ilcesa342 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Guarda, non mi era mai capitato di tifare una squadra, che non sia il Cagliari, come oggi. Ero disperato durante i 90° e ci sono rimasto di un male che non ti immagini. La Fiore è una grandissima squadra, merita tutto, specie un sacco di tifosi come te. Ma non è che dobbiamo scornarci tra di noi su un forum come dei pazzi. Sai quante volte ho pianto allo stadio, quando il cagliari era in b? Una miriade...ma proprio noi tifosi di squadre, abituate da sempre a ricevere ruberie varie, dobbiamo evidenziarci dagli altri. si ma quando a criticarmi è un personaggio che non ha bandiera che devo fare? Non sa cosa significa sentire urlare il nome della propria città in terre tedesche, che devo dirgli? Pensa a tifare una squadra che non ti rappresenta e lasciaci stare (non te eh) Sei un ominicchio allora, se in 22 anni di calcio non hai capito cos'è il rispetto dell'altro.Non ho 14 anni, ma tu ne stai dimostrando ben meno della metà con i tuoi tristi interventi (vedi quanto segue): Dai, ti perdono perchè hai il fegato in bocca. Sai cosa è una bandiera? No... Bambino piccino Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Guarda, non mi era mai capitato di tifare una squadra, che non sia il Cagliari, come oggi. Ero disperato durante i 90° e ci sono rimasto di un male che non ti immagini. La Fiore è una grandissima squadra, merita tutto, specie un sacco di tifosi come te. Ma non è che dobbiamo scornarci tra di noi su un forum come dei pazzi. Sai quante volte ho pianto allo stadio, quando il cagliari era in b? Una miriade...ma proprio noi tifosi di squadre, abituate da sempre a ricevere ruberie varie, dobbiamo evidenziarci dagli altri. onore a te che segui la tua squadra anche in serie minori, però c.azzo dopo partite cosi sentirsi dire "omicidio colposo"... maiala roba da pazzi dai un minimo di dignità... Robben simula pure, tipo quello del lione con Gilardino Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 ripeto il calcio e fin troppo democratico...perche da la possibilita a tutti ma proprio TUTTI di dare giudizi e opinioni veramente che con le regole di questo sport non centrano nulla... certe opinioni sono dettate o da simpatizzanti o da chi cerca di attirare attenzione e andare contro corrente alla maggioranza oppure da chi su un campo da calcio con gli scarpini ai piedi non ci è mai stato... è come se dicessi secondo me sulla luna ci sono gli alberi di pesche discutendo il fatto con degli scienziato della nasa...+ la mia opinione sono lucido e sereno e libero di dire la mia opinione rispettatemi vi prego se si ragiona cosi allora gobbi era da esplusione e sicuramente sotto gli spogliatoi c erano i poliziotti con le manette che lo arrestavano per tentato omicidio... se ci s impressione perche gobbi ha osato allargare il braccio per non far passare robben e forse lo ha toccato con il gomito involontariamente vicino al collo...il rugby allora è uno sport genocida... non sempre chi va contro la maggioranza poi risulta essere il piu inteligente di tutti... grande Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) Partita rubatissima e arbitraggio veramente ignobile, cartellini rossi risparmiati ai giocatori tedeschi e gol decisivo CLAMOROSAMENTE irregolare. Pero' a onor di cronaca Kroldrup era da rosso per chiara occasione da gol (e poi ha segnato il pareggio) e anche io non sono troppo scandalizzato per l'espulsione di Gobbi. Capisco che nelle intenzioni era un semplice fallo tattico, ma nella pratica e' stato un intervento pericolosissimo, se lo prendeva 2 cm piu' in basso sul gozzo Robben rischiava conseguenze serie. Cartellino arancione. Il problema e' che ce ne erano di peggiori e volontari per Klose e non mi ricordo chi. Quello che mi ha fatto piu' schifo e' stato vedere Platini seduto affianco al dirigente tedesco e dispiacersi per l'occasione mancata da Klose nel finale: mafiosi. Modificato 17 Febbraio 2010 da clock85 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Tapioca, finalmente uno obiettivo. grande Partita rubatissima e arbitraggio veramente ignobile, cartellini rossi risparmiati ai giocatori tedeschi e gol decisivo CLAMOROSAMENTE irregolare. Pero' a onor di cronaca Kroldrup era da rosso per chiara occasione da gol (e poi ha segnato il pareggio) e anche io non sono troppo scandalizzato per l'espulsione di Gobbi. Capisco che nelle intenzioni era un semplice fallo tattico, ma nella pratica e' stato un intervento pericolosissimo, se lo prendeva 2 cm piu' in basso sul gozzo Robben rischiava conseguenze serie. Quello che mi ha fatto piu' schifo e' stato vedere Platini seduto affianco al dirigente tedesco e dispiacersi per l'occasione mancata da Klose nel finale: mafiosi. No, se il regolamento fosse stato applicato a norma di legge ci dovrebbe essere stato il vantaggio (tra l'altro era gol). Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) Partita rubatissima e arbitraggio veramente ignobile, cartellini rossi risparmiati ai giocatori tedeschi e gol decisivo CLAMOROSAMENTE irregolare. Pero' a onor di cronaca Kroldrup era da rosso per chiara occasione da gol (e poi ha segnato il pareggio) e anche io non sono troppo scandalizzato per l'espulsione di Gobbi. Capisco che nelle intenzioni era un semplice fallo tattico, ma nella pratica e' stato un intervento pericolosissimo, se lo prendeva 2 cm piu' in basso sul gozzo Robben rischiava conseguenze serie. Quello che mi ha fatto piu' schifo e' stato vedere Platini seduto affianco al dirigente tedesco e dispiacersi per l'occasione mancata da Klose nel finale: mafiosi. Ripeto, a giocare ne ho prese di gomitate così. Sono ancora vivo e gioco ancora. Sennò sembra che gobbi sia entrato per fare male Poi sul fallo di Kroldrup sono calciatori, non signorine. Il contatto spalla a spalla ci deve essere, Kroldrup di certo non ha il fisico di Ribery ed è giusto così. Altrimenti mandiamo tutti i giocatori fisici a casa e mettiamo le regole del calcetto Dai ragazzi, stiamo vaneggiando tutti. Io dico che bisogna esclusivamente abbassare i toni. Per il resto ognuno è libero di esprimere la sua opinione o di controbatterne un altra, senza insulti. Io dico solo una cosa, che oggi la partita è stata uno scandalo. E non per l'espulsione di gobbi, che è il minimo ( anche se pure secondo me è stata una pazzia, per di più dettata dal guardalinee ), ma per tutto un insieme di fatti che si è concluso con il gol viziato da un fuorigioco che mia nonna, che neanche mi riconosce quando sono a 20 cm dalla sua faccia, avrebbe visto. Inutile scannarsi ragazzi, la partita è andata. Come diceva un opinionista della rai, io dico che ora la figc deve assolutamente tutelare il suo club e far valere i suoi diritti di vittima del caso. Se non lo fanno siamo alle solite, noi tifosi a scannarci, tutto il resto non cambia nulla ma sai che è? Che poi dico "io tifo Fiorentina"... Arriva l' Interista/Juventino/Milanista di turno e mi fa:"Ma cosa parli se non hai mai vinto nulla". Ora dico io, non pretendo di vincere la Champions League ma almeno giocarsela alla pari. Ricordo anche l' espulsione di Gilardino contro il Lyone... Modificato 17 Febbraio 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 ripeto il calcio e fin troppo democratico...perche da la possibilita a tutti ma proprio TUTTI di dare giudizi e opinioni veramente che con le regole di questo sport non centrano nulla... certe opinioni sono dettate o da simpatizzanti o da chi cerca di attirare attenzione e andare contro corrente alla maggioranza oppure da chi su un campo da calcio con gli scarpini ai piedi non ci è mai stato... Dio mio, siete troppo simpatici. Giusto qualche appunto: a calcio ci ho ben giocato, per 13 anni, quindi se sei ignorante, è meglio che taci, prima di muovere supposizioni che devono essere state sicuramente generate nell'intestino crasso. Se pensi che lo dico per attirare l'attenzione dimostri di essere molto, ma molto, acut...ottuso.Perchè evidentemente non riesci a concepire un parere diverso dal tuo.Ma questa è una disfunzione tua che non mi tocca, francamente, ti rivelo un piccolo segreto però, se sei così convinto che lo faccio per attirare l'attenzione: ignorami, di solito le persone con un minimo di cervello combattono gli egocentrici in questo modo.Prova a imitarle e non rispondermi proprio. è come se dicessi secondo me sulla luna ci sono gli alberi di pesche discutendo il fatto con degli scienziato della nasa...e la mia opinione sono lucido e sereno e libero di dire la mia opinione rispettatemi vi prego Ecco, questo è un paragone proprio calzante, manifesta in pieno quanto stai delirando, se sulla Luna non ci sono pesche è per svariati fattori, quindi ci si arriva anche solo senza mettere mano al telescopio.Ah, e non ti prego di rispettarmi, perchè del rispetto di una manica di tifosotti poco me ne faccio, dovreste essere voi più che altro a rispettare