GeeNo90 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 vabbè, mi tirate dentro alla discussione. per me state facendo un po' di confusione fra processi sportivi e penali. allora, quanto è emerso ieri, SECONDO ME, non è PENALMENTE rilevante, aspetteremo la prossima settimana per vedere cosa tirano fuori. non capisco perchè il giudice Casorio abbia detto che sono intercettazioni rilevanti, a me non sembrano. il processo PENALE si basa su altro, non sul fatto che Moggi telefonava a Bergamo. Perchè che io sappia telefonare non è mai stato un crimine. Magari il giudice ha già avuto modo di leggere le 75 intercettazioni di cui parlano i legali di moggi? Chi vivrà, vedrà. Ora, detto questo, passiamo alla parte SPORTIVA. Beh qui la situazione è un bel po' diversa...si potevano intrattenere rapporti con i designatori? NO Il processo SPORTIVO su cosa si è basato? Sulle Intercettazioni. Ieri su una Radio ho sentito uno che faceva parte dell' ufficio indagini dell FIGC..scusate il nome non lo ricordo, ed a domanda: "Se queste intercettazioni fossero uscite 4 anni fa cosa sarebbe successo?" risposta: "Sicuramente l' Inter sarebbe stata deferita". Che poi deferimento non vuol dire condanna, sia chiaro, ma comunque l' inter avrebbe dovuto spiegare i motivi di quelle telefonate, e ci saremo chiariti parecchi punti, e magari quel ridicolo scudetto (sono sicuro che se ne vergognano anche tanti interisti) non sarebbe stato assegnato a tavolino da un ex tesserato dell' Inter chiamato a fare il Commissario. Ora spero che non arrivi qualche fenomeno tifoso della mia stessa squadra a dirmi che sono interista, o qualche altro fenomeno a dirmi che sono ladro perchè mi incazzo sul serio! Interista! Interista! Muntari! A parte gli scherzi da quel che ho capito "rilevanti" significa che devono essere prese in considerazione, ma non è detto che siano realmente importanti... Ah poi ho sentito dire che in realtà il nome di Collina l'avrebbe pronunciato Facchetti...non so se sia vero... Inoltre il regalino di Moratti dovrebbe valere intorno ai 5000 euro... Specifico che non ho la certezza di quello che sto riportando, se riesco a trovare delle fonti in qualche modo attendibili vi farò sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 comunque l' auricchio non è un formaggino http://www.periniitalia.it/public/prodotti/formaggio_Auricchio_dolce.jpg e c' è anche quello PICANTO Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 (modificato) Si era scelto di non infangare Facchetti e poi si parla molto di amicizie precise fra Auricchio, Borrelli et simila. Per questo non sono uscite prima e poi mettere Guido Rossi era già un ottimo segnale dello stato delle cose. Le griglie le faceva anche l'inter ed in più offriva regali, ci sono telefonate che incastrano i neroazzurri anche in Europa e per la precisione la partita del 2004 contro l'Anderlecht. Se riaprono il processo sportivo è serie B senza attenuanti I regali natalizi li fanno tutte le società di calcio ai designatori e sono messi pure a bilancio. La telefonata degli arbitri di CL è già uscita 4 anni fa, non è nuova, e in quella telefonata si parla dei possibili arbitri, nulla di rilevante dal punto di vista di giustizia sportiva e tantomeno in quella civile. L'unica cosa che stona è lo scudetto assegnato a tavolino, nulla di più. Ma che riaprano pure il processo sportivo, che non c'è nulla di penalmente rilevante. Aspetto solo questo. E aspetto di vederti festante in piazza Duomo per aver vinto l'ennesimo scudetto virtuale. Modificato 14 Aprile 2010 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Cold, ancora mi chiedo perchè cerchi di ribattere colpo su colpo...io lascerei parlare, poi vediamo cosa deciderà la giustizia (civile e sportiva). Anzi, che parlino pure di tutto ciò, noi ne approfittiamo per giocare e cercare di vincere qualcosa mentre Milan e Juve si godono i loro matematici "zeru tituli". Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Cold, ancora mi chiedo perchè cerchi di ribattere colpo su colpo...io lascerei parlare, poi vediamo cosa deciderà la giustizia (civile e sportiva). Anzi, che parlino pure di tutto ciò, noi ne approfittiamo per giocare e cercare di vincere qualcosa mentre Milan e Juve si godono i loro matematici "zeru tituli". Sulla Juve ti do ragione, ma i "zeru tituli" del Milan non mi sembrano matematici Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Grande! Vedo che la cultura sportiva latita! Lo sanno anche i sassi che la giustizia sportiva e la giustizia ordinaria hanno diversi metri di giudizio. Quanto è emerso dalle telefonate mandano chiaramente l'Inter in B senza passare dal via, ricordiamoci che il Milan è stato penalizzato per "aver chiesto due guardalinee intelligenti". Ricordo che, se l'illecito (e qui ci sono griglie e regali) è continuato la penalizzazione può essere anche più pesante come detto ai tempi della Juve. In quel caso a termini di regolamento era serie C stessa vostra situazione. Che bello facevi tanto lo sportivo e appena hai visto le porcate della tua squadra subito a giustificarla Questo è l'odore della paura Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Sulla Juve ti do ragione, ma i "zeru tituli" del Milan non mi sembrano matematici Se non vince l'Inter, vince la Roma...il Milan non mi sembra in grado di puntare allo scudetto, obiettivamente. Io sinceramente non mi sono mai interessato particolarmente a Calciopoli, l'esperto è Cold...se avete domande, fatele a lui, gli ho dato il mandato Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 (modificato) Latita ben altro caro Shadow, ben altro. Ma non giustifico alcunchè e ho anche ribadito che il solo avere rapporti telefonici è sbagliato ma è anche vero che non c'è nulla di penalmente rilevante sia dal punto di vista sportivo e soprattutto da quello civile. Dovrai accontentarti di vincere un altro scudetto virtuale anche l'anno prossimo. Vedremo chi avrà ragione. Il bello è che perdo pure tempo a risponderti..... Forse perchè non ho nulla da fare a lavoro e il tempo lo devo pur passare. :baby: Modificato 14 Aprile 2010 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Se non vince l'Inter, vince la Roma...il Milan non mi sembra in grado di puntare allo scudetto, obiettivamente. Giusto, quindi matematicamente non sono ancora "zeru titoli" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Giusto, quindi matematicamente non sono ancora "zeru titoli" Hai ragione, matematicamente nn lo sono...era più una mia valutazione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 vabbè, mi tirate dentro alla discussione. per me state facendo un po' di confusione fra processi sportivi e penali. allora, quanto è emerso ieri, SECONDO ME, non è PENALMENTE rilevante, aspetteremo la prossima settimana per vedere cosa tirano fuori. non capisco perchè il giudice Casorio abbia detto che sono intercettazioni rilevanti, a me non sembrano. il processo PENALE si basa su altro, non sul fatto che Moggi telefonava a Bergamo. Perchè che io sappia telefonare non è mai stato un crimine. Magari il giudice ha già avuto modo di leggere le 75 intercettazioni di cui parlano i legali di moggi? Chi vivrà, vedrà. Ora, detto questo, passiamo alla parte SPORTIVA. Beh qui la situazione è un bel po' diversa...si potevano intrattenere rapporti con i designatori? NO Il processo SPORTIVO su cosa si è basato? Sulle Intercettazioni. Ieri su una Radio ho sentito uno che faceva parte dell' ufficio indagini dell FIGC..scusate il nome non lo ricordo, ed a domanda: "Se queste intercettazioni fossero uscite 4 anni fa cosa sarebbe successo?" risposta: "Sicuramente l' Inter sarebbe stata deferita". Che poi deferimento non vuol dire condanna, sia chiaro, ma comunque l' inter avrebbe dovuto spiegare i motivi di quelle telefonate, e ci saremo chiariti parecchi punti, e magari quel ridicolo scudetto (sono sicuro che se ne vergognano anche tanti interisti) non