da fare una considerazione...credo che vincere il campionato italiano , giocando anche bene con continuità, sia impossibile ora come ora...ormai tutte le squadre di medio - bassa classifica vanno in trasferta giocando in 9 dietro la linea della palla, chiudendo tutti gli spazi...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era una volta Cappuccetto Rosso...

 

:D

 

Vabbè facciamo finta di niente dai, tanto di pirlate di Uan su cui discutere ce ne saranno ancora tante :P

 

...e anche il lupo cattivo. :mrgreen:

 

Chissà se ci fosse stata l'Inter al posto della Juve a vrebbero annullato il gol (peraltro regolare, almeno questo è il parere di quasi tutti i commentatori).

 

uuuuuuuuuuuuuuuu................

 

dai va.

 

Quello che penso io: sono cose che possono succedere e succedono. Punto.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, e siccome sono carico vorrei anche esporre un'altra simpatica cosina.

Come mai nessuno sta parlando dei simpatici cori dei tifosi del siena su de rossi?

naaaa, se li faceva la curva sud si gridava allo scandalo, agli accoltellatori, alle bestie.

Invece loro che auguravano a Daniele la stessa fine del suocero sono bravissimi :crazy:

 

Che ci vuoi fare Eso, sono così tutte le curve d'Italia... bisogna ignorarli e basta secondo me, l'unico che deve preoccuparsene è il giudice sportivo che in casi come questi dovrebbe squalificare il campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...