Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ma avete visto come hanno espulso Gilardino????? Cioè ma stiamo scherzando? Ditemi che è uno scherzo vi prego!!!! Non era neanche da ammonire!!!! Dai io non ho parole... No no, non è possibile. Sempre a Lione, sempre contro quei francesi di merd... Che rabbia

 

mah io ho visto il replay...gilardino lo ha visto arrivare e ha allargato un pò troppo i gomiti...era da ammonire..ma non da rosso...davvero esagerati sti arbitri europei del c@zzo

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Espulso? :ph34r: addirittura? e che ha fatto? purtroppo stavo guardando L'inter, aspetto gli Highlights per giudicare :D

una gomitata inesistente!!! Ha allargato appena il braccio!!! Cioè ogni stacco aereo è da espellere se fai così. Non ho parole. Spero puniscano l' arbitro con una prova tv e tolgano la squalifica

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi quello si,sta tenendo bene..però Keita che gol ha sbagliato :crazy: E Muntari è un disastro :shock:

una buona inter nel primo tempo..

ma quando il barca affonda..mamma mia :ph34r:

 

cosa si è mangiato keita

 

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sta anche giocando meglio. Queste cose mi fanno passare la voglia di seguire il calcio, davvero. Ora penso che il Gila ha 2 giornate, contro il Liverpool si ride

vedrai che toglieranno la squalifa..perchè è vergognosa questa espulsione

grande gilardino, che non ha nemmeno protestato

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è un signore, però è proprio vero... Più uno è buono e più lo prende nel cul0

 

Aspè, proprio un signore non è :drunken: sarà che a Palermo lo ricordiamo per altro :fischio:

 

I guardalinee stanno cannando tutto in Inter - Barça :ph34r:

 

ma qui si parla proprio che non ne stanno prendendo una, a stò punto se facevano a caso, secondo il calcolo delle probabilità qualcuno lo avrebbero preso :D

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè a prescindere dal fallo da rigore ( che era discutibile ) segnò con la mano e disse per giorni e giorni che non la prese con la mano! ma non è questo il problema Cesa, stavo scherzando :D

 

la cosa importante è che, l'espulsione non c'era!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè a prescindere dal fallo da rigore ( che era discutibile ) segnò con la mano e disse per giorni e giorni che non la prese con la mano! ma non è questo il problema Cesa, stavo scherzando :D

 

la cosa importante è che, l'espulsione non c'era!

se dai il rigore a 0:50 il gol di mano non succede :mrgreen:

Stasera è il culmine, comunque sempre con il Lione a Lione. Questa è una cosa orribile

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

il Barcellona fà tantissimo possesso palla, questo è un problema, perchè l'Inter corre a vuoto e si stanca, per il momento è praticamente ferma ( tutto il secondo tempo )

minchia 63% di possesso palla.... Sto vedendo la fiore (male in streaming, salta spesso) e l' inter in tv... Il Barça è diverse categorie sopra a tutte

 

E c' era anche la manina di Deki....

 

Per l' Inter un pareggio sarebbe oro a sto punto

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...