Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

mamma mia quant'è forte :loving: mi piace davvero tanto :mrgreen:

 

nooo, l'arbitro di martedì sarà stark!!!

(ANSA) - ROMA, 14 MAR - Chelsea-Inter di Champions League sara' diretta dall'arbitro tedesco Wolfgang Stark. Assistenti: Jan-Hendrik Salver e Mike Pickel. Stark ha gia' arbitrato piu' volte i nerazzurri in Coppa, due solo l'altr'anno (Inter-Barcellona 0-0 e Manchester United-Inter 2-0). Ma e' soprattutto l'arbitro di Valencia-Inter del 2007, quando l'eliminazione dei nerazzurri dalla Champions fu accompagnata da una maxi-rissa, e di Inter-Arsenal 1-5 del 2003. (Foto archivio)

è anche tedesco :crazy: :crazy:

io più che dell' arbitro mi preoccuperei degli avversari....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mamma mia quant'è forte :loving: mi piace davvero tanto :mrgreen:

 

nooo, l'arbitro di martedì sarà stark!!!

(ANSA) - ROMA, 14 MAR - Chelsea-Inter di Champions League sara' diretta dall'arbitro tedesco Wolfgang Stark. Assistenti: Jan-Hendrik Salver e Mike Pickel. Stark ha gia' arbitrato piu' volte i nerazzurri in Coppa, due solo l'altr'anno (Inter-Barcellona 0-0 e Manchester United-Inter 2-0). Ma e' soprattutto l'arbitro di Valencia-Inter del 2007, quando l'eliminazione dei nerazzurri dalla Champions fu accompagnata da una maxi-rissa, e di Inter-Arsenal 1-5 del 2003. (Foto archivio)

è anche tedesco :crazy: :crazy:

 

Ma non ti piace l'arbitro per via dei precedenti negativi? No perchè ce ne vuole per trovare un arbitro con cui l'Inter non ha precedenti negativi eh, in Europa perde 4 partite su 5 :D

 

p.s. Prima che si sollevi una sommossa popolare, sto scherzando :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

fossi Moratti, venderei al volo Balotelli. Mou non è un fesso che lascia a casa un giocatore per capriccio, vorrà dire che se l'è meritato, è fortissimo Mario, secondo me è pure il miglior attaccante che ha l'Inter allo stato attuale e per il futuro, ma non si può comportare come un bimbo di 10 anni.

 

Guadagna un sacco di soldi, è ora che inizi a sapersi comportare.

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

fossi Moratti, venderei al volo Balotelli. Mou non è un fesso che lascia a casa un giocatore per capriccio, vorrà dire che se l'è meritato, è fortissimo Mario, secondo me è pure il miglior attaccante che ha l'Inter allo stato attuale e per il futuro, ma non si può comportare come un bimbo di 10 anni.

 

Guadagna un sacco di soldi, è ora che inizi a sapersi comportare.

 

al volo non lo venderei

fra i 90, tecnicamente mi pare uno dei più forti, se non il più forte in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

al volo non lo venderei

fra i 90, tecnicamente mi pare uno dei più forti, se non il più forte in assoluto.

 

 

ma se è un 90, con la testa di un 99 non lo so fino a che punto convenga tenerselo.

 

Mou non è un montato, è uno dei migliori in giro e sa il fatto suo, non a caso ha vinto praticamente ovunque, non diciamo eresie.

Juve, se non BARI, non Vinci!
Link al commento
Condividi su altri siti

fossi Moratti, venderei al volo Balotelli. Mou non è un fesso che lascia a casa un giocatore per capriccio, vorrà dire che se l'è meritato, è fortissimo Mario, secondo me è pure il miglior attaccante che ha l'Inter allo stato attuale e per il futuro, ma non si può comportare come un bimbo di 10 anni.

 

Guadagna un sacco di soldi, è ora che inizi a sapersi comportare.

Allo stato attuale no, ma per il futuro assolutamente si :mrgreen:

 

Ma Balotelli era infortunato, almeno secondo quello che si diceva... intanto oggi Ancelotti ha dichiarato che il Chelsea schiererà il 4° portiere, Turnbull :ph34r: :ph34r: :ph34r:

A Studiosport(moooolto attendibile :mrgreen: ) dicevano che era deluso per la decisione di Mourinho e quindi non credo che sia infortunato...

 

al volo non lo venderei

fra i 90, tecnicamente mi pare uno dei più forti, se non il più forte in assoluto.

Quoto :ok:

Ricordate che per ora sta facendo meglio di quello che hanno fatto Del Piero e Totti alla sua età, quindi sarebbe una boiata darlo via secondo me....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque sia il motivo dell'esclusione l'allenatore avrà le sue buone ragioni, credo.

