Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certo che stasera va proprio tutto bene all'inter  :mrgreen:

 

Il rigore su Kalou secondo me c'era, Lucio gli prende lo scarpino destro, però a velocità normale ero sicuro che Kalou si fosse buttato  :ph34r:

 

Anche il rosso per Motta poteva starci

 

era Samuel ;)

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hanno preso a pugni in faccia Julio Cesar?

 

incidente stradale :rolleyes: ...

 

Rigore Netto su Kalou ...

 

mahh...sicuramente era rigore, il contatto c'è stato, l'assistente doveva segnalarlo perchè l'arbitro credo fosse un po' troppo defilato, peccato che kalou abbia fatto un po' troppa scena :rolleyes:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

incidente stradale :rolleyes: ...

 

 

 

mahh...sicuramente era rigore, il contatto c'è stato, l'assistente doveva segnalarlo perchè l'arbitro credo fosse un po' troppo defilato, peccato che kalou abbia fatto un po' troppa scena :rolleyes:

 

Dai è rigore NETTO. Sennò facciamo l'ufficio complicazioni affari semplici... almeno le cose facili chiudiamole velocemente

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me Mourinho è andato a Firenze recentemente e ha castigato diverse fiorentine perchè qua c'è una crociata viola contro l'Inter mi sembra... :mrgreen: Ma non dovreste essere a lamentarvi per i rigore non dato a Montolivo o chi per esso contro il Milan ?? Su su...

Vabbè comunque il rigore si poteva dare effettivamente , Kalou certo non ha sicuramente facilitato l'arbitro cadendo come una pera cotta...

 

Quello su Ivanovic è stato un doppio fallo...Ivanovic spinge nettamente prima Motta (quindi fallo in partenza) che poi lo trascina giù, rischiando comunque parecchio...

 

Detto ciò ringraziate Eto'o o possenti tifosi dei Blues sennò eravamo già 2 a 0 :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai è rigore NETTO. Sennò facciamo l'ufficio complicazioni affari semplici... almeno le cose facili chiudiamole velocemente

 

ma certo Aenor ho scritto che sicuramente era rigore in quanto il contatto c'è stato :ok:

a mio avviso la segnalazione doveva partire dall'assistente pero', l'arbitro non poteva vedere il contatto!!

 

..Thiago Motta sta esagerando con gli interventi.. :fischio:

 

Bagni è inutile, non spiaccica un commento utile, parla solo dei singoli elencandone le caratteristiche e la carriera :crazy: ZITTITELO!!

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi deve essere una qualche tipo di festa per la quale non si possono dare rigori...

Oddio io non mi posso proprio lamentare.

 

Comunque kalou che fa scena mi dispiace ma è ridicolo, quello prima gli prende il piede poi gli casca sopra, anzi se facevano una roba del genere e l'arbitro non fischiava io lo andavo a menare.

Ma la cosa più divertente della partita per adesso sono i commentatori dui sky caressa e non mi ricordo chi è quell'altro:

Ammonizione di Milito, nel replay si vede chiaramente che milito si butta e caressa che continua a dire che lo sfiora quando milito era già in volo da un mese prima.

Primo rigore per sandwich con combinata spinta+trattenuta di lucio e samuel, si vede il replay ed il commento è: "intervento rischioso"

Ma sul secondo rigore secondo me c'è l'apice, primo replay, si vede chiaramente che samuel abbatte kalou, caressa in silenzio (roba che se era a parti inverse avrebbe fatto la 3° Guerra mondiale) e l'altro commentatore che dice: "ma, probabilmente lo tocca", ma lol probabilmente lo tocca!!!! Fantastici.

 

Oh non voglio assolutamente andare contro l'inter e che io non sopporto queste telecronache in europa anche quando c'è di mezzo il milan, un conto è magari simpatizzare per le italiane come è giusto che sia, un conto è essere ridicoli

 

EDIT: Oddio sto leggendo che il secondo rigore ci può stare ma kalou è caduto come una pera cotta. Mi ritiro nelle mie stanze.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me Mourinho è andato a Firenze recentemente e ha castigato diverse fiorentine perchè qua c'è una crociata viola contro l'Inter mi sembra... :mrgreen: Ma non dovreste essere a lamentarvi per i rigore non dato a Montolivo o chi per esso contro il Milan ?? Su su...

Vabbè comunque il rigore si poteva dare effettivamente , Kalou certo non ha sicuramente facilitato l'arbitro cadendo come una pera cotta...

 

Quello su Ivanovic è stato un doppio fallo...Ivanovic spinge nettamente prima Motta (quindi fallo in partenza) che poi lo trascina giù, rischiando comunque parecchio...

