Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Si sbagli, siamo delle MERDE, siamo delle MERDE, non sappiamo giocare, siamo impotenti e i nostri giocatori non valgono nulla. Ora basta però, spero che tutti gli juventini siano cosi sazi da non rompere più le balle fino al ritorno in Spagna. Se siamo felici? si siamo felici perchè abbiamo preso un punto contro i più forti del PIANETA mica con il BORDEAUXXX.

sei l'unico interista qui che reagisce sempre in malo modo..non capisco perchè ti accanisci cosi tanto, sarà che sei fatto cosi.. :mrgreen:

non ho detto che siete delle merde..e nemmeno che i vostri giocatori non valgono nulla (ho elogiato samuel mi sembra perchè lo merita)

se ti rompo le palle chiedo venia..non era mia intenzione

siete comunque voi che dite di potervela giocare con tutti o sbaglio? ed è anche giusto vista la rosa che tenete..per questo ho scritto quello!!

be noi abbiamo preso un punto con il bordeaux giocando bene, e con un gol in fuorigioco..anche se purtroppo in casa..come voi :ok:

 

ma da quando l'inter è una delle squadre più forti al mondo? sarà forte nel campionato italiano che non è neanche confrontabile con la premier o la liga!

e comunque avranno pure pareggiato con il Barcellona ma quando saranno contro il grande Liverpool? li c'è qualcuno di nome Gerrard che ti può risolvere la partita con una punizione all'inrocio o con un tiro da 30 metri senza bisogna di stare 10 minuti davanti all'area

volevo dire che l'inter ha una rosa degna di una squadra che conta a livello mondiale..

mi sono espresso male.. :ok:

ma non è una delle squadri più forti al mondo..per adesso ovviamente

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma ora ti faccio una domanda.

 

Ma se l'Inter avesse giocato tutta la partita come il primo tempo cosa avresti da dire?

 

Sentiamo..... :rolleyes:

 

Ps. io sono il primo critico della mia squadra, vatti a rileggere i post anche vecchi di 1 anno se vuoi. :mrgreen: :mrgreen:

 

Dunque, se per te il primo tempo lo avete giocato bene allora non so che dirti....è proprio nel primo tempo che il barcellona ha avuto le occasioni più nitide.

Se vuoi elogio la partita fatta da Samuel, ai limiti della perfezione. Comunque ecco qui le occasioni nitide da gol e il riepilogo della partita e vi ricordo che siete i campioni d'italia e una delle maggiori pretendenti per la champions......Se ieri prestavate Samuel al bari mi sa che avrebbero fatto la vostra stessa partita. Ecco gli high lights......si commentano da soli e menomale che avete fatto catenaccio eh.....

 

OCCASIONI BARCA

Primo minuto tiro di Messi deviato da Cesar.......

Settimo minuto Ibra da SOLO davanti a Cesar stoppa e tira alto......

Ottavo minuto colpo di testa di Messi e parata di Cesar......

Quarantunesimo Alves SOLO davanti a Cesar appoggia dietro per Keita che a porta vuota tira fuori......

Quarantasettesimo Ibra da SOLO davanti a Cesar al posto di colpire di testa la prende di piatto e la mette alta......

Settantunesimo azione da videogioco del Barca con tiro di Henry deviato sopra la traversa da Messi da SOLO a 2 metri dalla porta......

63% possesso palla

 

 

OCCASIONI INTER

Ventottesimo su rinvio di Cesar palla a Milito che spara sul portiere.......

Quarantaseiesimo tiro di poco fuori di Snejider.....

Sessantacinquesimo tiro di poco alto di Stankovic.....

37% possesso palla

Link al commento
Condividi su altri siti

No, fino all'anno scorso avevamo un'altra squadra e non è tanto questione di esperienza, anche s equesta conta.

In campo ci sono Nazionali che hanno esperienza internazionale, mica paglia.

