Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

anch'io ho goduto nel vedervi arrancare dentro l'area e difendervi come disperati per gran parte della partita.

 

Cmq l'ho paragonata all'Inter dell'anno scorso anche per il gioco espresso,assolutamente sotto tono ragazzi.Poi mi vengono a dire che la Juve non ha un identita'.Pensate all'Inter che stasera e' entrata nel tunnel a fine partita RIDIMENSIONATA.Ma cosa credevate..di potervela giocare alla pari?Ho visto molte lacune nel vostro gioco...molte...a prescindere dalll'avversario che avevate davanti,perche' non e' un buon alibi.

 

Ed hai pure il coraggio di dire "Dire che il Barça avrebbe meritato la vittoria secondo il mio parere è na gran stronzata"?

Di la verita'...stasera ti sei visto X Factor e'?Hai fatto bene..almeno hai evitato di soffrire...

 

Si certo ahahahahahahahah...stavamo giocando contro la primavera del cervia.. :rotfl: :rotfl: guarda spero vivamente che la Juve passi il turno e si scontri con il Barcellona ahahaha sai che goduria :asd: nel primo tempo abbiamo giocato alla PARI creando anche qualche occasione clamorosa, quindi tutta questa inferiorità o ridimensionamento lo vedi solo tu :ok: Nella ripresa..complice la stanchezza della squadra abbiam sofferto di più il loro possesso di palla, è palese che giocano a memoria e per chiunque sarebbe stato impossibile resistere. A me quest'inter ha ricordato il Chelsea l'anno scorso che ha sfiorato di niente l'impresa...ovvero battere ed eliminare questi alieni. Solo con una partita del genere puoi contrastare questi qui'...per ora è inutile cercare di imporre il proprio gioco..vai in contro ad una sconfitta assicurata. Ricorda che noi abbiamo 5 elementi nuovi in squadra e che stiamo ancora lavorando per migliorare l'intesa soprattutto in attacco...riparliamone al ritorno, con un cambiasso, un stankovic al 100% e con un inter ben amalgamata. Faremo meglio di oggi ne son sicurissimo, abbiamo i giocatori per farlo non dobbiamo aver paura di nessuno.

 

 

P.S. ma poi scusa vorresti mettere sullo stesso piano il pareggio nostro e vostro??? certo che fai ridere... :mrgreen:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io non sono per nessuna delle squadre che tifate, però una squadra che fa il 37% di possesso palla non mi potete che ha giocato bene e che meritava il pareggio... Cioè sono stati polli quelli del Barcellona a non buttarla dentro perchè se finiva 2 a 0 nessuno gridava allo scandalo. L' ha detto anche Mourinho che l' Inter non è una squadra. Se ne fanno 10 di partite, 7 o 8 le vince il Barcellona. Ragazzi un po di obiettività, non avete giocato contro il Lecce, avete giocato contro la squadra più forte del mondo.

 

si ok, puoi fare tutto il possesso palla che vuoi, ma se non tiri mai in porta hai poco da dire che meritavano la vittoria, a parte il primo tiro di messi all'inizio, Julio cesar non ha dovuto fare mezza parata degna di nota in tutto il match, complice un'ottima prestazione di Samuel che non ha fatto passare un pallone.

 

D'altronde giocavamo contro i campioni d'europa, mica contro il bordeaux e/o il marsiglia eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono per nessuna delle squadre che tifate, però una squadra che fa il 37% di possesso palla non mi potete che ha giocato bene e che meritava il pareggio... Cioè sono stati polli quelli del Barcellona a non buttarla dentro perchè se finiva 2 a 0 nessuno gridava allo scandalo. L' ha detto anche Mourinho che l' Inter non è una squadra. Se ne fanno 10 di partite, 7 o 8 le vince il Barcellona. Ragazzi un po di obiettività, non avete giocato contro il Lecce, avete giocato contro la squadra più forte del mondo.

 

...la devi buttà dentrooooo, o almeno tentare il tiro, il Barça stasera voleva entrare in rete con il pallone ma ha fatto i conti sbagliati perchè ha trovato davanti una difesa IMPECCABILE..quindi il pari è giusto, le occasioni le han avute entrambe le squadre stop.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' leggo i commenti degli interisti e piu' capisco che di calcio non capiscono un cazz0(o fanno finta di non capire).

