Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ora che mi si venga a dire che avete giocato bene... Pari pari al Bari.

non abbiamo giocato Bene... pero' mi sembra che se la sia giocata, le sue occasioni le ha avute... o no?

o le ho viste solo io?

 

il barcellona sara' sempre stata li', ma ho avuto davvero paura in un paio di occasioni.

l'inter avra' pure difeso, ma mi sembra che lo abbia fatto benone.

altre squadre italiane che sono in champions non so se avrebbero retto in quel modo.

 

boh... ammetto che non sono contentissimo della prestazione della mia squadra, ma non mi metto nemmeno le mani nei capelli. gli anni passati eravamo imbarazzanti, qui mi sembra che la barca oltre a restare a galla possa anche fare qualche cosa di concreto.

 

Snake, e faglielo sto piacere.

Digli ciò che vogliono sentirsi dire :drunken:

io non voglio sentirmi dire niente...

pero' guarda caso ieri sera ha abbassato le orecchie e non ha detto quasi niente, questa sera invece ha avuto da dire per 3 pagine solo perche' il barcellona e' venuto qui a fare la partita che tutti, TUTTI, si aspettavano da un mese.

e' un mese che si sa che questa sera l'inter avrebbe sofferto un po'... e ora sembra bene che cavolo, una partita cosi' era solo da vincere... cioe', capito, l'inter esce sena subire gol dal barca ed e' una merd@, la juve pareggia col bordeaux 1-1.. eh, oh, quelli fanno paura.... sono i temibili francesi del bordeaux... anni e anni di vittorie alle spalle, un gioco inarrestabile...

 

invece l'inter, che schifo... e' solo riuscita a finire a reti inviolate contro i campioni d'europa, di spanga, di lega e di supercoppa... che miserabili.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma fammi il piacere...

 

ci sono stati dei momenti dove non abbiamo brillato e dove messi da solo creava pericolo, ma addirittura "pena"...

 

 

ma fammi il piacere.

Svariati momenti in cui non ci stavate capendo una mazza.Facevate un po' pena..non tanta pena :ok:

 

Ah..domani chiamo Sky perche' non ne posso piu' di Bergomi.Ha rotto veramente le palle...dice cose che solo lui vede,troppo di parte,se chiudevi gli occhi e sentivi le sue cagate sembrava che l'inter stesse giocando da grande squadra.

 

gia' tempo fa ci furono parecchi reclami da parte di migliaia di abbonati perche' non se ne poteva piu'....e continuano a fargli commentare le partite?

So che la mia telefonata servira' a ben poco,pero' ci tengo ad esprimere il mio disprezzo nei suoi confronti,visto che pago Sky.

 

E guai se lo vedo di nuovo a commentare una partita sulla juve.Meglio Massimo Mauro a sto punto...o saro' costretto a togliere il commento ed accontentarmi dei rumori dello stadio.

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

E guai se lo vedo di nuovo a commentare una partita sulla juve.Meglio Massimo Mauro a sto punto...o saro' costretto a togliere il commento ed accontentarmi dei rumori dello stadio.

giusto... ci vuole marianella a commentare l'inter...

"samuelleeee"

"stankovicceeee"

 

comunque io il suo commento non l'ho sentito, cosa diceva di cosi' inammissibile?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

non abbiamo giocato Bene... pero' mi sembra che se la sia giocata, le sue occasioni le ha avute... o no?

o le ho viste solo io?

 

il barcellona sara' sempre stata li', ma ho avuto davvero paura in un paio di occasioni.

l'inter avra' pure difeso, ma mi sembra che lo abbia fatto benone.

altre squadre italiane che sono in champions non so se avrebbero retto in quel modo.

 

boh... ammetto che non sono contentissimo della prestazione della mia squadra, ma non mi metto nemmeno le mani nei capelli. gli anni passati eravamo imbarazzanti, qui mi sembra che la barca oltre a restare a galla possa anche fare qualche cosa di concreto.

 

 

io non voglio sentirmi dire niente...

pero' guarda caso ieri sera ha abbassato le orecchie e non ha detto quasi niente, questa sera invece ha avuto da dire per 3 pagine solo perche' il barcellona e' venuto qui a fare la partita che tutti, TUTTI, si aspettavano da un mese.

e' un mese che si sa che questa sera l'inter avrebbe sofferto un po'... e ora sembra bene che cavolo, una partita cosi' era solo da vincere... cioe', capito, l'inter esce sena subire gol dal barca ed e' una merd@, la juve pareggia col bordeaux 1-1.. eh, oh, quelli fanno paura.... sono i temibili francesi del bordeaux... anni e anni di vittorie alle spalle, un gioco inarrestabile...

