Vai al contenuto

Uefa Champions League 2009/2010

Nesmes

Messaggi raccomandati

Lione-Bordeaux

Bayen M.- Manchester U.

Arsenal-Barcellona

Inter-Cska Mosca

Non ho mai visto sorteggi così truccati....

Eliminano una francese, il Manchester stranamente può trovare solo il Barcellona in finale. Che vogliono ricreare la rivincita dell' anno scorso? (che finirebbe con lo stesso esito...)

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 3.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sei molto italiano eh...

Stanis docet :D

Secondo me sarebbe stato meglio per l'Inter il Bordeaux..

Il CSKA è pericoloso perchè essendo all'inizio della stagione gode di una forma fisica invidiabile..

.........non sei l'unico a cui sento dire sta cosa, ma io non sono per nietne d'accordo...

spiegatemi perche' se incontri una russa a settembre/ottobre, sono un'avversario ostico perche' sono a fine stagione, sono in piena forma mentre noi siamo solo all'inizio ecc. ecc. se le incontri a marzo, sono un'avversario ostico perche' noi siamo stanchi del campionato e loro sono all'inizio quindi belli freschi.

insomma, sia ad inizio stagione che a fine stagione sono ostici per un motivo o per l'altro... non si fa prima a dire che sono sempre ostiche e basta.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Lione-Bordeaux

Bayen M.- Manchester U.

Arsenal-Barcellona

Inter-Cska Mosca

Eliminano una francese, il Manchester stranamente può trovare solo il Barcellona in finale. Che vogliono ricreare la rivincita dell' anno scorso? (che finirebbe con lo stesso esito...)

Guarda, a me sembrano molto più onesti questi di quelli proprio di inizio champions: guarda caso dopo lo scambio Eto'o-Ibra uscirono Barcellona e Inter nello stesso girone, e come se non bastasse anche Kakà passato a Madrid guarda caso si ritrovò a giocare a San Siro contro il suo Milan. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei molto italiano eh...

Stanis docet :D

.........non sei l'unico a cui sento dire sta cosa, ma io non sono per nietne d'accordo...

spiegatemi perche' se incontri una russa a settembre/ottobre, sono un'avversario ostico perche' sono a fine stagione, sono in piena forma mentre noi siamo solo all'inizio ecc. ecc. se le incontri a marzo, sono un'avversario ostico perche' noi siamo stanchi del campionato e loro sono all'inizio quindi belli freschi.

insomma, sia ad inizio stagione che a fine stagione sono ostici per un motivo o per l'altro... non si fa prima a dire che sono sempre ostiche e basta.

no infatti secondo me adesso sono svantaggiate

incontrano squadre che sono al top, per lo sprint finale della stagione.

loro iniziano ora.

è l' esatto opposto del discorso che si fa a settembre-ottobre.

comunque, ribadisco che giocare da quelle parti non è mai semplice..anche se ora il clima è un po' più mite..

ora vienimi a dire di nuovo che non è vero, dopo quello che avete sofferto nel girone

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, a me sembrano molto più onesti questi di quelli proprio di inizio champions: guarda caso dopo lo scambio Eto'o-Ibra uscirono Barcellona e Inter nello stesso girone, e come se non bastasse anche Kakà passato a Madrid guarda caso si ritrovò a giocare a San Siro contro il suo Milan. :rolleyes:

leggi infatti il mio post prima del tuo...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

..uhm...ocio al Bayern M.

E' squadra piuttosto solida e la fisicità di Gomes e la rapidità di Ribery e Robben potrebbero creare non pochi problemi.

Come squadra è sicuramente superiore il Man Utd....però ocio!!!!!.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

..uhm...ocio al Bayern M.

E' squadra piuttosto solida e la fisicità di Gomes e la rapidità di Ribery e Robben potrebbero creare non pochi problemi.

Come squadra è sicuramente superiore il Man Utd....però ocio!!!!!.

ribery in dubbio e non in perfette condizioni, robben infortunato....

Link al commento
Condividi su altri siti

ribery in dubbio e non in perfette condizioni, robben infortunato....

Che culo il Manchester :crazy:

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...