The Pix Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Eccomi qua. Dai esagero: 10/15 cm. Ma non è vero, l'ha visto pure la camerirera di Zamparini Link... Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 vabbuò vado a vedere il giocatore più forte del mondo va.. Ovvero Miguel Bastos. :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Ma come fa uno scarso come Rosetti ad arbitrare una semifinale di Champions? Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Vabbè tanto visto il livello medio degli arbitri in champions quest'anno... Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Ma sicuramente ci saremmo incavolati, esattamente come quelli del Barca, però, ripeto, secondo me non è stato così scandalosamente favorevole l'arbitraggio...è solo la mia opinione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 che ne pensate di Delgado del Lione? a me sembra parecchio sottovalutato.. (come minimo stasera farà cagare dopo questa gufata) Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 che ne pensate di Delgado del Lione? a me sembra parecchio sottovalutato.. (come minimo stasera farà cagare dopo questa gufata) ci sono tanti giocatori del Lione troppo sottovalutati..................... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 ecco i tifosi del Lione quando vedono un' uscita di Lloris :help: Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 azz azz, il Bayern sulle palle alte fa quello che vuole. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Cold ragionare con te è come confidarsi con un sasso... Vedi solo l' Inter, ti ricordo che il calcio va visto a 360 gradi. Intanto bravo Olic Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dannny Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 ecco i tifosi del Lione quando vedono un' uscita di Lloris :help: :rotfl: :rotfl: E questo sarà anche il prossimo portiere della Juventus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 contento è un giocatore triste Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Cacchio ragazzi ma vi rendete conto di quanti errori stiano facendo un pò entrambe le squadre?? Si vede che le 2 squadre stanno sentendo l'emozione e non sono abituate a lottare per obiettivi così nobili. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 vabbè, passi per il Lione, ma il Bayern sta coppa l' ha vinta, ha fatto finali, mi pare eccessivo quello che hai detto espulso Ribery, devo dire che stavolta Rosetti ha visto bene. Praticamente la prima volta da quando arbitra. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 si si hai ragione Meno male che me l' hai spiegato, non ci arrivavo eh! Grazie per insegnarmi tutte queste preziose cose, sei una persona intelligentissima. D' altronde pubblichi titoli e articoli di giornale, la mia intelligenza non ci arriva a fare questo Per quanto riguarda il resto non me ne pento di una sola frase che ho detto ieri sera. D' altronde ho detto quello che pensavo e quello che ho visto sul campo. Fiero sempre di più Il fanatismo genera davvero dei mostri.. E' vero ma la trasposizione non vale un bel nulla nel calcio perchè ogni partita fa storia a sè. La Fiorentina contro il Bayern è stata pesantemente penalizzata nella gara di andata, ma la qualificazione se l'è giocata al ritorno e la squadra tedesca è passato esclusivamente per una prodezza di Robben. Il Lione la Fiorentina l'ha incontrato 4 mesi fa: un abisso. Anche l'Inter di 4 mesi fa è stata presa a pallonate dal Barcellona e sicuramente quell'Inter non sarebbe passata con il Chelsea. Insomma....mi sembra un po' troppo semplicistico dire "una squadra semifinalista l'abbiamo battua nel girone di andata e quindi è alla nostra portata". Magari se la Fiorentina fosse andata avanti nella coppa sarebbe andata in Finale, ma le partite prima vanno giocate. Sulla carta poi si possono fare tutti i ragionamenti che si vogliono e in un certo senso spesso non sono sbagliati, però il campo a volte può dare un esito opposto rispetto a ciò che si pensava. In una competizione difficile come la CL, ad eliminazione diretta, conta un po' tutto: forma