Daunbailò Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Ma perchè Cerqueti sulla RAI grida come un ossesso ???? DIo che fastidio ormai il commento sulla rai è inascoltabile, per fortuna ho sky Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Se Kalou non faceva tutta quella scena probabilmente il rigore lo dava... MAh dici? io non credo proprio.. a dire il vero c'era anche il rosso.. Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Ma secondo me Mourinho è andato a Firenze recentemente e ha castigato diverse fiorentine perchè qua c'è una crociata viola contro l'Inter mi sembra... Ma non dovreste essere a lamentarvi per i rigore non dato a Montolivo o chi per esso contro il Milan ?? Su su... Vabbè comunque il rigore si poteva dare effettivamente , Kalou certo non ha sicuramente facilitato l'arbitro cadendo come una pera cotta... Quello su Ivanovic è stato un doppio fallo...Ivanovic spinge nettamente prima Motta (quindi fallo in partenza) che poi lo trascina giù, rischiando comunque parecchio... Detto ciò ringraziate Eto'o o possenti tifosi dei Blues sennò eravamo già 2 a 0 Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia92 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 MAh dici? io non credo proprio.. a dire il vero c'era anche il rosso.. Era rigore e rosso netto,chiara occasione da gol. E Motta ha cercato di cavare un occhio a Ballack Grande partita di Milito comunque,e super punizione di Drogba che ha distrutto la traversa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) Dai è rigore NETTO. Sennò facciamo l'ufficio complicazioni affari semplici... almeno le cose facili chiudiamole velocemente ma certo Aenor ho scritto che sicuramente era rigore in quanto il contatto c'è stato a mio avviso la segnalazione doveva partire dall'assistente pero', l'arbitro non poteva vedere il contatto!! ..Thiago Motta sta esagerando con gli interventi.. Bagni è inutile, non spiaccica un commento utile, parla solo dei singoli elencandone le caratteristiche e la carriera ZITTITELO!! Modificato 24 Febbraio 2010 da Master7 Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Pix Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) Oggi deve essere una qualche tipo di festa per la quale non si possono dare rigori... Oddio io non mi posso proprio lamentare. Comunque kalou che fa scena mi dispiace ma è ridicolo, quello prima gli prende il piede poi gli casca sopra, anzi se facevano una roba del genere e l'arbitro non fischiava io lo andavo a menare. Ma la cosa più divertente della partita per adesso sono i commentatori dui sky caressa e non mi ricordo chi è quell'altro: Ammonizione di Milito, nel replay si vede chiaramente che milito si butta e caressa che continua a dire che lo sfiora quando milito era già in volo da un mese prima. Primo rigore per sandwich con combinata spinta+trattenuta di lucio e samuel, si vede il replay ed il commento è: "intervento rischioso" Ma sul secondo rigore secondo me c'è l'apice, primo replay, si vede chiaramente che samuel abbatte kalou, caressa in silenzio (roba che se era a parti inverse avrebbe fatto la 3° Guerra mondiale) e l'altro commentatore che dice: "ma, probabilmente lo tocca", ma lol probabilmente lo tocca!!!! Fantastici. Oh non voglio assolutamente andare contro l'inter e che io non sopporto queste telecronache in europa anche quando c'è di mezzo il milan, un conto è magari simpatizzare per le italiane come è giusto che sia, un conto è essere ridicoli EDIT: Oddio sto leggendo che il secondo rigore ci può stare ma kalou è caduto come una pera cotta. Mi ritiro nelle mie stanze. Modificato 24 Febbraio 2010 da The Pix Cita http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KillerEyeX Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Ma secondo me Mourinho è andato a Firenze recentemente e ha castigato diverse fiorentine perchè qua c'è una crociata viola contro l'Inter mi sembra... Ma non dovreste essere a lamentarvi per i rigore non dato a Montolivo