 

L'Arsenal è formata da ragazzini senza esperienza, eppure.

C'è un motivo, forse, per cui ultimamente le squadre inglesi hanno sempre battuto quelle italiane.

 

C'è un motivo per cui l'Inter in questi 3 anni ha dominato in Italia e ha fatto fatica in Europa.

Lo stesso motivo per cui la Juve di Capello calpestava gli avversari in Italia e in Europa faceva una fatica immane.

eppure cosa? potrà anche battere l'inter o il milan ma le squadre come Liverpool, barcellona, manchester non si fanno certo superare. detto questo sono d'accordo anch'io sui giovani e devo dire che mourinho sta provando Santo e Balotellicosa che non sta facendo Ferrara che prende Cannavaro quando ha Ariaudo e mette camoranesi al posto di Fausto Rossi (il mio pupillo :mrgreen: a parte Gerrard che è al di sopra di ogni classifica).

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: No comment! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

in effetti non c'è niente da commentare. tutti sono a conoscienza della superiorità della squadra di Rafalution

 

volevo dire che l'inter ha una rosa degna di una squadra che conta a livello mondiale..

mi sono espresso male.. :ok:

ma non è una delle squadri più forti al mondo..per adesso ovviamente

sarà... una delle più forti al mondo non lo è mai stata (tranne magari 40 anni fa) e scondo me mai lo potrà essere

Modificato da mister steven
[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

sei l'unico interista qui che reagisce sempre in malo modo..non capisco perchè ti accanisci cosi tanto, sarà che sei fatto cosi.. :mrgreen:

non ho detto che siete delle merde..e nemmeno che i vostri giocatori non valgono nulla (ho elogiato samuel mi sembra perchè lo merita)

se ti rompo le palle chiedo venia..non era mia intenzione

siete comunque voi che dite di potervela giocare con tutti o sbaglio? ed è anche giusto vista la rosa che tenete..per questo ho scritto quello!!

be noi abbiamo preso un punto con il bordeaux giocando bene, e con un gol in fuorigioco..anche se purtroppo in casa..come voi :ok:

 

No, guarda qui è da ieri sera appena è finita la partita che state a parlare (SOLO JUVENTINI) dell'inter come la squadra che ha fatto pietà col Barça, non ha mentalità vincente, che facciamo ridere, che siamo l'anticalcio, ecc...prima di andare a criticare il NON criticabile, perchè l'Inter di ieri non è criticabile ha fatto quel che ha potuto, ripeto contro la più forte squadra al mondo, andate ad analizzare la partita con il Bordeaux...vi hanno messo sotto per 70 min. Poi se mi dici che avete giocato bene..va beh allora proprio non ci siamo :rolleyes:

 

Dunque, se per te il primo tempo lo avete giocato bene allora non so che dirti....è proprio nel primo tempo che il barcellona ha avuto le occasioni più nitide.

Se vuoi elogio la partita fatta da Samuel, ai limiti della perfezione. Comunque ecco qui le occasioni nitide da gol e il riepilogo della partita e vi ricordo che siete i campioni d'italia e una delle maggiori pretendenti per la champions......Se ieri prestavate Samuel al bari mi sa che avrebbero fatto la vostra stessa partita. Ecco gli high lights......si commentano da soli e menomale che avete fatto catenaccio eh.....

 

OCCASIONI BARCA

Primo minuto tiro di Messi deviato da Cesar.......

Settimo minuto Ibra da SOLO davanti a Cesar stoppa e tira alto......

Ottavo minuto colpo di testa di Messi e parata di Cesar......

Quarantunesimo Alves SOLO davanti a Cesar appoggia dietro per Keita che a porta vuota tira fuori......

Quarantasettesimo Ibra da SOLO davanti a Cesar al posto di colpire di testa la prende di piatto e la mette alta......

Settantunesimo azione da videogioco del Barca con tiro di Henry deviato sopra la traversa da Messi da SOLO a 2 metri dalla porta......