 

invece l'inter, che schifo... e' solo riuscita a finire a reti inviolate contro i campioni d'europa, di spanga, di lega e di supercoppa... che miserabili.

 

ma chi ha abbassato le orecchie?Ieri ho espresso un mio commento post partita(come faccio sempre per quasi tutte le partite)e nessuno ha replicato.

Ho fatto la stessa cosa stasera e subito gli interisti(pseudo tifosi)a replicare con la bava alla bocca...e ti diro'..mi diverto a rispondergli :)

 

Stasera ho letto alcune cialtronerie che entreranno di diritto nelle perle di saggezza lette su MX :ok:

 

giusto... ci vuole marianella a commentare l'inter...

"samuelleeee"

"stankovicceeee"

 

comunque io il suo commento non l'ho sentito, cosa diceva di cosi' inammissibile?

cosa diceva?Si gasava quano non serviva..elogiava troppo alcuni interventi normali da parte dei nerazzurri...na schifezza d'uomo.Se ho tempo riporto alcune sue frasi davvero imbarazzanti...

 

PS:marianella e' un grande,dopo caressa e pardo viene lui.

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa diceva?Si gasava quano non serviva..elogiava troppo alcuni interventi normali da parte dei nerazzurri...na schifezza d'uomo.Se ho tempo riporto alcune sue frasi davvero imbarazzanti...

 

PS:marianella e' un grande,dopo caressa e pardo viene lui.

ecco caressa...

ti da fastidio bergomi che si esalta per niente e non ti da fastidio caressa?

io ero al lavoro, avevo solo l'audio dell'inter, basso (per questo bergomi non lo sentivo :D ), so che a volte sentivo caressa urlare come un pazzo, guardavo e non succedeva niente.

ad un tratto mi ha fatto davvero inca77are, gridava "eto'o, eto'o, eto'o".... ed eto'o non aveva nemmeno la palla, gli stava arrivando un cross da 20 metri con pure un difensore davanti in netto anticipo...

 

e ti stupisci se poi il povero bergomi si esalta per niente?

caressa fa esaltare chiunque per niente...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco caressa...

ti da fastidio bergomi che si esalta per niente e non ti da fastidio caressa?

io ero al lavoro, avevo solo l'audio dell'inter, basso (per questo bergomi non lo sentivo :D ), so che a volte sentivo caressa urlare come un pazzo, guardavo e non succedeva niente.

ad un tratto mi ha fatto davvero inca77are, gridava "eto'o, eto'o, eto'o".... ed eto'o non aveva nemmeno la palla, gli stava arrivando un cross da 20 metri con pure un difensore davanti in netto anticipo...

 

e ti stupisci se poi il povero bergomi si esalta per niente?

caressa fa esaltare chiunque per niente...

Caressa e' un professionista,il migliore sulla piazza e SA fare il commentatore.Da quel tocco in piu' alla partita quando alza il tono e mi piacciono sempre i suoi interventi.

Bergomi ripete quello di Caressa ed e' troppo pro inter.

"Si Fabio...e' stato bravo"

"si Fabio...mi e' piaciuta la sua giocata...te l'avevo detto...sa usare anche il sinistro!(riferendosi a snejider).Sembrano gli interventi di un bambino...

Questa tanto per dirne una al volo,e' proprio il modo in cui espone le sue idee..non sta bene quell'omino occhialuto.

 

Ma gia' so che fra poco spuntera' qualcuno ,tipo cold,e mi dira' "Cosa stai dicendo???Bergomi e' un esperto..sa SEMPRE quello che dice!!!".Ora non dico che di calcio non capisca nulla(le partite le sa leggere,e' evidente)ma troppe volte se ne esce con farsi scialbe o di parte.

 

saluti..vado a mangiare qualcosa...

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

saluti..vado a mangiare qualcosa...

cosa ci fai a new york? :rotfl:

 

comunque non so.. a me non sembra cosi' di parte come dici... si', e' vero che fa dei commenti "infantili" (anche se li definirei, "con poco pathos"), pero' non mi sembra di parte.

a me sembra che faccia piovere elogi per tutti un po' indistintamente... ecco, forse e' questo, e' poco critico in alcuni casi dove dovrebbe esserlo di piu', ma mi pare che faccia cosi' con tutte le squadre che si trova a commentare, non solo l'inter.