sarebbe stato assegnato a tavolino da un ex tesserato dell' Inter chiamato a fare il Commissario. Ora spero che non arrivi qualche fenomeno tifoso della mia stessa squadra a dirmi che sono interista, o qualche altro fenomeno a dirmi che sono ladro perchè mi incazzo sul serio! Sei un tifosotto da divano, ladro, interista e probabilmente puzzi pure A parte gli scherzi, io ho già scritto diverse volte che non mi interessa sapere quali provvedimenti verranno presi o non presi, non mi interessa sapere che fine farà Moggi e nemmeno nego che la Juve abbia pagato giustamente (tanto o poco non sta a me dirlo) perchè le telefonate di Moggi c'erano ed erano compromissorie. Ma ho sempre detto e continuo a sostenere che non possa godere di credibilità un'inchiesta portata avanti da un individuo quale il formaggino Auricchio che, deliberatamente, ha ignorato delle intercettazioni che avevano rilevanza a fini d'inchiesta (avere rilevanza non vuol dire che siano prova di reato, vuol dire semplicemente che sono elementi da analizzare e poi eventualmente da escludere, ma dopo averle studiate, mentre queste non sono nemmeno entrate nell'inchiesta) mentre ne sono state incluse alcune assurde di fatti personali degli indagati. E riguardo all'ennesima baruffa Inter vs Juve che si è venuta a creare, ricordo che le intercettazioni presentate ieri riguardano Inter, Milan, Roma, Cagliari, Udinese, Bologna, Reggina e Palermo. Poi si vedrà quali saranno compromissorie e quali no, ma non è un attacco mirato all'Inter. Poi se alcuni tifosi di Juve ed Inter vogliono scannarsi a vicenda facciano un pò quello che vogliono, io me ne tiro fuori. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 qui dentro è una manica di pazzi!! tutti che vogliono ragione e nessuno che fà un passo indietro! sembra una gara fra ciechi Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 sembra una gara fra ciechi io scommetto su shadow... e' il piu' in forma comunque l'anno prossimo, tutti al silvio piola per novara-inter... io mi sto gia' organizzando per trovare i biglietti. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 AAA VENDESI SMOKING BIANCO E SPILLETTA "IO SONO ONESTO, NON CHIAMO I DESIGNATORI". USATI SOLO 4 ANNI DA PERSONE PERBENE E PULITE......AFFRETTATEVI!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 io scommetto su shadow... e' il piu' in forma comunque l'anno prossimo, tutti al silvio piola per novara-inter... io mi sto gia' organizzando per trovare i biglietti. No i dati ci sono è impossibile non vederli, alcune squadre sono state penalizzate per molto meno. Ripeto questo è quanto è uscito ed in ambito sportivo è serie B con tanto di responsabilità diretta e reiterazione dell'ìllecito. Se il metro di giudizio è identico al passato c'è la penalizzazione... Ovviamente svicolerete ancora ma finalmente tutta Italia ha visto che avete rubato e tutta Italia vuole la vostra testa, forse la colpa è un pochino vostra non credete? Se giustizia vuole serie B Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Mi sembra giusto...se veniamo condannati, siamo dei ladri; se veniamo assolti, siamo dei ladri che hanno il potere per non essere condannati. Sì, mi sembra che fili tutto. Quando ho sentito che Moratti faceva regali a Bergamo mi ero preoccupato...per poi scoprire che era quello di Natale! Non so, io al momento vedo solo juventini un pò frustrati. Fortunatamente però c'è anche qualche juventino che ragiona sul forum, questo mi rincuora, vuol dire che il tifo non obnubila completamente le menti. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Moggi: "Se tu chiami Agnelli...son stato là anche ieri da lui ...abbiamo parlato". Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato". Moggi: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...". Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?" Moggi: "In ufficio, no no a Torino se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti". Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme". Moggi: "E va bene". Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...". Moggi: "Sono stati dodici pareggi incredibili...". Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Moggi: "Se tu chiami Agnelli...son stato là anche ieri da lui ...abbiamo parlato". Bergamo: "Io non ho più il suo numero, se tu me lo dai... infatti ricordi...ne avevamo parlato". Moggi: "Sì dai perchè voleva...se passi di qui un giorno...". Bergamo: "Ma dov'è è a Forte?" Moggi: "In ufficio, no no a Torino se ti capita di venire giù perchè aveva là un regalino da darti". Bergamo: "Volevo sentirlo anche così anzi avevo piacere anche di incontrarlo, di incontrarvi, insomma per fare così qualche riflessione insieme". Moggi: "E va bene". Bergamo: "È una situazione che vorrei proprio anch'io aiutarvi a raddrizzare...perchè insomma la squadra non merita la posizione che ha...". Moggi: "Sono stati dodici pareggi incredibili...". :crazy: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 :crazy: ti fa un effetto strano eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 ti fa un effetto strano eh? Più che altro non capisco lo scopo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Le 74 telefonate portate dalla difesa di moggi Bergamo e Pairetto "Ayroldi ha alterato il referto su Totti", 24 novembre 2004 Cellino e Bergamo 12 maggio 2005 Cellino e Bergamo "Mandami un arbitro", 22 febbraio 2005 Cellino e Pairetto 22 febbraio 2005 Cipollini e Bergamo 7 marzo 2005 Cipollini e Bergamo 8 marzo 2005 De Santis "Cerca biglietti e forse chiama Facchetti", 26 febbraio 2005 Facchetti e Mazzini "Il ragazzo domani gioca", 26 maggio 2005 Facchetti e Bergamo "A Milano viene Ayroldi", 27 maggio 2005 Facchetti e Bergamo "Appuntamento cena", 3 gennaio 2005 Facchetti e Bergamo "Arrivo a Pisa alle cinque", 5 gennaio 2005 Facchetti e Bergamo "Con Racalbuto ci ho litigato", 2 febbraio 2005 Facchetti e Bergamo "Fanno griglia e decidono assistenti", 25 febbraio 2005 Facchetti e Bergamo "La partita con la Juve era stata preparata bene", 26 aprile 2005 Facchetti e Bergamo "Mancini si deve calmare", 14 maggio 2005 Facchetti e Bergamo "Moratti ha un regalino da darti Voglio aiutarvi", 23 dicembre 2004 Facchetti e Bergamo "Paparesta era preparato bene", 27 gennaio 2005 Facchetti e Bergamo "Parcheggiare", 5 gennaio 2005 Facchetti e Bergamo "Per domenica chi hai messo in griglia", 26 novembre 2004 Facchetti e Bergamo "Questa partita la dobbiamo vincere insieme", 9 gennaio 2005 Facchetti e Bergamo "Ti lascio le tessere e il materiale nella hall", 17 gennaio 2005 Facchetti e Bergamo "Ti mando Gemignani e Nicoletti", 10 gennaio 2005 Facchetti e Bergamo "Ti posso richiamare", 24 febbraio 2005 Facchetti e Bergamo "Trefoloni sereno e disponibile", 30 gennaio 2005 Facchetti e Bergamo "Walter Gagg a casa Facchetti", 15 gennaio 2005 Facchetti e De Santis 24 marzo 2005 Facchetti e De Santis "Segreteria", 24 marzo 2005 Facchetti e Ghirelli "Biglietti per il Procuratore Capo", 15 marzo 2005 Facchetti e Ghirelli "Con la Scozia a Milano", 28 dicembre 2004 Facchetti e Ghirelli "Il Tirreno è messo male", 28 dicembre 2004 Facchetti e Ghirelli "Ne parlo anche con Galliani", 28 dicembre 2004 Facchetti e Ghirelli "Politica federale", 4 gennaio 2005 Facchetti e Lanese "Questi designatori saranno condizionati", 8 febbraio 2005 Facchetti e Mazzei "Fa la griglia con Mazzei", 25 novembre 2004 Facchetti e Mazzei "Non vengo perché ci sono i giornalisti. Ti do una maglia", 12 dicembre 2004 Facchetti e Mazzei "Passo domani a prendere i biglietti", 11 dicembre 2004 Facchetti e Mazzei "Sceglili bene per domenica sera arbitri ed assistenti", 25 novembre 2004 Facchetti e Pairetto "Avete già fatto per le Coppe", 11 febbraio 2005 Facchetti e Pairetto "Avete stabilito per le Coppe", 16 novembre 2004 Facchetti e Pairetto "Hai messo in forma Trefoloni sono cose private", 11 febbraio 2005 Facchetti e Pairetto "Ho bisogno di un favore", 12 aprile 