Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

vero,io ero il primo a criticare muslera le parole che gli avro' detto poraccio :rotfl:

secondo me ci può anche stare il commento del tifoso..

anche io su tiago due anni fa e anche l'anno scorso mi sono espresso un pò male..

quest'anno non sta facendo faville, ma si comporta bene (quando gioca) in mezzo al campo..sembra più sicuro di sè

 

quando invece le critiche provengono dalle testate giornalistiche è peggio, perchè sembra una sentenza, dato che mediaticamente un giocatore ha un certo rilievo. e poi sappiamo benissimo che è vizio dei giornalisti ingigantire le cose!

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

quando invece le critiche provengono dalle testate giornalistiche è peggio, perchè sembra una sentenza, dato che mediaticamente un giocatore ha un certo rilievo. e poi sappiamo benissimo che è vizio dei giornalisti ingigantire le cose!

giornalisti lasciamo stare che meglio,gli odio :asd: ....cesa a nanna che tardi :rotfl: ..notte io stacco la spina :rotfl:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei fargli vedere il mio pisellino allora, almeno me lo ingigantirebbero :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rotfl:

be le giornaliste sportive (soprattutto quelle di sky) di falli se ne intendono :mrgreen:

quindi potrebbero aiutarti!! :mrgreen:

 

giornalisti lasciamo stare che meglio,gli odio :asd: ....cesa a nanna che tardi :rotfl: ..notte io stacco la spina :rotfl:

notte diablo :ok:

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno parla dei 2 fuorigioco inesistenti fischiati ad amauri, nel primo di questi 2 stava andando dritto in porta da solo. Gli errori ci stanno da una parte e dall'altra...punto.

 

giovinco ottimo impatto con la partita, mi sembra molto voglioso di far bene.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima partita della Lazio...proprio una bella squadra e Kolarov è veramente un gioellino...sono contento per la Juve ma devo ammettere che il 2 a 0 è sicuramente un risultato ingiusto, però si sa questo è il calcio...in ogni caso per me la Lazio farà un gran campionato!

 

Non mi aspettavo di vedere così in forma Giovinco! Camoranesi e Legrottaglie per adesso sono da fucilare! Marchisio invece cresce ad ogni partita che fa!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

0-2?

giustissimo :squile:

Oggi speriamo bene per me invece. Spero che il cambio di tecnico abbia fatto smuovere qualcosa nella testa dei miei giocatori.

Poi vabbè, vorrei tanto parlare dell'ignobile trasferta organizzata di Siena ma dovrei autobannarmi per troppe bestemmie.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella partita ieri sera.

Però non ho sentito nominare da nessuno il migliore in campo.. un certo Claudio Marchisio.

Ieri ha giocato a tutto campo, nonostante avesse comunque giocato in nazionale.

Semplicemente strepitoso ieri sera.. Con lui benissimo Melo, che ha svolto un compito importante davanti alla difesa andando a fermare più e più volte gli avversari.. Ottimi come sempre Chiellini e Gigi, una sicurezza in difesa..

E vabbeh poi che ve lo dico a fare.. Amauri ha giocato in maniera strepitosa ieri.. Peccato solo che Muslera gli abbia parato quel tiro, altrimenti sarebbe stato un goal memorabile!

Benissimo anche Giovinco, forse la sua miglior partita da quando è alla Juve..Riesce a dare quella fantasia che era mancata nel primo tempo a causa dell'assenza di Diego.

Detto questo faccio i miei complimenti alla Lazio che ci ha davvero dato del filo da torcere.. ma ieri sera abbiamo fato prova di avere una mentalità, che negli anni passati non avevamo.. una mentalità cinica.. che in una squadra come la Juve non deve mancare mai...