63% possesso palla

 

 

OCCASIONI INTER

Ventottesimo su rinvio di Cesar palla a Milito che spara sul portiere.......

Quarantaseiesimo tiro di poco fuori di Snejider.....

Sessantacinquesimo tiro di poco alto di Stankovic.....

37% possesso palla

 

ma lo vedi almeno come commenti le diverse azioni???? :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, se per te il primo tempo lo avete giocato bene allora non so che dirti....è proprio nel primo tempo che il barcellona ha avuto le occasioni più nitide.

Se vuoi elogio la partita fatta da Samuel, ai limiti della perfezione. Comunque ecco qui le occasioni nitide da gol e il riepilogo della partita e vi ricordo che siete i campioni d'italia e una delle maggiori pretendenti per la champions......Se ieri prestavate Samuel al bari mi sa che avrebbero fatto la vostra stessa partita. Ecco gli high lights......si commentano da soli e menomale che avete fatto catenaccio eh.....

 

OCCASIONI BARCA

Primo minuto tiro di Messi deviato da Cesar.......

Settimo minuto Ibra da SOLO davanti a Cesar stoppa e tira alto......

Ottavo minuto colpo di testa di Messi e parata di Cesar......

Quarantunesimo Alves SOLO davanti a Cesar appoggia dietro per Keita che a porta vuota tira fuori......

Quarantasettesimo Ibra da SOLO davanti a Cesar al posto di colpire di testa la prende di piatto e la mette alta......

Settantunesimo azione da videogioco del Barca con tiro di Henry deviato sopra la traversa da Messi da SOLO a 2 metri dalla porta......

63% possesso palla

 

 

OCCASIONI INTER

Ventottesimo su rinvio di Cesar palla a Milito che spara sul portiere.......

Quarantaseiesimo tiro di poco fuori di Snejider.....

Sessantacinquesimo tiro di poco alto di Stankovic.....

37% possesso palla

 

Beh ci manca:

Il tiro di Maicon all'11esimo

Il tiro di Snejder al 32esimo

Il fuorigioco inesistente su Milito involato praticamente da solo contro il portiere al 73esimo

 

Io leggo 6 occasioni Barca, 6 occasioni Inter e con il 37% di possesso palla non sono poche...Anzi

Modificato da Imperatore
http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, guarda qui è da ieri sera appena è finita la partita che state a parlare (SOLO JUVENTINI) dell'inter come la squadra che ha fatto pietà col Barça, non ha mentalità vincente, che facciamo ridere, che siamo l'anticalcio, ecc...prima di andare a criticare il NON criticabile, perchè l'Inter di ieri non è criticabile ha fatto quel che ha potuto, ripeto contro la più forte squadra al mondo, andate ad analizzare la partita con il Bordeaux...vi hanno messo sotto per 70 min. Poi se mi dici che avete giocato bene..va beh allora proprio non ci siamo :rolleyes:

 

 

 

ma lo vedi almeno come commenti le diverse azioni???? :mrgreen:

 

 

E come le dovrei commentare?? se ci fosse stato un solo giocatore dell'inter a tu per tu con Valdes avrei scritto da SOLO in maiuscolo....ma purtroppo così non è stato!!

Ah comunque sia, tutti questi discorsi non nascevano fuori se proprio Voi interisti ieri sera dopo la partita non dicevate di aver giocato alla pari e che il pareggio tutto sommato è giusto.....

Imparate voi ad essere obiettivi per primi, nel mio primo post che ho scritto nelle prime righe ho criticato la mia Juve eh......