 

 

e poi e' vero, snejider lo sa usare il sinistro :D che fastidio ti da?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco ancora come è stato possibile buttare fuori il Gila.... *_*

 

L'Inter ha fatto il gioco che il Mou criticava all'inizio della sua esperienza italiana, catenaccio a bestia e contropiede, ma d'altronde giocare a viso aperto con il Barca è troppo rischioso. Incontrare i catalani adesso è stato un bene, più avanti nella stagione ci avrebbero senz'altro asfaltato.

Nel secondo tempo ci hanno schiacciato. The Wall eccezzionale!

 

Quando Inzaghi sente odore d'Europa mostra le sue qualità di rapinatore d'area. Altro che quell'imbarazzo di Huntelaar.

 

La Juventus ha patito l'assenza di Diego e il Bordeaux si è dimostrato un osso duro, al contrario di ciò che pensavo.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi stai sostenendo che ogni squadra piu' di cosi' non puo' fare contro il Barca?Quindi una squadra che li affronta deve solo sperare che quei 3-4 fenomeni la davanti commettano errori o perdano palla(esagerando con le giocate di fino)e di uccellarli in contropiede?

 

Ti rifaccio la domanda: trovami una squadra che in questo anno ha giocato alla pari contro il Barcellona.

TROVAMENE UNA!!!!

 

Visto che si parla di squadra "che allora dovrebbe vincerle tutte" eccovi un po' di numeri:

 

  • In campionato ha vinto 27 partite, pareggiate 5 e perse 6 segnando la bellezza di 105 gol e subendone 35
  • nella Coppa del Re ha disputato 9 partite, vinte 7 e pareggiate 2 con 17 gol fatti e 6 gol subiti
  • Nella scorsa edizione della CL ha disputato 13 partite vincendone 7, pareggiandone 5 e perdendone 1. Ha segnato la bellezze di 32 gol e ne ha subiti 13
In tutta la stagione scorsa ha giocato 60 partite perdendone 7 e vincendone 41 (quasi il 70%).

Questa squadra ha avuto una media gol di 2,6 circa a partita tenendo conto di tutte le competizione e più precisamente 2,8 nella Liga, 2,11 nella Coppa del Re e 2,47 in CL. Vuole dire che è una squadra che va in gol con relativa facilità, e lo si vede da come gioca direi.

I numeri non fanno altro che confermare che tipo di squadra sia il Barcellona.

 

E tu mi vieni a dire che?!?!?!?

 

Il Barcellona è una squadra nettamente superiore all'Inter, ma lo si sapeva già dall'inizio.

Si è parlato già di finale nel caso di questa partita me sono stati più i media a ricamarci.

Dalla bocca dell'allenatore e della dirigenza non è uscita nemmeno 1 parola che sia 1 riguardo ad una possibile vittoria della coppa con le orecchie.

Anzi, Mourinho ha dato del pirla a chi sosteneva che l'Inter avrebbe dovuto vincere la CL con la squadra che dispone (Capello) dicendo chiaramente che la squadra non è pronta e che ci sono squadra ben più forti dell'Inter come Chelsea, Barcellona e Man Utd, ed è la pura realtà.

Più chiaro di così.

L'Inter, per bocca del suo allenatore e della dirigenza, non si è nemmeno mai pronunciata su una ri-vittoria dello scudetto, ed è la squadra quadricampione d'Italia, figuriamoci.

 

Poi i tifosi possono dire ciò che vogliono.

Ho letto di tifosi, in questi anni, che credevano che la loro squadra avrebbe vinto CL e campionato. :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo il Mou, mi hai fatto tornare giovane.......era dai tempi d'oro dei mitici Sonetti e Bersellini che non si vedeva un "catenaccio" cosi'.......

L'impotenza tecnico-tattica dell'Inter di ieri sera nei confronti dei blaugrana mi ha fatto quasi impressione. Contando le ultime 3 partite in Champions dei nerazzurri (ieri sera + le 2 con il Manchester l'edizione scorsa) si deve cambiare qualcosa perche' una squadra cosi' attrezzata non puo' fornire prestazioni cosi' scialbe e anonime, altrimenti i sogni di gloria in Europa resteranno utopie per molto tempo ancora. Pero' stranamente molti tifosi sono contenti.......non capisco: una tale corazzata deve "sfondare", non farsi piccola-piccola di fronte al nemico (seppur forte) e rintanarsi per salvare il salvabile......

 

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che l'anno scorso l'Inter contro il Man Utd le partite le abbia giocate specialmente all'Old trafford, anche se la partita è finita 2-0. Ricordo che le occasioni la squadra le ha avute e se Ferguson a fine match ha parlato chiaramente di fortuna qualche cosa vorrà pur dire.

