Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

a sto punto spero in un pareggio o in una sconfitta ( sè, vabe....) del barca...

 

What?? ma che stai a dire?? il barca stasera deve vincere!

 

dammi retta il barcellona è meglio che vince..

se la dinamo kiev fa risultato il girone per l'inter si complica parecchio

 

 

 

probabile che si perda domani, e non lo dico per scaramanzia..

me ne farò una ragione...

in fin dei conti l' abbiamo vinta 13 anni fa, me lo ricordo come fosse ieri eheh :mrgreen:

 

addiritura? :drunken: mah io il bayern dietro lo vedo messo maluccio...però l'attacco fa paura

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

What?? ma che stai a dire?? il barca stasera deve vincere!

 

 

 

addiritura? :drunken: mah io il bayern dietro lo vedo messo maluccio...però l'attacco fa paura

 

noi dietro stiamo messi peggio di loro :asd:

non vedo come si possano fermare ribery e robben..

chissà, un paio di claymore al limite dell' area di rigore potrebbero essere utili

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

No,sarebbe una bella cosa,in memoria di ciò che è accaduto,sono passati 25 anni,molti tifosi di oggi ancora non erano nati...

 

Per me non ha senso e presupposti perchè divenga reale.

E oggettivamente, non ci sono tante possibilità..

 

Una squadra come la Juve,nelle peggiori delle ipotesi,non si fara' MAI prendere a pallonate in Champions

 

Come facciamo a dirlo?...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per piacere..risparmiati questi discorsetti.Cosa c'entra che e' una squadra italiana?Ascolta,l'inter la vedo come una rivale e come tale non la tifo neanche quando gioca in Europa,tutt'altro.Io non mi nascondo come fanno tanti...non mi faccio problemi nell'ammettere questa cosa.E sai che ti dico?Apprezza la mia sincerita' :ok:

 

Io apprezzo la sincerità snake, ma se permetti dico la mia e non lo capisco.

In Italia l inter è malvista, vuoi per lo scudetto vinto a tavolino, vuoi per il suo allenatore, vuoi perchè non ha rivali, vuoi che ruba... ogni pretesto è buono. Basta vedere l attenzione che si da alla moviola dell inter rispetto a quelle delle altre squadre. Basta vedere quanti commenti ci sono sulla partita dell inter rispetto a quelle delle altre squadre. In Italia posso anche capire che l inter sia una rivale e se perde fa piacere ma all estero non lo capisco. Forse sarà che non sono un gran tifoso, però non lo capisco. Se domani la juve perde non mi metto a scrivere che godo.. ma non perchè non sono sincero, ma perchè proprio non lo provo. Poi ognuno è libero di pensarla e scrivere quello che vuole.

 

 

dai, sono sfottò..ci stanno..

e poi ci manca poco che sia più italiana il rubin kazan dell' inter..

non è un discorso di scarse soddisfazioni, basta che entri qui quando gioca la juve in champions e vedrai gli stessi commenti...

comunque avete pareggiato :D

 

Gli sfotto sono una cosa e fanno parte dello sport, godere per la sconfitta di un altra squadra che non influenza la propria.. non lo capisco.

E sul fatto dei commenti mi spiace ma ti sbagli. Perchè non ne ho voglia ma se mi metto a cercare ed elencare i vari messaggi post-partita vedrai che non sono per niente uguali.

Comunque ripeto, sarò colpa mia che non sono un tifoso accanito e certe cose non le capisco..

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo primo tempo: ma che difesa di merd@ ha il Liverpool??? si stanno facendo ridicolizzare da una grandissima Fiorentina!...e poi c'è chi mi viene a fare paragoni..lucio-skrtel, samuel-carragher..johnson-maicon....ma per favore..come direbbe il grandissimo Pino Scotto: datevi fuoco! :asd:

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo primo tempo: ma che difesa di merd@ ha il Liverpool??? si stanno facendo ridicolizzare da una grandissima Fiorentina!...e poi c'è chi mi viene a fare paragoni..lucio-skrtel, samuel-carragher..johnson-maicon....ma per favore..come direbbe il grandissimo Pino Scotto: datevi fuoco! :asd:

cioè

 

nello stesso post riesci a sminuire la prestazione della fiorentina, paragonare i giocatori di inter e liverpool (cosa poco utile davvero) e per finire pure la provocazione.

 

grande!

