Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!

AL3X007

Messaggi raccomandati

Segnalo che a Faenza,nel nuovo centro commerciale hanno aperto uno store della catena Opengames che propone nuovi titoli come FIFA 12 o GoW3 a 20 euro portando 2 giochi usati!

E' vero la catena OpenGames fa questo tipo di offerta, ma non accettano tutti i giochi usati, quelli troppo vecchi li prendono, ma per l'offerta non sono validi... bisogna portare giochi abbastanza recenti, loro hanno una lista comunque, basta chiedere :ok:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il pagamento avviene quando spediscono il tutto non quando fai l'ordine

E se te non paghi? Gli hai bloccato un gioco a cavolo? Casomai fanno l'addebito quando spediscono, in modo che se vuoi ci ripensi, ma quella somma è comunque ''bloccata''.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu fai l'ordine: finchè non lo ritirano dal magazzino, NON paghi. Una volta che è "dispatched" ovvero in spedizione (anche se non è già stato spedito, ma solo in preparazione) allora paghi e difatti su Amazon dopo tot non puoi più dire "non voglio più il pacco" (ovvero quando cambia di stato).

Se si parla di un gioco da preordinare avviene sempre allo stesso modo... loro ti dicono "guarda che lo inviamo tot giorni prima del day one per fartelo avere il giorno esatto". Il giorno che lo inviano tu paghi.

p.s. a me non han mai prelevato una somma "campione"... anche perchè metti che ti prelevano quella sterlina, poi te scarichi la carta (o avevi solo quella lol) e che succede: loro pensano che puoi pagare e te lo mandano lo stesso? XD... loro mandano SOLO quando ti ciucciano i soldi (e viceversa, ti ciucciano i soldi solo quando intendono spedire).

Insomma, non si fanno certo fregare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ci sta! Ma per curiosità ho controllato l'ultimo acquisto che ho fatto su internet. Ho comprato killzone 3 da amazon.it pagando con la postepay. Sul sito c'era scritto ''data ordine: 26 luglio 2011'' e sulla lista movimenti della postepay c'era l'addebito di 25€ il 26/07/2011. Quindi hanno preso subito i soldi.

Voi dite che è perchè il gioco era già uscito da un pò? Ma cosa dovrebbe cambiare tra un gioco già uscito e una prenotazione? Cioè, visto che ci mettono sempre circa 1 giorno quando il gioco è disponibile, io potrei sempre scaricare la postepay nel frattempo! Tant'è vero che mi hanno fatto l'addebito subito. :?:

Da qui ho pensato che pure i giochi in pre-ordine funzionano così. Cosa ci guadagnano a posticipare l'addebito? Se ci ripenso posso sempre chiedere i soldi indietro. Se invece non pago, non è sempre una copia ''in più'' che gli rimane sul groppone? :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai sempre il diritto di recesso, e comunque è come in negozio... puoi prenotare un gioco ma disdirlo quando ti pare.

Semplicemente loro ti ciucciano i soldi quando ormai hanno spedito e sono sicuri che non puoi più dire "no ora non lo voglio" XD

Poi se non glielo compri figurati... quel gioco lo vendono comunque in un modo o nell'altro XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto! Però sono io che non capisco perchè non prendono i soldi subito... :ph34r: Tipo come mi è successo per killzone 3, gioco già uscito da tempo!

Perché in negozio tu paghi e poi torni il giorno dopo a comprare il gioco? No ed è la stessa cosa loro prendono i soldi quando spediscono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

L'offerta del 50% in più al Gamestop vale fino a domani ultimo giorno di agosto, Fallout e Red Dead Remption penso siano buoni per le offerte, quindi 25+25 euro (se ti registri al sito di GS vai sulla scheda del gioco e una volta loggato in basso a sinistra trovi scritto "verifica validita'" e controlli se sono ancora buoni), mentre Gears 1 e Mass Effect1 6-7-8euro penso e non so se ti fanno la supervalutazione :rolleyes:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

L'offerta del 50% in più al Gamestop vale fino a domani ultimo giorno di agosto, Fallout e Red Dead Remption penso siano buoni per le offerte, quindi 25+25 euro (se ti registri al sito di GS vai sulla scheda del gioco e una volta loggato in basso a sinistra trovi scritto "verifica validita'" e controlli se sono ancora buoni), mentre Gears 1 e Mass Effect1 6-7-8euro penso e non so se ti fanno la supervalutazione :rolleyes:

Quindi questa offerta non comprende tutti i giochi?

