Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

infatti ho appena letto anche io.solo inglese..pero a 10 euro spedito......e' giotto

lho trovato a 28 euro spedito...in italiano

se non hai troppi problemi con l'inglese lo puoi prendere comunque, tanto la trama è minima e non ci son filmati o cut scene..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'ho, ma se dovessi tornare indietro non la farei piu......perchè diciamo la verita, non è che dia chissa quali vantaggi....+10% sulla valutazione dei tuoi giochi usati e -10% dal prezzo degli usati sono uno sputo in faccia....l'unica cosa positiva è lo sconto del 50% di un gioco usato al momento del rinnovo....

Ora se non sbaglio hanno tolto la possibilità di comprare un gioco usato con il 50% di sconto, al momento del rinnovo della Replay Card.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora se non sbaglio hanno tolto la possibilità di comprare un gioco usato con il 50% di sconto, al momento del rinnovo della Replay Card.

ah bella notizia....ho un motivo in piu per non rinnovarla....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora che i GS chiuderanno in Irlanda e Portogallo e forse in tutta Europa...

ho letto anche io... non si può escludere nulla visto che su di noi non dicono nulla di specifico, però a quel punto in Italia l'unica catena specializzata sarebbe OpenGames (visto che ormai Gamerush/BB ha avviato le chiusure)

temo che anche io vedrò a suo tempo (settembre/ottobre) se rinnovare la replay, e probabilmente eviterò preorder molto lontani nel tempo (per ora maggio...)

di fatto come offerta in negozio fisico (sull'online il discorso è a parte) avremmo in massima parte catene generaliste e Open Games, e preciso che nella mia zona i negozietti indipendenti sono in via di estinzione... però è comprensibile che il momento non sia esattamente dei più felici per beni "voluttuari" come i videogames (eviterei di innescare la polemica su prezzi, titoli, rivenditori, per non andare eccessivamente OT)

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto ora che i GS chiuderanno in Irlanda e Portogallo e forse in tutta Europa...

avete idea del motivo? non ci compro spesso, ma a volte per prendere qualche bonus preorder o assicurarsi un'edizione limitata fa comodo :( ce l'ho pure vicino casa...

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

avete idea del motivo? non ci compro spesso, ma a volte per prendere qualche bonus preorder o assicurarsi un'edizione limitata fa comodo :( ce l'ho pure vicino casa...

Bè i due paesi in questione sono messi muluccio a livello economico, quindi penso che li vendano troppo poco, poi il proliferare degli store on line e gli sconti della grande distribuzione hanno fatto il resto.

Mediaworld (insieme a Saturn) ha iniziato una polita sui VG decisamente forte, la vedo dura per i negozi che vendono a prezzo pieno...

Link al commento
Condividi su altri siti

In irlanda ho letto che avevano solo 3 store... in portogallo anche pochi, probabilmente non vendevano una cippa.

Dubito che elimineranno qualcosa nel resto d'europa... men che meno nella nostra "zona" dove continuano a vendere tantissimo nonostante la concorrenza... il GS da noi sta tutt'ora aprendo nuovi store, per cui figuriamoci...

• Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In irlanda ho letto che avevano solo 3 store... in portogallo anche pochi, probabilmente non vendevano una cippa.

Dubito che elimineranno qualcosa nel resto d'europa... men che meno nella nostra "zona" dove continuano a vendere tantissimo nonostante la concorrenza... il GS da noi sta tutt'ora aprendo nuovi store, per cui figuriamoci...

Solo 3 store in tutto il paese... mi risulta difficile che vendano poco.secondo me c'e' dell altro...lieto di sbagliarmi pero'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 3 store in tutto il paese... mi risulta difficile che vendano poco.secondo me c'e' dell altro...lieto di sbagliarmi pero'...

Se erano solo 3 evidentemente la richiesta non era tanta, forse a causa di altri store già ingranati boh... comunque per ora solo solo rumors e visto che ripeto, da noi si stanno ancora espandendo, trovo difficile pensare che chiudano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi vedere che la maggioranza dei Portoghesi e degli Irlandesi hanno capito che Gamestop è un negozio poco conveniente per l'acquisto di videogiochi? (Salvo poi scoprire che vanno da un altro negozio che vendono videogiochi nuovi a 200 euro ciascuno? )

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che da quelli parti i negozi fisici sentono parecchio la concorrenza con gli store virtuali...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica volta che ho fatto un affare al gamestop è quando mi sono pigliato Tales of Vesperia a 30 euro (nuovo e sigillato) sei mesi fa.

Provate a vedere quanto vogliono nei negozi quel gioco :)

Modificato da Chrono
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei preferito che fosse fallito il gamestop piuttosto che il blockbuster.li' ho sempre trovatodelle offerte veramente a vantaggio del cliente...hum forse e' per quello che e' fallito :teach:

Appunto, è fallito per quello... non avevano idea di come compensare le uscite con le entrate... per fare concorrenza si sono dati la zappa sui piedi da soli. Perchè il GS si espande? Perchè ha già una clientela e può alternare buone offerte a "boiate", tanto sanno che se perdono un cliente ne guadagnano dieci. Anche il MW che fa offerte allucinanti ora non so quanto durerà... non hanno sto gran giro di VG però se le possono permettere credo grazie alle entrate di altri prodotti (visto che il giro di soldi è molto più alto che quello del GS).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica volta che ho fatto un affare al gamestop è quando mi sono pigliato Tales of Vesperia a 30 euro (nuovo e sigillato) sei mesi fa.

Provate a vedere quanto vogliono nei negozi quel gioco :)

L'ho trovato al Ricordi mediastore di roma via del corso a 10 euri la settimana scorsa nuovo sigillato...non me lo sono fatto sfuggire!! :D Modificato da Hammerheart82
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovato al Ricordi mediastore di roma via del corso a 10 euri la settimana scorsa nuovo sigillato...non me lo sono fatto sfuggire!! :D

Ci sono altre copie? No perchè avere una copia di riserva non sarebbe male per me :mrgreen: (no sul serio ci sono altre copie? )

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, prova a fare un salto: avevano tutta una serie di giochi a 9,90: io ho preso tomb raider underworld perchè lo cercavo e tales of vesperia perchè a quel prezzo mi sembrava un affare. Purtroppo non sono di roma ma di torino e qui Ricordi non ce ne sono più ( se li sono dimenticati XD XD), mi trovavo lì di passaggio..se sei di strada prova a dare un'occhiata! Ricordi via del corso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...