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri abbiamo dimostrato che anche nei momenti più difficili riusciamo a rialzarci,cosa che l'anno scorso non facevamo. Sto notando che nelle prime tre giornate hanno segnato tutti nuovi acquisti a parte Trezeguet,che è finalmente tornato al gol,nonostante la partita non strabiliante da parte sua. Caceres nel primo tempo non si è fatto vedere molto in fase offensiva ma il gol lo ha fatto "svegliare". Complimenti alla Lazio che ha giocato davvero bene nonostante le importanti assenze e ha creato numerose occasioni da gol.

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Onore a diablo e non lo dico per dire ma ho sempre preferito la lazio alla roma :asd: quest'anno avete raggiunto secondo me l'obiettivo di lotito di creare un organico finalmente compatto e di alto livello. Complimenti a lui e alla squadra quindi (anzi fossero tutti proprio come lotito!!! di certo non vedremmo sprechi di denaro a destra e a manca). Tornando alla partita, direi che il goal ha fatto solo bene ad un giocatore come caceres che ora avrà più fiducia nei propri mezzi. Qualche sprazzo l'ha avuto durante la partita ed è veloce soprattutto: adesso ferrara da gestire avrà grosso, grygera, caceres e molinaro...non male dai.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e infatti se vede che ho vinto 10 trofei in 11 anni :fischio: e in europa stiamo messi meglio noi che voi :fischio: stop chiudo quà e non intervengo piu' nei prossimi tuoi futuri interventi provocatori,non mi abbasso a certi livelli già e tanto che do retta a un rom...... :fischio:

 

 

grande zlatan,e la detto pure filipe melo che la lazio e piu' squadra della roma :rotfl:

Guarda la Roma è vero che sta allo sbando e la Lazio gioca bene ed è in forma, ma siamo seri...quando la Roma fa una stagione storta come l'anno scorso la Lazie arriva 13 punti dietro e non parliamo dei 36 punti che vi abbiamo dato 2 anni fa e così l'anno prima e l'anno prima ancora...

In Champion's siete INESISTENTI e dove voi vi siete fatti strapazzare (Madrid), noi abbiamo dominato. Ricorda che all'estero conoscono la Roma non la Lazie...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno parla dei 2 fuorigioco inesistenti fischiati ad amauri, nel primo di questi 2 stava andando dritto in porta da solo. Gli errori ci stanno da una parte e dall'altra...punto.

 

giovinco ottimo impatto con la partita, mi sembra molto voglioso di far bene.

dai posso dire una cosa?sinceramente qui nessuno ha recriminato vistosamente il gol...quindi i fuorigioco non li ho tirato fuori(sai che m'importa, ormai le decisioni son state prese), ma parlando con degli amici laziali, opposti al nostro amico diablo(non sportivi, assolutamente), ho dovuto tirarlo fuori. con certa gente è inutile parlare, stanno due ore a dire le stesse cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Onore a diablo e non lo dico per dire ma ho sempre preferito la lazio alla roma :asd: quest'anno avete raggiunto secondo me l'obiettivo di lotito di creare un organico finalmente compatto e di alto livello. Complimenti a lui e alla squadra quindi (anzi fossero tutti proprio come lotito!!! di certo non vedremmo sprechi di denaro a destra e a manca). Tornando alla partita, direi che il goal ha fatto solo bene ad un giocatore come caceres che ora avrà più fiducia nei propri mezzi. Qualche sprazzo l'ha avuto durante la partita ed è veloce soprattutto: adesso ferrara da gestire avrà grosso, grygera, caceres e molinaro...non male dai.

chissà perchè ci preferiscono tutti e la roma? boo :ph34r:(per me il calcio la curva e una passione ritrovarsi con gli amici la domencia divertirsi e altre cose varie,non andare a rovinare la vita a un ragazzo o a un padre di famiglia) pure in europa vedi l'inghilterra,spagna ecc pure in finale di coppa italia abbiamo avuto dei complimenti dai tifosi della sampdoria sia della squadra che come tifoseria rispettando la tifoseria avversaria,si gli insutli,sfotto' ci stanno,ma non andare la e prenderli a cortellate :ph34r: ...si lotito che dire stà raggiungendo i suoi obbiettivi anche se io non lo posso vedere,pero' devo dire che la squadra stà crescendo ogni anno,anche se ripeto due o tre rinforzi servivano in vista dell'europa due difensori e un altro centrocampista servivamo,vedremo a gennaio