Comuqnue mi sono sbagliato, i giochi sono: Uncharted, Fallout New Vegas, Mass Effect e Gears of War.

Un'altra cosa: Devo avere la loro tessera per poter usufruire di questa promozione? O è una cosa che possono fare a tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi questa offerta non comprende tutti i giochi?

Comuqnue mi sono sbagliato, i giochi sono: Uncharted, Fallout New Vegas, Mass Effect e Gears of War.

Un'altra cosa: Devo avere la loro tessera per poter usufruire di questa promozione? O è una cosa che possono fare a tutti?

il 50% è su tutti, il discorso della validità è relativa al ritiro dei giochi per poterne prendere o prenotarne altri al prezzo di 20 o 30 euro soliti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

La tessera che mi ricordi serve solo per avere una valutazione in più del 10% - 5% sui titoli usati comprati e su quelli che gli porti. Per la "supervalutazione" cioe' porti due giochi e paghi 9,90 oppure 19,90 non dovrebbe servire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è nella lista delle supervalutazioni con la card potrebbero valutartelo molto di più 40-50 euro.

Il punto è che questo mese i giochi li valutano solo il 50% in più al posto delle valutazioni con la card... questo ha vantaggi da un lato e svantaggi da un altro ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh,non sono di certo fessi!quindi è una inculata sempre ed esclusivamente per noi acquirenti. :(

è anche logico(per loro) eh!di fatto valutare un gioco nuovo 40€ e applicare il 50% non gli conviene per niente!è invendibile :asd:

per quanto riguarda giochi datati,li conviene a tutti e due(GS e Noi Acquirenti)

GS ci guadagna qualcosina in meno sull'usato e noi prendiamo il REALE 50% in +

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie a tutti!

Il mio budget attuale è di 15 euro.

Se con uncharted, mass effect, gears, new vegas e reach, arrivo a coprire il costo di deus ex, allora bene. Altrimenti continuerò a giocare a red dead!

Se ti può aiutare a me New Vegas me l'hanno valutato 12 euro,8 di base+4 del 50%

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie a tutti!

Il mio budget attuale è di 15 euro.

Se con uncharted, mass effect, gears, new vegas e reach, arrivo a coprire il costo di deus ex, allora bene. Altrimenti continuerò a giocare a red dead!

secondo me un 8-10 euro a gioco li prendi e reach credo lo valutino almeno un 12 euro ( poi lo vendono ancora a 40 o adirittura 50, forse te lo valutano anche di più)

a conti fatti mettiamo siano 8 euro a gioco, per 4 giochi + i 12 euro sicuri di new vegas sono 46 euro, più i 15 che hai già siamo a 61. Mi pare che il gioco costi 65 euro (o 69? Boh, comunque penso che a 65 lo trovi, se non nuovo usato di sicuro) quindi hai ancora 4 euro da aggiungere.

ho dubbi sui primi tre che hai citato, ma new vegas sappiamo che sono 12 e reach, mal che vada, sono altri 12 sicuro penso. Cioè GoW2 me lo han valutato 15 euro .-. ...

penso purtroppo che unchy me e gears non te li valutino proprio (o a molto poco)... mi sa che con new vegas + reach arrivi attorno ai 30 euro (sempre se reach te lo valutano di più di NV...), quindi 45 in totale... ti basta altri 20 euro circa dalla somma degli altri 3...

boh comunque vai li e vedi, hai ancora domani (cioè oggi XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

per curiosità ho chiesto(da GS) quanto mi viene valutato Deus Ex,risposta?

22€+50%=33€ cioè...dopo soli 5giorni!! riportare indietro i giochi nuovi non conviene per niente,è una emerrita I-N-C-U-L-A-T-A!!!

Mamma mia che schifo sono dei.... legalizzati eppure una marea di gente compra da loro.

E pensache il tuo Deus-ex poi lo rivenderanno oltre i 55€ come minimo... altro che potere ai giocatori....

Gamestop se li conosci li eviti..........

http://farm3.static.flickr.com/2111/5804225875_1c44db50a6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...