Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

Prima Pagina della Gazzetta di oggi:

http://img405.imageshack.us/img405/615/immagineuv.jpg

Cioè... sono davvero senza parole :|

Se apro una petizione per chiedere che la smettano con questi orribili giochi di parole qualcuno mi segue? :asd:

Ho pensato la stessa cosa...da un pò di tempo a questa parte fanno dei titoli veramente osceni! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma ormai non c'è differenza fra Gazzetta Tuttospot o Corriere, semplicemente ognuno patteggia per la squadra del " giornale " sono finiti i tempi dei giornalisti imparziali... ormai fanno tutti i fenomeni tifosi! e la cosa bella e che non lo nascondono neanche

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima Pagina della Gazzetta di oggi:

http://img405.imageshack.us/img405/615/immagineuv.jpg

Cioè... sono davvero senza parole :|

Se apro una petizione per chiedere che la smettano con questi orribili giochi di parole qualcuno mi segue? :asd:

Ti appoggio anche io...ormai i giornalisti sportivi italiani sono tutti una manica di venduti ridicoli...ha ragione Mourinho quando dice che non c'è onestà intellettuale :teach:

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo le tantissime dichiarazioni rilasciate in serata che vi abbiamo fedelmente riportato, si è chiusa qualche minuto fa anche l'ennesima, triste pagina di disturbo all'Inter in un momento chiave della stagione, quella delle intercettazioni Moratti-Bergamo con Facchetti anche tra i protagonisti che avevano portato alla definizione di Nuova Calciopoli. Moggi aveva diffuso tra le tante un'intercettazione nella quale Moratti e l'ex designatore Bergamo discutevano di chi sarebbe stato mandato a dirigere un Bologna-Inter, guardalinee compresi, ed accusava il presidente nerazzurro: accuse importanti, così come quelle del suo legale. Dopo che Vieri aveva chiesto la restituzione dello scudetto 05/06, e che Gazzoni aveva preso le difese di Moratti, qualche minuto fa si è chiuso questo caso.

Gli inquirenti della Procura di Napoli, come riporta l'Ansa, hanno garantito: "Il significato attribuito alle telefonate non trascritte, tra le 171mila intercettate nel corso dell'indagine di Calciopoli, rappresenta un'opera di disinformazione allo stato puro". "Il reato non è parlare al telefono, ma è reato quando si stipulano accordi illeciti. Le vittime non possono essere trasformate in autori del reato", fanno infine sapere delle 'fonti interne', come riporta la Gazzetta dello Sport. Ennesima buffonata, ennesima farsa che il presidente Moratti aveva ovviamente preso a ridere.

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto questo è ridicolo..poi fanno gli offesi se Mourinho dice che siamo soli contro tutti, ha completamente ragione altroche.

Finita la storia Balotelli dovevano pure inventarsi altro per destabilizzare la squadra e la società! Moggi si è confermato un personaggio ridicolo e ignorante. Vieri un irriconoscente, tutti i soldi che ha preso da Moratti e poi se ne viene fuori con ste troiate. Magari è solo geloso perchè la Canalis (che è interista) se la fa con Clooney :fischio:

Comunque domani troveranno sicuramente un' altra storia per rompere i c.......

Magari chiederanno la revoca di 10 scudetti al'Inter e 20 anni di carcere per il gesto dell' ombrello che fece qualche stagione fa :rotfl: E in più ora che la situazione Balotelli si è calmata diranno che Maicon, Zanetti, Etò e il preparatore dei portieri hanno il mal di pancia e vogliono un aumento di 30 milioni o vanno al Real. :dance:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito, perchè Onestopoli sarebbe un falso?

perche come prevedibile, non c'è assolutamente nulla, chi doveva pagare, i veri colpevoli, han già pagato, metteteci una croce sopra che tanto non c'è altro se no sarebbe saltato fuori.

Più che altro, ogni anno, quando l'Inter arriva nella sua fase importante, esce sempre qualcosa fuori per rompere le scatole all'ambiente, alla fine Mou come al solito, quando parla, non fa tanto per dar fiato alle trombe, ha quasi sempre ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami, ma uno che dice "mettimi questo arbitro ad arbitrarci" non mi sembra molto onesto :ph34r:

sei peggio dei giornalisti oh, trasformi pure tu le parole :mrgreen:

dimmi dove hai letto "mettimi questo arbitro ad arbitrarci" :fischio:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, quello lo faceva Moggi, Moratti, nelle intercettazioni di oggi, riceve la comunicazione da Bergamo, che contro l'Inter arbitrerà un arbitro che torna da una sospensione, e che aveva bisogno di una partita importante (era di coppa italia) per rilanciarsi, questo è il succo della tanto chiacchierata intercettazione ;)

Modificato da HombreCatalano
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non capisco dove sia il problema: c'è Bergamo che dice a Moratti quale arbitro è stato scelto per una partita di Coppa Italia, e Moratti dice che con quell'arbitro non ha mai avuto problemi...mi sembra un pò diverso da quello che faceva Moggi.