2005 Facchetti e Pairetto "Il Potenziale", 2 febbraio 2005 Facchetti e Pairetto "In bocca al lupo per la partita", 17 marzo 2005 Facchetti e Pairetto "Lasciami due biglietti", 20 marzo 2005 Facchetti e Pairetto "Pairetto lascia msg in segreteria", 12 aprile 2005 Facchetti e Pairetto "Pairetto lascia un messaggio in segreteria", 31 marzo 2005 Facchetti e Pairetto "Per sabato mettiamo tutti internazionali. Griglie", 31 marzo 2005 Foschi e De Santis "Ci dobbiamo vedere", 14 aprile 2005 Foschi e De Santis "Ti faccio i complimenti", 25 febbraio 2005 Foschi e Pairetto "Arbitri a 360 gradi. Mettimi in prima fascia", 8 marzo 2005 Foschi e Pairetto "Biglietti e altro", 26 gennaio 2005 Foschi e Pairetto "Cazziatone", 6 gennaio 2005 Foschi e Pairetto "Cazziatone sul Cesena", 2 aprile 2005 Foschi e Pairetto "Cazziatone sul sorteggio", 22 aprile 2005 Foschi e Pairetto "Fai i complimenti a Rodomonti", 22 marzo 2005 Foschi e Pairetto "Siamo preoccupati di De Santis", 4 febbraio 2005 Foti e Bergamo 28 novembre 2004 Foti e Bergamo 4 dicembre 2004 Foti e Bergamo "Fanno la griglia", 7 novembre 2004 Galliani e Bergamo "Bergamo cerca in sede Galliani", 16 maggio 2005 Galliani e Bergamo "Bergamo chiede aiuto a Galliani", 28 aprile 2005 Galliani e Bergamo "Il pareggio con la Juve è stato un trauma", 17 maggio 2005 Galliani e Mazzini 1 marzo 2005 Galliani e Mazzini 11 aprile 2005 Galliani e Pairetto "Faremo il tifo per Lei alla grande", 28 novembre 2004 Galliani e Pairetto "La segretaria lo invita in Turchia", 17 maggio 2005 Galliani e Pairetto "Pairetto fa i complimenti a Galliani in segreteria", 24 marzo 2005 Meani e De Santis "Prima del derby", 27 febbraio 2005 Moratti e Bergamo 25 dicembre 2004 Moratti e Bergamo 25 dicembre 2004 Moratti e Bergamo 10 gennaio 2005 Pradè e Mazzini "Puntiamo su di te", 21 maggio 2005 Spalletti e Bergamo "Ho messo Pisacreta" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
INiNo87I Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 il topic delle intercettazioni Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Più che altro non capisco lo scopo... nessuno scopo..è solo per dimostrare che cambiando i protagonisti dell'intercettazione con colui che è il grande imputato di calciopoli fa molto più effetto..infatti l'avesse fatta moggi quella telefonata ci mandavano in c2. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 (modificato) 31 Maggio 2005 GALLIANI: pronto MEANI: buongiorno dottore! GALLIANI: Meani buon dì MEANI: allora…..eh ho saputo che lei ha parlato già con Puglisi…. GALLIANI: si! MEANI: stamattina, si…….perché m'ha chiamato e m'ha detto…. GALLIANI: va bene, va bene, va bene…..parliamo MEANI: ecco! E poi volevo dirle: è possibile se io posso spingere per due persone con Lanese da mettere nelle commissioni dilettanti e di C? GALLIANI: spinga…. MEANI: perché….abbiamo un pò di controllo anche nelle categorie inferiori è meglio! GALLIANI: va bene, va bene…..va bene, spinga, spinga va bene…. MEANI: va bene! GALLIANI: son gente di fiducia? MEANI: son gente di su….guardi uno è Marano, tra l'altro è siciliano e quindi non destiamo neanche nessun sospetto è quello che ha fatto il guardialinee in serie A per tanti anni GALLIANI: va bene, va bene MEANI: va bene dottore? GALLIANI: spinga allora! MEANI: spingo come un pazzo….. GALLIANI: va bene! MEANI: e Puglisi però bisogna far tutto per metterlo in A e B eh…. GALLIANI: vabbè adesso…...dove ma negli assistenti però? MEANI: negli assistenti certo GALLIANI: certo, va bene! Spinga meani!!! oooooooo issa!!! ooooo issa!!!! :rotfl: Non è che si stava incaprettando il Cavaliere? meglio farsi 2 risate va. Modificato 15 Aprile 2010 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 ma finalmente tutta Italia ha visto che avete rubato e tutta Italia vuole la vostra testa, forse la colpa è un pochino vostra non credete? sisi... vinci tu di sicuro, non ho dubbi ... SPINGA!! Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.