SNOOPERFLY MVP Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Si certo convinto Poi tanto vale che ricordi il passato...noi arrivammo in semifinale di Champions con Kallon e Martins in attacco e fummo eliminati per 2 pareggi dal MIlan di Sheva pallone d'oro... Lo sai almeno che il Barca della supercoppa era in pieno rodaggio da preparazione mentre lo shaktar era in pieno campionato :??: no vero ? Poi non toglie il fatto che la mentalità dell'Inter non sia da Champions almeno finora e che ieri si sia schiacciata troppo nel secondo tempo... E comunque tifosotto lo sarai tu Dunque, io sto parlando di mentalità.....solo quello. Il barca sarà anche stato in rodaggio ma sta di fatto che lo shaktar non ha fatto le barricate come voi ma ha pensato a giocare a viso aperto, cosa che voi non fate mai quando incontrate squadroni sulla carta più forti, almeno....l'ultima partita dell'inter fatta come si deve contro uno squadrone che ricordo io fu contro il real quando segnò baggio il 3 a 1 mi sembra. Giuro non ricordo un altra vostra partita memorabile più recente...... Il tifosotto era per ridere, non voleva essere offensivo e comunque se la vuoi mettere su questo piano ti replico che io sono abbonato alla juve e per vederla mi sparo 300 km ogni volta che gioca in casa mentre in trasferta posso dire che sono stato in quasi tutti gli stadi d'italia e d'europa, tu puoi dire lo stesso?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) Dunque, io sto parlando di mentalità.....solo quello. Il barca sarà anche stato in rodaggio ma sta di fatto che lo shaktar non ha fatto le barricate come voi ma ha pensato a giocare a viso aperto, cosa che voi non fate mai quando incontrate squadroni sulla carta più forti, almeno....l'ultima partita dell'inter fatta come si deve contro uno squadrone che ricordo io fu contro il real quando segnò baggio il 3 a 1 mi sembra. Giuro non ricordo un altra vostra partita memorabile più recente...... Il tifosotto era per ridere, non voleva essere offensivo e comunque se la vuoi mettere su questo piano ti replico che io sono abbonato alla juve e per vederla mi sparo 300 km ogni volta che gioca in casa mentre in trasferta posso dire che sono stato in quasi tutti gli stadi d'italia e d'europa, tu puoi dire lo stesso?? Veramente i "tifosotti interisti" l'hai tirato fuori tu...quindi io non la metto proprio su nessun piano... Poi beato te che hai la disponibilità economica di fare così...io non potrei sia per impegni che per economia, non per questo sono meno tifoso di te E per inciso partite memorabili ci fu la vittoria ad Highbury (0 - 3 Martins, Van Der Meyde, Cruz) oppure il ritorno contro il Milan in semifinale con il goal di Martins e i miracoli di Abbiati su Kallon... Modificato 17 Settembre 2009 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Appunto. Penso che abbia fatto più una figura barbina la Juve contro il Bordeaux piuttosto che l'Inter contro il Barcellona, con tutto rispetto. Mah, la juve almeno se l'è giocata apertamente......non credo di aver visto un catenaccio vecchio stile, comunque affrontavamo il bordeaux e obiettivamente so che il barcellona è di un altro pianeta rispetto ai campioni di francia quindi ripeto, sono il primo a dire che la juve ha giocato decisamente male. Nel primo tempo l'Inter ha giocato come avrebbe dovuto giocare per tutta la partita, e lo si è visto a lunghi tratti e in modo costante per una buona mezz'ora. Peccato che giocando contro una formazione tecnicamente molto superiore a chiunque, e bravissima nel gestire la palla in ogni situazione, lo sforzo fisico e agonisto nel primo tempo lo hai poi pagato nel secondo. Nella seconda parte di gara l'Inter non aveva di sicuro più la forza di contrastare il possesso palla della squadra catalana e difatti si è messa sulla difensiva e si è difesa piuttosto con ordine direi affidandosi al contropiede, spesso malamente innescato. Ragazzi......siete l'inter, ripeto L'INTERRRRRRRRRR 3 volte di fila campioni d'italia, non siete mica il bari....questi discorsi li posso accettare da tifosi di squadrette, e poi giocavate in casa eh..... Di questo ti dovresti preoccupare, altrochè. Contro il Liverpool ti do ampliamente ragione. Contro il Manchester l'anno scorso l'Inter se l'è giocata come doveva (4 chiare occasioni da gol e 2 pali). Con il Manchester mi ricordo l'anno scorso la stessa figura barbina fatta ieri......a manchester avete iniziato a giocare quando non avevate più nulla