 

E non credo che conterà o meno la presenza di Balotelli a Londra ma conterà soprattutto la mentalità con la quale si affronterà la partita.

Se l'Inter affronterà la partita con la stessa mentlità dell'andata ha buone possibilità di passare il turno, Balotelli o non Balotelli.

Se sarà l'Inter vista a Barcellona converrà spegnere il televisore e non sarà certo un Balotelli a cambiare la partita.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti piace l'arbitro per via dei precedenti negativi? No perchè ce ne vuole per trovare un arbitro con cui l'Inter non ha precedenti negativi eh, in Europa perde 4 partite su 5 :D

 

p.s. Prima che si sollevi una sommossa popolare, sto scherzando :ph34r:

no ma io mi lamentavo per il fatto che fosse tedesco :mrgreen:

comunque, dispiace tanto per balo, che è uno dei pochi che ti può risolvere una partita...speriamo bene dai :mrgreen:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque sia il motivo dell'esclusione l'allenatore avrà le sue buone ragioni, credo.

 

E non credo che conterà o meno la presenza di Balotelli a Londra ma conterà soprattutto la mentalità con la quale si affronterà la partita.

Se l'Inter affronterà la partita con la stessa mentlità dell'andata ha buone possibilità di passare il turno, Balotelli o non Balotelli.

Se sarà l'Inter vista a Barcellona converrà spegnere il televisore e non sarà certo un Balotelli a cambiare la partita.

SOno d'accordo fino a un certo punto.

 

Se si gioca come a Barcellona, ok, non conta niente avere Balotelli.

 

Ma se la partita fosse giocata da armi pari, Mario è uno di quelli che partendo dalla panchina può cambiare gli equilibri.

 

Perchè privarsi di tale opportunità in una partita così cruciale?

 

E' vero che se vince Mou si prende tutti gli onori, ma se perde...

Link al commento
Condividi su altri siti

Balotelli la in mezzo e' quello con il potenziale piu' alto.In un ambiente diverso,con persone giuste che lo sappiano guidare ed insegnargli la disciplina,diventerebbe uno dei numeri 1 al mondo.

 

Cosi' com'e' rimane solo un bravo calciatore testardo e montato.Ed e' un peccato...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...certo...l'ambiente giusto.

Come se all'Inter ci fosse un ambiente sbagliato.

 

Ha al fianco giocatori che sono un esempio di professionismo come Zanetti, Cordoba, Eto'o, Milito, Cambiasso, Samuel, ecc.....

E non ti credere che non lo consigliano.

 

L'allenatore è giusto che non guardi in faccia a nessuno quando si tratta di scegliere ed è giusto che adotti della disciplina: solo così si può gestire un gruppo di 25 persone senza perdere credibilità ad autorità.

Se il ragazzo ha sbagliato, e in qualcosa ha sbagliato di sicuro altrimenti l'allenatore l'avrebbe convocato, ha fatto bene a non convocarlo.

 

Esistono regole in un gruppo e chi non le rispetta è giusto che paghi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una mia ipotesi.Lo vorrei vedere ad un altra squadra,tutto qua.Potrebbe acquisire nuovi stimoli e migliorare sotto l'aspetto psicologico.Magari lo Specialone non lo sta prendendo per il verso giusto e tra i 2 si e' creata troppa tensione.In quelle condizioni a che vi serve Balotelli???Ogni 2 settimane ne esce una di storia....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è vero che c'è tensione, tant'è che lui stesso l'ha confermato più volte nelle interviste.

C'è un rapporto che va un pochino oltre quello lavorativo, quasi paternalistico, lo ha detto l'allenatore e il giocatore.

 

Balotelli rispetto ad un anno e mezzo fa è migliorato sotto tanti aspetti ma è un ragazzo che, in un certo senso, va un po' raddrizzato e mal sopporta le regole, che in un gruppo sono basilari.

 

L'allenatore fa benissimo ad usare il bastone e la carota perchè se il ragazzo non lo si "raddrizza" adesso dopo non si riuscirà più.

 

Non c'entrano altri ambienti o altre squadre, semplicemente è un ragazzo con un carattere un po' particolare.

Ci sono allenatori più permissivi e altri meno, ma soprattutto esistono sempre delle regole a cui ciscun giocatore appartenente ad un gruppo deve sottostare.

 

Ogni 2 settimane ne esce una di storia....

 

Ma è sempre stato così per l'Inter.

 

Quando c'era Ronaldo faceva notizia Ronaldo, quando c'era Vieri faceva notizia Vieri, Adriano....ora Balotelli.

 

Ti ricordi che Vieri ha giocato anche nel Milan....chi se lo ricorda? :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...