 

Catenaccio? Certo. Chi gioca alla pari contro il Barca ne prende 3 come minimo.

E il catenaccio si è visto nel secondo tempo e basta.

 

L'Inter ambisce a vincere la CL ma ci sono squadre che sono nettamente più forti dell'Inter come lo stesso Barcellona, il Man Utd, il Chelsea e ci metto dentro anche il Liverpool.

 

L'anno scorso la corazzata Chelsea ha fatto di peggio....e ha rischiato di passare il turno. :fischio:

 

Si critica la tattita di gioco? Va bene. Però sia Inter che Chelsea non hanno perso e non hanno subito quei 2,6 gol di media che il Barcellona porta in dote. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no Viga, perchè l' Inter è a detta loro è una squadrettina che in Europa se farà strada sarà per miracolo...

mah, a me l' Inter sembra uno squadrone che dovrebbe necessariamente puntare alla vittoria, se poi non ci riuscirà allora si che i discorsi che fa ora Mou saranno validi, ma partir da subito dicendo che non si è attrezzati per vincere la Champions mi sa di paraculata o il classico modo per metter le mani avanti...

 

fossi interista un atteggiamento simile mi darebbe fastidio...

comunque il Barca di ieri non mi sembrava lo stesso dello scorso anno, con Messi attapirato poi..

 

scandalosa l' espulsione di Gilardino, il movimento poteva anche ingannare, ma non ha sfiorato nessuno, espulsione per l' intenzione??? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

mi sa che l' arbitro aveva appena visto Minority Report... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

no Viga, perchè l' Inter è a detta loro è una squadrettina che in Europa se farà strada sarà per miracolo...

mah, a me l' Inter sembra uno squadrone che dovrebbe necessariamente puntare alla vittoria, se poi non ci riuscirà allora si che i discorsi che fa ora Mou saranno validi, ma partir da subito dicendo che non si è attrezzati per vincere la Champions mi sa di paraculata o il classico modo per metter le mani avanti...

 

L'Inter è una delle 10 pretendenti al titolo.

 

Le squadra che ho scritto sopra hanno qualcosa in più rispetto a tutte le altre squadre.

 

Se non lo si nota e non si capisce il perchè allora è un'altro discorso. :fischio:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io non dico che sia in assoluto la più forte, però mi sembrate belli attrezzati per qualunque competizione!

non mi sembrate svantaggiati rispetto a nessuno e più che tra le 10 pretendenti, sulla carta vi metterei tra le prime tre o quattro!

 

è l' atteggiamento che mi lascia un pò cosi, con quei giocatori si dovrebbe puntare a vincere, punto e basta!!!

se voi fate questo ragionamento, noi poveri piccini milanisti che dovremmo fare??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

comunque, mi auguro solo che le italiane in genere risollevino un pò la testa in Europa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, mi auguro solo che le italiane in genere risollevino un pò la testa in Europa!

Speriamo, perche' l'anno prossimo si rischia di avere solo 3 squadre in Champions......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo d'accordo che Barcellona, Chelsea, Liverpool e Manchester United sono le squadre più forti della CL?

(non ci metto il Real perchè ha si grandi stelle ma ancora non è squadra)

 

Credo non ci sia nessun dubbio a riguardo.

 

Il Barcellona è la squadra più tecnica al mondo attualmente ed è la squadra più spettacolare del mondo, ed anche la più forte.

Raramente, se non quasi mai, ci sono state squadre così spettacolari è così vincenti.

Il perchè è forte lo si capisce da come gioca: basta guardare la TV.

 

Le altre squadre sono tutti inglesi: un motivo c'è.

 

L'Inter è inferiore rispetto a quelle 4 squadre, c'è poco da fare per impianto di gioco, intensità di gioco.

 

L'Inter, questa Inter, è più tecnica e meno fisica rispetto all'anno scorso ma non ha certo l'intensità di gioco delle squadre inglesi, che abbinano anche forza fisica, e non ha la tecnica del Barcellona.

 

(Finchè l'Inter è stata alta e ha pressato il Barcellona le cose sono andate bene, nel primo tempo)

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabe' Cold, allora cosa di deve fare per portare questa benedetta Inter al pari della altre in europa?!?!?!?!......se non basta in allenatore da 9 milioni l'anno, una campagna aquisti da 10 e lode ed una rosa giocatori stratosferica......