da perdere, ovvero sotto di un gol.....vedi che se giochi apertamente rischi anche di far male agli avversari????? Ceertooooooooo!!! Come no. Giocare apertamente contro il Barcellona. Allora restate in trincea ragazzi.....così si che si vincono le champions Questo Milan no di sicuro, magari quello di 2/3 anni fa in CL magari. Della Juve è meglio non parlare, almeno quella dei 2 anni scorsi e per quella di quest'anno è ancora presto. Ricordo che in Europa la supersquadra di Capello (con dentro 7 giocatori finalisti della coppa del Mondo!!! Tanto per citare Mughini) è uscita con le orecchie basse contro 2 squadre inglesi: Arsenal e Liverpool (sarebbe bene ragionare su questo punto piuttosto). Ed una volta è riuscita a passare il turno solo per una gentile concessione nei minuti finali di un portiere germanico. Ed è uscita tra i fischi del pubblico. Ricordi male......la Juve sarà anche uscita con Liverpool e Arsenal ma ti assicuro che non abbiamo fatto catenaccio, anzi, sono state proprio le squadre inglesi a farlo. A liverpool iniziammo malissimo sotto di due gol, poi ricordo un occasione di del piero davanti al loro portiere, un palo di Ibra, un gol annullato in giustamente di del piero su fuori gioco, il gol di cannavaro......al ritorno occasionissima di Ibra dopo 2 minuti che a 2 metri dalla porta da solo spara alto, barricate inglesi per tenere. E comunque, quel liverpool vinse poi la storica finale di Istambul.......contro L'arsenal paghammo la gara d'andata, comunque anche quella giocata apertamente ma molto male, poche occasioni e 2 gol in contropiede per gli inglesi, se non sbaglio finimmo anche in 9 per le espulsioni di camoranesi e zebina....ritorno catenaccio inglese. La juve dal 96 ad oggi ha fatto 4 finali e una semifinale......e partite memorabili me le ricordo eccome.....ultime le due partite contro il real dell'anno scorso eh, non di decenni fa come voi Vero, dietro se lo attacchi specialmente in contropiede e con verticalizzazioni lo si può perforare. Difatti l'Inter ieri sera c'era riuscita 3 volte ma i guardalinee hanno erroneamente alzato la bandierina. Se mi parli di errori arbitrali allora caschi male nella partita di ieri, perchè come hanno penalizzato voi hanno penalizzato anche loro nella stessa maniera e in più c'era un rigore netto per fallo di mano si stankovic...... Veramente i "tifosotti interisti" l'hai tirato fuori tu...quindi io non la metto proprio su nessun piano... Poi beato te che hai la disponibilità economica di fare così...io non potrei sia per impegni che per economia, non per questo sono meno tifoso di te E per inciso partite memorabili ci fu la vittoria ad Highbury (0 - 3 Martins, Van Der Meyde, Cruz) oppure il ritorno contro il Milan in semifinale con il goal di Martins e i miracoli di Abbiati su Kallon... Tifosotto in se significa il tifoso da salotto.....quello che se ne sta per tante ragioni al caldo nel salotto di casa in pantofole a vedersi la partita della squadra del cuore....non te la prendere poi se uno ti chiama così allora, non è un insulto. Tu puoi anche amare la tua squadra più di quanto io ami la mia.....però io faccio sacrifici per andarla a vedere e sostenerla, farmi km, prendere freddo e tornare senza voce ed è questa la reale differenza tra me e te. Se per partite memorabili tu mi citi quella di Highbury nel girone di andata, ti ricordo che al ritorno gli stessi inglesi te ne hanno rifilate 5 a san siro......5 AH già, partita memorabile dell'inter che pareggia in casa con il milan e viene eliminato.....sarà sicuramente su qualche storico dvd collection delle vostre imprese in champions insieme al Villareal e a Valencia...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 AH già, partita memorabile dell'inter che pareggia in casa con il milan e viene eliminato.....sarà sicuramente su qualche storico dvd collection delle vostre imprese in champions insieme al Villareal e a Valencia...... E all'Helsingborg Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) Se mi parli di errori arbitrali allora caschi male nella partita di ieri, perchè come hanno penalizzato voi hanno penalizzato anche loro nella stessa maniera e in più c'era un rigore netto per fallo di mano si stankovic...... Sei tu che hai ribadito che il Barcellona è perforabile in difesa, e io ho scritto chiaramente di sì. Per 3 volte la difesa è stata bucata per le sue debolezze (sta sempre alta)e per 3 volte il guardalinee ha sbagliato. E' un dato di