o chi per esso contro il Milan ?? Su su... Vabbè comunque il rigore si poteva dare effettivamente , Kalou certo non ha sicuramente facilitato l'arbitro cadendo come una pera cotta... Quello su Ivanovic è stato un doppio fallo...Ivanovic spinge nettamente prima Motta (quindi fallo in partenza) che poi lo trascina giù, rischiando comunque parecchio... Detto ciò ringraziate Eto'o o possenti tifosi dei Blues sennò eravamo già 2 a 0 Beh, oddio, la traversa di Drogba vibra ancora IMHO l'Inter è stata brava e fortunata a segnare subito e a rimanere guardinga...però se proprio vogliamo essere pignoli questo primo tempo doveva finire in pareggio...comunque ho visto una buona Inter, specialmente dal punto di vista psicologico...li vedo molto COMPATTI Oggi deve essere una qualche tipo di festa per la quale non si possono dare rigori... Oddio io non mi posso proprio lamentare. Comunque kalou che fa scena mi dispiace ma è ridicolo, quello prima gli prende il piede poi gli casca sopra, anzi se facevano una roba del genere e l'arbitro non fischiava io lo andavo a menare. Ma la cosa più divertente della partita per adesso sono i commentatori dui sky caressa e non mi ricordo chi è quell'altro: Ammonizione di Milito, nel replay si vede chiaramente che milito si butta e caressa che continua a dire che lo sfiora quando milito era già in volo da un mese prima. Primo rigore per sandwich con combinata spinta+trattenuta di lucio e samuel, si vede il replay ed il commento è: "intervento rischioso" Ma sul secondo rigore secondo me c'è l'apice, primo replay, si vede chiaramente che samuel abbatte kalou, caressa in silenzio (roba che se era a parti inverse avrebbe fatto la 3° Guerra mondiale) e l'altro commentatore che dice: "ma, probabilmente lo tocca", ma lol probabilmente lo tocca!!!! Fantastici. Oh non voglio assolutamente andare contro l'inter e che io non sopporto queste telecronache in europa anche quando c'è di mezzo il milan, un conto è magari simpatizzare per le italiane come è giusto che sia, un conto è essere ridicoli Idem in casa RAI RIDICOLI!!! Cita Sto giocando a:http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrimhttp://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12 XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Ma secondo me Mourinho è andato a Firenze recentemente e ha castigato diverse fiorentine perchè qua c'è una crociata viola contro l'Inter mi sembra... Ma non dovreste essere a lamentarvi per i rigore non dato a Montolivo o chi per esso contro il Milan ?? Su su... Vabbè comunque il rigore si poteva dare effettivamente , Kalou certo non ha sicuramente facilitato l'arbitro cadendo come una pera cotta... Quello su Ivanovic è stato un doppio fallo...Ivanovic spinge nettamente prima Motta (quindi fallo in partenza) che poi lo trascina giù, rischiando comunque parecchio... Detto ciò ringraziate Eto'o o possenti tifosi dei Blues sennò eravamo già 2 a 0 Vai sul topic della Serie A e guarda se non mi sono lamentato. Personalmente Mourinho mi sta simpatico, non ha peli sulla lingua ed è uno showman. Guardo da distaccato, ed il rigore c'era.. nessun accanimento, poi se me lo vuoi imputare a priori ok ... Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Oggi deve essere una qualche tipo di festa per la quale non si possono dare rigori... Oddio io non mi posso proprio lamentare. Comunque kalou che fa scena mi dispiace ma è ridicolo, quello prima gli prende il piede poi gli casca sopra, anzi se facevano una roba del genere e l'arbitro non fischiava io lo andavo a menare. Ma la cosa più divertente della partita per adesso sono i commentatori dui sky caressa e non mi ricordo chi è quell'altro: Ammonizione di Milito, nel replay si vede chiaramente che milito si butta e caressa che continua a dire che lo sfiora quando milito era già in volo da un mese prima. Primo rigore per sandwich con combinata spinta+trattenuta di lucio e samuel, si vede il replay ed il commento è: "intervento rischioso" Ma