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

non oso immaginare quanto stia godendo il Cesa in questi minuti!

la Fiorentina sta dando una lezione al Liverpool, l' Inter dovrebbe imparare dai viola, quello spirito ai nerazzurri non l' ho mai visto!

 

VAI CESAAAAAAAAAAAAAA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

eh..cesa ormai non avra' piu' voce(sta allo stadio,beato lui).

Mi ha mandato poco tempo fa sto messaggio al cel:"primo tempo perfetto,lezione di calcio al liverpool,jojo sempre piu' fenomeno".Ehhe..come dargli torto..stanno giocando veramente bene.

Da questo primo tempo: ma che difesa di merd@ ha il Liverpool??? si stanno facendo ridicolizzare da una grandissima Fiorentina!...e poi c'è chi mi viene a fare paragoni..lucio-skrtel, samuel-carragher..johnson-maicon....ma per favore..come direbbe il grandissimo Pino Scotto: datevi fuoco! :asd:

voi vi siete fatti ridicolizzare da una squadra che fino all'anno scorso vedeva la Champions in tv,non pensare alla difesa del Liverpool dai.Pensa piuttosto a Lucio che all'azione del primo goal del Rubin si e' fatto uccellare come un principiante :drunken:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè

 

nello stesso post riesci a sminuire la prestazione della fiorentina, paragonare i giocatori di inter e liverpool (cosa poco utile davvero) e per finire pure la provocazione.

 

grande!

 

Il mio post (provocatorio) è riferito ad una persona in particolare, detto ciò..credevo d'esser stato abbastanza chiaro in passato nei tuoi confronti...non mi devi considerare :ok: il tuo parere nei miei post non interessa quindi evita di commentarmi. Grazie :ok: detto ciò mi vado a vedere questa bella fiorentina.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che parli a fare dell'inter per adesso io starei un po' zitto

scusa ma chi sei?

 

Il mio post (provocatorio) è riferito ad una persona in particolare, detto ciò..credevo d'esser stato abbastanza chiaro in passato nei tuoi confronti...non mi devi considerare :ok: il tuo parere nei miei post non interessa quindi evita di commentarmi. Grazie :ok:

fino a quando posti io sono autorizzato a risponderti, quindi la tua richiesta è respinta. Se vuoi tu puoi ignorarmi :teach:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo primo tempo: ma che difesa di merd@ ha il Liverpool??? si stanno facendo ridicolizzare da una grandissima Fiorentina!...e poi c'è chi mi viene a fare paragoni..lucio-skrtel, samuel-carragher..johnson-maicon....ma per favore..come direbbe il grandissimo Pino Scotto: datevi fuoco! :asd:

per la prima volta caro zlatan non sono daccordo con te..se il liverpool sta giocando male e ballando in difesa è soprattutto merito di una grandissima fiorentina.e poi se prendi singolarmente i giocatori dell'inter sono fortissimi però andate a pareggiare comunque con il rubin come cavolo si chiama..la champions la vince la squadra non il singolo giocatore e l'inter per quanto mi riguarda non è una squadra ma tanti giocatori forti messi insieme..io dovessi evitare delle squadre da incontrare in champions metterei sicuramente squadre come liverpool,manchester o barça e non l'inter.allo stesso livello dell'inter metto il real..grandissimi giocatori ma non gioca da squadra ma vive sulle giocate dei singoli.perdonami zlatan.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh..cesa ormai non avra' piu' voce(sta allo stadio,beato lui).

Mi ha mandato poco tempo fa sto messaggio al cel:"primo tempo perfetto,lezione di calcio al liverpool,jojo sempre piu' fenomeno".Ehhe..come dargli torto..stanno giocando veramente bene.

 

voi vi siete fatti ridicolizzare da una squadra che fino all'anno scorso vedeva la Champions in tv,non pensare alla difesa del Liverpool dai.Pensa piuttosto a Lucio che all'azione del primo goal del Rubin si e' fatto uccellare come un principiante :drunken:

 

....Stessa risposta a te..era un post provocatorio ad un utente ben preciso...Lucio è un grandissimo difensore e l'ha dimostrato più e più volte, sul gol subito oggi tutta la retroguardia si è mossa male costringendo il brasiliano ad un 1vs1 con un giocatore nettamente più scattante nel breve...ma che te lo dico a fare..tu vedi solo bianco nero.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...