Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

È confermato che i giochi (ammesso che li prendano) debbano essere per forza Pal Ita e non Pal Uk (sempre con lingua parlata e sottotitoli in italiano, al mediaworld?

Sia per l'offerta di fifa/pes che in generale se voglio venderne qualcuno usato.

Si, certo. Controllano il codice a barre con il loro scanner, niente PAL UK purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, in effetti non ritirare un titolo come il nuovo Ghost Recon è una assurdità, mi immagino quelli che voglio portare io. :lol: Non è che quel MW non tratta l'usato?

Come già detto nei post precedenti, al MW mi hanno detto che ritirano il gioco usato solo al momento dell'acquisto di quello nuovo e non nella prevendita

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto nei post precedenti, al MW mi hanno detto che ritirano il gioco usato solo al momento dell'acquisto di quello nuovo e non nella prevendita

Si, questo l'ho capito. Ma hai visto titoli usati in vendita?

Ma come funzionava?

Potevi utilizzare sti soldi per comprare roba di negozio, per i preorder o ti davano direttamente i contanti?

Ovviamente niente contanti, ma potevi usarli per i preordini, metterli sulla loro Giftcard oppure comprarti qualcosa in negozio. Mi ritirarono "Crysis 2", uscito due mesi prima, a 42 euro!

Modificato da bluemonday
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente niente contanti, ma potevi usarli per i preordini, metterli sulla loro Giftcard oppure comprarti qualcosa in negozio. Mi ritirarono "Crysis 2", vecchio di due mesi, a 42 euro!

E pensare che sti strunz mi valutavano i giochi 1€...maledetti!

Tutte a me le sfighe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente niente contanti, ma potevi usarli per i preordini, metterli sulla loro Giftcard oppure comprarti qualcosa in negozio. Mi ritirarono "Crysis 2", uscito due mesi prima, a 42 euro!

si si c'erano i titoli usati in vendita

Non c'è belva tanto feroce che non abbia un briciolo di pietà...... Ma io non ne ho alcuno, quindi non sono una belva.

1818984.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si si c'erano i titoli usati in vendita

Allora ti conviene farti scrivere il titolo del gioco che vuoi rendere sulla loro bolla di prenotazione, io ho fatto così. Anche se fra tre mesi dovrebbero ancora accettarlo. Io ho fatto così e sono quattro anni ormai che prenoto giochi da MW, ma non finiscono mai di stupirmi, in negativo s'intende!

Modificato da bluemonday
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio così, si presuppone che tu gli porti un titolo recente che loro possano ancora vendere, non una schif..ehm, <_< un titolo "minore" che tu trovi a 20 euro in un altro negozio! Difatti quest'anno non hanno più "Fifa 12" o "PES 12" fra i titoli accettati per le promozioni, li hanno già eliminati a giugno! Fra l'altro lo stesso MW dove vado di solito aveva titoli buoni per la promozione a 25-30 euro, praticamente uno compra il loro usato, leva le etichette e glielo riporta subito indietro! Si pagherebbe alla fine i nuovi giochi 30-40 euro l'uno! Ultima cosa, la lista che hanno loro e che controllano tramite la loro intranet può NON essere la stessa che si trova sul sito, a me è capitato di portare un titolo che a loro non risultava e gli ho mostrato, con il telefono, il pdf della lista presente sul sito ma loro hanno rifiutato lo stesso di accettarlo!

Ti stai sbagliando.Non è che non ritirano giochi che compri a €20 in un negozio (vedi BlacWater comprato da me come da altri a €20 al GS e valutato al MW sempre €20,utilizzabile per le promozioni),bensì non ritirano un numero grande dello stesso gioco che viene portato da diverse persone.Se su 10 persone,tutte e 100 portanto un solo titolo per diverse promozioni,è a loro discrezione scegliere o meno l'accettazione di un gioco,dipendente da quante copie hanno ricevuto.

Appunto io gli ho portato Ghost Recon che è recentissimo è sta nella loro lista ma neanche l'hanno ritirato, nel regolamento Gameclub c'è scritto che "i titoli presenti nella lista è a discrezione del punto vendita se ritirarli o meno" secondo me una cavolata gigantesca

Come ho spiegato sopra,non è esattamente una cavoltata...anzi,è anche giusto che sia così.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stai sbagliando.Non è che non ritirano giochi che compri a €20 in un negozio (vedi BlacWater comprato da me come da altri a €20 al GS e valutato al MW sempre €20,utilizzabile per le promozioni),bensì non ritirano un numero grande dello stesso gioco che viene portato da diverse persone.Se su 10 persone,tutte e 100 portanto un solo titolo per diverse promozioni,è a loro discrezione scegliere o meno l'accettazione di un gioco,dipendente da quante copie hanno ricevuto.

