Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che Palermo ragazzi ! :bow: :bow:

Miccoli è devastante veramente eh, cioè quando prende palla vicino l'area non ce n'è per nessuno :loving: dopo il terzo goal addirittura il terzino del Chievo si è congratulato con lui :D

 

ora sta sera speriamo nel Genoa, che deve rubare la partita alla Samp come ha fatto con noi :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato, meritavamo di vincere ma vabbè.

Ah e consiglierei alla schiera dei complottisti di vedersi milan catania e poi dirmi che il milan è favorito dal gli arbitri.

 

ma smettila....ogni volta che dovete recuperare vi danno 5-6 min a partita...

 

Che grande gol Ghezzal!

 

molto bello, il presidente in panchina ci crede ancora nella salvezza..da come esultava :asd:

 

Goditela per questa settimana perche durerà poco il primato. :mrgreen: :mrgreen:

 

Mi raccomando, puniteli :asd:

 

Primi

NON CI CREDO, grazie anche ai viola :loving:

 

Si, nemmeno io ci credevo :asd:

Comunque per ME i prossimi due turni sono super-decisivi.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

freccia e sorpasso sulla super miliardaria inter...la roma il suo scudetto lo ha gia vinto.... l'inter rimane sempre la super favorita sul campionato comunque!

 

NUN SUCCEDE MA SI SUCCEDE...

 

laziali pensate a salvarvi e a giocarvela anche con l inter perche senno vi ritrovate per il 12 esimo anno in b....

 

Mi sembrano i discorsi di the loser one...lo scudetto è vinto se alla fine del campionato avete un punto più dell'Inter poche storie.

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

laziali pensate a salvarvi e a giocarvela anche con l inter perche senno vi ritrovate per il 12 esimo anno in b....

 

Noi laziali siamo consapevolissimi che non siamo ancora salvi, e che le restanti 5 partite dovranno essere giocate come 5 finali, ma quella della prossima settimana è sicuramente una finale più sentita delle altre, almeno per quanto riguarda noi tifosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace che la rabbia non ti faccia capire il senso della mia frase! :mrgreen:

 

ripeto e spiego piu semplicemente : la roma il SUO scudetto è come se gia lo avesse vinto...per una societa che si autofinanzia e che non fa il calciomercato milionario dell'inter essere li a giocarsi lo scudetto fino all'ultima giornata è una vittoria comunque vada a finire...e non sarebbe questa gran vittoria dell'inter visto che sono mesi che si dice che sia di un altro livello o di un altra categoria...

 

calma sangue freddo e tanto lavoro il miracolo è gia stato fatto... e ripeto la favorita per il campionato rimane la grande inter!

 

 

buona domenica a tutti!

 

Ma ancora ti nascondi? come il tuo allenatore? :asd: il classico ferro dietro la porta.

 

Si guarda sono cosi arrabbiato che adesso non ci dormo più nemmeno la notte asd

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...