 

Ragazzi...stasera abbiamo visto TUTTI la partita e'?Lo sappiamo quale delle 2 squadre ha giocato meglio.Tutti i giornalisti nelle trasmissioni sportive hanno detto piu' o meno cio' che ho scritto io.Vi hanno surclassato a livello di gioco,vi hanno schiacciato e l'unica vostra carta erano le ripartenze,palle lunghe..

Qulche piccola costruzione di gioco l'avete mostrata,ma poca roba(e quindi insignificante)rispetto a tutto cio' che hanno fatto gli spagnoli.Ringraziate il signore che hanno fatto troppo gli spavaldi e invece di entare in porta con 3 passaggi ne facevano 30(il loro gioco e' anche quello,tanto di cappello cmq).Non ditemi pero' che avete una difesa di ferro e che avete neutralizzato gli attaccanti spagnoli.Hanno fatto quello che volevano con la palla...

Solo voi avete il coraggio di dire che avete fatto una gran figura e il pareggio e' giusto.Datevi una regolata...cosi' non si puo' andare avanti nelle discussioni.

 

AH..entro qualche mese rimpiangerete Ibra,date retta a Snake :)

 

PS:ripeto cio' che ha riportato cesa.37% di possesso palla.Abbastanza pesante sto "dettaglio"... :drunken:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Barcellona stasera mi ha fatto incazzare.Okey,ha meritato di sicuro la vittoria per le occasione avute,complice anche il possesso palla "imbarazzante" a suo favore..ma perche' si impuntava sistematicamente a voler entare in porta con tutta la palla???Incredibile,anche negli spazi piu' stretti..anche se nell'area dell'Inter c'erano 9 avversari...loro cercavano SEMPRE i fraseggi..cercavano sempre l'uno-due.Dal limite dell'area non osavano quasi mai un tiro preferendo sempre di appoggiare la palla ai compagni piu' vicini.

 

Forse non hai mai visto il Barcellona giocare.

Gioca sempre in quel modo da più di 1 anno: vogliono entrare in porta con la palla.

 

Dall'altra parte l'inter mi e' sembrata quella dell'anno scorso con Ibrahimovic.Aspettava..arrancava per poi sfoggiare il classico lancio lungo a cercare Milito o contropiedi esasperati( eto'o stasera e' stato inguardabile).Non ha fatto vedere di sicuro un bel calcio ed avra' bisogno di MESI per rodarsi,mi pare chiara la situazione no?Ma e' pur vero che si e' ritrovata davanti un avvversaria troppo forte per lei.O forse si e' ritrovata davanti la prima squadra forte in questa nuova stagione?

E qualcuno oggi ha pure azzardato frasi del tipo "L'inter fara' una buona gara".Per me ha fatto una pessima figura davanti ai suoi tifosi.... :rolleyes:

Snake, dammi retta: hai la retina che non funziona bene e non vedi a colori. Solo in bianconero.

 

PS:come ha detto Caressa i guardalinee erano da barzelletta stasera...ma cosa hanno combinato????

Ecco. L'unica cosa che hai detto di giusto.

 

 

Una buona Inter dal puto di vista agonistico-mentale e di proposizione per 30 minuti del primo tempo. Da cancellare i primi 5 minuti e gli ultimi 10 della prima parte di gara. In questo lasso di tempo l'Inter ha tenuto bene il campo, nulla da dire.

 

Nel secondo tempo ha preferito affidarsi al contropiede e la difesa ha retto, che è l'unica cosa positiva.

 

Le occasioni da gol le ha avute di più il Barcellona, che se avesse vinto non avrebbe rubato nulla.

Un pareggio che può andar bene per come è andata la partita.

 

Il punto: per me, nel primo tempo, la difesa avrebbe potuto tranquillamente stare 10 m più avanti. C'era il solo Ibra davanti e i 2 esterni erano spesso più bassi di una decina di metri, appunto. Tutta la linea difensiva era all'altezza di Ibra, unica punta centrale.

