Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

beh dai, se contrariano la tifoseria quelli girano e vanno a vedersi la partita sulla rai, è normale che parteggino per l'inter, ma vi ricordate quando (nel 94 mi sembra) durante i mondiali tassotti abbatte un attaccante con un colpo di karate facendolo anche copiosamente anguinare e il telecronista, nonostante i replay continuava a urlare che non l'aveva nemmeno toccato? Dai è normale, sono costretti o gli interisti si incazzano e cambiano canale

 

Forse era Tassotti Vs Luis Enrique con la gomitata famosa (Fine OT)

 

è ricominciata e se non erro...nessuna sostituzione.

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

EDIT: Oddio sto leggendo che il secondo rigore ci può stare ma kalou è caduto come una pera cotta. Mi ritiro nelle mie stanze.

 

Non puoi dire che Kalou non abbia fatto scena cadendo come una pera cotta in modo decisamente diverso da come il contatto suggeriva...certo non aiuti l'arbitro a darti rigore così no...se uno mi tocca il tacco mentre corro a casa mia si cade diversamente...e poi ho detto che si poteva dare...vuol dire che l'arbitro POTEVA darlo...ergo...ci stava...

 

Beh vedi qualche costruzione grammaticale sbagliata ??

 

Per quanto riguarda i commenti...beh...Caressa è sempre "leggermente" pro-italiane...almeno uno che non sia interista che tifa inter in Italia concedetecelo no ??

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la telecronaca è un pochino di parte... :rotfl:

 

Comunque buon primo tempo del inter... Grande milito.

 

Il rigore c'era e non si discute, ma anche secondo me il giocatore del chelsea ha un pò accentuato la cosa. Si vede bene che samuel mentre corre lo tocca( E quindi il rigore c'è) ma lui cade proprio a pera cotta e trae in inganno l arbitro.

Motta va sostituito se no si finisce ancora in dieci...

 

Ma tanto per la cronaca... ma vi piace cosi tanto scrivere usl forum per un rigore fischiato contro l inter? No perchè dopo esattamente un minuto siete già sul forum a scrivere subito RIGORE NETTO...ecco...

Bo..almeno fate finire il primo tempo e gustatevi la partita. Io mentre giocano le altre squadre mica mi metto a postare dopo 30 secondo ogni favore o torto che prendono..

Link al commento
Condividi su altri siti

La telecronaca RAI è fastidiosa e l'Inter tutto sommato merita il vantaggio perchè sta giocando bene contro il Chelsea, ma all'ultimo minuto il rigore su Kalou era nettissimo.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

CHELSEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Ricordati che il quarto posto ce lo giochiamo se le italiane vanno fuori...

 

la poteva prendere Julio Cesar eh... non era imparabile

 

e bravo Cambiasso

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

la poteva prendere Julio Cesar eh... non era imparabile

 

Non so, gli è schizzata proprio davanti..non era facilissimo...

 

Comunque il pareggio è giusto il Chelsea sta facendo la partita...

EDIT: come non detto :rotfl:

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordati che il quarto posto ce lo giochiamo se le italiane vanno fuori...

 

la poteva prendere Julio Cesar eh... non era imparabile

 

e bravo Cambiasso

veder perdere l'inter non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard :teach:

 

dai carletto, un pareggio fuori casa starebbe benissimo

Modificato da Daunbailò

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso l'inter sta dominando :prr:

 

beh, dai, 1-0 per il chelsea a londra e siamo a posto :mrgreen:

 

brutta partita, non mi è piaciuta, ma mi aspettavo questo spettacolo, un 2-2 non sarebbe stato scandaloso, comunque è ancora tutto apertissimo, ne vedremo delle belle a Londra!!

il commento piu' assurdo che ho sentito, è stato quello del giornalista a bordo campo << Magari si dirà che l'intervento errato di Julio Cesar sia causato dall'incidente stradale >> :acc: volevo spegnere la Tv

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

CAZZUTI come mai in Coppa

 

Nient'altro da dire...abbiamo concesso 1 tiro da dentro l'area in tutta la partita al Chelsea, abbiamo subito un goal con gentile collaborazione di Julione ma vabbè, il Cuchu ha messo tutto "quasi" a posto...peccato perchè il 3 a 1 ci stava in un paio di occasioni di contropiede non concluse (Cambiasso e Pandev sul finale)

 

E comunque...si sfotte tanto Mourinho ma voglio vedere quale altro allenatore avrebbe avuto le palle di mettere 3 punte vincendo 2 a 1 , e sostanzialmente portando a dominare il match per almeno una ventina di minuti dopo il nostro 2 a 1 evitando una ovvia sofferenza !

 

Non sarà "special" ma di sicuro ha due bei cojones...

 

Lucio IMMENSO

 

Mi dispiace per tutti i gufi, gli è andata male :mrgreen: ma allo Stamford Bridge probabilmente si rifaranno purtroppo, sarà durissima !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CAZZUTI come mai in Coppa

 

Nient'altro da dire...abbiamo concesso 1 tiro da dentro l'area in tutta la partita al Chelsea, abbiamo subito un goal con gentile collaborazione di Julione ma vabbè, il Cuchu ha messo tutto "quasi" a posto...peccato perchè il 3 a 1 ci stava in un paio di occasioni di contropiede non concluse (Cambiasso e Pandev sul finale)

 

E comunque...si sfotte tanto Mourinho ma voglio vedere quale altro allenatore avrebbe avuto le palle di mettere 3 punte vincendo 2 a 1 , e sostanzialmente portando a dominare il match per almeno una ventina di minuti dopo il nostro 2 a 1 evitando una ovvia sofferenza !