fatto. Come è un dato di fatto che gli errori sono stati commessi nei confronti di entrambe le squadre. Da notare che saltano sempre fuori i soliti argomenti sull'Inter. Delle perfette analisi direi. Meglio tifosi da solotto (io sono ex-abbonato) che da stadio e non capire una bega, credo. Con rispetto parlando, ovviamente. Sempre con rispetto parlando. Già solo dalle prime righe si capisce l'impronta dell'individuo..... Dovresti passare meno tempo ad urlare e più a vedere, e soprattutto capire, le partite. O magari sono proprio io a non capire un caxxo....chissà...forse è davvero così. Modificato 17 Settembre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) Tifosotto in se significa il tifoso da salotto.....quello che se ne sta per tante ragioni al caldo nel salotto di casa in pantofole a vedersi la partita della squadra del cuore....non te la prendere poi se uno ti chiama così allora, non è un insulto. Tu puoi anche amare la tua squadra più di quanto io ami la mia.....però io faccio sacrifici per andarla a vedere e sostenerla, farmi km, prendere freddo e tornare senza voce ed è questa la reale differenza tra me e te. Se per partite memorabili tu mi citi quella di Highbury nel girone di andata, ti ricordo che al ritorno gli stessi inglesi te ne hanno rifilate 5 a san siro......5 AH già, partita memorabile dell'inter che pareggia in casa con il milan e viene eliminato.....sarà sicuramente su qualche storico dvd collection delle vostre imprese in champions insieme al Villareal e a Valencia...... Per me tifosotto significava un tifoso da 4 soldi...ripeto...se te hai la possibilità di fare sacrifici buon per te...io non posso...come me altri qua (anche di altre squadre) , che non credo si sentano meno tifosi di te... E comunque io cito la singola partita...si...ad highbury fu un impresa, poche palle...soprattutto considerando che l'Inter di allora non era certo quella di adesso...se poi al ritorno ne prese 5 vuol dire che vincere là fu ancora più impresa... Per me è memorabile anche quel pareggio in casa...anche se poi la regola dei goal fuori casa ( da ridere se si considera che era un derby) ci condannò...poi il Milan vi purgò in finale...chissà...magari se arrivavamo noi le prendevate pure da noi, e a quest'ora la storia europea dell'Inter sarebbe magari completamente diversa... Non mi sembra che da quell'anno(in cui la differenza tra noi e il milan che vi battè in finale fu di solo uno stupido goal in " trasferta " ...) voi abbiate fatto molto meglio in coppa di noi... E aggiungo che in Champions ci va pure una sana dose di Cubo anche se hai una squadra della madonna...vedi il Milan nel passare per i goal in trasferta in un derby, il Barcellona l'anno scorso col goal al 93esimo di Iniesta in semifinale... Modificato 17 Settembre 2009 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) Kaktus, ieri nel primo tempo l'Inter ha giocato come si doveva. Se poi siamo qui a disquisire sulla condotta di gara del secondo tempo va anche bene, e ci starebbero anche le critiche se al posto del Barcellona ci fosse un'altra squadra..... Si sta parlando del Barcellona......mah. E per fortuna che si è paraggiato!!!! Lasa stà i fastidi!!!! Modificato 17 Settembre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Sei tu che hai ribadito che il Barcellona è perforabile in difesa, e io ho scritto chiaramente di sì. Per 3 volte la difesa è stata bucata per le sue debolezze (sta sempre alta)e per 3 volte il guardalinee ha sbagliato. E' un dato di fatto. Come è un dato di fatto che gli errori sono stati commessi nei confronti di entrambe le squadre. Da notare che saltano sempre fuori i soliti argomenti sull'Inter. Delle perfette analisi direi. Meglio tifosi da solotto (io sono ex-abbonato) che da stadio e non capire una bega, credo. Con rispetto parlando, ovviamente. Sempre con rispetto parlando. Già solo dalle prime righe si capisce l'impronta dell'individuo..... Dovresti passare meno tempo ad urlare e più a vedere, e soprattutto capire, le partite. O magari sono proprio io a non capire un caxxo....chissà...forse è davvero così. L'analisi della partita è sotto gli occhi di tutti, non mi sembra di essere il solo ad aver avuto questa impressione.......tutta la stampa mondiale oggi criticava la partita dell'inter. Se poi non accetti le critiche è un altro discorso, io non ti ho detto mica che non capisci una bega perchè la pensi diversamente.....ma ti assicuro che le partite le vedo e so valutarle molto bene, anche quelle al di fuori della mia squadra.