Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

Sapete quanto potrebbero valutarmi al GS questi giochi? Batman AC,Dead Island GOTY,Ace combat assault Horizon e Ultimate Marvel VS Capcom3?

In un negozio a Palermo se do Marvel più Batman ho BO2 a 20€, ma non mi pare molto conveniente, dato che per entrambi ho speso 40+20 Batman era usato..Conviene? Perchè se no li metto in vetrina al negozio a 15,20€ ciascuno e prima o poi li venderò.

http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete quanto potrebbero valutarmi al GS questi giochi? Batman AC,Dead Island GOTY,Ace combat assault Horizon e Ultimate Marvel VS Capcom3?

In un negozio a Palermo se do Marvel più Batman ho BO2 a 20€, ma non mi pare molto conveniente, dato che per entrambi ho speso 40+20 Batman era usato..Conviene? Perchè se no li metto in vetrina al negozio a 15,20€ ciascuno e prima o poi li venderò.

passa DA un mediaworld e sfrutta la promo del x2 sugli usati

Modificato da INiNo87I
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

max 10 euro tutti e tre.....troppo vecchi

fm3 mi avevavo dato 12 euro 2 anni fa gta iv e dead rising 2 li vendono nelle ceste a 10 euro

sai quanto me lo valuta bd company classic???

niente.....1 euro forse 2 euro per essere larghi ci ho giocata 3 anni fa poi e' anche classic

Modificato da pippoalterato

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche al mediaworld? perchè volevo aproffittare dell'opzione che li valutano il doppio, per cod:mw3 che dite?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà ;)

mica tutti i giochi valutano doppio il doppio di zero fa sempre zero

alcuni non vengono piu' ritirati o valutati

Mw3 e' adesso vale scarso 8/10 euro forse ti danno 20/22 euro

Modificato da pippoalterato

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mica tutti i giochi valutano doppio il doppio di zero fa sempre zero

alcuni non vengono piu' ritirati o valutati

Mw3 e' adesso vale scarso 8/10 euro forse ti danno 20/22 euro

Ok grazie mille ho provato a vedere se c'è una lista dei giochi che ritirano ma non ho trovato nulla ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FanxticaL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è mai stata, BO2 non è tra i titoli col raddoppio delle valutazioni. E in ogni caso (sui titoli validi) dura fino all'11 e solo sugli acquisti, quindi BO2 in ogni caso non rientrerebbe uscendo DOPO l'11.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...