Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

mamma mia come cambiano le partite il calcio è strano 2-1 genova e ora stava per segnare il napoli

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

posso affermare con certezza che il Genoa merita un posto in CL, se continua così potrebbe puntare anche all'accesso diretto, è un'ottima squadra che porta al gol tantissimi elementi perchè ha un gioco corale (già in sole tre giornate hanno segnato: Zapater, Crespo, Moretti, Biava, Floccari, Kharja, Mesto, non ricordo più :mrgreen: )

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non capite che fa apposta? L anno scorso ogni domenica si dedicava più tempo alla moviola della partita dell inter rispetto a tutte le altre messe insieme. E idem quà sul forum. Per farti un esempio, se il gol di ieri sera della lazio fosse stato annullato contro l inter ci sarebbero stati 45 replay da ogni inquadrature, 30 minuti di discussione ai vari controcampo ecc e 5 pagine di questo topic in più. E invece è stato visto come uno sbaglio ( giustamente) e basta. Mou non fa altro che attirare le polemiche su di lui con queste uscite, in modo tale che non le facciano sull inter. E' il suo giochetto, lo fa sempre, non discuto che possa risultare antipatico e creare malumori, ma sempre meglio delle montagne inutili fatte dai giornalisti su altri fatti che poi come si è visto influenzano la stragrande maggioranza dei lettori.

 

parole sante. :bow: :bow:

 

...e sarei curioso di vedere se a Gennaio, se sarà ancora in testa la Juventus o qualche altra squadra diversa da quella nerazzurra, salteranno fuori le fantomatiche classifiche virtuali. :asd:

 

Ma siamo tutti tranquilli: l'arbitro aveva fischiato prima, certo, una fallo che ha visto solo lui.

 

Non è che la cosa mi dia fastidio perchè capitano queste cose in un campo di calcio, sono sempre capitate in passato e capiteranno ancora in futuro.

 

E' il diverso peso, in base alla maglia, che si danno a questi episodio che dà molto fastidio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno trova la telecronaca di napoli channel lo linki per favore! l'ultima volta contro il palermo è stato esilarante :rotfl:

 

Telecronaca di napoli channel?Non esiste un napoli channel. :mrgreen:

 

Prova a scrivere domani o stasera sul tardi (insomma quando uppano il video) Genoa-Napoli 4-1 Auriemma. :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Telecronaca di napoli channel?Non esiste un napoli channel. :mrgreen:

 

Prova a scrivere domani o stasera sul tardi (insomma quando uppano il video) Genoa-Napoli 4-1 Auriemma. :ok:

Ah ecco! Io volevo cercare la telecronaca di questo personaggio esilarante in effetti. Ma come non esiste napoli channel? °_°

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni post Genoa-Napoli adesso che mi sono calmato e per il piacere di Abarai. :mrgreen:

 

La partita è stata davvero bellissima dal 1° all'ultimo minuto e combattuta con tanto agonismo da entrambe le squadre.

 

Inconecipibili le scelte di Donadoni di lasciare in panchina due come Gargano e Lavezzi e di far giocare due da serie pro come Pazienza (per non vederlo più giocare devo augurarmi la sua morte a questo punto?) e Pià.

 

La squadra ha giocato bene per tutto il primo tempo e penso che se quel tumore dell'arbitro Tagliavento non avesse regalato un rigore inesistente al 6° minuto di recupero con annessa espulsione di Campagnaro stasera avremmo portato a casa i 3 punti con molta tranquillità.

 

Ciò che mi ha fatto imbestialire, oltre alle scelte di Donadoni di non schierare dall'inizio gargano e lavezzi, è stato che prendiamo sempre in trasferta, come successe a Palermo, gol idioti per distrazioni tra difensori e portiere.E' una cosa che non ha senso nella sua assurdità.

E soprattutto, difensori azzurri, se siamo in vantaggio per 1-0 e siete tutti ammoni, con un uomo in più che nella ripresa ci avrebbe garantito un vantaggio enorme, che bisogno c'è di continuare a fare entrate alla c@zzo con l'ovvio rischio di perdere questi vantaggi?Un grosso MAH...

