Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

usato giustamente, ma e garantito e le stanno facendo 1 volta al mese, a giungo cera pes 11 e fifa 11 ad 1 euro

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che l'han fatto solo per sbarazzarsi delle 5000 copie di fifa e pes che avevano in magazzino e che non vendevano più, quindi per lasciarle ferme li, le han date a 1 euro a chi era possessore della replay card!

 

queste promozioni te le fanno solo per titoli vecchissimi che non vendono proprio più.. scordatevelo per giochi diversi seppur vecchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se hai mai comprato da amazon.uk ma ti consiglio vivamente di abbinare un altro titolo in maniera tale da superare una spesa complessiva di 19 £ cosi da usufruire delle spese di spedizione gratis.

non so se ricordo male ma mi sembra che il limite per le spese gratuite sia 25 sterline.

19 euro invece per le spese di spedizioni gratuite su amazon.it

 

se lo prendi in inghilterra (amazon.co.uk lo da ancora a 8,99) il gioco sarà completamente in italiano

Non lo sapevo magari ci faccio un pensierino anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se ricordo male ma mi sembra che il limite per le spese gratuite sia 25 sterline.

19 euro invece per le spese di spedizioni gratuite su amazon.it

 

 

io ho fatto un ordine di 24,17£ e non ho pagato le spese di spedizioni.. credo sia 19£

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie a tutti, allora sto tranquillo. Comunque, sì sullo scontrino è scritto che il giorno del ritiro lo pago 9,99.

 

Io ho prenotato sia Pes che Fifa, ma sullo scontrino di Pes non è specificato che pagherò il gioco 9.99... :polliceverso:

spero vivamente di non avere storie al momento del ritiro...

 

su entrambi è indicata invece la valutazione di 20 euro dell'usato.

Modificato da boloalex
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi conferma che dal MW sia ancora presente l'offerta di R6V2 e GRAW2 assieme a €15?

 

Io ho prenotato sia Pes che Fifa, ma sullo scontrino di Pes non è specificato che pagherò il gioco 9.99... :polliceverso:

spero vivamente di non avere storie al momento del ritiro...

 

su entrambi è indicata invece la valutazione di 20 euro dell'usato.

 

Non avrai storie di nessun tipo...se nello scontrino è menzionata la PromoPlan,nn ci saranno problemi.Anche nel mio scontrino non è stato specificato,ma in ogni caso ho il documento che mi hanno rilasciato e fatto firmare che ufficializza l'offerta che mi verrà applicata :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno detto invece che queste offerte da 1 euro ci saranno 1 volta almese sempre per 2 giochi

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho fatto un ordine di 24,17£ e non ho pagato le spese di spedizioni.. credo sia 19£

Per ordini fuori dall'Inghilterra ho verificato ed e` 25 sterline il minimo

Free Delivery

Forse ti ha detto bene quella volta o ricordi male.

Purtroppo come limite non e` bassissimo, ma il servizio di Amazon non ha nulla a che vedere con i vari Play, TheHut e simili che ormai in pratica ho abbandonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi conferma che dal MW sia ancora presente l'offerta di R6V2 e GRAW2 assieme a €15?

 

 

 

Non avrai storie di nessun tipo...se nello scontrino è menzionata la PromoPlan,nn ci saranno problemi.Anche nel mio scontrino non è stato specificato,ma in ogni caso ho il documento che mi hanno rilasciato e fatto firmare che ufficializza l'offerta che mi verrà applicata :ok: .

 

azz, ora nn ricordo, ma mi pare di aver firmato solo i fogli che riportano la cessione dell'usato e la relativa valutazione...

il problema sta nel fatto che la copertina che mi hanno rilasciato per Pes non riporta il prezzo promozionale, ma i 29.99 canonici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Scusate se posto qui una domanda che sicuramente non c'entra niente, ma non saprei in che sezione pubblicare il post.

Qual è il prezzo medio di un HDD da 250 GB per la Slim su Ebay? Vorrei comprarne uno della stessa capienza per la mia Fat, però non vorrei cadere in un brutto equivoco.