Poi non ho mica capito che senso avrebbe avuto corrompere per perdere, ma ragionate quando leggete i giornali? Moratti spende 1 MILIARDO di euro nella sua gestione, per PERDERE?!

Mi rifiuto di credere che sia così idiota.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non capisco dove sia il problema: c'è Bergamo che dice a Moratti quale arbitro è stato scelto per una partita di Coppa Italia, e Moratti dice che con quell'arbitro non ha mai avuto problemi...mi sembra un pò diverso da quello che faceva Moggi.

Poi non ho mica capito che senso avrebbe avuto corrompere per perdere, ma ragionate quando leggete i giornali? Moratti spende 1 MILIARDO di euro nella sua gestione, per PERDERE?!

Mi rifiuto di credere che sia così idiota.

a livello di giustizia SPORTIVA si...Moggi è stato condannato perchè chiamava Bergamo..alla fine se leggi le intercettazioni..(quelle portate in tribunale non quelle farlocche ovviamente) non è che fossero tanto compromettenti..

probabilmente vi toglieranno (di nuovo) lo scudetto del 2006 (o 2005 ?) insomma quello che vi ha dato giudo rossi..e non lo assegneranno a nessuno dopo di che come al solito in italia tutto scoppierà in una bolla di sapone..

alla fine a me personalmente di quello che succederà all'inter non importa gran che (non succederà niente tranquilli) ma quello che cambia per noi come juventini "i soli e unici ladri" a quanto pare non erano poi cosi soli...perciò da ingnorante in materia mi chiedo:

Se non eravamo solo noi....se Moggi non era il capo di questa cupola (beh ormai si è capito che non esisteva sta caspio di cupola..al massimo era un cupolone e moggi non ne era il capo) perchè in serie B ci siamo finiti solo noi ?

Questo significa che non può esistere l'accusa di illecito strutturato, prchè i designatori si intrattenevano con tutti, non solo con Moggi (anzi, con Moratti in maniera a ncor più complice), che il processo quindi è stato una farsa, perchè come ha detto Auricchio interrogato dalla difesa di moggi, calciopoli non era altro che un processo mediatico, e come detto da coppola più volte gli "investigatori" gli hanno detto "l'inter non ci interessa" (cit.) ti pare normale dire una frase simile in un inchiesta "normale" ?

Cambiando discorso ho appena letto di Mosca..dispiace tantissimo, anche se si vedeva ormai che non stava benissimo, avevo anche intuito che non stesse bene quando ha incominciato a saltare diverse puntate di guida al campionato..RIP

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

lo sai che anno scorso dissi che sarebbe morto quest' anno? Non scherzo, lo scrissi anche su un topic....

Tornando al calcio... Avete visto sto Pinilla? Mamma mia che giocatore questo cileno, sta facendo la gioia del Grosseto cavolo... 24 gol in 24 presenze

Passò anche dall' Inter....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Bergamo a Moratti :"Per il Bologna vi mando Gabriele, Facchetti è d'accordo. " Moratti: "Ok, lo andrò a trovare prima della partita"

MILANO - Si arricchiscono di particolari le intercettazioni che riguardano il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, e l'ex designatore degli arbitri, Paolo Bergamo, nel caso Calciopoli. «Visto che non c'è il sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da due assistenti molto bravi...», dice Bergamo a Moratti il 10 gennaio 2005 alle 12,23. L'argomento è la terna arbitrale per la partita di Coppa Italia Bologna-Inter di tre giorni dopo, che finirà 3-1 per l'Inter e determinerà il passaggio dei nerazzurri ai quarti di finale. Alla fine l'Inter vinse la Coppa in finale contro la Roma.

TRASCRIZIONE - Questo il testo integrale della telefonata tra Bergamo e Moratti, trascritta insieme a molte altre, che la difesa di Luciano Moggi chiederà di acquisire dalla procura di Napoli come presunta prova di illecito.

Bergamo: «Mi sono sentito con Facchetti, presidente per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l'Inter e uno fa il Milan».

Moratti: «Va bene...».

Bergamo: »Volevamo dargli un immagine buona...».

Moratti: «Sì Sì...».

Bergamo: «Mi ha detto Facchetti sì sì sono d'accordo...».

Moratti: «Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita...».

Bergamo: «Questo gli farà piacere...».

Moratti: «Vado a salutarlo...».

Bergamo: «Visto che lì non c'è sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fatto accompagnare bene da 2 assistenti molto bravi».

Moratti: «No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni...».

Bergamo: «Un saluto vedrà lo riempirà di gioia».

Moratti: «La ringrazio, mercoledì sono giù se c'è ne bisogno, lo vado a trovare prima della partita...».

ansa.it

se a voi pare normale che ci andasse a parlare, allora stiamo freschi...

meditate meditate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...