Ma comunque nella prima parte di gara, mi riferisco a quei 30 minuti del primo tempo, mi è piaciuto l'atteggiamento.

 

Poi vabbè, il Barcellona è la squadra più tecnica al mondo, c'è poco da fare. Non si può giocare alla pari contro questa squadra, l?inter ò'ha fatto per poco tempo ma poi si è messa sulla difensiva.

 

La vera figura l'ha fatta la Juve ieri snake, che ha subito per 70 minuti il gioco del Bordeaux.

Spetta che te lo riscrivo: BORDEAUX.

Buffon ieri migliore in campo se non sbaglio.

 

Un po' più di obbiettività non ti farebbe male.

 

Ps. ora le operazioni alla retina le passa anche la mutua. :mrgreen:

 

Piu' leggo i commenti degli interisti e piu' capisco che di calcio non capiscono un cazz0(o fanno finta di non capire).

 

Ragazzi...stasera abbiamo visto TUTTI la partita e'?Lo sappiamo quale delle 2 squadre ha giocato meglio.Tutti i giornalisti nelle trasmissioni sportive hanno detto piu' o meno cio' che ho scritto io.Vi hanno surclassato a livello di gioco,vi hanno schiacciato e l'unica vostra carta erano le ripartenze,palle lunghe..

 

Ma trovami una squadra al mondo che gioca a viso aperto contro il Barcellona di oggi, o anche dell'anno scorso.

 

Ci ha provato il Bayern M. l'anno scorso e ne ha prese 8 tra andata e ritorno.

Il Real ne ha prese 6.

 

Il Man utd, in finale, e sto parlando del Manchester united ha giocato in difensiva.

 

Ma ti rendi conto di quello che dici?

 

Il Barcellona è troppo forte per chiunque.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...la devi buttà dentrooooo, o almeno tentare il tiro, il Barça stasera voleva entrare in rete con il pallone ma ha fatto i conti sbagliati perchè ha trovato davanti una difesa IMPECCABILE..quindi il pari è giusto, le occasioni le han avute entrambe le squadre stop.

Pari giusto...ehhehehe...ma ci credi almeno o vuoi convincere inutilmente gli altri? :rotfl:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' leggo i commenti degli interisti e piu' capisco che di calcio non capiscono un cazz0(o fanno finta di non capire).

 

Ragazzi...stasera abbiamo visto TUTTI la partita e'?Lo sappiamo quale delle 2 squadre ha giocato meglio.Tutti i giornalisti nelle trasmissioni sportive hanno detto piu' o meno cio' che ho scritto io.Vi hanno surclassato a livello di gioco,vi hanno schiacciato e l'unica vostra carta erano le ripartenze,palle lunghe..

Qulche piccola costruzione di gioco l'avete mostrata,ma poca roba(e quindi insignificante)rispetto a tutto cio' che hanno fatto gli spagnoli.Ringraziate il signore che hanno fatto troppo gli spavaldi e invece di entare in porta con 3 passaggi ne facevano 30(il loro gioco e' anche quello,tanto di cappello cmq).Non ditemi pero' che avete una difesa di ferro e che avete neutralizzato gli attaccanti spagnoli.Hanno fatto quello che volevano con la palla...

Solo voi avete il coraggio di dire che avete fatto una gran figura e il pareggio e' giusto.Datevi una regolata...cosi' non si puo' andare avanti nelle discussioni.

 

AH..entro qualche mese rimpiangerete Ibra,date retta a Snake :)

 

PS:ripeto cio' che ha riportato cesa.37% di possesso palla.Abbastanza pesante sto "dettaglio"... :drunken:

 

 

Non hanno segnato. Questo conta. 1 punto inter 1 punto barça...continua a rosicchiare :drunken:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu' leggo i commenti degli interisti e piu' capisco che di calcio non capiscono un cazz0(o fanno finta di non capire).