della squadra, capacità, fortuna..... L'Inter negli anni passati si presentava spesso nel momento decisivo della coppa con una scarsa forma e con problemi di rosa. Quest'anno, per la prima volta da 3 anni a questa parte, si è presentata in forma e con la rosa al completo. La differenza è evidente, oltre ai tanti meriti di quell'omino in panchina. La differenza sta appunto nel fatto che il bayern ha robben che può fare un goal da 30 metri, mentre invece la fiorentina no. C'è gilardino che non ha mai fatto un tiro da fuori area in tutta la sua vita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 vabbè, passi per il Lione, ma il Bayern sta coppa l' ha vinta, ha fatto finali, mi pare eccessivo quello che hai detto Guarda che a parte Butt tutti quelli del Bayern non credo che abbiano mai giocato una semifinale di champions. O mi sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Guarda che a parte Butt tutti quelli del Bayern non credo che abbiano mai giocato una semifinale di champions. O mi sbaglio? ah ok, era un discorso sulla rosa attuale. pensavo fosse più generale, sulla storia dei club. allora hai ragione Ed eccolo qua ALIEN ROBBEN colpisce ancora.. Certo che al Real, fra lui e sneijder, hanno proprio fiuto per le cessioni Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Quanto sarebbe divertente vedere Sneijder e Robben giocare la finale di Champions nello stadio della squadra che li ha scaricati come i Quaresma di turno? Oh poi magari passano Lione e Barcellona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DanielVox Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 partita orrenda.. bayern strafavorito per il passaggio del turno.. peccato che al 99% ribery salti la finale.. inter fortunata anche senza giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GeeNo90 Inviato 21 Aprile 2010 Condividi Inviato 21 Aprile 2010 Partita abbastanza deludente, tanto che l'ho passata a ridere e scherzare (spesso su Ribery )...il Bayern ha avuto il controllo ed è stato bravo a mantenere il ritmo anche dopo l'espulsione di Ribery...anche se nel goal di Robben c'è un pizzico di Muller alla fine l'1-0 sta anche stretto ai bavaresi, che dovranno comunque stare attenti al ritorno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 (modificato) Cold ragionare con te è come confidarsi con un sasso... Vedi solo l' Inter, ti ricordo che il calcio va visto a 360 gradi. Intanto bravo Olic Ma non credo Cesa. A me piace il calcio in generale, come sport perchè l'ho praticato da giovane, e mi piace soprattutto la parte tattica: movimenti di squadre eccc... Io tento di essere freddo il più possibile anche quando gioca l'Inter e ci riesco spesso. Quando facevo i miei interventi sul forum nel dopo-partita ( ) ero critico quando c'era da criticare o elogiavo la squadra quando era il caso di farlo. In questi anni ho spesso criticato la squadra anche in partite vinte, ti puoi cercare i post se vuoi. Quello che non mi piace del calcio è attaccarsi in maniera morbosa a degli episodi, perchè porta inevitabilmente a delle conclusioni sterili: ogniuno non si muove dal suo punto di vista e amen. Di episodi nel calcio ce ne sono a decine per ogni partita: a volte a favore e a volte a sfavore con tutto quello che ne consegue (ti potrei fare anche un discorso di variabili e mutamento degli eventi ma te lo risparmio). Tornando alla partita di ieri: ci sono stati episodi, come sempre, e che hanno favorito l'Inter. Va bene. Se fosse successo l'incontrario pazienza, anche perchè è già successo in passato, anzi, in CL l'Inter, se devo essere sincero, ha quasi sempre subito degli arbitraggi non proprio positivi. La differenza tra me e te (e qualcun altro) è che tu prendi gli eventuali errori arbitrali come unica fonte di giudizio per una partita, io prendo la partita nell'intera globalità. Martedì sera l'Inter ha giocato alla grande per 70 minuti: i giocatori hanno avuto un'intensità incredibile, si sono difesi bene, c'erano gli esterni alti che si sono dannati come matti in fase di copertura. C'era Eto'o che al 90-esimo era ancora lì che pressava gli