Pinturicchio 89 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Non so voi, però a me sarebbe piaciuto tantissimo vincere uno scudetto in questo modo. Certo, il rischio infarto è alto come non quotare... per chiunque abbia mai giocato a calcio a qualsiasi livello...quello che è accaduto ieri è il sogno di una vita intera... vincere un campionato/trofeo all'ultima giornata...nei minuti di recupero...a discapito degli odiati cugini... :drunken: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 almeno loro hanno una storia..nessuno dovrebbe mai vincere niente allora.è un po' come il cartello "cercasi apprendista con esperienza"... grande il Mancio, felice per lui, dimostra ancora che forse forse, qualche dote di allenatore ce l'ha davvero ottimo. ah, e giusto per la cronaca, magari non vuol dire niente, magari è un numerino da nulla... 38 partite, 100 punti, 121 gol segnati, 32 subiti... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 nessuno dovrebbe mai vincere niente allora.è un po' come il cartello "cercasi apprendista con esperienza"... grande il Mancio, felice per lui, dimostra ancora che forse forse, qualche dote di allenatore ce l'ha davvero ottimo. ah, e giusto per la cronaca, magari non vuol dire niente, magari è un numerino da nulla... 38 partite, 100 punti, 121 gol segnati, 32 subiti... In effetti son stati fondati con ben due anni di differenza 1878 e 1880... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 E' retrocesso il Villarreal dalla Champions alla B in una stagione... assurdo. Mi dispiace per Giuseppe Rossi che è stato fuori per infortunio tutto l'anno, e che probabilmente non avrà neanche troppo mercato viste le condizioni fisiche... In B anche l'Auxerre in Francia Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 beh stranamente il qpr era salvo dato il pareggio del bolton..stranamente nel recupero hanno fatto 2 goal..un caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 beh stranamente il qpr era salvo dato il pareggio del bolton..stranamente nel recupero hanno fatto 2 goal..un caso? Stranamente il city attaccava da 90 minuti in 11 contro 10 del QPR arroccati negli ultimi 25 metri Diciamo che il goal prima o poi doveva arrivare Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 beh, ormai siamo schiavi del calcio italiano...vediamo marcio ovunque. comprati la partita nei minuti di recupero, ma manco su ebay Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sentinel Teo 360 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 E' retrocesso il Villarreal dalla Champions alla B in una stagione... assurdo. Mi dispiace per Giuseppe Rossi che è stato fuori per infortunio tutto l'anno, e che probabilmente non avrà neanche troppo mercato viste le condizioni fisiche... In B anche l'Auxerre in Francia rossi a questo punto sarà in svendita.. Cita When I get sad, I stop being sad and be AWESOME instead. True Story.B.Stinson Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 beh, ormai siamo schiavi del calcio italiano...vediamo marcio ovunque. comprati la partita nei minuti di recupero, ma manco su ebay ah si..ho scritto che l'hanno comprata? ah pero' ormai scrivo senza rendermene conto.. ripeto cosi magari capisci cio' che voglio dire... non ho detto che l'hanno comprata..ho detto che stranamente a salvezza ottenuta il qpr ci ha mollato un po', che poi abbiano subito lo so..ma prenderne due in altrettanti minuti mi fa pensare che abbiano avuto un calo di concentrazione..che sia normale o no poco mi importa..se poi volete mettermi in bocca (o sulla tastiera)cose che non ho detto..amen Stranamente il city attaccava da 90 minuti in 11 contro 10 del QPR arroccati negli ultimi 25 metri Diciamo che il goal prima o poi doveva arrivare ho risposto ad entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 ah si..ho scritto che l'hanno comprata? ah pero' ormai scrivo senza rendermene conto.. ripeto cosi magari capisci cio' che voglio dire... non ho detto che l'hanno comprata..ho detto che stranamente a salvezza ottenuta il qpr ci ha mollato un po', che poi abbiano subito lo so..ma prenderne due in altrettanti minuti mi fa pensare che abbiano avuto un calo di concentrazione..che sia normale o no poco mi importa..se poi volete mettermi in bocca (o sulla tastiera)cose che non ho detto..amene allora scusa, ma fatico a capire cosa ci vedi di strano. cosa è strano? trovi strano che si siano rilassati!? boh, può essere, anzi, sicuramente si sono rilassati... ma non capisco cosa vuoi sottolineare se non stai insinuando niente. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 http://www.youtube.com/watch?v=MrutIRyHdf4 Daviiiiiiiiiiiid http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/@@.gif Riprendiamolo! Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2012 (modificato) che giocatore.Ma non invecchia mai?Sembra addirittura ringiovanito Modificato 14 Maggio 2012 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 David è come il vino...più invechcia più diventa buono/forte... :bow: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 e allora scusa, ma fatico a capire cosa ci vedi di strano. cosa è strano? trovi strano che si siano rilassati!? boh, può essere, anzi, sicuramente si sono rilassati... ma non capisco cosa vuoi sottolineare se non stai insinuando niente.sto scrivendo...non è che se dico qualcosa lo dica per insinuare..o polemizzare..ho pure messo la alla fine.