 

Ciò che invece mi è piaciuto è notare come il Napoli quest'anno abbia acquisito quella mentalità tale da riuscire a vincere facilmente in casa e fare la partita ad armi pari fuori casa, ciò si era visto a Palermo la prima giornata (nella quale peraltro senza dubbio dominammo il match...e anche lì un altro gol regalato agli avversari) e lo si è rivisto oggi a Genoa...anche se stasera c'era un avversario molto più forte del Palermo da combattere.Mentalità giusta riconfermata in trasferta.

 

I giocatori che più mi sono piaciuti stasera: Quagliarella e Hamsik.

 

Le lote di stasera: De Sanctis, Pazienza e Pià.

 

Lavoriamo sull'intesa tra reparti difensivi e non abbattiamoci per questo risultato fin troppo severo che quest'anno davvero ci si può togliere delle soddisfazioni.Complimenti infine ai fratelli genoani primi in classifica!

 

Ah ecco! Io volevo cercare la telecronaca di questo personaggio esilarante in effetti. Ma come non esiste napoli channel? °_°

 

Se intendi un canale satellitare della s.s.c. napoli come Milan Channel non esiste. :ok:

 

Comunque Raffaele Auriemma è il commentatore mediaset premium del Napoli ed è un grandissimo. :mrgreen:

 

Ad esempio cerca sul tubo un Napoli-Juventus 3-1 o Napoli-Juventus 2-1. :fischio:

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Genoa è una gran bella squadra: sicuramente lotterà per il quarto posto assieme alla mia Lazio e alla tua Fiorentina.

stiamo con i piedi per terra,questa squadra e pazza vediamo a novembre dove stiamo in classifica,un passo alla volta

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Genoa niente da dire che conferma che assieme a Juve, Samp e Inter è in formissima e ha una squadra piena di talenti...

P.S. Crisicito ce l'avevo nel Fantaclacio ditemi almeno che ha giocato bene perchè dopo l'espulsione :acc: :bang:

prenderà 6,con espulsione 5! èstato espulso appena al 28' minuto :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Mughini ha dato di zingaro a Ibra a controcampo ahahaha

La Satta è una figa immane

 

ecco dove l'avevo vista quella di contro campo!! :rotfl: più la guardavo e più mi dicevo: ma questa non è una faccia nuova, dove l'avro rivista?? :rotfl:

 

Ma che fine ha fatto la Ex moglie di Jimenez a proposito??

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco dove l'avevo vista quella di contro campo!! :rotfl: più la guardavo e più mi dicevo: ma questa non è una faccia nuova, dove l'avro rivista?? :rotfl:

 

Ma che fine ha fatto la Ex moglie di Jimenez a proposito??

è tornata con Jimenez,è andata con lui in Inghilterra e questo dovrebbe essere il vero motivo della sua sparizione da Controcampo.

 

e comunque concordo col Cesa,la Satta è veramente un figa assurda...

Modificato da chris993

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo... se non avesse voluto fare polemica avrebbe potuto dire "Ho spento alla fine del primo tempo" visto che il gol di Mauri c'è stato 5 secondi prima della fine, sarebbe stato molto più semplice, invece ha tirato in ballo l'episodio. E ora cerca di giustificarsi... tira il sasso e nasconde la mano.

 

io spero invece che tu non sia cosi' ingenuo da pensare che se avesse detto le parole "fine primo tempo" non gli sarebbe stata data la sessa interpretazione che gli avete dato tutti.

 

 

secondo me è poco propositivo nell'azione..si limita a fare l'essenziale...quei due tre passaggi...cioè non lo vedo mai iniziare l'azione con personalità, sembra che si nasconde...poi boh magari crescerà almeno io questo mi auguro.

 

a quest'ora non mi ricordo molto bene e non trovo un filmato che mi confermi, ma mi pare che il secondo gol sia nato da una sua azione, con due contrasti vinti a centro campo e un passaggio preciso per balotelli che poi ha fatto l'assist per milito.

di quei due contrasti sono piu' che sicuro, non so se siano stati in occasione del gol o meno, comunque mi pare che di personlaita' ne abbia espressa...

io non sapevo nemmeno della sua esistenza fino ad oggi :D

 

 

E il bello che ad ogni intervista lui dice che non parla di Juve, Milan o di altre squadre ma solo dell'inter...poi invece ne parla e solo di quello che fa comodo a lui...mah..sempre più ridicolo...