 

Ragazzi...stasera abbiamo visto TUTTI la partita e'?Lo sappiamo quale delle 2 squadre ha giocato meglio.Tutti i giornalisti nelle trasmissioni sportive hanno detto piu' o meno cio' che ho scritto io.Vi hanno surclassato a livello di gioco,vi hanno schiacciato e l'unica vostra carta erano le ripartenze,palle lunghe..

Qulche piccola costruzione di gioco l'avete mostrata,ma poca roba(e quindi insignificante)rispetto a tutto cio' che hanno fatto gli spagnoli.Ringraziate il signore che hanno fatto troppo gli spavaldi e invece di entare in porta con 3 passaggi ne facevano 30(il loro gioco e' anche quello,tanto di cappello cmq).Non ditemi pero' che avete una difesa di ferro e che avete neutralizzato gli attaccanti spagnoli.Hanno fatto quello che volevano con la palla...

Solo voi avete il coraggio di dire che avete fatto una gran figura e il pareggio e' giusto.Datevi una regolata...cosi' non si puo' andare avanti nelle discussioni.

 

AH..entro qualche mese rimpiangerete Ibra,date retta a Snake :)

 

PS:ripeto cio' che ha riportato cesa.37% di possesso palla.Abbastanza pesante sto "dettaglio"... :drunken:

 

 

si si hai ragione :crazy:

 

e come è ben noto, la ragione si da ai pazzi :)

 

Ne io, ne zlatan o ne chi altro, ha insinuato che l'Inter ha giocato meglio del barca, semplicemente, ha fatto la sua partita, abbiamo una squadra nuova per quasi la metà, loro giocano con 9/11 da quasi 4 anni e ogni anno inseriscono al massimo 1-2 giocatori nuovi nella rosa dei titolari, che pretendi che l'inter facesse la partita, contro, mi ripeto, i CAMPIONI D'EUROPA? :) se sta sera c'era qualunque altra squadra italiana, avremmo parlato di una partita di tennis vinta dai catalani, sta tranquillo.

 

Il Barca non è riuscito a fare un tiro in porta se non il primo con messi, per una squadra che ha una media goal di 2-3 goal a partita mi pare gia una buona cosa, poi che non abbiamo il possesso palla loro, mica è una novità, nessuna squadra al mondo c'ha un possesso palla del genere. se facevamo sta partita contro il kiev o i rubin ci potevano anche stare tutte ste critiche, ma contro il barca... quello che non capisce una sega di calcio sei te mio caro snake, mica noi... vai a giocare a pes va :D

Link al commento
Condividi su altri siti

cut/

 

Ma ti rendi conto di quello che dici?

 

Il Barcellona è troppo forte per chiunque.

 

Mah per lui è solo anticalcio quello espresso dal Chelsea o dall'Inter stasera :drunken: non l'ha mica capito che se giochi a viso aperto te ne rifilano 4 a gara.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai mai visto il Barcellona giocare.

Gioca sempre in quel modo da più di 1 anno: vogliono entrare in porta con la palla.

 

 

Snake, dammi retta: hai la retina che non funziona bene e non vedi a colori. Solo in bianconero.

 

 

Ecco. L'unica cosa che hai detto di giusto.

 

 

Una buona Inter dal puto di vista agonistico-mentale e di proposizione per 30 minuti del primo tempo. Da cancellare i primi 5 minuti e gli ultimi 10 della prima parte di gara. In questo lasso di tempo l'Inter ha tenuto bene il campo, nulla da dire.

 

Nel secondo tempo ha preferito affidarsi al contropiede e la difesa ha retto.

 

Le occasioni da gol le ha avute di più il Barcellona, che se avesse vinto non avrebbe rubato nulla.

Un pareggio che può andar bene per come è andata la partita.

 

Il punto: per me, nel primo tempo, la difesa avrebbe potuto tranquillamente stare 10 m più avanti. C'era il solo Ibra davanti e i 2 esterni erano spesso più bassi di una decina di metri, appunto. Tutta la linea difensiva era all'altezza di Ibra, unica punta centrale.

Ma comunque nella prima parte di gara, mi riferisco a quei 30 minuti del primo tempo, mi è piaciuto l'atteggiamento.