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

http://blogygrana.com/wp-content/uploads/2009/04/culo4gif.jpeg

 

:mrgreen: :mrgreen:

 

Contro il Barcellona non se la gioca, contro le altre si anche se hanno qualcosa in più.

La squadra catalana è di un'altra categoria.

 

Vedremo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Viga, parlando sicneramente: a me l'anno scorso l'atteggiamento avuto nell doppio scontro contro il Man Utd mi è piaciuto complessivamente.

 

Contro il Barcellona ieri la squadra mi è piaciuta nel primo tempo, ficnhè ha pressato e finchè ha avuto la forza di pressare.

E' chiaro che pressare una squadra come il Barcellona, che è molto tecnica, è una cosa difficile e dispendiosa.

 

Nel secondo tempo, credo più che altro perchè non si aveva grande forza fisica, si è preferito chiudersi, e lo ha fatto abbastanza bene direi.

 

Quello che non capisco sono le critiche sull'Inter dopo che ha giocato contro la squadra più forte e più tecnica al mondo.

Ma cosa vi aspettavate? Un sonoro 3-0??? :crazy: :crazy:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che l'anno scorso l'Inter contro il Man Utd le partite le abbia giocate specialmente all'Old trafford, anche se la partita è finita 2-0. Ricordo che le occasioni la squadra le ha avute e se Ferguson a fine match ha parlato chiaramente di fortuna qualche cosa vorrà pur dire.

 

Catenaccio? Certo. Chi gioca alla pari contro il Barca ne prende 3 come minimo.

E il catenaccio si è visto nel secondo tempo e basta.

 

L'Inter ambisce a vincere la CL ma ci sono squadre che sono nettamente più forti dell'Inter come lo stesso Barcellona, il Man Utd, il Chelsea e ci metto dentro anche il Liverpool.

 

L'anno scorso la corazzata Chelsea ha fatto di peggio....e ha rischiato di passare il turno. :fischio:

 

Si critica la tattita di gioco? Va bene. Però sia Inter che Chelsea non hanno perso e non hanno subito quei 2,6 gol di media che il Barcellona porta in dote. :mrgreen: :mrgreen:

 

L'inter...non è nettamente inferiore al Liverpool, al Chelsea e al Manchester Utd...dai...quest'anno soprattutto gli uomini di benitez e quelli di ferguson si son indeboliti non indifferentemente...poi Cold non dimentichiamo che ancora devon rientrare cambiasso e deki al 100%..e al posto di muntari diciamo che li vedrei meglio :rolleyes: . In più vedo in queste squadre solo la mentalità utile per questa champions...ma diamo tempo al tempo..vediamo come si evolve la nostra squadra..che non è inferiore a nessuna nella carta...tranne a quegli alieni spagnoli.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...appunto, sulla carta.

 

Il campo, in questi ultmi anni, ha detto l'esatto opposto.

 

Il Barcellona, il Man Utd, il Chelsea e il Liverpool sono squadre collaudate.

 

Il Barcellona è la squadra più tecnica e la più forte.

Le altre sono imparegiabili per forza e per intensità di gioco e agonismo.

 

L'Inter non ha la tecnica del Barcellona ma è pari alle altre 3, se non superiore, sulla carta.

 

L'Inter non ha la stessa forza ed intensità di gioco delle squadre inglesi, questo sul campo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter...non è nettamente inferiore al Liverpool, al Chelsea e al Manchester Utd...dai...quest'anno soprattutto gli uomini di benitez e quelli di ferguson si son indeboliti non indifferentemente...poi Cold non dimentichiamo che ancora devon rientrare cambiasso e deki al 100%..e al posto di muntari diciamo che li vedrei meglio :rolleyes: . In più vedo in queste squadre solo la mentalità utile per questa champions...ma diamo tempo al tempo..vediamo come si evolve la nostra squadra..che non è inferiore a nessuna nella carta...tranne a quegli alieni spagnoli.

Con tutto il rispetto.... Se dovessi puntare su una squadra vincitrice punterei più su una inglese che su voi. Ma anche sull' Arsenal eh... Ma non perchè non siete forti, perchè proprio io l' Inter non ce la vedo come mentalità europea.

Sto ancora rivedendo l' espulsione del Gila, tanto per rovinarmi il fegato. Cioè ma come è possibile che la UEFA non intervenga per uno scherzo simile? Cioè l' arbitro fa quello di mestiere, ha sbagliato e merita una sanzione. Non deve arbitrare in europa per almeno 5 o 6 giornate e devono togliere la squalifica al nostro centravanti

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...