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, ora nn ricordo, ma mi pare di aver firmato solo i fogli che riportano la cessione dell'usato e la relativa valutazione...

il problema sta nel fatto che la copertina che mi hanno rilasciato per Pes non riporta il prezzo promozionale, ma i 29.99 canonici...

 

Allora non so dirti...recati di nuovo al MW e chiedi spiegazioni.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

salve..oggi sono andato da mediaworld per ordinare fifa 13 a 10 euro portando f1 2011.La commessa mi ha detto che non posso ordinare il gioco perché non sono maggiorenne. La mia domanda è: ma se io vado insieme ad un mio amico maggiorenne e il mio amico lo prenota a nome suo, posso io andare a ritirare il gioco il giorno dell' uscita?

Modificato da shadowfire
Link al commento
Condividi su altri siti

salve..oggi sono andato da mediaworld per ordinare fifa 13 a 10 euro portando f1 2011.La commessa mi ha detto che non posso ordinare il gioco perché non sono maggiorenne. La mia domanda è: ma se io vado insieme ad un mio amico maggiorenne e il mio amico lo prenota a nome suo, posso io andare a ritirare il gioco il giorno dell' uscita?

 

Credo debba andare il tuo amico in quanto è lui a fornire i dati (tra cui codice fiscale e residenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

salve..oggi sono andato da mediaworld per ordinare fifa 13 a 10 euro portando f1 2011.La commessa mi ha detto che non posso ordinare il gioco perché non sono maggiorenne. La mia domanda è: ma se io vado insieme ad un mio amico maggiorenne e il mio amico lo prenota a nome suo, posso io andare a ritirare il gioco il giorno dell' uscita?

 

potevi farti dare la delega da far compilare a un genitore..

 

comunque se fai prenotare all'amico poi lo deve andare a ritirare lui, perchè a me han detto: torna il giorno dell'uscita del gioco con questi fogli (quelli che mi han dato loro) e un documento

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando per giocare a Fifa ci vogliono 18 anni? Capirei per un gioco Pegi 18, ma per il calcio....

 

Non è mica giocarci il problema, è che per il preorder devi fornire dei dati particolari (come appunto il codice fiscali) e i minorenni non possono fornire questi dati.

Link al commento
Condividi su altri siti

potevi farti dare la delega da far compilare a un genitore..

 

comunque se fai prenotare all'amico poi lo deve andare a ritirare lui, perchè a me han detto: torna il giorno dell'uscita del gioco con questi fogli (quelli che mi han dato loro) e un documento

 

praticamente potrei farmi dare la delega da fare compilare ai miei genitori??

Link al commento
Condividi su altri siti

salve..oggi sono andato da mediaworld per ordinare fifa 13 a 10 euro portando f1 2011.La commessa mi ha detto che non posso ordinare il gioco perché non sono maggiorenne. La mia domanda è: ma se io vado insieme ad un mio amico maggiorenne e il mio amico lo prenota a nome suo, posso io andare a ritirare il gioco il giorno dell' uscita?

però il tuo amico non può prenotare un'altro fifa 13 per lui, poichè una persona può prenotare soltanto una copia dello stesso gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da quando per giocare a Fifa ci vogliono 18 anni? Capirei per un gioco Pegi 18, ma per il calcio....

 

credo siano necessari per dar dentro l'usato, perchè nel foglio dove c'è scritto che io cedo alla mediaworld il diritto di proprietà del gioco è richiesta o la firma di chi prenota (se maggiorenne) o un allegato con dati e firma dei genitori

 

 

praticamente potrei farmi dare la delega da fare compilare ai miei genitori??

 

credo di si, cioè non so come funzioni, se puoi farla fare a loro a casa o se devono venire ocn te alla mediaworld..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando all'offerta di MW, mi sa proprio che la sfrutterò al volo per cattarmi Tekken Tag 2 :bow: A questo proposito mi chiedo se per caso portandogli più di un gioco del loro listone applichino uno sconto maggiore..qualcuno ne sa qualcosa? Giusto per avere conferma che non è così eh, dubito scontino ulteriormente le nuove uscite.

Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...