 

Beh ci manca:

Il tiro di Maicon all'11esimo

Il tiro di Snejder al 32esimo

Il fuorigioco inesistente su Milito involato praticamente da solo contro il portiere al 73esimo

 

Io leggo 6 occasioni Barca, 6 occasioni Inter e con il 37% di possesso palla non sono poche...Anzi

 

 

Ah se per occasioni da gol mi consideri dei tiri alti senza pretese e dei fuorigioco va beh....allora fa bene Mourinho a considerare occasione da gol anche quella di Santon.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, guarda qui è da ieri sera appena è finita la partita che state a parlare (SOLO JUVENTINI) dell'inter come la squadra che ha fatto pietà col Barça, non ha mentalità vincente, che facciamo ridere, che siamo l'anticalcio, ecc...prima di andare a criticare il NON criticabile, perchè l'Inter di ieri non è criticabile ha fatto quel che ha potuto, ripeto contro la più forte squadra al mondo, andate ad analizzare la partita con il Bordeaux...vi hanno messo sotto per 70 min. Poi se mi dici che avete giocato bene..va beh allora proprio non ci siamo :rolleyes:

secondo me sei molto condizionato dal fatto che siamo juventini..

se ci fai caso non tutti (io per esempio) abbiamo detto che avete fatto pietà o che fate ridere ecc...

mi sono semplicemente soffermato sull'analisi della partita..esprimendomi nella piena sportività ecc

non ho detto che il bordeaux non ha giocato bene l'altro ieri..anzi

però come vedi esageri (soltanto perchè sei antijuntino) dicendo che ci hanno messo sotto per 70 minuti..quindi noi abbiamo giocato soltanto 20 minuti? :mrgreen:

 

se mi dici che l'inter non è criticabile perchè ha fatto quel che ha potuto ti credo..l'importante però è che non vi paragonate al barcellona e ammettete che sono stati superiori ieri..questa è la realtà de fatti

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non negate l'evidenza! l'inter ha fatto pena!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me sei molto condizionato dal fatto che siamo juventini..

se ci fai caso non tutti (io per esempio) abbiamo detto che avete fatto pietà o che fate ridere ecc...

mi sono semplicemente soffermato sull'analisi della partita..esprimendomi nella piena sportività ecc

non ho detto che il bordeaux non ha giocato bene l'altro ieri..anzi

però come vedi esageri (soltanto perchè sei antijuntino) dicendo che ci hanno messo sotto per 70 minuti..quindi noi abbiamo giocato soltanto 20 minuti? :mrgreen:

 

se mi dici che l'inter non è criticabile perchè ha fatto quel che ha potuto ti credo..l'importante però è che non vi paragonate al barcellona e ammettete che sono stati superiori ieri..questa è la realtà de fatti

 

E' da circa 10 post che dico che il Barcellona è la squadra più forte al mondo, ieri però sta di fatto che in quella partita abbiamo tenuto, nel primo tempo pareggiando i conti. Nella ripresa abbiamo fatto fatica perchè stanchi del pressing ad inizio gara e ci può stare rintanarsi contro una squadra di alieni come quella che non sbagliava un fottutissimo passaggio. Loro son stati superiori sul piano del gioco, ovvio non ci vuole un mago per scoprirlo...sta di fatto che la nostra difesa ha coperto eroicamente portando a casa un punto d'oro (meritato per come l'abbiamo ottenuto).

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

be certo..paragonandola agli ultimi anni hai ragione :mrgreen:

 

 

kaktus fossi in te non sarei tanto felice del fatto chei barca non abbia segnato..sembra che siete pure felici che il barca giocava nella vostra area a farsi i passaggi.. :ph34r:

stiamo parlando dell'inter o no? anche se c'era il barca d'avanti, siete sempre l'inter, una delle squadre più fori al mondo o sbaglio?

 

Eh ma cosa devo essere dispiaciuto perchè nonostante abbiamo giocato per 45 minuti il nostro calcio arrendevole della Champions siamo riusciti a portarci a casa un punto...un pareggio contro il Barcellona non è esattamente da buttare via...non è stato raggiunto in maniera proprio esaltante ma va bene...

