Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non sono Guardiola ma sicuramente non mi invento storielle e parlo di quello che ciò accade.

 

Tu sei l'avvocato difensore per caso? :fischio:

 

O sei pure te un pò frustrato?

 

Frustatooo??? ma pensa per te.

 

Devono passare secoli senza vittorie perchè io sia frustato della mia squadra.

Modificato da wiper83
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siiii continuate a scannarvi che mi piace :squile:

Sabato sarà la partita della verità, o si vince o si muore. Detto questo ringrazio pepperruoni maccherruoni luca sei per me fui fuiii nummero uno per come si danna in partita.

Si vede che ha proprio una voglia matta di giocare, che spettacolo. L'inter ieri ha passeggiato sulle rovine del livorno che come al solito fa la partita della vita sempre contro di noi, serie B meritata, almeno stiamo meglio l'anno prossimo :mrgreen:

Il Milan, vogliamo parlare del Milan? scandaloso. Poi ora senza Nesta, pato, Pirlo e alla prossima senza dinho la vedo moolto dura. E sono convintissimo che è secondo per meriti non suoi, una squadra così dovrebbe stare sotto ad almeno altre due squadre.

E qui cito il Palermo, ragazzi è duro ammetterlo ma il signor ciancicone detto delio rossi è un grandissimo allenatore. Con la Lazio fece gia salti mortali e con il Palermo che tecnicamente è nettamente più forte sta facendo vedere i sorci verdi a tutti. Complimenti davvero ah, voglio pastore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh, è parecchio che lo dico. Che grandissimo giocatore che è. Sempre testa alta, sempre a servire nel modo giusto. Attenti che ve lo rubiamo, vi diamo in cambio faty ok? squile:

 

Sarebbe Fantastico! :shock: comunque qui a Palermo siamo coscienti che al massimo possa fare un altra massimo due stagioni! è un fuoriclasse, uno di quelli che deve giocare nel Barcellona o nel manchester, c'è poco da fare... così come Kjaer... però alla fine ce lo godiamo finchè possiamo!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera prevedo l'ennesima scoppola.Mamma mia.....

Concordo pienamente, speriamo almeno di non fare una figura di **** come all'andata, e speriamo soprattutto che auriemma non voglia fare un sequel del suo libro

Arrivati a una certa età, si ricorda

sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che

abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede.

O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci

chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pastore è davvero un grandissimo giocatore, sempre pronto a inventare la giocata da campione... Non me ne vogliano però i palermitani ma io preferisco il mio Jovetic :loving:

 

Ognuno di coccola i suoi gioielli :D comunque anche se bene o male giocano nello stesso ruolo, sono completamenti diversi!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

patore è forte ma deve maturare molto...cerca troppo ma troppo spesso il numero la giocata i tunnel ecc e troppo spesso perde il pallone per questi motivi:D

certo è uno che se gli riesce un dribbling ti crea subito un azione da goal.

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavani squalificato per due giornate HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

perchè ? :ph34r: forse perchè alla fine della partita ha preso a parole l'arbitro ?

boh...cioè Sabato ci mancano Liverani (infortunato), Simplicio (infortunato), Kjaer (squalificato), Balza (squalificato), Cavani (squalificato), e non so se l'infortunio di Bovo è grave, perchè altrimenti ci troveremo Blasi in difesa :acc: :acc:

 

comunque ho letto le pagine precedenti e sono d'accordo con Abarai, il pareggio di ieri è stato qualcosa di assurdo, quando hanno dato il rigore al Genoa ci sono rimasto così :ph34r: :ph34r: :ph34r:

speriamo che i ragazzi ora non si buttino giù di morale, perchè fino alla prossima giornata siamo ancora 4° :bow:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ragazzi, il Palermo è sopra la juve da 4 giornate! non credo che vi facciate sfuggire per l'ennesima volta il 4° posto anche se a pannaggio nostro per via degli scontri diretti!

 

io nemmeno lo guardo il 4° posto

mi stupisco di come ancora qualche tifoso ci speri

evidentemente non vedono le partite.

ci vorrebbero 3-4 miracoli contemporaneamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco la stagione no, ma nel bene o nel male bisogna restare sempre al fianco della propria squadra! anzi è sopratutto nei momentinegativi che bisogna far sentire quanto si ama la propria squadra!

 

Non mi potrò mai dimenticare quando nove anni fà il palermo retrocesse in C2 perdendo i play out con la Battipagliese :ph34r: nonostante la delusione l'anno dopo mi abbonai!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

capisco la stagione no, ma nel bene o nel male bisogna restare sempre al fianco della propria squadra! anzi è sopratutto nei momentinegativi che bisogna far sentire quanto si ama la propria squadra!

 

Non mi potrò mai dimenticare quando nove anni fà il palermo retrocesse in C2 perdendo i play out con la Battipagliese :ph34r: nonostante la delusione l'anno dopo mi abbonai!

 

A parte che la Battipagliese è una squadra con i controca**i :D per quanto mi riguarda la Juve attuale non si merita il supporto dei tifosi... c'è un limite a tutto. Ho sostenuto di più la squadra dopo Calciopoli perchè i giocatori che sono finiti in B non c'entravano niente e perchè la dirigenza era nuova e si trovava a dover fronteggiare una situazione orribile, ma adesso la colpa per quello che sta accadendo quest'anno è proprio di dirigenti (soprattutto) e squadra (non tutta, ma quasi).

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che la Battipagliese è una squadra con i controca**i :D per quanto mi riguarda la Juve attuale non si merita il supporto dei tifosi... c'è un limite a tutto. Ho sostenuto di più la squadra dopo Calciopoli perchè i giocatori che sono finiti in B non c'entravano niente e perchè la dirigenza era nuova e si trovava a dover fronteggiare una situazione orribile, ma adesso la colpa per quello che sta accadendo quest'anno è proprio di dirigenti (soprattutto) e squadra (non tutta, ma quasi).

no no, non ci siamo... Più uno fa così e più dimostra di tifare una squadra solo per convenienza. Bisogna sempre sostenere, ieri Mughini a controcampo ha detto una cosa giustissima... I tifosi sono il dodicesimo uomo ma ti capisco che da juventino non le puoi capire ste cose, la Juve non ha pubblico da stadio! Non è una delle solite critiche eh, però o si tifa sempre o non si tifa mai. Io ero abbonato in C2 come in serie B, non sono mai mancato... Eppure eravamo una squadretta...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...