 

Poi vabbè, il Barcellona è la squadra più tecnica al mondo, c'è poco da fare. Non si può giocare alla pari contro questa squadra, l?inter ò'ha fatto per poco tempo ma poi si è messa sulla difensiva.

 

La vera figura l'ha fatta la Juve ieri snake, che ha subito per 70 minuti il gioco del Bordeaux.

Spetta che te lo riscrivo: BORDEAUX.

Buffon ieri migliore in campo se non sbaglio.

 

Un po' più di obbiettività non ti farebbe male.

 

Ps. ora le operazioni alla retina le passa anche la mutua. :mrgreen:

 

 

 

Ma trovami una squadra al mondo che gioca a viso aperto contro il Barcellona di oggi, o anche dell'anno scorso.

 

Ci ha provato il Bayern M. l'anno scorso e ne ha prese 8 tra andata e ritorno.

Il Real ne ha prese 6.

 

Il Man utd, in finale, e sto parlando del Manchester united ha giocato in difensiva.

 

Ma ti rendi conto di quello che dici?

 

Fatto sta che l'inter stasera e' stata letteralmente schiacciata.A tratti mi facevate un po' pena...

Ma avete la scusa che siete una squadra con degli innesti nuovi ed ancora in fase di rodaggio.Ed e' vero che il barcellona e' la squadra piu' forte al mondo,sono il primo a dirlo.

Mi viene da ridere quando sento da dire da "qualche tuo collega" che meritavate il pareggio.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se sta sera c'era qualunque altra squadra italiana, avremmo parlato di una partita di tennis vinta dai catalani, sta tranquillo.

 

Se STASERA ci fosse stata la Juve, con la difesa che ha ora, non so se avrei scommesso in un 0-6 a favore dei catalogni ahah.

 

Avete na bella squadra, ma certe presunzioni (in Europa poi...) lasciano il tempo che trovano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che l'inter stasera e' stata letteralmente schiacciata.A tratti mi facevate un po' pena...

Ma avete la scusa che siete una squadra con degli innesti nuovi ed ancora in fase di rodaggio.Ed e' vero che il barcellona e' la squadra piu' forte al mondo,sono il primo a dirlo.

Mi viene da ridere quando sento da dire da "qualche tuo collega" che meritavate il pareggio.

 

Ma dimmi un po'....

Quale squadra è in grado, al giorno d'oggi, ti giocarsela alla pari contro il Barcellona? Sentiamo.

 

Avete na bella squadra, ma certe presunzioni (in Europa poi...) lasciano il tempo che trovano.

 

Chi ha presunzioni?

L'allenatore? Non mi pare

Il presidente? non mi sembra

 

I tifosi? quelli è normale.

 

La Juve puntava alla CL e allo scudetto e persino alla Coppa italia l'anno scorso. :mrgreen:

Non i tifosi ma l'allenatore, la dirigenza e i giocatori.

 

Ma presunzione de che?!?!?!?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti giocano alla pari con Tutti.

Perchè non sempre, tutti sono nella migliore forma.

 

Altrimenti il Barca, pur essendo una delle squadre più forti di tutti i tempi (potenzialmente lo può diventare...) vincerebbe Tutte le partite, e non ci sarebbe nemmeno speranza per la squadretta spagnola o per l'Inter. O per la Juve, certo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dimmi un po'....

Quale squadra è in grado, al giorno d'oggi, ti giocarsela alla pari contro il Barcellona? Sentiamo.

 

Se al Barcellona concedi tutti quegli spazi ti fanno male si porca tr0ia!

Se piazzi 9 uomini in difesa sperando ,in qualche modo,di sfilare palla ai vari Messi,henry,Ibra prima o poi il goal te lo fanno.

Non e' il modo giusto di leggere una partita.Hanno dei punti deboli anche loro...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Se al Barcellona concedi tutti quegli spazi ti fanno male si porca tr0ia!

Se piazzi 9 uomini in difesa sperando ,in qualche modo,di sfilare palla ai vari Messi,henry,Ibra prima o poi il goal te lo fanno.

Non e' il modo giusto di leggere una partita.Hanno dei punti deboli anche loro...