Certo si poteva fare meglio...bisognava sfruttare le poche occasioni create e comunque bisognava assolutamente essere meno arrendevoli...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mie impressioni su inter-barca:

 

caro mourinho, non ti puoi barricare in difesa quando giochi in casa contro il barca e devi dimostrare quanto vale l'inter. Hai fatto una pessima figura.

 

L'inter ha rischiato molto, ok si è difesa bene, ma non puoi lasciare palla per 90 min al barca, il gol prima o poi te lo fanno, è stata fortunata che Keita, Messi e Ibra hanno sparato la palla sulla luna nelle tre occasioni clamorose che hanno avuto.

 

Una nota di difetto per il barcellona è il troppo leziosismo, cioe santa madonna TIRATE!!!!!!!!!Cercavano sempre di entrare dentro l'area di rigore anche quando potevano tirare la stecca da fuori.

 

P.S. arbitri scandalosi!

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Imparate voi ad essere obiettivi per primi, nel mio primo post che ho scritto nelle prime righe ho criticato la mia Juve eh......

 

Certo.

Io di tuoi post precedendi la partita della Juve non ne ho letti, mi sembra, ma magari mi sbaglio.

 

Ecco la tua analisi della partita della Juve: abbiamo peccato di presunzione, non una riga di più.

Poi la perla delle perle: se ieri sera il barcellona avesse giocato contro il Milan o la Juve avremmo visto ben altra partita, questo perchè sia a noi che al milan queste partite ci esaltano. (Siete la stesse formazione che avete pareggiato contro il Bordeaux offrendo un calcio di indiscutibile bellezza no?!?!)

Per non parlare di qualche segnale di disprezzo: Con questa mentalità cari tifosotti interisti...

 

Secondo me non ti è andata tanto giù la trasferta a Rimini perchè non sei potuto andare al Cocoricò, dì la verità. :mrgreen: :mrgreen:

Sei ancora arrabbiato per quello!!!!

 

Un consiglio: vai in curva e grida più che puoi....tra un po' servirà tanta di quella voce che nemmeno immagini. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo.

Io di tuoi post precedendi la partita della Juve non ne ho letti, mi sembra, ma magari mi sbaglio.

 

Ecco la tua analisi della partita della Juve: abbiamo peccato di presunzione, non una riga di più.

Poi la perla delle perle: se ieri sera il barcellona avesse giocato contro il Milan o la Juve avremmo visto ben altra partita, questo perchè sia a noi che al milan queste partite ci esaltano. (Siete la stesse formazione che avete pareggiato contro il Bordeaux offrendo un calcio di indiscutibile bellezza no?!?!)

Per non parlare di qualche segnale di disprezzo: Con questa mentalità cari tifosotti interisti...

 

Secondo me non ti è andata tanto giù la trasferta a Rimini perchè non sei potuto andare al Cocoricò, dì la verità. :mrgreen: :mrgreen:

Sei ancora arrabbiato per quello!!!!

 

Un consiglio: vai in curva e grida più che puoi....tra un po' servirà tanta di quella voce che nemmeno immagini. :mrgreen: :mrgreen:

 

Parole sante Cold :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo.

Io di tuoi post precedendi la partita della Juve non ne ho letti, mi sembra, ma magari mi sbaglio.

 

Ecco la tua analisi della partita della Juve: abbiamo peccato di presunzione, non una riga di più.

Poi la perla delle perle: se ieri sera il barcellona avesse giocato contro il Milan o la Juve avremmo visto ben altra partita, questo perchè sia a noi che al milan queste partite ci esaltano. (Siete la stesse formazione che avete pareggiato contro il Bordeaux offrendo un calcio di indiscutibile bellezza no?!?!)

Per non parlare di qualche segnale di disprezzo: Con questa mentalità cari tifosotti interisti...

 

Secondo me non ti è andata tanto giù la trasferta a Rimini perchè non sei potuto andare al Cocoricò, dì la verità. :mrgreen: :mrgreen:

Sei ancora arrabbiato per quello!!!!

