Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

...sempre parlando della Canalis...beato chi se l'è trombata....quasi mezzo mondo e di tutte le razze. :mrgreen: :mrgreen:

 

...e intanto l'Inter stasera schiera il tridente più sneijder e cambiasso e motta a centrocampo.

 

Aiuto.... :mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...sempre parlando della Canalis...beato chi se l'è trombata....quasi mezzo mondo e di tutte le razze. :mrgreen: :mrgreen:

 

...e intanto l'Inter stasera schiera il tridente più sneijder e cambiasso e motta a centrocampo.

 

Aiuto.... :mrgreen: :mrgreen:

Beh, non si può dire che la formazione sia rinunciataria in partenza...anche se la vedo un pò tanto sbilanciata, non bastavano Milito ed Eto'o più Snejder?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gesto da vero campione di Drogba

 

Inter che si qualifica ai quarti di finale... Partita vinta meritatamente, il Chelsea ha fatto poco e nulla. Senza creare polemiche voglio dire che la qualificazione è stata macchiata dal rigore più presunta espulsione di samuel dell' andata... Chelsea mai fortunato in Champions....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

La Canalis è per la Juve!!! Fidatevi di me, una volta venne in una discoteca a Firenze, io ero a fare un servizio li e le feci corettini contro l' Inter. A parte che era mezza fatta (come sempre), mi disse in seguito:"Oh, essendo sincera sono sempre stata juventina, dell' Inter non me ne frega proprio nulla"

ahhahahaha

 

E bravo il Cesa. E brava la Canalis :drunken:

 

L'Inter ai quarti. Chissà, quanti, rosicano.

 

Ora come ora ragiono da tifoso italiano, e conviene che l'Inter vada avanti.

Molti intuiranno i motivi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero molto contento per l'Inter, finalmente abbiamo fatto capire agli inglesi che anche in Italia sappiamo giocare a calcio. Peccato perchè l'Inter nel finale avrebbe addirittura potuto raddoppiare umiliando così i londinesi, ma va bene così.

 

Per adesso ai quarti ci sono oltre ai nerazzurri anche Arsenal, Lione, Bayern, CSKA e Manchester united. A parte l'ultima, tutte le altre sono squadre affrontabilissime per l'Inter che si è vista in questo doppio confronto.

 

Detto questo, anche se mi sembra improbabile spero che domani lo Stoccarda faccia l'impresa buttando fuori il Barcellona, in maniera tale che rimarrebbe solo lo United come formazione davvero temibilissima per un'Inter che, in champions, è ormai diventata la squadra di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande prova di personalità della squadra soprattutto, quella che è sempre mancata in CL.

Ottima prestazione di tutta la squadra guidata da un grande allenatore.

 

Non so quale squadra in questi anni è stata in grado di andare in casa del Chelsea con un attaggiamento tattico del genere e, soprattutto, riuscire a spuntarla creando diverse occasioni da gol e riuscendo a neutralizzare completamente l'attacco.

 

Forse, e non vorrei gridarlo troppo forte, questa è stata la prova della maturità in CL, superata ampliamente con ottimi voti.

 

Vamos....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

lascio a te le conclusioni.

GUFI DEL MALAUGURIO!!!! :)

 

ancelotti docet: il chelsea NON E' RIUSCITO a fare niente a causa del gran lavoro dell'inter.

 

non e' che il chelsea ha giocato male per demerito suo. il chelsea ha giocato come ha potuto, l'inter l'ha ingabbiata a dovere e ne ha bloccato le manovre in maniera superba.

3 attaccanti + sneijder a londra, abbiamo costretto le loro ali a restare ripiegate, a non portare palla in fascia, abbiamo tagliato i rifornimenti. per questo il chelsea non ha fatto niente. anche se io mi sono ca**to sotto in almeno 3 occasioni. per fortuna che lucio e samuel erano in serata estremamente positiva.

 

 

detto questo, all'inter c'e' da muovere una grossa critica: non ha ancora imparato la mentalita' di coppa della squadra piu' titolata del mondo.

 

 

ps. c'ho vinto 50 sacchi :D

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' che il chelsea ha giocato male per demerito suo. il chelsea ha giocato come ha potuto, l'inter l'ha ingabbiata a dovere e ne ha bloccato le manovre in maniera superba.

Già....ma non gridarlo troppo forte perchè per molti Mourinho è uno che non capisce un casso. :mrgreen: :mrgreen:

 

Era il Chelsea che non era in giornata. Ci è andata bene. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Passare il girone primi o secondi, a dicembre, non conta nulla o conta davvero poco.

La CL, quella vera, inizia a Febbraio-Marzo con le eliminazioni dirette e in 2 mesi una squadra può passare da uno stato di forma eccellente ad uno scarso e viceversa.

 

Ps. La prestazione offerta tra andata e ritorno di CL dimostra che la squadra non ha nessun calo fisico, e questo è importante anche in prospettiva campionato dove, credo, incomincerà a marciare ad alto ritmo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...