Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Amara a metà? Ne volevi prendere otto?

ahhahahahahahaha evidentemente 4 non bastano.

 

miraccomando, ora mi aspetto le solite frasi: noi siamo il club piu titolato del mondo, voi in campionatobla bla bla bla

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non siete già usciti? La differenza fra fiorentina e milan è semplice. Il Milan la champions la gioca molto spesso (e a volte la vince circa 7 volte) mentre la fiorentina deve fare tesoro di queste rarissime occasioni per giocarsela. Avete tutta la mia comprensione è capisco la vostra amarezza magari un giorno la finale la vedrete...

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non siete già usciti? La differenza fra fiorentina e milan è semplice. Il Milan la champions la gioca molto spesso (e a volte la vince circa 7 volte) mentre la fiorentina deve fare tesoro di queste rarissime occasioni per giocarsela. Avete tutta la mia comprensione è capisco la vostra amarezza magari un giorno la finale la vedrete...

 

gia visto gia sentito.. puoi fare di meglio: Nessuno vuole mettersi contro lo strapotere delle solite 3, sia mai. Noi viviamo nelle nostre piccole realtà economiche e facciamo il massimo togliendoci le nostre soddisfazioni. Con l'ingaggio di 4 vostri giocatori noi paghiamo tutta la rosa, questa è la differenza.

 

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non siete già usciti? La differenza fra fiorentina e milan è semplice. Il Milan la champions la gioca molto spesso (e a volte la vince circa 7 volte) mentre la fiorentina deve fare tesoro di queste rarissime occasioni per giocarsela. Avete tutta la mia comprensione è capisco la vostra amarezza magari un giorno la finale la vedrete...

sai che siamo stati la prima italiana ad arrivare in finale? Studia!!! Io tifo una piccola e ne vado fiero, ero felice comunque degli ottavi. Poi non abbiamo mica il vostro tetto ingaggi!!! Non paghiamo 5 milioni e mezzo un terzo portiere!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza tra la fiorentina il milan è semplice, la fiorentina si è giocata la qualificazione fino all'ultimo secondo, il milan è uscito con la coda tra le gambe.

 

 

Nello sport se si giustifica una sconfitta con le vittorie passate può solo andare peggio, è un atteggiamento stupido quello del milan i problemi vanno affrontati non si fa finta di niente dicendo "abbiamo vinto più di tutti"

Modificato da Granbrakko
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il Lione è quella squadra arrivata seconda nel girone? :mrgreen:

 

Guarda, io sono daverro contento per il passaggio del turno del Lione: questa squadra negli ultimi 2 anni fu sfortunatissima, incrociando il Barcellona l'anno scorso e lo United 2 anni fa. I francesi si sono rifatti di brutto.

 

PS: fidati di me amico, se non fosse stato per l'arbitraggio la Fiorentina sarebbe arrivata molto lontano in champions. Più di quanto ci si possa immaginare............

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza tra la fiorentina il milan è semplice, la fiorentina si è giocata la qualificazione fino all'ultimo secondo, il milan è uscito con la coda tra le gambe.

 

 

Nello sport se si giustifica una sconfitta con le vittorie passate può solo andare peggio, è un atteggiamento stupido quello del milan i problemi vanno affrontati non si fa finta di niente dicendo "abbiamo vinto più di tutti"

 

Sogniamo un calcio che non verrà mai caro amico

COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi vostri, adesso la colpa è nostra perché spendiamo... L'importante non è andare in finale ma vincerla e mi sembra proprio che siate 0

 

Ahahah sempre piu prevedibile!! Cesa ho vinto la scommessa! come dicevo io ! ahahhha

 

parla come Galliani, ora dice che loro hanno scoperto Kaka e Pato, aspetta qualche post

Modificato da Aenor
COMBATTI ANCORA VECCHIO CUORE GRANATA
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per chiudere stasera io dico questo: l'Inter ha un'occasione d'oro.

 

Per adesso ai quarti ci sono Bayern, Arsenal, Lione e Manchester. Di queste 4 diciamo che 3 non sono certo imbattibili, e la prossima settimana si aggiungerà la vincente tra Bordeaux e Olympiakos, squadre ancora non imbattibili, e idem per quanto riguarda Siviglia e CSKA Mosca.

 

Di conseguenza, se il Barcellona andrà ai quarti, l'Inter in caso faccia fuori il Chelsea si troverebbe accanto a solamente 2 squadroni (Barcellona e Manchester) e ad altre 5 squadre forti ma non insuperabili.

 

So che possono sembrare ragionamenti un pò troppo prematuri adesso, ma l'Inter deve rendersi conto che ha una grande possibilità che non può assolutamente buttare al vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Problemi vostri, adesso la colpa è nostra perché spendiamo... L'importante non è andare in finale ma vincerla e mi sembra proprio che siate 0

Guarda, lascia che te lo dica. Non ho mai avuto niente contro di te, anzi, spesso ti ho sostenuto se ricordi. L' altra volta sei venuto sul mio profilo di facebook a infamare la fiorentina. Ora che fai? Mi cancelli dalla lista amici? Scusami se te lo dico ma sei una persona povera se fai così... Mi sei caduto proprio in basso, per il calcio fai una cosa simile... Bravo, complimenti

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non c'è niente da fare, in Italia non lo vogliamo proprio capire, sappiamo solo nasconderci dietro tatticismi inutili, quando poi l'unica cosa che conta nel calcio moderno è il ritmo, la corsa, l'atletismo. Non ci sono più posizioni fisse, oggi è tutto dinamico, si attacca tutti insieme e si difende tutti insieme...Non vi nascondo che, Roanaldinho che incita i compagni a dargli più spesso la palla nel primo tempo, mi ha fatto sorridere.... :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...