 

Un consiglio: vai in curva e grida più che puoi....tra un po' servirà tanta di quella voce che nemmeno immagini. :mrgreen: :mrgreen:

eeeeeeeeeh...quando Cold va in crisi tira fuori sempre l'asso nella manica:il Rimini :)

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per chi stramazzava del possesso palla, eccovi un bell'articolo della gazzetta:

 

"Premessa: il possesso palla è indicatore relativo - attacca l'editorialista della 'rosea' - Se una squadra segna, poi cede il pallino e si difende bene, stramerita la vittoria e se ne strabatte del possesso altrui. Però, a volte, il controllo del pallone qualcosa rivela. Prendiamo il primo turno di Champions. Le quattro italiane hanno tenuto palla per 100 minuti complessivi, tondi tondi, dice l’Uefa: Milan e Juve 27, Inter e Fiorentina 23. Le inglesi per 139 (Arsenal 39, Liverpool 35, Manchester U. 33, Chelsea 32), le spagnole per 166 (Atletico Madrid. 52, Barcellona 44, Real Madrid 36, Siviglia 34). Significa che la Spagna ha tenuto la palla tra i piedi 66 minuti più di noi. Fa impressione dirlo: ha giocato un’ora in più...".

 

 

Non è che Juve e Milan abbian fatto chissà quali sfracelli, solo 4 minuti in più :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per chi stramazzava del possesso palla, eccovi un bell'articolo della gazzetta:

 

"Premessa: il possesso palla è indicatore relativo - attacca l'editorialista della 'rosea' - Se una squadra segna, poi cede il pallino e si difende bene, stramerita la vittoria e se ne strabatte del possesso altrui. Però, a volte, il controllo del pallone qualcosa rivela. Prendiamo il primo turno di Champions. Le quattro italiane hanno tenuto palla per 100 minuti complessivi, tondi tondi, dice l’Uefa: Milan e Juve 27, Inter e Fiorentina 23. Le inglesi per 139 (Arsenal 39, Liverpool 35, Manchester U. 33, Chelsea 32), le spagnole per 166 (Atletico Madrid. 52, Barcellona 44, Real Madrid 36, Siviglia 34). Significa che la Spagna ha tenuto la palla tra i piedi 66 minuti più di noi. Fa impressione dirlo: ha giocato un’ora in più...".

 

 

Non è che Juve e Milan abbian fatto chissà quali sfracelli, solo 4 minuti in più :rolleyes:

beh, certo che se ti basi su quello che ha scritto la gazzetta dell'inter (e non dello sport!)...

e poi non c'è da stupirsi perchè le squadre italine fanno pena!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, certo che se ti basi su quello che ha scritto la gazzetta dell'inter (e non dello sport!)...

e poi non c'è da stupirsi perchè le squadre italine fanno pena!

 

Sono dati di fatto. Vuoi contestare anche questo? :??:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, certo che se ti basi su quello che ha scritto la gazzetta dell'inter (e non dello sport!)...

e poi non c'è da stupirsi perchè le squadre italine fanno pena!

 

I dati sono dati poche balls

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque per chi stramazzava del possesso palla, eccovi un bell'articolo della gazzetta:

 

"Premessa: il possesso palla è indicatore relativo - attacca l'editorialista della 'rosea' - Se una squadra segna, poi cede il pallino e si difende bene, stramerita la vittoria e se ne strabatte del possesso altrui. Però, a volte, il controllo del pallone qualcosa rivela. Prendiamo il primo turno di Champions. Le quattro italiane hanno tenuto palla per 100 minuti complessivi, tondi tondi, dice l’Uefa: Milan e Juve 27, Inter e Fiorentina 23. Le inglesi per 139 (Arsenal 39, Liverpool 35, Manchester U. 33, Chelsea 32), le spagnole per 166 (Atletico Madrid. 52, Barcellona 44, Real Madrid 36, Siviglia 34). Significa che la Spagna ha tenuto la palla tra i piedi 66 minuti più di noi. Fa impressione dirlo: ha giocato un’ora in più...".

