Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il kazan è una discreta squadra, molto più avanti dell' inter fisicamente.

l' espulsione di balotelli poi ha creato parecchi problemi anche perchè fino a quel momento era uno dei migliori.

e poi mettici che una trasferta in russia non è una passeggiata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un pareggio va bene...è un passo in piu' per la qualificazione in uefa...piu' di cosi non si puo' fare in europa giocando cosi'...cio' non toglie che sto arbitro va fucilato...sarà stato minacciato dalla mafia russa :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se una squadra è superiore è superiore.

Se ogni volta ce la scusiamo con preparazione più avanzata e fattore trasferta, allora giustifichiamo che uno squadrone come l'Inter pareggi con i sovietici sconosciuti.

quoto!

comunque io non ho visto la partita..sono contento che abbia pareggiato soprattutto per la bolletta.. :drunken: la prima (di una lunga serie) c'e l'ho!

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'inter quest'anno ha l'obiettivo dichiarato di vincere la champions..con 2 vittorie nelle ultima 10 partite e prestazioni del genere è chiaro che non ha nessuna speranza di vincerla come non la ha nessuna squadra italiana.però l'inter ha l'aggravante che è stata costruita apposta per vincerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma... Siamo a conoscenza o no di ciò che è successo in passato!?

Juventini e liverpoolli gemellati?

L'accoppiata più impensabile della storia.

No,sarebbe una bella cosa,in memoria di ciò che è accaduto,sono passati 25 anni,molti tifosi di oggi ancora non erano nati...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figura l'inperd :rotfl:

 

Aspetto domani sera prima di parlare va... :drunken:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da tempo ce non assistevo a una partita così orrenda da parte dell inter. Sono stato il primo a difenderla contro il barcellona dagli attacchi ingiustificati, ma quest' inter si merita 3 oggi.

Il fatto che mi più mi fa inc... è il modo in cui sono entranti in campo. Sembrava che nessuno avesse voglia di giocare, giocavano a rallentatore TUTTI. Non so quanti passaggi hanno sbagliato i centrocampisti e quanti lanci inutili di chivu.

I centrocampisti non stati inesistenti, è fin imbarazzante il modo in cui hanno preso questa partita, anche gente come cambiasso e zanetti che di solito sono gli ultimi amollare.

Gli esterni di difesa hanno fatto poco, maicon almeno ci ha provato a fare qualcosa in fase offensiva ma ha avuto delle lacune dietro. Chivù non parliamone.. il peggiore in campo sia in fase offensiva( praticamente solo lanci) sia in fase difensiva( Ha avuto una marea di svarioni). I difensori si sono trovati una marea di volte 3vs3 o 2vs2... ma che cavolo combinavano? Gli attaccanti se da una parte è vero che gli sono arrivati pochi palloni, dall altra non hanno mai saltato una e dico una volta un difensore. Caxxo ma come si fa?

Poi i cambi.... mancini che nonostante tutto è stato uno dei meno peggio tolto per quaresma e cambiasso( Anch esso nel finale si è ripreso un pò) per viera.

Ma poi il bello che i telecronisti di sky elogiavano l inter... ma dove? Pareggiare contro questi quà è un risultato buono? Ma dai... con chi li facciamo i punti? Al camp now? Certo come no...

Le partite si possono vincere o perdere..anche giocando male... succede a tutti. Ma sinceramente entrare in campo con quella mentalità in una competizione che è l obbiettivo stagionale fa incaxxare e non poco.

E poi va bene che quella cavolo di squadra gioca da 7 mesi, ma raggi chiunque abbia visto la partita sa benissimo che bastava un inter al 30% della partita con la samp per chiudere la pratica con un 3-0.

 

 

Oltretutto fa piacere leggere di gente che godo per le sconfitte dell inter.. vuol dire che la propria squadra non lo fa godere abbastanza...

Siamo in europa e sinceramente se un italiana fa brutta figura o perde contro una squadra estera a me dispiace a prescindere che sia juv, napoli o milan. Ma ripeto, evidentemente c'è gente che preferisce godere per le disgrazie altrui piuttosto che per le proprie gioie. E questo fa capire il livello delle discussioni che si creano in questi topic di calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che figura l'inperd :rotfl:

 

Aspetto domani sera prima di parlare va... :drunken:

Una squadra come la Juve,nelle peggiori delle ipotesi,non si fara' MAI prendere a pallonate in Champions come ha fatto l'Inter oggi,e' un dato di fatto....

Domani certo..sara' veramente tosta portare a casa i 3 punti..pero' ci credo.

