Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma da gamestop se ho ordinato una limited ma vorrei la normale perdo la caparra se vado li il giorno del ritiro e dico che non la voglio o fanno il cambio senza storie?

se sono clementi lo fanno ma al max ti fanno un buono x la caparra

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma da gamestop se ho ordinato una limited ma vorrei la normale perdo la caparra se vado li il giorno del ritiro e dico che non la voglio o fanno il cambio senza storie?

Teoricamente non perdi niente, se non ritiri ti resta come buono (così mi era successo quando non ritirai Dragon Age per pc ai tempi...) o comunque puoi subito usare i soldi per prendere altro, quindi anche la versione normale.

Altro discorso è sei hai dato dentro dei giochi... in quel caso non so come funzioni (se te li fanno usare comunque per le promo, se li convertono nel loro valore attuale o che altro)

Link al commento
Condividi su altri siti

e aggiungo che se hai dato solo i soldi come caparra,puoi tranquillamente richiedere il denaro versato. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay c'e un offerta di 169 euro xbox 250gb +3 m3si live di 3 giochi MARCOPOLOSHOP spedione compresa ma non c'e tutti i giorni un paio di volte la settimana oppure sempre su marcopoloshop sul sito

Io l'ho presa online da loro, con ritiro in negozio per evitare le s.s. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho chiesto alla commessa mi ha detto che non li ritiravano perchè non c'è l'italiano, però quando le ho detto che il gioco che avevo io (MGS HD Collection) era Multi5 ha detto che allora andava bene... lo ha sparaflashato e ha detto che poteva ritirarlo senza problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che l'avevo chiesto io settimana scorsa, vi confermo che da GS ritirano i PAL UK senza problemi, purchè abbiamo la lingua italiana.

sei stato fortunato perchè non è una cosa cosi scontata...

per esperienza personale ti posso dire che se becchi il commesso giusto, i PAL UK te li ritirano, in caso contrario ti attacchi....

e ti sto parlando di una mia esperienza di qualche settimana fa...

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamestop vende Borderlands 2 D1 Edition nuovo a 40€. (quindi credo con dentro il DLC Premiere Club). Secondo voi conviene prenderlo o ci sono offerte migliori in giro? (sempre con il DLC incluso)

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamestop vende Borderlands 2 D1 Edition nuovo a 40€. (quindi credo con dentro il DLC Premiere Club). Secondo voi conviene prenderlo o ci sono offerte migliori in giro? (sempre con il DLC incluso)

Da MW la scorsa settimana con 42 (sconto del 50%) prendevi la limited (DLC, pupazzo ecc). Non so se è ancora valido ma comunque ti conviene provare. Ciao!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da MW la scorsa settimana con 42 (sconto del 50%) prendevi la limited (DLC, pupazzo ecc). Non so se è ancora valido ma comunque ti conviene provare. Ciao!

Grazie per l'informazione, oggi vado a farmi un giro

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come ho scritto ha sparaflashato il codice a barre del gioco PAL UK, e ce l'avevano a sistema come ritirabile... e penso che il sistema informatico sia lo stesso per tutti i GS. Eventualmente provate a dire che il gioco contiene anche l'italiano.

aveo letto di sfuggita...si è vero, il fatto che il sistema lo riconosca è gia un passo avanti effettivamente...quelle poche volte che mi hanno ritirato un gioco UK hanno sempre dovuto inserire il codice a barre manualmente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete se gamestop accetta max payne 3 e ghost recon future soldier per l'offerta delle prenotazioni (cioè porto questi 2 giochi e do 20€ e poi il gioco me lo danno gratis)?

no nessuno di quei 2 giochi è valido purtroppo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...