 

 

Non è che Juve e Milan abbian fatto chissà quali sfracelli, solo 4 minuti in più :rolleyes:

io mi riferivo a questo!

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo.

Io di tuoi post precedendi la partita della Juve non ne ho letti, mi sembra, ma magari mi sbaglio.

 

Ecco la tua analisi della partita della Juve: abbiamo peccato di presunzione, non una riga di più.

Poi la perla delle perle: se ieri sera il barcellona avesse giocato contro il Milan o la Juve avremmo visto ben altra partita, questo perchè sia a noi che al milan queste partite ci esaltano. (Siete la stesse formazione che avete pareggiato contro il Bordeaux offrendo un calcio di indiscutibile bellezza no?!?!)

Per non parlare di qualche segnale di disprezzo: Con questa mentalità cari tifosotti interisti...

 

Secondo me non ti è andata tanto giù la trasferta a Rimini perchè non sei potuto andare al Cocoricò, dì la verità. :mrgreen: :mrgreen:

Sei ancora arrabbiato per quello!!!!

 

Un consiglio: vai in curva e grida più che puoi....tra un po' servirà tanta di quella voce che nemmeno immagini. :mrgreen: :mrgreen:

[/quote

 

 

Mi spiace correggerti ma ho esordito dicendo di essere molto deluso per la partita giocata dalla Juve, atteggiamento sbagliato e troppa presunzione.

Quando la mia squadra gioca male sono io il primo a criticarla e molte volte smorzo anche gli entusiasmi di Snake e compagnia varia per le vittorie fatte finora perchè nonostante un salto di qualità fatto con il mercato estivo siamo ancora ben lontani ad arrivare al VOSTRO livello......

La perla delle perle te la confermo.....ora tu dimmi una partita di milan e juve in cui ci siamo barricati totalmente in difesa giocando in casa sullo 0 a 0. Giuro mi fanno più paura partite come Juve - Bordeax che un Juve - Real Madrid perchè so che li almeno diamo il massimo perchè i giocatori sanno di essere inferiori tecnicamente, mentre contro il bordeaux è l'opposto.

Confermo che è tutta questione di mentalità, con i giocatori che avete non potete permettervi di fare partite del genere.....siete i campioni d'italia, una corazzata da far paura ma nonostante ciò non ricordo una partita memorabile da parte dell'inter in europa, come te lo spieghi??....come mai il milan che ridicolizzate in campionato poi va in europa e se la gioca con tutte alla pari???

 

A rimini non sono andato, ma quell'anno ero comunque abbonato e sono fiero di averla seguita anche in B, tu invece da quant'è che non segui la tua squadra al di fuori del tuo salotto????

 

Ok accetto il tuo consiglio.....io allora replico consigliandoti un bel plaid caldo e mutande rinforzate per la partita di ritorno col Barcellona!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace correggerti ma ho esordito dicendo di essere molto deluso per la partita giocata dalla Juve, atteggiamento sbagliato e troppa presunzione.

Quando la mia squadra gioca male sono io il primo a criticarla e molte volte smorzo anche gli entusiasmi di Snake e compagnia varia per le vittorie fatte finora perchè nonostante un salto di qualità fatto con il mercato estivo siamo ancora ben lontani ad arrivare al VOSTRO livello......

La perla delle perle te la confermo.....ora tu dimmi una partita di milan e juve in cui ci siamo barricati totalmente in difesa giocando in casa sullo 0 a 0. Giuro mi fanno più paura partite come Juve - Bordeax che un Juve - Real Madrid perchè so che li almeno diamo il massimo perchè i giocatori sanno di essere inferiori tecnicamente, mentre contro il bordeaux è l'opposto.