 

Detto ciò ringraziate Eto'o o possenti tifosi dei Blues sennò eravamo già 2 a 0 :mrgreen:

 

Beh, oddio, la traversa di Drogba vibra ancora ;)

 

IMHO l'Inter è stata brava e fortunata a segnare subito e a rimanere guardinga...però se proprio vogliamo essere pignoli questo primo tempo doveva finire in pareggio...comunque ho visto una buona Inter, specialmente dal punto di vista psicologico...li vedo molto COMPATTI

 

Oggi deve essere una qualche tipo di festa per la quale non si possono dare rigori...

Oddio io non mi posso proprio lamentare.

 

Comunque kalou che fa scena mi dispiace ma è ridicolo, quello prima gli prende il piede poi gli casca sopra, anzi se facevano una roba del genere e l'arbitro non fischiava io lo andavo a menare.

Ma la cosa più divertente della partita per adesso sono i commentatori dui sky caressa e non mi ricordo chi è quell'altro:

Ammonizione di Milito, nel replay si vede chiaramente che milito si butta e caressa che continua a dire che lo sfiora quando milito era già in volo da un mese prima.

Primo rigore per sandwich con combinata spinta+trattenuta di lucio e samuel, si vede il replay ed il commento è: "intervento rischioso"

Ma sul secondo rigore secondo me c'è l'apice, primo replay, si vede chiaramente che samuel abbatte kalou, caressa in silenzio (roba che se era a parti inverse avrebbe fatto la 3° Guerra mondiale) e l'altro commentatore che dice: "ma, probabilmente lo tocca", ma lol probabilmente lo tocca!!!! Fantastici.

 

Oh non voglio assolutamente andare contro l'inter e che io non sopporto queste telecronache in europa anche quando c'è di mezzo il milan, un conto è magari simpatizzare per le italiane come è giusto che sia, un conto è essere ridicoli

 

Idem in casa RAI :acc:

RIDICOLI!!!

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me Mourinho è andato a Firenze recentemente e ha castigato diverse fiorentine perchè qua c'è una crociata viola contro l'Inter mi sembra... :mrgreen: Ma non dovreste essere a lamentarvi per i rigore non dato a Montolivo o chi per esso contro il Milan ?? Su su...

Vabbè comunque il rigore si poteva dare effettivamente , Kalou certo non ha sicuramente facilitato l'arbitro cadendo come una pera cotta...

 

Quello su Ivanovic è stato un doppio fallo...Ivanovic spinge nettamente prima Motta (quindi fallo in partenza) che poi lo trascina giù, rischiando comunque parecchio...

 

Detto ciò ringraziate Eto'o o possenti tifosi dei Blues sennò eravamo già 2 a 0 :mrgreen:

 

Vai sul topic della Serie A e guarda se non mi sono lamentato. Personalmente Mourinho mi sta simpatico, non ha peli sulla lingua ed è uno showman. Guardo da distaccato, ed il rigore c'era.. nessun accanimento, poi se me lo vuoi imputare a priori ok ...

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi deve essere una qualche tipo di festa per la quale non si possono dare rigori...

Oddio io non mi posso proprio lamentare.

 

Comunque kalou che fa scena mi dispiace ma è ridicolo, quello prima gli prende il piede poi gli casca sopra, anzi se facevano una roba del genere e l'arbitro non fischiava io lo andavo a menare.

Ma la cosa più divertente della partita per adesso sono i commentatori dui sky caressa e non mi ricordo chi è quell'altro:

Ammonizione di Milito, nel replay si vede chiaramente che milito si butta e caressa che continua a dire che lo sfiora quando milito era già in volo da un mese prima.

Primo rigore per sandwich con combinata spinta+trattenuta di lucio e samuel, si vede il replay ed il commento è: "intervento rischioso"

Ma sul secondo rigore secondo me c'è l'apice, primo replay, si vede chiaramente che samuel abbatte kalou, caressa in silenzio (roba che se era a parti inverse avrebbe fatto la 3° Guerra mondiale) e l'altro commentatore che dice: "ma, probabilmente lo tocca", ma lol probabilmente lo tocca!!!! Fantastici.

 

Oh non voglio assolutamente andare contro l'inter e che io non sopporto queste telecronache in europa anche quando c'è di mezzo il milan, un conto è magari simpatizzare per le italiane come è giusto che sia, un conto è essere ridicoli

 

beh dai, se contrariano la tifoseria quelli girano e vanno a vedersi la partita sulla rai, è normale che parteggino per l'inter, ma vi ricordate quando (nel 94 mi sembra) durante i mondiali tassotti abbatte un attaccante con un colpo di karate facendolo anche copiosamente anguinare e il telecronista, nonostante i replay continuava a urlare che non l'aveva nemmeno toccato? Dai è normale, sono costretti o gli interisti si incazzano e cambiano canale

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...