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la Roma è vero che sta allo sbando e la Lazio gioca bene ed è in forma, ma siamo seri...quando la Roma fa una stagione storta come l'anno scorso la Lazie arriva 13 punti dietro e non parliamo dei 36 punti che vi abbiamo dato 2 anni fa e così l'anno prima e l'anno prima ancora...

In Champion's siete INESISTENTI e dove voi vi siete fatti strapazzare (Madrid), noi abbiamo dominato. Ricorda che all'estero conoscono la Roma non la Lazie...

si questo è anche vero..ma alla fine non è che avete tutti questi scudetti in più e negli ultimi derby l'ha spuntata la lazio

uno solo in più

per quando riguardo l'europa è vero che la roma è più conosciuta

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda la Roma è vero che sta allo sbando e la Lazio gioca bene ed è in forma, ma siamo seri...quando la Roma fa una stagione storta come l'anno scorso la Lazie arriva 13 punti dietro e non parliamo dei 36 punti che vi abbiamo dato 2 anni fa e così l'anno prima e l'anno prima ancora...

In Champion's siete INESISTENTI e dove voi vi siete fatti strapazzare (Madrid), noi abbiamo dominato. Ricorda che all'estero conoscono la Roma non la Lazie...

 

Guarda se fossi romanista PER ORA me ne starei zitto zitto zitto...e attendere :asd: e poi è giusto rendere onore ad una squadra che adesso è nettamente più forte della Rometta. E' inutile e controproducente tirare in ballo qualcosa che si è fatto in passato.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono visto un po' stamattina, in replcica, la partita che si è giocata ieri.

 

Diciamo che alla Juve è andato tutto bene, e ha trovato una vittoria che di certo non avrebbe meritato, succede.

 

Si dice che è una prerogativa della grandi squadre vincere anche quando non lo si meriterebbe, però sinceramente la Juve vista ieri non mi è sembrata proprio una grande squadra.

Ha un po' subito per quasi tutta la partita l'iniziativa della Lazio, è stata quasi sempre passiva e davanti non è stata quasi mai pericolosa.

Manovra un po' troppo lenta e troppo prevedibile.

 

Insomma mi sembra che ci sia da lavorare parecchio per parlare di squadra "che può puntare al titolo", ma tan'è che le sta andando tutto bene, e questo non è da sottovalutare. Quando è il tuo anno lo si capisce anche da certe cose, da certi segnali.

La strada è ancora lunga ma intanto sono 3 vittorie su 3 partite.

Vedremo se con il passare del tempo questa squadra avrà delle evoluzione o delle involuzioni. Per ora non mi pare sia migliorata a livello di gioco e di manovra rispetto ad 1 mesetto fa.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono visto un po' stamattina, in replcica, la partita che si è giocata ieri.

 

Diciamo che alla Juve è andato tutto bene, e ha trovato una vittoria che di certo non avrebbe meritato, succede.

 

Si dice che è una prerogativa della grandi squadre vincere anche quando non lo si meriterebbe, però sinceramente la Juve vista ieri non mi è sembrata proprio una grande squadra.

Ha un po' subito per quasi tutta la partita l'iniziativa della Lazio, è stata quasi sempre passiva e davanti non è stata quasi mai pericolosa.

Manovra un po' troppo lenta e troppo prevedibile.

 

Insomma mi sembra che ci sia da lavorare parecchio per parlare di squadra "che può puntare al titolo", ma tan'è che le sta andando tutto bene, e questo non è da sottovalutare. Quando è il tuo anno lo si capisce anche da certe cose, da certi segnali.

La strada è ancora lunga ma intanto sono 3 vittorie su 3 partite.