sul secondo rigore secondo me c'è l'apice, primo replay, si vede chiaramente che samuel abbatte kalou, caressa in silenzio (roba che se era a parti inverse avrebbe fatto la 3° Guerra mondiale) e l'altro commentatore che dice: "ma, probabilmente lo tocca", ma lol probabilmente lo tocca!!!! Fantastici. Oh non voglio assolutamente andare contro l'inter e che io non sopporto queste telecronache in europa anche quando c'è di mezzo il milan, un conto è magari simpatizzare per le italiane come è giusto che sia, un conto è essere ridicoli beh dai, se contrariano la tifoseria quelli girano e vanno a vedersi la partita sulla rai, è normale che parteggino per l'inter, ma vi ricordate quando (nel 94 mi sembra) durante i mondiali tassotti abbatte un attaccante con un colpo di karate facendolo anche copiosamente anguinare e il telecronista, nonostante i replay continuava a urlare che non l'aveva nemmeno toccato? Dai è normale, sono costretti o gli interisti si incazzano e cambiano canale Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 beh dai, se contrariano la tifoseria quelli girano e vanno a vedersi la partita sulla rai, è normale che parteggino per l'inter, ma vi ricordate quando (nel 94 mi sembra) durante i mondiali tassotti abbatte un attaccante con un colpo di karate facendolo anche copiosamente anguinare e il telecronista, nonostante i replay continuava a urlare che non l'aveva nemmeno toccato? Dai è normale, sono costretti o gli interisti si incazzano e cambiano canale Forse era Tassotti Vs Luis Enrique con la gomitata famosa (Fine OT) è ricominciata e se non erro...nessuna sostituzione. Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 EDIT: Oddio sto leggendo che il secondo rigore ci può stare ma kalou è caduto come una pera cotta. Mi ritiro nelle mie stanze. Non puoi dire che Kalou non abbia fatto scena cadendo come una pera cotta in modo decisamente diverso da come il contatto suggeriva...certo non aiuti l'arbitro a darti rigore così no...se uno mi tocca il tacco mentre corro a casa mia si cade diversamente...e poi ho detto che si poteva dare...vuol dire che l'arbitro POTEVA darlo...ergo...ci stava... Beh vedi qualche costruzione grammaticale sbagliata ?? Per quanto riguarda i commenti...beh...Caressa è sempre "leggermente" pro-italiane...almeno uno che non sia interista che tifa inter in Italia concedetecelo no ?? Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Si la telecronaca è un pochino di parte... Comunque buon primo tempo del inter... Grande milito. Il rigore c'era e non si discute, ma anche secondo me il giocatore del chelsea ha un pò accentuato la cosa. Si vede bene che samuel mentre corre lo tocca( E quindi il rigore c'è) ma lui cade proprio a pera cotta e trae in inganno l arbitro. Motta va sostituito se no si finisce ancora in dieci... Ma tanto per la cronaca... ma vi piace cosi tanto scrivere usl forum per un rigore fischiato contro l inter? No perchè dopo esattamente un minuto siete già sul forum a scrivere subito RIGORE NETTO...ecco... Bo..almeno fate finire il primo tempo e gustatevi la partita. Io mentre giocano le altre squadre mica mi metto a postare dopo 30 secondo ogni favore o torto che prendono.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Figotto Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 La telecronaca RAI è fastidiosa e l'Inter tutto sommato merita il vantaggio perchè sta giocando bene contro il Chelsea, ma all'ultimo minuto il rigore su Kalou era nettissimo. Cita Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 CHELSEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mrgreen: Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aenor Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) CHELSEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :mrgreen: Ricordati che il quarto posto ce lo giochiamo se le italiane vanno fuori... la poteva prendere Julio Cesar eh... non era imparabile e bravo Cambiasso Modificato 24 Febbraio 2010 da Aenor Cita COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 MA CHE ROTTI IN C....... Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) la poteva prendere Julio Cesar eh... non era imparabile Non so, gli è schizzata proprio davanti..non era facilissimo... Comunque il pareggio è giusto il Chelsea sta facendo la partita... EDIT: come non detto Modificato 24 Febbraio 2010 da Doc Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 (modificato) Ricordati che il quarto posto ce lo giochiamo se le italiane vanno fuori... la poteva prendere Julio Cesar eh... non era imparabile e bravo Cambiasso veder perdere l'inter non ha prezzo, per tutto il resto c'è mastercard dai carletto, un pareggio fuori casa starebbe benissimo Modificato 24 Febbraio 2010 da Daunbailò Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
red dragon Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Bel gol di Cambiasso... Mi dispiace per Cech, forse si tratta di una distorsione al ginocchio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 adesso l'inter sta dominando beh, dai, 1-0 per il chelsea a londra e siamo a posto Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Mesh ha azzeccato il risultato Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doc Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 Comunque secondo me l'inter quest'anno vince la coppa..lo dico sinceramente... Cita Coito Ergo Sum... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 adesso l'inter sta dominando beh, dai, 1-0 per il chelsea a londra e siamo a posto brutta partita, non mi è piaciuta, ma mi aspettavo questo spettacolo, un 2-2 non sarebbe stato scandaloso, comunque è ancora tutto apertissimo, ne vedremo delle belle a Londra!! il commento piu' assurdo che ho sentito, è stato quello del giornalista a bordo campo << Magari si dirà che l'intervento errato di Julio Cesar sia causato dall'incidente stradale >> volevo spegnere la Tv Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 CAZZUTI come mai in Coppa Nient'altro da dire...abbiamo concesso 1 tiro da dentro l'area in tutta la partita al Chelsea, abbiamo subito un goal con gentile collaborazione di Julione ma vabbè, il Cuchu ha messo tutto "quasi" a posto...peccato perchè il 3 a 1 ci stava in un paio di occasioni di contropiede non concluse (Cambiasso e Pandev sul finale) E comunque...si sfotte tanto Mourinho ma voglio vedere quale altro allenatore avrebbe avuto le palle di mettere 3 punte vincendo 2 a 1 , e sostanzialmente portando a dominare il match per almeno una ventina di minuti dopo il nostro 2 a 1 evitando una ovvia sofferenza ! Non sarà "special" ma di sicuro ha due bei cojones... Lucio IMMENSO Mi dispiace per tutti i gufi, gli è andata male ma allo Stamford Bridge probabilmente si rifaranno purtroppo, sarà durissima ! Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 24 Febbraio 2010 Condividi Inviato 24 Febbraio 2010 CAZZUTI come mai in Coppa Nient'altro da dire...abbiamo concesso 1 tiro da dentro l'area in tutta la partita al Chelsea, abbiamo subito un goal con gentile collaborazione di Julione ma vabbè, il Cuchu ha messo tutto "quasi" a posto...peccato perchè il 3 a 1 ci stava in un paio di occasioni di contropiede non concluse (Cambiasso e Pandev sul finale) E comunque...si sfotte tanto Mourinho ma voglio vedere quale altro allenatore avrebbe avuto le palle di mettere 3 punte vincendo 2 a 1 , e sostanzialmente portando a dominare il match per almeno una ventina di minuti dopo il nostro 2 a 1 evitando una ovvia sofferenza ! Non sarà "special" ma di sicuro ha due bei cojones... Lucio IMMENSO Mi dispiace per tutti i gufi, gli è andata male ma allo Stamford Bridge probabilmente si rifaranno purtroppo, sarà durissima ! giusta analisi, hai dimenticato solo 2 rigori per il chelsea e espulsione di samuel nel 1° tempo comunque l'inter è una bella squadra, solida, forte ,precisa e determinata, peccato che a londra le buscherete Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.