 

Ora gustiamoci Fiorentina-Liverpool :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto fa piacere leggere di gente che godo per le sconfitte dell inter.. vuol dire che la propria squadra non lo fa godere abbastanza...

Siamo in europa e sinceramente se un italiana fa brutta figura o perde contro una squadra estera a me dispiace a prescindere che sia juv, napoli o milan. Ma ripeto, evidentemente c'è gente che preferisce godere per le disgrazie altrui piuttosto che per le proprie gioie. E questo fa capire il livello delle discussioni che si creano in questi topic di calcio.

 

ma per piacere..risparmiati questi discorsetti.Cosa c'entra che e' una squadra italiana?Ascolta,l'inter la vedo come una rivale e come tale non la tifo neanche quando gioca in Europa,tutt'altro.Io non mi nascondo come fanno tanti...non mi faccio problemi nell'ammettere questa cosa.E sai che ti dico?Apprezza la mia sincerita' :ok:

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Era da tempo ce non assistevo a una partita così orrenda da parte dell inter. Sono stato il primo a difenderla contro il barcellona dagli attacchi ingiustificati, ma quest' inter si merita 3 oggi.

Il fatto che mi più mi fa inc... è il modo in cui sono entranti in campo. Sembrava che nessuno avesse voglia di giocare, giocavano a rallentatore TUTTI. Non so quanti passaggi hanno sbagliato i centrocampisti e quanti lanci inutili di chivu.

I centrocampisti non stati inesistenti, è fin imbarazzante il modo in cui hanno preso questa partita, anche gente come cambiasso e zanetti che di solito sono gli ultimi amollare.

Gli esterni di difesa hanno fatto poco, maicon almeno ci ha provato a fare qualcosa in fase offensiva ma ha avuto delle lacune dietro. Chivù non parliamone.. il peggiore in campo sia in fase offensiva( praticamente solo lanci) sia in fase difensiva( Ha avuto una marea di svarioni). I difensori si sono trovati una marea di volte 3vs3 o 2vs2... ma che cavolo combinavano? Gli attaccanti se da una parte è vero che gli sono arrivati pochi palloni, dall altra non hanno mai saltato una e dico una volta un difensore. Caxxo ma come si fa?

Poi i cambi.... mancini che nonostante tutto è stato uno dei meno peggio tolto per quaresma e cambiasso( Anch esso nel finale si è ripreso un pò) per viera.

Ma poi il bello che i telecronisti di sky elogiavano l inter... ma dove? Pareggiare contro questi quà è un risultato buono? Ma dai... con chi li facciamo i punti? Al camp now? Certo come no...

Le partite si possono vincere o perdere..anche giocando male... succede a tutti. Ma sinceramente entrare in campo con quella mentalità in una competizione che è l obbiettivo stagionale fa incaxxare e non poco.

E poi va bene che quella cavolo di squadra gioca da 7 mesi, ma raggi chiunque abbia visto la partita sa benissimo che bastava un inter al 30% della partita con la samp per chiudere la pratica con un 3-0.

 

 

Oltretutto fa piacere leggere di gente che godo per le sconfitte dell inter.. vuol dire che la propria squadra non lo fa godere abbastanza...

Siamo in europa e sinceramente se un italiana fa brutta figura o perde contro una squadra estera a me dispiace a prescindere che sia juv, napoli o milan. Ma ripeto, evidentemente c'è gente che preferisce godere per le disgrazie altrui piuttosto che per le proprie gioie. E questo fa capire il livello delle discussioni che si creano in questi topic di calcio.

 

dai, sono sfottò..ci stanno..

e poi ci manca poco che sia più italiana il rubin kazan dell' inter..

non è un discorso di scarse soddisfazioni, basta che entri qui quando gioca la juve in champions e vedrai gli stessi commenti...

comunque avete pareggiato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, sono sfottò..ci stanno..

e poi ci manca poco che sia più italiana il rubin kazan dell' inter..

non è un discorso di scarse soddisfazioni, basta che entri qui quando gioca la juve in champions e vedrai gli stessi commenti...

comunque avete pareggiato :D

 

Attenti al bayern domani :drunken: sarà una notte incandescente :drunken:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dammi retta il barcellona è meglio che vince..

se la dinamo kiev fa risultato il girone per l'inter si complica parecchio

 

Attenti al bayern domani :drunken: sarà una notte incandescente :drunken:

 

probabile che si perda domani, e non lo dico per scaramanzia..

me ne farò una ragione...

in fin dei conti l' abbiamo vinta 13 anni fa, me lo ricordo come fosse ieri eheh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...