 

Certo, difatti l'Inter ha retto per il primo tempo poi ha cambiato attegiamento.

Nel primo tempo ha accorciato abbastanza bene, ha pressato un po', ma non puoi pressare una squadra in cui ogni giocatore ha un tasso tecnico elevatissimo, fanno girare la biglai come vogliono e non sbagliano 1 palla che sia 1.

 

Se pressi devi stare altro. Se stai alto corri il rischio che sugli esterni ti ritrovi in situazioni 1vs1 contro Messi ed Henry, che sono giocatori veloci e se prendono il tempo ti fottono.

 

Ma come **** fai a stare alto?!?!?

Studi da Ranieri per caso.....quello che stava sempre alto e poi quando ha giocato contro l'Inter veniva sistameticamente infilato?

 

Io non ho visto nessuna squadra al mondo, fino adesso, non fare giocare il _Barca, pressandolo, per tutta la partita.

Vatti a rivedere la finale di CL, in cui il Man Utd ha giocato in contropiede.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha presunzioni?

L'allenatore? Non mi pare

Il presidente? non mi sembra

 

I tifosi? quelli è normale.

 

La Juve puntava alla CL e allo scudetto e persino alla Coppa italia l'anno scorso. :mrgreen:

Non i tifosi ma l'allenatore, la dirigenza e i giocatori.

 

Ma presunzione de che?!?!?!?

 

De chè il fatto che si dica, per cominciare, che se ci fosse stata qualsiasi altra squadra italiana al cospetto del Barca sarebbe finita con punteggio tennistico.

Te come la chiami al tuo paese questa, se non presunzione?

 

E poi, beh..... Behhhhh........ Lo so, mi sto pecorizzando. Che dire, le conferenza stampa di Mourinho le ascoltano tutti gli appassionati di calcio.

Basta citarti questo in risposta. Ma tanto tu lo sai meglio de me che lo segui più di me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con i discorsi? Avete giocato in casa e mi è sembrato di vedere Inter-Bari della prima giornata. Solo che in questo caso voi eravate il Bari. Eravate in casa, se giocate così al Camp nou ne prendete diversi, fidatevi di un bischero. Io sono sincero, se fossi interista sarei contento per il risultato e direi ad alta voce che mi è andata molto bene... Ora che mi si venga a dire che avete giocato bene... Pari pari al Bari.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con i discorsi? Avete giocato in casa e mi è sembrato di vedere Inter-Bari della prima giornata. Solo che in questo caso voi eravate il Bari. Eravate in casa, se giocate così al Camp nou ne prendete diversi, fidatevi di un bischero. Io sono sincero, se fossi interista sarei contento per il risultato e direi ad alta voce che mi è andata molto bene... Ora che mi si venga a dire che avete giocato bene... Pari pari al Bari.

 

 

ma tu hai visto l'inter o la fiorentina sta sera, non mi è chiaro? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, difatti l'Inter ha retto per il primo tempo poi ha cambiato attegiamento.

Nel primo tempo ha accorciato abbastanza bene, ha pressato un po', ma non puoi pressare una squadra in cui ogni giocatore ha un tasso tecnico elevatissimo, fanno girare la biglai come vogliono e non sbagliano 1 palla che sia 1.

 

Se pressi devi stare altro. Se stai alto corri il rischio che sugli esterni ti ritrovi in situazioni 1vs1 contro Messi ed Henry, che sono giocatori veloci e se prendono il tempo ti fottono.

 

Ma come **** fai a stare alto?!?!?

Studi da Ranieri per caso.....quello che stava sempre alto e poi quando ha giocato contro l'Inter veniva sistameticamente infilato?

 

Io non ho visto nessuna squadra al mondo, fino adesso, non fare giocare il _Barca, pressandolo, per tutta la partita.

Vatti a rivedere la finale di CL, in cui il Man Utd ha giocato in contropiede.

 

Quindi stai sostenendo che ogni squadra piu' di cosi' non puo' fare contro il Barca?Quindi una squadra che li affronta deve solo sperare che quei 3-4 fenomeni la davanti commettano errori o perdano palla(esagerando con le giocate di fino)e di uccellarli in contropiede?