Vedremo se con il passare del tempo questa squadra avrà delle evoluzione o delle involuzioni. Per ora non mi pare sia migliorata a livello di gioco e di manovra rispetto ad 1 mesetto fa.

Sei riuscito a contraddirti all'interno di una stessa frase secondo me. La Juve cos'è? L'ultima arrivata o se non sbaglio è la stessa squadra che viene soprannominata Vecchia Signora? Proprio perchè la Juve è la big delle big in italia da sempre ieri è riuscita a vincere pur soffrendo, come accaduto spesso d'altronde! :asd:

La mancanza di Momo si sente eccome a centrocampo però devo dire che Tiago sembra esser tornato quello che conoscevamo, Marchisio è strepitoso, Melo e Chiellini anche quindi...cioè cosa pretendiamo? Abbiamo vinto due gare di fila fuori casa e per di più all'olimpico, mica c***i e fichi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito.

 

La Juve per ora è una squadra che sta lavorando per essere una grande squadra, ma non lo è ancora.

Ieri sera c'è stata anche una dimostrazione, mi sembra.

 

Non sto parladno di forza o non forza, la Juve è si forte ma la strada è ancora lunga.

 

Ieri sera non ha certo dato segnali di forza, tutt'altro.

 

Basta essere un po' obbiettivi. :rolleyes:

 

Ps...vecchia signora o non vecchia signora. La storia conta poco in campo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai capito.

 

La Juve per ora è una squadra che sta lavorando per essere una grande squadra, ma non lo è ancora.

Ieri sera c'è stata anche una dimostrazione, mi sembra.

 

Non sto parladno di forza o non forza, la Juve è si forte ma la strada è ancora lunga.

 

Ieri sera non ha certo dato segnali di forza, tutt'altro.

 

Basta essere un po' obbiettivi. :rolleyes:

C'è molto da lavorare certo, ma i prerequisiti ci sono tutti eccome. Finalmente abbiamo una copertura decente sulle fasce, dei cambi migliori rispetto alle stagioni passate ed un organico che in generale E' forte in tutti i reparti. Quest'anno sarà davvero una bella sfida cold, lo spero per me e per te! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti.

Ma è dall'inizio dell'anno che dico che la Juve ha una bella squadra, ma la strada è ancora lunga per diventare una grande squadra.

Non ha ancora personalità, perchè una squadra con personalità ieri avrebbe un po' reagito invece di rimanere passiva per tutta la partita.

Buffon mi sembra ritornato in grande forma.

Caceres da rivedere.

Grosso ha fatto il suo ma questo giocatore non ha mai offerto nelle squadre di club le prestazioni che ha offerto in nazionale. MAI.

 

Insomma, per ora questa Juve non mi fa impressione, ma lo dico con lucidità, perchè la vedo ancora un po' troppo fragile come squadra, e mi riferisco alla personalità, alla convinzione, alla varianti della manovra.

Mi sembra troppo prevedibile.

 

Comunque vedremo. Alla decima giornata si potrebbe dire già qualcosa ma ora è un po' troppo presto.

 

Di sicuro è meglio vincere che pareggiare o perdere e la Juve è riuscita in questo intento in queste prime 3 partite, ma dovrà cambiare registro, credo, altrimenti tra un po' rischierà di fare una fatica immane a vincere le partite.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

anche l'inter l'anno scorso non aveva gioco, intanto...

 

poi la lazio ha avuto la supercoppa e come tutte le squadre di metà classifica fa la preparazione più anticipata per partire forte, la juve invece fa una preparazione che punta a mantenere la forma per tutta la stagione e migliorare in primavera.

 

si vedeva subito che correvano di più, non contando che rientravano i nazionali.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

è una mia impressione o Giovinco ieri aveva un fisico meno gracile?

Forse ha lavorato parecchio in palestra nel pre-stagione, conferme/smentite?

ha giocato meglio di diego ieri secondo me

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 88 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...