Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

Sono tutti interisti.

Auricchio è interista.

Guido Rossi (consulente anche di IFIL) è interista.

Pairetto è interista.

Narducci è interista.

Della Valle è interista. (era azionario).

Il portinaio del Tribunale di Napoli è interista.

Persino Moggi ha confessato che era interista da piccolo. :mrgreen:

Come si fa a pensare che l'Inter sia incolpata, scusatemi?

Io dico solo che se qui entrano in gioco anche gli avvocati di Inter e compagnia bella(non esistono solo quelli Juventini), ne vedremo delle belle.... :mrgreen

Modificato da Imperatore
http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma è vero che le intercettazioni Carraro-Bergamo non erano realmente inedite ma erano state ritenute irrilevanti???Se così fosse ciò aumenterebbe ulteriormente lo schifo che sto provando...

Questi fanno davvero schifo! Ma ci rendiamo conto? Il presidente della FIGC che usa le partite per i propri interessi...qui si va al di là di un presidente che cerca di fare gli interessi della propria squadra (che è comunque molto grave)...fa anche parte dell'Uefa questo...non ho parole...

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che stasera si gioca, così interisti e juventini la smettono di scannarsi per Calciopoli... e iniziano a scannarsi per l'arbitraggio di stasera, per almeno una settimana.

...non vedo l'ora che inizino i playoffs NBA :piange:

Mariaaaaa vero!! hai ragione! meglio stare alla larga dal forum per una settimana! ovviamente forza inter stasera, ma non perchè sia antijuventino ( questo è risaputissimo! ) ma semplicemente per mantere la juve a debita distanza! :D

Ps: Snooper se fossi il legale di Moggi sicuramente avresti fatto una figura nettamente migliore dei legali del Malavitoso ( o santo! dipende dai punti di vista )

Pps: lasciando stare i processi ecc ecc.. ecco un bel video su pastore :loving: mamma mia...

Modificato da AbaraiRenji
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato una buona partita della Juve...partita compromessa da quel pistola di Sissoko che in un minuto è riuscito a fare 3 cagate una più grande dell'altra, da quel momento finchè il fisico ha tenuto l' Inter, che comunque non ha brillato, è stata contenuta, poi vistoso calo nel finale e giustamente vittoria dell' inter...Gran bel gol veramente di Maicol!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due stagioni che lo dico e due stagioni che molti mi hanno dato contro... Ragazzi Amauri non è da nazionale, neanche da squadra di serie A. In anni che seguo il calcio non ho mai visto un calciatore così sopravvalutato....

... Rivaldo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono due stagioni che lo dico e due stagioni che molti mi hanno dato contro... Ragazzi Amauri non è da nazionale, neanche da squadra di serie A. In anni che seguo il calcio non ho mai visto un calciatore così sopravvalutato....

In generale sono d'accordo ma non è questa la partita per giudicarlo è entrato quando ormai la Juve non giocava più...

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed io ti ripeto amico mio, che l'ultima stagione a Palermo è stata favolosa! 14 gol, tanti assist e prestazioni stupende! quello di ora non è nemmeno un lontano parente

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sommato una buona partita della Juve...partita compromessa da quel pistola di Sissoko che in un minuto è riuscito a fare 3 cagate una più grande dell'altra, da quel momento finchè il fisico ha tenuto l' Inter, che comunque non ha brillato, è stata contenuta, poi vistoso calo nel finale e giustamente vittoria dell' inter...Gran bel gol veramente di Maicol!

sono daccordo con la tua analisi...la juve non ha giocato male..pero sissoko è un cretino. È forse l unico in mezzo al campo che poteva fare la differenza e invece..cmq buona prova anche Dell Inter che tutto sommato ha vinto una partita non facile.

Ma mi spiegate perché a un certo punto i giocatori della Juve hanno protestato come matti?anche buffon urlava contro qualcuno ma non ho capito cosa è successo..

Concordo con il cesa... 10 volte meglio Iaquinta tanto per citare un suo compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate perché a un certo punto i giocatori della Juve hanno protestato come matti?anche buffon urlava contro qualcuno ma non ho capito cosa è successo..

Non saprei.. Ti ricordi in quale momento della partita? Io ho visto Gigi molto incazzato dopo la grande galoppata di Zanetti all 85 ma ce l'aveva con i suoi difensori!

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei.. Ti ricordi in quale momento della partita? Io ho visto Gigi molto incazzato dopo la grande galoppata di Zanetti all 85 ma ce l'aveva con i suoi difensori!

ecco proprio li..ma non sembrava avercela con i suoi difensori..infatti appena l arbitro ha fischiato 4 giocatori della Juve sono corsi a protestare..ma non ho capito il perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

... Rivaldo :rolleyes:

Rivaldo??? Ma stiamo scherzando??? Io sto parlando di giocatori sopravvalutati, non di bidoni o giocatori che non si sono trovati. Rivaldo quando l' aveva preso il Milan era stato pallone d' oro!!! Ha giocato nel Barcelona, ha vinto tutto. Amauri prima della Juve ha fatto solo una stagione buonina a Palermo (per me 15 gol su 38 partite sono pochi per una punta), poi? Napoli? Empoli? Messina? Chievo? Dai su... La cosa buffa è che nonostante il suo scarso curriculum è stato pagato come Milito!!! Per questo dico che è sopravvalutato, all' inizio molti di voi mi hanno dato contro, vedete che i conti si fanno alla fine...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco proprio li..ma non sembrava avercela con i suoi difensori..infatti appena l arbitro ha fischiato 4 giocatori della Juve sono corsi a protestare..ma non ho capito il perché.

Ah bho a me sembrava che stesse urlando dietro a Zebina o Grosso...non so, io non avevo visto nulla di irregolare nell'azione precedente...

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...