Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non ho mica detto che era importante, ho solo detto che così si da altro materiale per coreografie, striscioni e sfottò varie.

Sinceramente neanche a me fregeherebbe molto se fossi juventino, anzi io pur di avere uno stadio di proprietà la farei chiamare anche dìperdì.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho mica detto che era importante, ho solo detto che così si da altro materiale per coreografie, striscioni e sfottò varie.

Sinceramente neanche a me fregeherebbe molto se fossi juventino, anzi io pur di avere uno stadio di proprietà la farei chiamare anche dìperdì.

beh ma è l' operazione simpatia che prosegue capisci?

facciamo in modo che tutte le squadre possano ridere di noi.

direi che sul campo sia già ad ottimo punto, era ora di estendere la cosa ad altri ambiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ok in quel senso fa un pò ridere anche me come ho scritto prima, però intendevo dal punto di vista degli sfottò e robe simili... ok che in Italia il tifo è quello che è, ma arrivare a prendere in giro un altro tifoso perchè lo stadio della propria squadra ha il nome di un supermercato mi sembra un pò oltre il limite :asd: poi vabbè, qualcuno di sicuro lo farà lo stesso ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che bello, la domenica mattina prendi la tua donna e gli fai:

"cara, vado ad accendere la macchina, andiamo al conad?"

"Come mai sei così gentile? Di solito non vuoi mai venire a fare la spesa"

"Così, mi va di fare un giro"

"Ok andiamo allora, però al Carrefour che ci sono più offerte"

"D'oh" :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi di piantarla adesso :asd:

Se qualcuno risponde "Pianta pure il Melo" lo faccio bannare da Neural in persona XD

Tornando a cose serie...

Prandelli: "Parole Della Valle come un licenziamento"

Così il tecnico della Fiorentina: "Sono amareggiato dalle parole di Diego Della Valle. Leggendole bene mi suonano come un licenziamento. Vorrei capire se c'è la volontà di proseguire insieme e se quelle parole sono solo una provocazione forte"

Tra poco l’approfondimento

Non nascondo che tra i vari nomi che si fanno per la Juve Prandelli sarebbe uno dei miei favoriti, secondo me però finisce per rimanere alla Fiorentina alla fin fine. Voi che dite?

------------------------------------

EDIT: Questa dovrebbe essere la conferenza completa.

Cesare Prandelli si fa attendere. Dieci minuti più tardi del previsto la conferenza stampa del tecnico viola, fatto inusuale per l'allenatore gigliato. Sala stampa assolutamente gremita, in attesa delle dichiarazioni di Prandelli, taccuini e tifosi si attendono una risposta alle frasi del patron Diego Della Valle rilasciate ieri a La Gazzetta dello Sport.

"C'è sempre un po' di imbarazzo, ma voglio essere sempre me stesso. Ho sempre parlato da allenatore della Fiorentina per 5 anni e continuerò a farlo. Sono rimasto molto amareggito, ma non ha scalfito la mia stima verso la società. Ddv è un dirigente come me, forse abbiamo capito che questo sogno potrebbe essere rimandato, per questo c'è stato questo imbarazzo. Leggendo bene le parole suonano come un licenziamento da come ho letto io. Vorrei capire se c'è la volontà di continuare insieme o no. Io non ho preso contatti con nessuno nè firmato con nessuno. Sono l'allenatore della Fiorentina, abbiamo ancora obiettivi in questa stagione e vorrei tenere sempre la concentrazione giusta. Faccio un lavoro in cui sogno di vincere qualcosa, dal punto di vista dei piani industriali non lo so, quello che posso dire è che abbiamo camminato assieme, pensando di poter sognare qualcosa. Il dottor Della Valle con me è sempre stato chiaro: due anni fa mi ha detto che con la Cittadella saremmo stati competitivi, altrimenti avremmo dovuto rivedere i programmi.