voi stessi risparmiandovi certe sceneggiate che non vedo davvero da quando sono alle elementari.Ma ribadisco, fatti vostri, a me che dai retta o meno poco tange. se si ragiona cosi allora gobbi era da esplusione e sicuramente sotto gli spogliatoi c erano i poliziotti con le manette che lo arrestavano per tentato omicidio... Ecco, questa è stata colpa mia, ho preteso troppo da voi, mi sembra ovvio che la denuncia di omicidio colposo fosse volutamente paradossale, evidentemente non vi è arrivato così limpido il messaggio, se preferisci riformulo: Gobbi poteva fare male al povero Robben, gli è andata bene se non lo ha mandato all'ospedale. I gomiti, a calcio, visto che parlate tanto da esperti, non dovrebbero stare mai all'altezza della faccia o del collo dell'avversario, o almeno, questo è quello che ricordo io, le alette di pollo in campo non erano tanto ben tollerate. se ci s impressione perche gobbi ha osato allargare il braccio per non far passare robben e forse lo ha toccato con il gomito involontariamente vicino al collo...il rugby allora è uno sport genocida... Ma a Rugby il contatto fisico, come il placcaggio, o la manata ad allontanare, sono contatti regolari, è una cosa "abbastanza" diversa. Fossi in te la finirei qui coi paragoni, che non sono proprio il tuo forte. non sempre chi va contro la maggioranza poi risulta essere il piu inteligente di tutti... No, assolutamente, e non ho questa pretesa, o meglio, non la avevo, poi ho visto che uno mi ha detto di leccargli le palle, l'altro di andare a spararmi una sega, e allora che ti devo dire, mi è cominciato a salire un dubbio... Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 sono più o meno in linea con manospeed. Arbitraggio scandaloso: rosso a klose e qualche giallo in meno distribuito, assegnato il rigore al posto del gol di gomez... Però per quanto riguarda gobbi si è sempre ribadito che il gomito NON si può alzare neanche a protezione del pallone. Giallo se c'è involontarietà, rosso in correlazione a pericolosità dell'intervento e volontarietà. E' a metà strada tra giallo e rosso imho, quindi entrambi ci stavano. Sono anche convinto che a squadre invertite, avremmo considerato gobbi pericolosissimo e quindi da rosso e klose che cercava il pallone solo in ritardo e quindi un giallo. Penso anche che a caldo si scrivono spesso delle stupidaggini e sarebe meglio non commentare se troppo coinvolti. Sbranatemi se volete. Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 cut Sei uscito dal bagno? ma tu dici a tutti che delirano? Fammi capire... Ti ricordo che il tuo caro Ibra era a tirare gomitate a tutti, quante volte è stato espulso? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 quella del cagnolino è una perla di umorismo, cipolla. Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 quella del cagnolino è una perla di umorismo, cipolla. No, è una gran dimostrazione di maleducazione che la prossima volta ti farà vincere una sospensione o un ban Adesso vedete tutti di darvi una calmata o toccherà chiudere Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) Sei uscito dal bagno? ma tu dici a tutti che delirano? Fammi capire... Ti ricordo che il tuo caro Ibra era a tirare gomitate a tutti, quante volte è stato espulso? si ma quando a criticarmi è un personaggio che non ha bandiera che devo fare? Non sa cosa significa sentire urlare il nome della propria città in terre tedesche, che devo dirgli? Pensa a tifare una squadra che non ti rappresenta e lasciaci stare (non te eh) Sai cosa è una bandiera? No... Bambino piccino No, non stai delirando.Sei normale.E la cosa è ancora più inquietante, se a mente fredda partorisci certi strepitii ed hai più di 5 anni. Bhè, se Ibra ha tirato gomitate del genere, e non è stato espulso, ed io ho difeso la sua causa, sono stato un incoerente. Ma tu sai bene che non ho mai difeso Ibra per una cosa del genere, quindi puoi benissimo reingoiarti quello che hai detto. EDIT: la finisco qui, visto che è dovuto pure intervenire il mod, x skise, ho provato a dire la mia in modo moderato, ma la pazienza ha un limite e i limiti delle risposte di certi elementi sono abbastanza evidenti. La finisco qui comunque. Modificato 17 Febbraio 2010 da Manospeed il Grande Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 No, non stai delirando.Sei normale.E la cosa è ancora più inquietante, se a mente fredda partorisci certi strepitii ed hai più di 5 anni. Bhè, se Ibra ha tirato gomitate del genere, e non è stato espulso, ed io ho difeso la sua causa, sono stato un incoerente. Ma tu sai bene che non ho mai difeso Ibra per una cosa del genere, quindi puoi benissimo reingoiarti quello che hai detto. Sarò senza bandiera, ma è sempre meglio che senza cervello, converrai, e senza umorismo, a quanto sembra dal simpaticissimo link di un tuo compagno di bandiera. sai cosa? mi dai lezioni di italiano? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 sai cosa? mi dai lezioni di italiano? Non gratis, di sicuro. Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 cesa si scrive: "sai , cosa, mi dai lezioni, di italiano?" Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manospeed il Grande Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 forse una cosa l ha detta giusta mano lesta... d ignorarlo... oppure....chi erano invece che andavano assecondati?? secondo me da come ragiona ha fatto 13 anni di danza classica e non di calcio...anche perche poi la controprova chi ce la dà giusto?? quindi uno puo dire cio che vuole... poi sono i ragionamenti che uno fa che fanno venire al pettine la realta...e secondo me di calcio ci capisci ben poco ma pazienza...anche a me piacerebbe sapere d ingegneria meccanica... Anche se avessi fatto danza classica?Ti crea problemi?Hai problemi con la tua virilità? Hai notato che non sono più l'unico a dire che il fallo di Gobbi era quantomeno da arancione? Tutti scemi? Cita http://i45.tinypic.com/r1jt40.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Dai dai basta, io la chiudo qui anche perchè non ne vale la pena. Comunque sia la gara è aperta, io ci credo. Forza viola Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 (modificato) Dai dai basta, io la chiudo qui anche perchè non ne vale la pena. Comunque sia la gara è aperta, io ci credo. Forza viola a bestia, spacchiamogli le mele al ritorno a Firenze. Voglio una bolgia. crediamoci Modificato 17 Febbraio 2010 da Aenor Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 ma qui si parla di calcio... davvero? Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 17 Febbraio 2010 Condividi Inviato 17 Febbraio 2010 Se per qualche ora il thread resterà chiuso dovete ringraziare i protagonisti del teatrino di stasera Si riapre, vedete però di stare più calmi o partono le sospensioni Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Half Finger Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Solidarietà per i viola, è uno scandalo! Comunque non demordete potete ancora farcela! Cita Arrivati a una certa età, si ricorda sempre un motivo per cui qualcuno vuole il tuo male, e pensi che abbiano tutti ragione. Però sai che qualcuno dev'essere in malafede. O forse sono tutti in malafede. Ma quando non riesci più a vederci chiaro, allora sei nei guai, di brutto. (Carlito's Way) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 (modificato) http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs161.snc3/18834_315533118003_589173003_3764736_4362020_n.jpg Se uno vede questa immagine esclama:"Beh? Dove è il fuorigioco? E' la Fiorentina che attacca, no?" Notare dove è posizionato il guardalinee.... Modificato 18 Febbraio 2010 da ilcesa342 Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ma il bello è che lui non è neanche un tifoso. Poi il catanzaro è in lega pro Cesa: saprai ovviamente del gemellaggio storico tra Catanzaro e Fiorentina. Per un individuo col quale hai avuto battibecchi, personalmente spero tu non abbia particolare livore nei nostri confronti. Ps- Dopo ciò che ha dichiarato Balotelli: "All'Inter finchè non vinciamo la Champions? Allora resto a vita..." Mi sta simpatico Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 Il problema è che le italiane in Europa valgono come il 2 a briscola...è palese che stanno facendo di tutto per far passare le italiane da 4 a 3 e le tedesche da 3 a 4...comunque più mi interesso al calcio e più ci vedo il marcio, e più mi chiedo se valga la pena tifare e farsi il fegato amaro per un sport palesemente truccato Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S.V.G. Inviato 18 Febbraio 2010 Condividi Inviato 18 Febbraio 2010 ..comunque più mi interesso al calcio e più ci vedo il marcio, e più mi chiedo se valga la pena tifare e farsi il fegato amaro per un sport palesemente truccato Welcome to the club. Cita http://img5.imageshack.us/img5/9412/dsc00053sdsds.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.