 

anche oggi lo ha ribadito, sempre rispondendo ad una domanda diretta:

d: "cosa ne pensa della juve in testa alla classificia"

r: "io non rispondo a questa domanda, perche' l'anno scorso con la stessa domanda, quando erano davanti napoli, udinese e altre, io ho risposto che non ero preoccupato e tutti mi hanno criticato dicendo che non avevo rispetto[...]"

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

anche oggi lo ha ribadito, sempre rispondendo ad una domanda diretta:

d: "cosa ne pensa della juve in testa alla classificia"

r: "io non rispondo a questa domanda, perche' l'anno scorso con la stessa domanda, quando erano davanti napoli, udinese e altre, io ho risposto che non ero preoccupato e tutti mi hanno criticato dicendo che non avevo rispetto[...]"

 

Peccato che non ha risposto così, ha detto io non parlo di Juve, Sampdoria o di altre squadre parlo solo dell'inter...è diverso! E comunque io non mi riferivo solo a questa intervista...

 

Non è che la cosa mi dia fastidio perchè capitano queste cose in un campo di calcio, sono sempre capitate in passato e capiteranno ancora in futuro.

 

E' il diverso peso, in base alla maglia, che si danno a questi episodio che dà molto fastidio

 

Però l'anno scorso questa cosa non ti dava fastidio eh... :mrgreen:

 

 

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena ritornato dallo stadio

 

Palermo - Bari 1-1

 

Che dire? il Bari ha trovato il gol al 1' con Allegretti e per 90' nonha fatto altro che difendere con 11 uomini dietro la palla ( questo è anticalcio ) il palermo di contro ha avto almeno 5/6 palle goal nitide che non ha sfruttato. Per fortuna al 90' ci ha pensato Igor Budan. Nel complesso un bel Palermo, mi sono divertito davvero tanto allo stadio.

 

Pastore Idolo :drunken:

si vabbeh

 

ma deve scendere l'apocalisse per fischiare un rigore a favore del palermo?

 

comunque pazienza...il bari ha strappato il pari anche all'inter. Io spero vivamente che liverani torni presto e che budan dalla prossima giochi dal primo minuto

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che non ha risposto così, ha detto io non parlo di Juve, Sampdoria o di altre squadre parlo solo dell'inter...è diverso! E comunque io non mi riferivo solo a questa intervista...

 

La soistanza è quanto riportato da Inverno.

Poi c'è anche l'altra parte:

 

All'Inter si mangia bene, anche quando si è in ritiro. Il menu è solo riso in bianco, verdure e filetto, ma ieri sera per me e il mio staff il nostro grande cuoco aveva preparato dei calamari spettacolari e, a un certo punto, il cuoco ci ha detto che si stavano raffreddando, quindi siamo andati a mangiare. I calamari meglio di Lazio-Juventus? Ovviamente...Come ho dormito stanotte? Benissimo. Le occhiaie? Non sono un tifoso dei 'ritocchi' e, partita dopo partita, anno dopo anno, aumentano...".

:party:

 

Il fatto è che sono gli addetti che chiedono a Mourinho se le sue dichiarazioni hanno un intento polemico oppure no. Non lo capiscono nemmeno loro. :acc: :acc: :rotfl:

 

 

Però l'anno scorso questa cosa non ti dava fastidio eh... :mrgreen:

 

Anche l'anno scorso avevo detto che erano cose che potevano capitare in un campo di calcio, ma qui sul forum c'erano almeno 2 pagine di bile riversate dalle stesse persone che in questi giorni hanno scritto "ma l'arbitro ha fischiato prima e quindi non è stato gol annullato". Vero però il fallo mi sembra che non ci fosse. (e da qui inizierà la prossima discussione di 2 pagine. "è ma si vede che il fallo c'è", "ha pestato la stringa della scaropa", "l'ha spinto!!!", ecc)

 

Non sono qui a gridare allo scandalo per uno sbaglio arbitrale ma contro le stesse persone che hanno sempre vomitato bile quando la cosa riguardava un'altra squadra.Quando invece si tartta della loro squadra: tutto a posto!!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco! Io volevo cercare la telecronaca di questo personaggio esilarante in effetti. Ma come non esiste napoli channel? °_°

http://www.youtube.com/watch?v=JrJR94jtF3Q

Ehm scusa ma lì dice napoli channel! Sei tu che hai fumato o loro? :asd:

Comunque ragazzi ascoltatelo al momento del rigore...cioè è un mito ahahahahah! Troppo simpatico davvero!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...