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 ah. rosicone, tifavi United. bastava dirlo Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 ah. rosicone, tifavi United. bastava dirlo ahahaha onestamente tifo per il newcastle Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 beh stranamente il qpr era salvo dato il pareggio del bolton..stranamente nel recupero hanno fatto 2 goal..un caso? beh, ormai siamo schiavi del calcio italiano...vediamo marcio ovunque. comprati la partita nei minuti di recupero, ma manco su ebay http://it.eurosport.yahoo.com/15052012/45/liga-caos-liga-accordo-per-non-retrocedere.html ROTFL!!!! comunque, non so se sia illecito il biscottone. se non ci sono di mezzo soldi, scommesse, orologi o ricompense, il biscottone esiste da che esiste il calcio. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Ma l'allenatore del River è gianluca grignani? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 ...è Almeyda, ex Lazio, Inter e Parma Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 15 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2012 infatti Almeyda è il sosia di grignani Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 IMBARAZZANTE Liga falsata: Villarreal in B per colpa di questa combine! I giocatori del Rayo al Granada: "Fateci segnare!" E' scoppiato un grande scandalo in Spagna in seguito alla partita tra Granada e Rayo Vallecano, che decideva la salvezza. In contemporanea, si giocava Villarreal-Atletico Madrid. Due partite fondamentali per la retrocessione. Dopo il gol di Falcao (l'1-0 dell'Atletico), al Granada bastava un pari per salvarsi. E allora i giocatori del Rayo Vallecano (Michu e Costa in primis) hanno informato i giocatori del Granada del risultato di Vila-Real. Di fatto, hanno chiesto di fargli segnare un gol. Un gol che avrebbe reso tutti contenti. Un gol che è infatti arrivato pochi istanti dopo. In pratica, confezionando quello che in Italia si chiama biscotto.Le immagini evidenziano il labiale di Michu ai giocatori del Granada. E proprio Michu ha ammesso di aver chiesto "un aiutino" ai difensori del Granada. Grazie a questa combinazione di risultati, quindi, il Villarreal è stato retrocesso. Una retrocessione che fa male, ancor di più alla luce di questa presunta combine. Scene all'italiana, che però stavolta sono successe in Spagna, dove tante volte hanno mosso accuse (giuste, per carità) verso la Serie A. Ma forse ognuno dovrebbe pensare ai propri mali. In fondo, tutto il mondo è paese... http://www.youtube.com/watch?v=wEGG4_fnhbo&feature=player_embedded Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 Meno male che le "magagne" escono anche a casa d'altri...altirmenti sembra che gli unici furbi siamo noi Italiani... :mrgreen: comunque a parte le caxxate l'episodio mi sembra molto grave...non si dovrebbero vedere certi espisodi di campi di calcio...e di qualsiasi altro sport... il rispetto per tutti gli avversari...prima di tutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 15 Maggio 2012 Condividi Inviato 15 Maggio 2012 http://it.eurosport.yahoo.com/15052012/45/liga-caos-liga-accordo-per-non-retrocedere.html ROTFL!!!! comunque, non so se sia illecito il biscottone. se non ci sono di mezzo soldi, scommesse, orologi o ricompense, il biscottone esiste da che esiste il calcio. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 17 Maggio 2012 Condividi Inviato 17 Maggio 2012 beh un conto è farlo in silenzio..ovvero la squadra non ha stimoli e non si impegna al massimo, o comunque non lo fa notare, ma qui è palese che tra i giocatori si parli e dopo un minuto arriva il goal con la difesa completamente ferma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 20 Maggio 2012 Condividi Inviato 20 Maggio 2012 rapido recap internazionale il barcellona degli invincibili, perde duramente in spagna, ben prima dell'ultima giornata. il Bayern dei robben e dei ribery, perde in germania, e perde male, perde anche la coppa di lega. entrambi contro il Dortmund che sebbene sia al secondo titolo consecutivo, è sempre un dortmund anonimo in europa. in inghilterra ha vinto il City, all'ultima giornata, anzi, all'ultima azione utile, scippa il titolo ai "cugini" e torna a vincere il titolo dopo svariati decenni che non ricordo. in francia vince il Montpeiller di Suleymani, spezzando il sogno PSG. primo titolo della storia per loro.il chelsea vince una coppa campioni in modo inaspettato, nessuno li dava per papabili ma alla fine se la portano a casa loro (in un modo o nell'altro)in italia una squadra partita come "ristrutturata" che puntava a tornare in europa ha vinto il campionato davanti al milan degli ibra, dei boa, dei cassn, dei van bommel, dei thiago silva... senza polemica, ma fino ad aprile anche gli juventini (forse per scaramanzia) dicevano di non crederci, si pensava che la favola finisse, non poteva essere, visto anche alcuni scivoloni, ed invece, proprio in quel periodo si è avuta conferma che si poteva puntare direttamente al bottino pieno insomma, l'europa che conta non ha certo mancato di sorprendere quest'anno. un po' strana ovunque questa stagione.chissà che agli europei non vi sia una sorpresa tipo la grecia del 2004. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.