 

Be'..allora e' veramente inutile presentarsi.Le possibilita' di vittoria sono del 10%

 

vabbe' dai...il girone e' ancora lungo..chissa' al camp nou cosa vi aspettera' :drunken:

 

 

 

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu hai visto l'inter o la fiorentina sta sera, non mi è chiaro? :??:

Guarda, in camera ho due tv. Una appesa al muro e una che uso per il pc e per la 360. Qui vedevo in streaming la fiorentina e come ho scritto prima saltava spesso lo streaming. Siccome non mi va di dare soldi a sky o a mediaset premium, mi tocca vederla così. Purtroppo non sono andato al circolo perchè sono da solo inc asa e dovevo sistemare un po di cose e farmi anche la cena. Perciò ho seguito meglio l' Inter e quello che ho appunto scritto non è una balla... O sbaglio? :mrgreen:

 

Detto da chi di calcio ne capisce. Grande cesa.

eheheheh

Cioè, ora i tifosei del Barcellona non è che dicono:"Eh, grande l' Inter! Abbiamo pareggiato contro una forte squadra e ci è andata bene...". Macchè, quelli dicono:"Ma guarda che cul0 questi, siamo stati tutta la partita li senza buttarla dentro, hanno subito sempre e questi difendevano in 40. Al ritorno vedi che sedere gli facciamo"....

 

E non farebbero polemica per il rigore di stankovic, loro non sono un popolo di moviolisti chiacchieroni come noi. Loro vedono e discutono dei giocatori e delle tattiche

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, in camera ho due tv. Una appesa al muro e una che uso per il pc e per la 360. Qui vedevo in streaming la fiorentina e come ho scritto prima saltava spesso lo streaming. Siccome non mi va di dare soldi a sky o a mediaset premium, mi tocca vederla così. Purtroppo non sono andato al circolo perchè sono da solo inc asa e dovevo sistemare un po di cose e farmi anche la cena. Perciò ho seguito meglio l' Inter e quello che ho appunto scritto non è una balla... O sbaglio? :mrgreen:

 

 

eheheheh

Cioè, ora i tifosei del Barcellona non è che dicono:"Eh, grande l' Inter! Abbiamo pareggiato contro una forte squadra e ci è andata bene...". Macchè, quelli dicono:"Ma guarda che cul0 questi, siamo stati tutta la partita li senza buttarla dentro, hanno subito sempre e questi difendevano in 40. Al ritorno vedi che sedere gli facciamo"....

 

E non farebbero polemica per il rigore di stankovic, loro non sono un popolo di moviolisti chiacchieroni come noi. Loro vedono e discutono dei giocatori e delle tattiche

ma nooo..loro sono L'inter,una squadra da Champions.E si arrampicano ripetutamente sugli specchi,dicono "eh ma guarda che pure il manchester gioco' in contropiede contro il barca".m non dicono che il Manchester lo sapeva fare bene...Non dicono che sto cazz0 di chelsea,anche se si difendeva in 10,ogni volta che si affacciava nell'area degli spagnoli faceva tremare tutto il camp nou...

 

Non dicono che stasera l'uomo piu' atteso,Eto'o,non ha fatto NULLA.Dicono che il pareggio e' giusto,dicono che la squadra non aveva cambiasso e uno Stankovic al 100%...altrimenti la partita cambiava! :rotfl:

 

Vedi...mi viene solo da ridere quando fanno cosi'..e mi fanno passare la voglia di parlare di calcio qua dentro.Mi tirano in ballo la Juve e il Bordeaux.Un Bordeaux che ha un gioco veloce e spumeggiante e che farebbe drizzare i capelli anche a loro.

 

A no..loro sono una squadra da champions..quest'anno e' il loro obiettivo principale.Allora chiedo scusa a tutti se volete...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto sta che l'inter stasera e' stata letteralmente schiacciata.A tratti mi facevate un po' pena...

ma fammi il piacere...

 

ci sono stati dei momenti dove non abbiamo brillato e dove messi da solo creava pericolo, ma addirittura "pena"...

 

 

ma fammi il piacere.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...