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) L'analisi della partita è sotto gli occhi di tutti, non mi sembra di essere il solo ad aver avuto questa impressione.......tutta la stampa mondiale oggi criticava la partita dell'inter. Se poi non accetti le critiche è un altro discorso, io non ti ho detto mica che non capisci una bega perchè la pensi diversamente.....ma ti assicuro che le partite le vedo e so valutarle molto bene, anche quelle al di fuori della mia squadra.... Ma ora ti faccio una domanda. Ma se l'Inter avesse giocato tutta la partita come il primo tempo cosa avresti da dire? Sentiamo..... Ps. io sono il primo critico della mia squadra, vatti a rileggere i post anche vecchi di 1 anno se vuoi. Modificato 17 Settembre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Kaktus, ieri nel primo tempo l'Inter ha giocato come si doveva. Se poi siamo qui a disquisire sulla condotta di gara del secondo tempo va anche bene, e ci starebbero anche le critiche se al posto del Barcellona ci fosse un'altra squadra..... Si sta parlando del Barcellona......mah. E per fortuna che si è paraggiato!!!! Lasa stà i fastidi!!!! Tornando alla partita, anche io ho visto una buona Inter nel primo tempo...ma abbiamo rischiato troppo comunque...ringraziamo che Ibra-Champions è sempre Ibra-Champions... La cosa che mi fa rammarico è non aver appunto giocato quei 20-25 minuti in cui abbiamo annullato il Barca con un Deki in più e un Muntari in meno ... Però comunque anche in quel momento di partita ho avuto l'impressione di un Inter troppo confusionaria...con più calma gli spazi si potevano e dovevano sftuttare a dovere...invece siamo mancati soprattutto in quello... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SNOOPERFLY MVP Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Per me tifosotto significava un tifoso da 4 soldi...ripeto...se te hai la possibilità di fare sacrifici buon per te...io non posso...come me altri qua (anche di altre squadre) , che non credo si sentano meno tifosi di te... E comunque io cito la singola partita...si...ad highbury fu un impresa, poche palle...soprattutto considerando che l'Inter di allora non era certo quella di adesso...se poi al ritorno ne prese 5 vuol dire che vincere là fu ancora più impresa... Per me è memorabile anche quel pareggio in casa...anche se poi la regola dei goal fuori casa ( da ridere se si considera che era un derby) ci condannò...poi il Milan vi purgò in finale...chissà...magari se arrivavamo noi le prendevate pure da noi, e a quest'ora la storia europea dell'Inter sarebbe magari completamente diversa... Non mi sembra che da quell'anno(in cui la differenza tra noi e il milan che vi battè in finale fu di solo uno stupido goal in " trasferta " ...) voi abbiate fatto molto meglio in coppa di noi... E aggiungo che in Champions ci va pure una sana dose di Cubo anche se hai una squadra della madonna...vedi il Milan nel passare per i goal in trasferta in un derby, il Barcellona l'anno scorso col goal al 93esimo di Iniesta in semifinale... Ad Higbury può anche essere stata un impresa, ma se poi al ritorno perdi 5 a 1 vanifichi quanto di buono hai fatto all'andata. Se per te è memorabile pareggiare una partita che stavi perdendo a 5 minuti dalla fine ed avere un altra occasione per vincerla mi sa che per partite memorabili la pensiamo diversamente. Quel milan poi vinse ai rigori contro di noi una partita che obiettivamente meritò di vincere già nei 120 minuti......certo a noi mancava il pallone d'oro Nedved, l'unica recriminazione che mi posso concedere. Comunque sarebbe stata proprio una bella finale se invece ci fosse arrivata l'inter, considerando che in campionato a San Siro pareggiaste al 92 con la royal rumble in cui segnò Toldo e a Torino finì 3 a 0 per noi. Penso le avremmo prese di sicuro....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) Si, questo è vero ma come atteggiamento e pressione all'avversario l'Inter c'è stata in quel frangente. Certo, si è rischiato i primi 5 minuti....considerando che contro il Manchester l'anno scorso si è letteralmente regalato 1 tempo direi che la squadra si è "svegliata" prima. ma poi si ritorna sempre al solito punto: il Barcellona, per me, è troppo forte per chiunque. Se l'Inter poi non passerà il turno sarà ampliamente criticabile. Se uscirà agli ottavi pure. Se uscirà contro una squadretta pure. Contro il Barcellona, sinceramente, c'erano anche da mettere in preventivo 2 sconfitte. 