Come ho spiegato sopra,non è esattamente una cavoltata...anzi,è anche giusto che sia così.

Forse mi sono spiegato male, ma è ovvio che sia loro totale discrezione accettare un gioco oppure no. Anzi, è probabile che già domani "Blackwater" venga tolto dalla lista, proprio perchè hanno già ricevuto tante copie usate, più o meno :lol:, e non saranno stupidi ad accettarlo ancora come reso. Visto anche il poco che ha venduto e fra poco sarà probabilmente in vendita anche da loro in offerta, come quasi tutti i giochi Kinect. Assurdo è prima accettare un titolo come l'ultimo GR e poi dirgli di riportarlo fra tre mesi, quando oggi lo venderesti ancora bene ed a un buon prezzo. Il problema è che la maggior parte degli addetti ai VG di MW non solo non sanno distinguere i giochi che gli porti, ma spesso, ma questo paradossalmente è anche un vantaggio, non gliene importa nulla. Ecco perchè ci sono altri addetti alle liste e cancellano i titoli meno convenienti per loro.

Modificato da bluemonday
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, speriamo che almeno Gamestop ripeta la promozione estiva dell'anno scorso, anch'io sono nella stessa tua situazione.

black ops valutato 33,50 euro

per i giochi ultra vecchi quanto vuoi prendere?

non sono tanto vecchi...sono usciti al tempo dei POOH :mrgreen:

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che sti strunz mi valutavano i giochi 1€...maledetti!

Tutte a me le sfighe.

Purtroppo è sbagliato dire ''io da gamestop non ci metto più piede!'', ''non mi faccio più fregare!'' perchè bisogna sfruttare tutte le offerte che ci sono in giro senza però fissarsi con nessuna. Ognuna ha pregi e difetti. Districandosi tra internet e negozi retail si riescono ad avere tanti pregi, riducendo al minimo i difetti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è successa anche a me la stessa cosa l'anno scorso con Fifa 12....tra l'altro sulle liste dei giochi da riportare cè scritto chiaramente che "l'elenco potrebbe subire variazioni quotidiane", quindi non capisco perchè i giochi che si vogliono dar dentro non te li prendono subito...

consolati perchè è cosi anche dalle mie parti.....sono mooooooooolto lenti, dovrebbero snellire tutta la procedura....

l'anno scorso per prendere DEUS EX human revolution a zero euri qui a Torino ci misero qualcosa come 45' a fare il preorder e circa altri 20' a darmi il gioco il giorno dell'uscita...quindi consolati..XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato male, ma è ovvio che sia loro totale discrezione accettare un gioco oppure no. Anzi, è probabile che già domani "Blackwater" venga tolto dalla lista, proprio perchè hanno già ricevuto tante copie usate, più o meno :lol:, e non saranno stupidi ad accettarlo ancora come reso. Visto anche il poco che ha venduto e fra poco sarà probabilmente in vendita anche da loro in offerta, come quasi tutti i giochi Kinect. Assurdo è prima accettare un titolo come l'ultimo GR e poi dirgli di riportarlo fra tre mesi, quando oggi lo venderesti ancora bene ed a un buon prezzo. Il problema è che la maggior parte degli addetti ai VG di MW non solo non sanno distinguere i giochi che gli porti, ma spesso, ma questo paradossalmente è anche un vantaggio, non gliene importa nulla. Ecco perchè ci sono altri addetti alle liste e cancellano i titoli meno convenienti per loro.

Ah ok,messa in questo modo allora la pensiamo uguale :mrgreen: .

Purtroppo è sbagliato dire ''io da gamestop non ci metto più piede!'', ''non mi faccio più fregare!'' perchè bisogna sfruttare tutte le offerte che ci sono in giro senza però fissarsi con nessuna. Ognuna ha pregi e difetti. Districandosi tra internet e negozi retail si riescono ad avere tanti pregi, riducendo al minimo i difetti. ;)

Una delle tue frasi l'ho detta io e continuo a pensarlo...ora come ora prenotare un gioco al GS è come spararsi nei gioielli di famiglia,confrontandolo invece con ciò che puoi fare da MW :mrgreen: .Poi quando ti tirano fuori le offerte come il 3x2 la storia cambia: se hai soldi da spendere e vorresti recuperare un vecchio gioco mai giocato,allora sei nel posto giusto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...