Sulla Cittadella. "Credo poco nella Citadella, sono molto sincero... Che vi devo dire, sono qua, con più determinazione di prima, sono un testardo, dentro di me ho sempre un sogno che voglio coltivare. Vorrei parlare di calcio adesso, mi passa anche il disagio magari".

Scelta di vita o sportiva? "Se è un discorso di un anno e poi finisce il sogno, bisogna essere chiari e dire la verità. Se c'è volontà di continuare a coltivare questo sogno, che può essere anche rimandato o messo da parte, allora si parla della volontà di rinnovare per tanti anni e torno sul mio campo, sulle scelte di vita, sentimentali, di una città. Allora va messo da parte il discorso sportivo, faccio una scelta di vita. Se è solo un anno e finisce lì, meglio guardarsi negli occhi e dirsi le cose come stanno. Se c'è la volontà di avere continuità sono disponibile a parlarne, faccio una scelta di vita".

Sulla Juventus. "Ho già scelto quando ho rinnovato. Senza la Cittadella poi non possiamo sognare, io vivo di sogni e sentimenti, di amore per il mio lavoro. Se ci sarà la possibilità di avere la Cittadella non prendo in considerazione nessuna proposta, altrimenti andrò a cercare un sogno. Vorrei continuare a Firenze, ma le condizioni ci sono, o sono rimandate?".

Sull'incontro con Della Valle. "Sono cose imbarazzanti di cui parlare... Se è uscita la notizia che ci saremmo incontrati dopo la Coppa Italia, evidentemente è perché c'è la possibilità di dare due chiacchiere. Molto probabilmente il fatto di voler vincere dei Della Valle, come voglio io, visto che ci sono delle difficoltà, ha portato loro a fare un'entrata a gamba tesa".

Ancora sul suo futuro. " Vivere il proprio lavoro con trasparenza sarebbe un bell'obiettivo. Siamo professionisti, lavoriamo per regalare emozioni, coltivando dei sogni, ci dovrebbe essere chiarezza da parte di tutti. A volte non la si riesce a trasmettere, la verità paga sempre ed alla fine verrà fuori. In questo momento mi sento di dire che per 5 anni la Fiorentina ha comunque sempre mantenuto un atteggiamento di grande dignità, le aspettative professionali e sportive... La chiave è lì. I nostri sono imprenditori vincenti, ora si confrontano con una realtà diversa e ci sono difficoltà ad essere chiari al 100%".

Di nuovo sulla Cittadella. "Non ci credo, dopo 5 anni ci sono stati i Campini. Non ci credo, non prendiamoci in giro. Non è che non credo nel progetto, ritorniamo al discorso precedente. Credo nel mio lavoro, nei miei sentimenti. Sono pronto a fare la squadra più giovane d'Europa, ma gli obiettivi devono essere chiari. Ho fatto una scelta di vita, la rifarei con gioia ed entusiasmo...".

Link al commento
Condividi su altri siti

beh prandelli è sicuramente un ottimo allenatore, ma preferirei che venisse corvino :asd:

dopo tutti i soldi e i giocatori che gli abbiamo regalato alla fiorentina, direi che ce lo dovrebbero dare come dono di ringraziamento.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

pronostico per roma-inter?

io dico 1-1

Permettetemi di fare un pentolino anche per Roma-Inter.....3-2 !!! :asd: Come sempre se indovino offro da bere a tutti! :drunken:

Io sono pronto a scommettere che le partite contro Milan e Inter se non le vinciamo comunque ci andiamo vicini. :rolleyes:

Ormai l'ho capito come ragionano i nostri giocatori.... :piange:

Spiegalo un po' anche a me, perchè io non ho capito..... :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

De Rossi!!!!!!

Partita bellissima finora :dance:

Che tiro di Vucinic! Se non lo deviavano poteva fare davvero male...

Zanetti era diffidato e salterà la prossima partita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Traversa dell'Inter!!!

Modificato da GeeNo90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...