 

Non sarà "special" ma di sicuro ha due bei cojones...

 

Lucio IMMENSO

 

Mi dispiace per tutti i gufi, gli è andata male :mrgreen: ma allo Stamford Bridge probabilmente si rifaranno purtroppo, sarà durissima !

 

giusta analisi, hai dimenticato solo 2 rigori per il chelsea e espulsione di samuel nel 1° tempo :fischio:

 

comunque l'inter è una bella squadra, solida, forte ,precisa e determinata, peccato che a londra le buscherete :mrgreen:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

giusta analisi, hai dimenticato solo 2 rigori per il chelsea e espulsione di samuel nel 1° tempo :fischio:

 

comunque l'inter è una bella squadra, solida, forte ,precisa e determinata, peccato che a londra le buscherete :mrgreen:

 

Uno vabbè...ma 2 non esageriamo...

 

Va bene le buscheremo ma dovrete affinare le tecniche di gufaggio perchè oggi e contro il Rubin avete toppato di brutto :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...

 

io credo che nel complesso il chelsea abbia giocato meglio. E' andata in confusione solo dopo il secondo gol, ma l'inter ha fatto poco per vincere. A centrocampo c'è più di qualcosa da rivedere.

In ogni caso, la partita mi è parsa bruttina in toto

 

per il ritorno, vedo il 50% di possibilità per l'inter di passare il turno. Alla fine gli basta un pareggino risicato

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno vabbè...ma 2 non esageriamo...

 

Va bene le buscheremo ma dovrete affinare le tecniche di gufaggio perchè oggi e contro il Rubin avete toppato di brutto :mrgreen:

 

come non 2? dici che erano 3???

a parte gli scherzi erano 2 e netti, ma si sa che c'è una mafia... :rolleyes:

 

invece sul gufaggio mi sto dotando di tutte le ultime tecnologie :mrgreen:

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...

 

io credo che nel complesso il chelsea abbia giocato meglio. E' andata in confusione solo dopo il secondo gol, ma l'inter ha fatto poco per vincere. A centrocampo c'è più di qualcosa da rivedere.

In ogni caso, la partita mi è parsa bruttina in toto

 

per il ritorno, vedo il 50% di possibilità per l'inter di passare il turno. Alla fine gli basta un pareggino risicato

 

Avrà giocato anche meglio...ma Julio Cesar ha fatto 1 parata 1 difficile...Cech neanche una perchè Eto'o è un bidone :mrgreen:

 

Dire che il Chelsea ha giocato meglio però lo vedo esagerato...tenere possesso palla e tirare da fuori area non è giocare bene...

 

come non 2? dici che erano 3???

a parte gli scherzi erano 2 e netti, ma si sa che c'è una mafia... :rolleyes:

 

invece sul gufaggio mi sto dotando di tutte le ultime tecnologie :mrgreen:

 

Ma dove 2 ... ma scherzi davvero ?? :mrgreen:

 

bella anche la battuta della Mafia...quella bella davvero :mrgreen: Ma poi si sa...Platini infatti è sempre prodigo di complimenti verso l'Inter ed è un amicone di Moratti il quale è padrone dell'universo :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dire che il Chelsea ha giocato meglio però lo vedo esagerato...tenere possesso palla e tirare da fuori area non è giocare bene...

si ma loro facevano girare palla molto meglio per lunghi tratti della gara, l'inter invece l'ho vista manovrare pochissimo e basarsi più su palla lunga e pedalare

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrà giocato anche meglio...ma Julio Cesar ha fatto 1 parata 1 difficile...Cech neanche una perchè Eto'o è un bidone :mrgreen:

 

Dire che il Chelsea ha giocato meglio però lo vedo esagerato...tenere possesso palla e tirare da fuori area non è giocare bene...

 

primo tempo meglio il chelsea, secondo molto meglio l'inter, balotelli bellissimo da vedere, lucio grandissimo, milito spompato ma finchè ha fiato è micidiale.

MADNESS TO SURVIVE

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma loro facevano girare palla molto meglio per lunghi tratti della gara, l'inter invece l'ho vista manovrare pochissimo e basarsi più su palla lunga e pedalare

 

Ma si è ben visto che il possesso palla è fuffa se non si segna :mrgreen:

 

primo tempo meglio il chelsea, secondo molto meglio l'inter, balotelli bellissimo da vedere, lucio grandissimo, milito spompato ma finchè ha fiato è micidiale.

 

Aggiungo un Eto'o evanescente ... Pandev o Balotelli dall'Inizio avrebbero fatto molto di più !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, voglio farvi una domanda: ma sono solo io l'unico Cristo che sul gol del Chelsea ha visto grosse responsabilità da parte di Cesar?? :ph34r:

 

Al bar dove ho visto la partita assieme ad un amico tutti mi dicevano che era un tiro imprabile, ma a me sinceramente non sembrava..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, voglio farvi una domanda: ma sono solo io l'unico Cristo che sul gol del Chelsea ha visto grosse responsabilità da parte di Cesar?? :ph34r:

 

Al bar dove ho visto la partita assieme ad un amico tutti mi dicevano che era un tiro imprabile, ma a me sinceramente non sembrava..........

 

Nono c'è una parte di colpevolezza...il tiro a giro non era poi così a giro e Cesar poteva prenderla con abbastanza tranquillità o per lo meno deviarla...ma è rimbalzata davanti e il tiro è diventato molto più insidioso, beffando così un Julione comunque "complice" !

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...