avversari come un forsennato. Abbiamo segnato 3 gol al Barcellona, ne abbiamo sbagliati altrettanti. Quanto basta per essere contenti e fiero di questa squadra. Nel complesso, quindi, c'è stata un'ottima prestazione di squadra, l'unico sbaglio ha causato il loro gol. Per concludere anche se si fosse pareggiata la partita l'Inter ha giocato bene, considerato l'avversario che aveva davanti (e non parlarmi di autobus, per favore.....). Si è vinto 3-1? Meglio. Ci sono stati episodi favorevole? Bene, siamo stati fortunati, meno male. Finito qui. Il Barcellona ha vinto la CL, la coppa intercontinentale, la supercoppa europea grazie ad un arbitraggio un po' favorevole nella partita contro il Chelsea (altrochè quello di martedì). Non se lo ricorda nessuno? Capita. E' andata bene al loro l'anno scorso, quest'anno no, fino adesso. Poi se parliamo di episodi, come piace a te, allora facciamolo a 360° (perchè tu dici di parlare di calcio ma ultimamente di sento parlare solo di episodi: questo era fallo, quello no, c'era il rigore, non c'era....). Tu hai citati il probabile rigore di Alves e il gol di Milito in fuorigioco di 15cm....bene. Io ci cito il fuorigioco di Milito fischiato che non c'era, il recupero della palla di Eto'o, l'ammonizione su Dany Alves per un fallo nel primo tempo su Pandev e l'ammonizione per Messi per simulazione. Ma a me non piace commentare queste cose, non mi attacco a degli episodi e li utilizzo come alibi per una sconfitta. Una volta forse, quando avevo 20 anni, ma ora penso di essere un po' più maturo e di guardare le cose sotto un altro punto di vista (poi te l'ho detto: da quando non c'è più Moggi sono molto tranquillo e accetto tutto molto volentieri. Se dovessi pensare ancora a qualcosa di pre-costruito tanto vale seguire l'ippica) un attimino più specifico. Poi....libero di pensare e di vivere il calcio come meglio credi, non mi interessa minimamente, ma dire, a me, che non guardo il calcio a 360°, insomma......mi fa un po' sorridere. Poi, detto da te, che hai sbroccato come un matto perchè l'Inter ha vinto tirando fuori di tutto.....beh.... Dì la verità!!!! Sei Shadowlord!!!! Modificato 22 Aprile 2010 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Mamma mia che partitaccia ieri sera: se uno guardava gli ultimi 20 minuti senza sapere il risultato sembrava che il Lione fosse in vantaggio e si fosse chiuso in difesa per evitare il pareggio del Bayern che aveva continuamente la palla. Assurdo. Io mi chiedo davvero come si faccia a giocare con una mentalità del genere in una semifinale di champions. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Vista la partita di ieri è molto probabile che il vincitore finale verrà fuori dalla semifinale Barca-Inter...anche se mai tutto è certo nel calcio! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 Il fanatismo genera davvero dei mostri.. La differenza sta appunto nel fatto che il bayern ha robben che può fare un goal da 30 metri, mentre invece la fiorentina no. C'è gilardino che non ha mai fatto un tiro da fuori area in tutta la sua vita. Prima di parlare di Gilardino sciacquati la bocca. I suoi gol alla sua età in pochi li hanno fatto. Ah no scusa, non valgono perchè è italiano. Cold ribadisco il discorso, tu sei peggio di Shadowlord quando ti impunti. Hai paragonato degli episodi ad altri, quelli leggeri a quelli gravi. Non ti sto a documentare tutto, tanto sei un uomo-gazzetta. Parlate dei gesti di totti, di Balotelli ecc ecc ma tutti si sono già scordati Sneijder che ha mandato a fancul la nostra tribuna, senza che lo cagavamo. Qualcuno l' ha anche giustificato e questo mi ha fatto capire il livello generale di questo forum. Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 22 Aprile 2010 Condividi Inviato 22 Aprile 2010 poi te l'ho detto: da quando non c'è più Moggi sono molto tranquillo e accetto tutto molto volentieri. Se dovessi pensare ancora a qualcosa di pre-costruito tanto vale seguire l'ippica) un attimino più specifico. E ci credo che sei tranquillo adesso ci siete voi a reggere la cupola! Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.