Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

si ma anche da gamestop non sono normali , ieri ci stava street fighter 4 usato a 20 euro , la collector nuova ancora con i sigilli 9 euro (ovviamente l'ho presa xD ) e ho visto anche altri giochi con differenze strane , tipo ghost recon 1 20 euro , e il 2 costava 7 euro mi sembra ... non dovrebbero essere al contrario i prezzi ? bo lol

 

Perchè non avranno ancora aggiornato tutti i prezzi e comunque, in questo periodo, devono per forza svendere i vecchi titoli per fare posto ai nuovi arrivi e lo stanno facendo quasi tutti i negozi.

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a qualche giorno fa al GS lo davano in promo (avendo la loro tessera) a 1 euro...

 

Io purtroppo non ho la tessera...però sapendo che i negozi sono stra colmi di giochi vecchi ne potrei approfittare ...però più di 15 euro non voglio spenderli sarebbe una ladrata.

 

Grazie :lol:

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Be'.. Su internet trovi a quella cifra il 12...

Guarda alcuni vendono fifa 12 a 30 euro altri sui 20...sinceramente poi non mi fido,un conto nuovi ma quelli usati chi mi garantisce che funzionino. Posso sembrare paranoico ma non si sa mai :whew:

 

Se vai da MW dovrebbero averlo nelle ceste delle offerte, io l'ho trovato per PS3 a 5 euro.

 

ok grazie sei stato gentilissimo. In questi giorno ci vado e mi metto a ravanare a fondo per pescarlo :lol:

Derrick Rose...un idolo

Link al commento
Condividi su altri siti

fino a qualche giorno fa al GS lo davano in promo (avendo la loro tessera) a 1 euro...

 

Non ti sembra abbastanza cattivo da dire?? xD Cioè, sai che è una buona offerta e che è scaduta qualche giorno fa....perchè stamparglielo in faccia adesso che non può fare più nulla?? xDD

 

icon_mrgreen.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

stronz* e merd* sono sinonimi XD

 

Qui ti sbagli, c'è una differenza abissale tra stronz* e merd*! Perchè lo stronz* è quello che che sa che c'è l'offerta, glielo dice, e si va a prendere l'ultima copia disponibile ma la merd* è quello che sente la tua richiesta di aiuto e pur non fregandogliene niente non solo non ti aiuta ma per giunta ti da una soluzione impossibile, come tu hai fatto!

Prendi il poliziotto che disse a Bush figlio durante la recita dei bambini che le torri erano state attaccate. Ecco, quello era una merd*! Il poliziotto intendo. Cosa avrebbe dovuto fare il povero Bush, strapparsi la camicia e volare attraverso la finestra??

Eh. *accende sigaretta

Modificato da Backer
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà strano ma devo dire che gamestop ha ridotto notevolmente i suoi prezzi :D oggi preso fairytale fight titolo che cercavo da tempo a soli 5 euro :P

 

preso pure io, però qua da me stava a 6,90 nuovo... l'ha preso pure il mio amico per fare coop, però siamo dovuti andare nell'altro gamestop per recuperarlo! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

preso pure io, però qua da me stava a 6,90 nuovo... l'ha preso pure il mio amico per fare coop, però siamo dovuti andare nell'altro gamestop per recuperarlo! B)

 

c'eran altri giochi interessanti a prezzi simili??

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preordinato FIFA 13 al mediaworld portando un gioco della lista lo pago 9.99 ormai è la seconda volta che usufruisco delle promozioni di mediaworld, Gamestop è fuori mercato! devi dargli 2 giochi e lo paghi 19.90, dov'è lo sconto? 2 giochi da 20 Euro minimo (visto che anche loro hanno una lista) e 20 euro cash sono praticamente il prezzo del gioco, anzi delle volte anche di più visto che giochi come GR Future Soldier sono valutati più di 20 euro... mi era già successo con un altro gioco a conti fatti gli stavo dando fra giochi della promozione e contanti più di quello che costava il gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Preordinato FIFA 13 al mediaworld portando un gioco della lista lo pago 9.99 ormai è la seconda volta che usufruisco delle promozioni di mediaworld, Gamestop è fuori mercato! devi dargli 2 giochi e lo paghi 19.90, dov'è lo sconto? 2 giochi da 20 Euro minimo (visto che anche loro hanno una lista) e 20 euro cash sono praticamente il prezzo del gioco, anzi delle volte anche di più visto che giochi come GR Future Soldier sono valutati più di 20 euro... mi era già successo con un altro gioco a conti fatti gli stavo dando fra giochi della promozione e contanti più di quello che costava il gioco.

dove sarebbe questa lista?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

ah no quella lì la conosco anche io, l'altro utente ha scritto che anche il gamestop ha una lista, ma io non l'ho mai vista

Il Gamestop non ha una vera e propria lista, ma generalmente sono validi per le promozioni i titoli nuovissimi e nuovi (a seconda del loro prezzo). Puoi vedere quali titoli accettano e quali non iscrivendoti sul loro sito e cliccando "Verifica validità" sulla scheda dei giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io forse Fifa lo prenoto da LaFeltrinelli gli porto Fifa 12 e Batman, perchè voglio i pacchetti dell' Ultimate Team che da la feltrinelli mi pare li danno!

 

guarda che anche alla mediaworld li danno..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo di no... dicono che danno solo l' all star team

 

si mi sa che hai ragione..dentro la scatola c'è scritto solo dell'all star team in effetti..

non avevo controllato perchè sinceramente non mi interessano ste cose

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...