Confermo che è tutta questione di mentalità, con i giocatori che avete non potete permettervi di fare partite del genere.....siete i campioni d'italia, una corazzata da far paura ma nonostante ciò non ricordo una partita memorabile da parte dell'inter in europa, come te lo spieghi??....come mai il milan che ridicolizzate in campionato poi va in europa e se la gioca con tutte alla pari???

 

A rimini non sono andato, ma quell'anno ero comunque abbonato e sono fiero di averla seguita anche in B, tu invece da quant'è che non segui la tua squadra al di fuori del tuo salotto????

 

Ok accetto il tuo consiglio.....io allora replico consigliandoti un bel plaid caldo e mutande rinforzate per la partita di ritorno col Barcellona!

se dovevi farmi ridere ci sei riuscito. e l'inter sarebbe "una corazzata da far paura"? Liverpool, barcellona, arsenal... Quelle sono corazzate e non l'inter! e che sia campione d'italia non è una cosa da dire in giro.

 

e hai ragione sul bel plaid caldo e sulle mutande rinforzate per la partita di ritorno col Barcellona!

Modificato da mister steven
[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace correggerti ma ho esordito dicendo di essere molto deluso per la partita giocata dalla Juve, atteggiamento sbagliato e troppa presunzione.

Quando la mia squadra gioca male sono io il primo a criticarla e molte volte smorzo anche gli entusiasmi di Snake e compagnia varia per le vittorie fatte finora perchè nonostante un salto di qualità fatto con il mercato estivo siamo ancora ben lontani ad arrivare al VOSTRO livello......

La perla delle perle te la confermo.....ora tu dimmi una partita di milan e juve in cui ci siamo barricati totalmente in difesa giocando in casa sullo 0 a 0. Giuro mi fanno più paura partite come Juve - Bordeax che un Juve - Real Madrid perchè so che li almeno diamo il massimo perchè i giocatori sanno di essere inferiori tecnicamente, mentre contro il bordeaux è l'opposto.

Confermo che è tutta questione di mentalità, con i giocatori che avete non potete permettervi di fare partite del genere.....siete i campioni d'italia, una corazzata da far paura ma nonostante ciò non ricordo una partita memorabile da parte dell'inter in europa, come te lo spieghi??....come mai il milan che ridicolizzate in campionato poi va in europa e se la gioca con tutte alla pari???

 

A rimini non sono andato, ma quell'anno ero comunque abbonato e sono fiero di averla seguita anche in B, tu invece da quant'è che non segui la tua squadra al di fuori del tuo salotto????

 

Ok accetto il tuo consiglio.....io allora replico consigliandoti un bel plaid caldo e mutande rinforzate per la partita di ritorno col Barcellona!

 

se dovevi farmi ridere ci sei riuscito. e l'inter sarebbe "una corazzata da far paura"? Liverpool, barcellona, arsenal... Quelle sono corazzate e non l'inter! e che sia campione d'italia non è una cosa da dire in giro.

 

e hai ragione sul bel plaid caldo e sulle mutande rinforzate per la partita di ritorno col Barcellona!

 

 

No beh anche l'Inter è una squadra fortissima eh, se mettiamo i loro giocatori uno a uno a confronto con quelli di altre squadre se la giocano alla pari eh e lo dico da Juventino.....certo Liverpool, Barca, Man utd, Chelsea, Real Madrid e Bayern secondo me hanno qualcosa in più, vuoi grandissimi giocatori ma soprattutto l'esperienza e l'abitudine di giocare partite di champions.

Per le Italiane la vedo durissima anche quest'anno e l'unica in grado di affrontare questi colossi a mio avviso è l'inter....se cominciasse a giocarsela eh, non se continua a fare barricate.

Noi e il milan abbiamo rose inferiori ma si sa.....ci vuole anche una buona dose di fortuna in questa competizione, vedi il porto campione dello Special UAN (quello di Bim Bum Bam). :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...