Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Perchè dovresti aver letto male? :asd: Comunque sì, Cannavaro salta Livorno, Genoa e Bologna e dovrebbe tornare con il Bayern mentre Melo e Tiago sono già in gruppo ma per precauzione non giocheranno sabato.

Ho visto di sfuggita stamattina sulla Gazzetta... :mrgreen: cioè sono rovinato con il Magic Campionato della Gazzetta :piange: :crazy:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Giovinco quando entra a partita in corso e sfrutta la sua velocità contro avversarsi un po' più stanchi è sempre utilissimo! mentre quando parte come titolare stenta un po' a far la differenza :rolleyes:

Però ho sempre creduto in lui,deve trovare la continuità e penso diventerà un gran calciatore,peccato che abbia sempre grandi giocatori davanti a lui(Nedved l'anno scorso e Diego quest'anno),speriamo che domani faccia la sua miglior partita :dance: Anche perchè vado a Torino a vederla :mrgreen:

 

Io invece non ci scommetto più su Giovi.

Ha quel fisico (io l'ho visto di persona nel paese natale di sua mamma) e... Capisco perchè ad ogni "carezza" degli avversari, ruzzola subito giù....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono reduce da juve bordeaux allo stadio olimpico di torino e mi sa tanto di aver scelto partita sbagliata visto che è l'unica che non abbiamo vinto quest'anno e stasera purtroppo mi devo accontentare di seguirla tramite italia 7 gold..2-0 e quest'anno è ritornato san gigi! si sentono gufi e rosiconi vari..sarà mica che siamo tornati a far paura?

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Marco(Claudio :mrgreen: )Marchisio

 

e spettacolare Gigi,l'ho sempre detto mentre mezza(tutta)Italia lo criticava dicendo che era finita.

 

vai così Gigi,sei sempre il numero 1(dei numeri 1)

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prestazione massiccia mi viene da dire! Bella mi è piaciuta la Juve di stasera. Come sempre sa soffrire in alcuni momenti, ma lo fa ordinatamente e con forza! Grande Gigi, come si poteva dubitare di lui mi chiedo io! E' stato ed è ancora il NUMERO 1! Comunque...quarta vittoria consecutiva e primo posto per ora saldo, direi che siam partiti benissimo! :ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buffon monumentale, Marchisio uno dei migliori in campo con un Marrone (classe '90) che mi è piaciuto.

 

Male la difesa, tutto sommato si sono visti i giocatori spietati di sabato scorso, bene cosi :D

 

 

Ps: secondo voi Mou avrà fatto indigestione di calamari anche oggi ? :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prestazione massiccia mi viene da dire! Bella mi è piaciuta la Juve di stasera. Come sempre sa soffrire in alcuni momenti, ma lo fa ordinatamente e con forza! Grande Gigi, come si poteva dubitare di lui mi chiedo io! E' stato ed è ancora il NUMERO 1! Comunque...quarta vittoria consecutiva e primo posto per ora saldo, direi che siam partiti benissimo! :ok:

hai detto tutto te.

 

abbiamo iniziato alla grande,adesso come diceva qualcuno ci temono,e fanno bene,perchè quest'anno non ci fermeremo davanti a niente,saremo la grande squadra che non siamo stati per un paio d'anni(non per colpa di Ranieri come dicono molti,ma perchè la Serie B e Calciopoli ci hanno ridimensionati)ma ora siamo tornati,e alla faccia di chi dava Buffon per finito,a questi tizi vorrei dire una sola cosa:

 

SUCUNIIIIIIII(come si dice dalle mie parti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

giochiamo male e vinciamo............meglio di cosi.... e poi senza rubare...........sopratutto

 

Buffon e' un mostro in porta pallone d'oro

 

giovinco imbarazzante

 

poulsen ha giocato bene .... almeno non ha sbagliato molto anche se dimenticava in che ruolo giocare

 

camoranesi ha perso una marea di palle

 

tresegol che dorme e sbaglia

 

Iaquinta...... eroe nazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...