1 la si è pareggiata. In Spagna ce ne daranno di santa ragione. Modificato 17 Settembre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) Non hanno segnato. Questo conta. 1 punto inter 1 punto barça...continua a rosicchiare diciamo che non hanno segnato per demerito loro e non vostro, dato che vi facevano girare la palla appena fuori dalla vostra area..senza che i difensori interisti riuscissero ad intervenire incredibile il gioco che fanno questi.. poi è anche vero che ieri c'e stato un grande samuel in campo..gli altri difensori non è che abbiano brillato eh.. comunque al ritorno giocate al camp nou..vedremo!! Modificato 17 Settembre 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Ad Higbury può anche essere stata un impresa, ma se poi al ritorno perdi 5 a 1 vanifichi quanto di buono hai fatto all'andata. Se per te è memorabile pareggiare una partita che stavi perdendo a 5 minuti dalla fine ed avere un altra occasione per vincerla mi sa che per partite memorabili la pensiamo diversamente. Quel milan poi vinse ai rigori contro di noi una partita che obiettivamente meritò di vincere già nei 120 minuti......certo a noi mancava il pallone d'oro Nedved, l'unica recriminazione che mi posso concedere. Comunque sarebbe stata proprio una bella finale se invece ci fosse arrivata l'inter, considerando che in campionato a San Siro pareggiaste al 92 con la royal rumble in cui segnò Toldo e a Torino finì 3 a 0 per noi. Penso le avremmo prese di sicuro....... Le finali di coppa hanno ognuna una storia a se...come detto ad esempio l'Inter dominò ad Highbury, poi prese 5 pere a San siro...in finale ci poteva essere un Inter leone come Highbury e vincente e cambiare così la storia neroazzurra, o l'Inter pecorella di San Siro e Trezeguet o chi per esso ce ne avrebbe fatti 4... Poi si ti do il contentino...in Champions abbiamo fatto sempre schifo, facciamo e sempre faremo schifo...la Juve domina in the world anche se negli ultimo decennio ha fatto praticamente gli stessi risultati in Coppa... Meglio così ? Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) Ma ora ti faccio una domanda. Ma se l'Inter avesse giocato tutta la partita come il primo tempo cosa avresti da dire? Sentiamo..... Ps. io sono il primo critico della mia squadra, vatti a rileggere i post anche vecchi di 1 anno se vuoi. ovvio che se l'inter avesse giocato come nel primo tempo si poteva parlare di un equilibrio maggiore..ma non è stato cosi Modificato 17 Settembre 2009 da Nesmes Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) Si, questo è vero ma come atteggiamento e pressione all'avversario l'Inter c'è stata in quel frangente. Certo, si è rischiato i primi 5 minuti....considerando che contro il Manchester l'anno scorso si è letteralmente regalato 1 tempo direi che la squadra si è "svegliata" prima. ma poi si ritorna sempre al solito punto: il Barcellona, per me, è troppo forte per chiunque. Se l'Inter poi non passerà il turno sarà ampliamente criticabile. Se uscirà agli ottavi pure. Se uscirà contro una squadretta pure. Contro il Barcellona, sinceramente, c'erano anche da mettere in preventivo 2 sconfitte. 1 la si è pareggiata. In Spagna ce ne daranno di santa ragione. Spero di si per alcuni tifosi di altre squadre IL fatto che l'inter di ieri sera sia riuscita a non prendere goal mi sa tanto di coitus interruptus per loro Modificato 17 Settembre 2009 da Kaktus Jack Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) E poi....cioè che conta ora è il passaggio del turno e basta. Andrebbero bene anche 4 vottorie con autorete al 93-esimo dopo aver disputate 4 partite scialbe. Ora di Marzo faranno in tempo a cambiare tante cose....... Modificato 17 Settembre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Ma è passata come la Juve. Ed è stata sbattuta fuori agli ottavi, come la Juve. L'Inter è stata sbattuta fuori da una squadra inglese, come la Juve. Uhmmmm....c'è in atto una sorta di gemellaggio? :??: Però la fortissima Inter ha vinto uno scudettino. be certo..paragonandola agli ultimi anni hai ragione Spero di si per alcuni tifosi di altre squadre IL fatto che l'inter di ieri sera sia riuscita a non prendere goal mi sa tanto di coitus interruptus per loro kaktus fossi in te non sarei tanto felice del fatto chei barca non abbia segnato..sembra che siete pure felici che il barca giocava nella vostra area a farsi i passaggi.. stiamo parlando dell'inter o no? anche se c'era il barca d'avanti, siete sempre l'inter, una delle squadre più fori al mondo o sbaglio? Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) stiamo parlando dell'inter o no? anche se c'era il barca d'avanti, siete sempre l'inter, una delle squadre più fori al mondo o sbaglio? Guardala così....l'Inter è la squadra quadricampione d'Italia.....chissà le altre. E ritorniamo sempre allo stesso punto: in CL è completamente diverso. Si gioca un'altro calcio, ve ne siete accorti? :??: Modificato 17 Settembre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Guardala così....l'Inter è la squadra quadricampione d'Italia.....chissà le altre. infatti.. leggendo alcuni post di qualche utente sembra che il barca stava giocando con una "non grande" le altre stanno a guardare come faceva prima l'inter no? penso sia logico questo cold Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 be certo..paragonandola agli ultimi anni hai ragione kaktus fossi in te non sarei tanto felice del fatto chei barca non abbia segnato..sembra che siete pure felici che il barca giocava nella vostra area a farsi i passaggi.. stiamo parlando dell'inter o no? anche se c'era il barca d'avanti, siete sempre l'inter, una delle squadre più fori al mondo o sbaglio? Si sbagli, siamo delle MERDE, siamo delle MERDE, non sappiamo giocare, siamo impotenti e i nostri giocatori non valgono nulla. Ora basta però, spero che tutti gli juventini siano cosi sazi da non rompere più le balle fino al ritorno in Spagna. Se siamo felici? si siamo felici perchè abbiamo preso un punto contro i più forti del PIANETA mica con il BORDEAUXXX. Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 17 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2009 Guardala così....l'Inter è la squadra quadricampione d'Italia.....chissà le altre. E ritorniamo sempre allo stesso punto: in CL è completamente diverso. Si gioca un'altro calcio, ve ne siete accorti? :??: d'accordissimo..infatti si nota che non avete esperienza.. questo però non vuol dire che non sarete in grado di vincere la champions Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) d'accordissimo..infatti si nota che non avete esperienza.. questo però non vuol dire che non sarete in grado di vincere la champions No, fino all'anno scorso avevamo un'altra squadra e non è tanto questione di esperienza, anche s equesta conta. In campo ci sono Nazionali che hanno esperienza internazionale, mica paglia. L'Arsenal è formata da ragazzini senza esperienza, eppure. C'è un motivo, forse, per cui ultimamente le squadre inglesi hanno sempre battuto quelle italiane. C'è un motivo per cui l'Inter in questi 3 anni ha dominato in Italia e ha fatto fatica in Europa. Lo stesso motivo per cui la Juve di Capello calpestava gli avversari in Italia e in Europa faceva una fatica immane. Modificato 17 Settembre 2009 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister steven Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 (modificato) be certo..paragonandola agli ultimi anni hai ragione kaktus fossi in te non sarei tanto felice del fatto chei barca non abbia segnato..sembra che siete pure felici che il barca giocava nella vostra area a farsi i passaggi.. stiamo parlando dell'inter o no? anche se c'era il barca d'avanti, siete sempre l'inter, una delle squadre più fori al mondo o sbaglio? ma da quando l'inter è una delle squadre più forti al mondo? sarà forte nel campionato italiano che non è neanche confrontabile con la premier o la liga! e comunque avranno pure pareggiato con il Barcellona ma quando saranno contro il grande Liverpool? li c'è qualcuno di nome Gerrard che ti può risolvere la partita con una punizione all'inrocio o con un tiro da 30 metri senza bisogna di stare 10 minuti davanti all'area Modificato 17 Settembre 2009 da mister steven Cita [..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 17 Settembre 2009 Condividi Inviato 17 Settembre 2009 ma da quando l'inter è una delle squadre più forti al mondo? sarà forte nel campionato italiano che non è neanche confrontabile con la premier o la liga! e comunque avrete pure pareggiato con il Barcellona ma quando sarete con il grande Liverpool? li c'è qualcuno di nome Gerrard che ti può risolvere la partita con una punizione all'inrocio o con un tiro da 30 metri senza bisogna di stare 10 minuti davanti all'area :mrgreen: No comment! :mrgreen: Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.