Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Non è vero che te li danno aperti...

 

 

Io non ho mai preso giochi aperti da GS, vedi il gioco che vuoi, vai alla cassa e anche se sai che ce l'hanno glielo chiedi, vedono nei loro bei cassettini e il 99% hanno una copia ed è sempre sigillata e perfetta :)

 

Ma sarà che dalle vostre parti li tengono chiusi, qua da me a parte il giorno dell'uscita che come dite voi si girano e prendono una copia chiusa x il resto e tutto nel cassetto, ok sarà anche x sicurezza loro ma potrebbero mettere l'antitaccheggio, vi dirò di più l'ultima volta che ho preso il gioco prenotando la versione Xbox di forza 3 edizione limitata me la sono trovata aperta! :bang: Cioè io ho preordinato il gioco e loro non mi hanno tenuto da parte la mia copia o meglio cera ma era l'ultima e la hanno esposta...le altre le avevano vendute tutte, ma non avrebbero dovuto vendere quella aperta e tenermi quella sigillata x me che avevo prenotato il gioco? Ma cmq poi a voi danno i giochi chiusi e siete contenti andateci pure io non mi faccio mica problemi ! :ok: Senza contare che poi ho avuto anche la fortuna di sapere che certi sono stati talmente sfortunati da comprare un gioco aperto medal of honor e non hanno provato subito l'online pass risultato al momento di inserire il codice gli hanno detto che era già ossociato ad un altra Xbox tornati al gs non glielo hanno cambiato perchè erano passate più di 24 ore...x cui quello e stato provato attivato non è piaciuto ed è stato riportato indietro x il cambio, loro lo vendono come nuovo e mai usato!

Poi non voglio avere ragione tante volte ve li danno chiusi ma io li voglio SEMPRE chiusi :ok: X cui mi oriento da altre parti tanto i posti non mancano di sicuro, voi vi trovate bene continuate ad andarci :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarà che dalle vostre parti li tengono chiusi, qua da me a parte il giorno dell'uscita che come dite voi si girano e prendono una copia chiusa x il resto e tutto nel cassetto, ok sarà anche x sicurezza loro ma potrebbero mettere l'antitaccheggio, vi dirò di più l'ultima volta che ho preso il gioco prenotando la versione Xbox di forza 3 edizione limitata me la sono trovata aperta! :bang: Cioè io ho preordinato il gioco e loro non mi hanno tenuto da parte la mia copia o meglio cera ma era l'ultima e la hanno esposta...le altre le avevano vendute tutte, ma non avrebbero dovuto vendere quella aperta e tenermi quella sigillata x me che avevo prenotato il gioco? Ma cmq poi a voi danno i giochi chiusi e siete contenti andateci pure io non mi faccio mica problemi ! :ok: Senza contare che poi ho avuto anche la fortuna di sapere che certi sono stati talmente sfortunati da comprare un gioco aperto medal of honor e non hanno provato subito l'online pass risultato al momento di inserire il codice gli hanno detto che era già ossociato ad un altra Xbox tornati al gs non glielo hanno cambiato perchè erano passate più di 24 ore...x cui quello e stato provato attivato non è piaciuto ed è stato riportato indietro x il cambio, loro lo vendono come nuovo e mai usato!

Poi non voglio avere ragione tante volte ve li danno chiusi ma io li voglio SEMPRE chiusi :ok: X cui mi oriento da altre parti tanto i posti non mancano di sicuro, voi vi trovate bene continuate ad andarci :teach:

 

io di gamestop mi fido poco, sinceramente non sai mai se quello che ti vendono è nuovo o usato!

 

cmq volevo sapere se c'è qualche gioco a poco per riuscire a non prendere fifa a 70€...;) giusto per risparmiare qualcosa; è proprio vero che non fanno più quelle belle promozioni, ricordo qualche anno fa avevo fatto la scorta di giochi una catena aveva sbagliato a prezzarli mettendoli a neanche 10€ l'uno! titoli come SBK,

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io di gamestop mi fido poco, sinceramente non sai mai se quello che ti vendono è nuovo o usato!

 

cmq volevo sapere se c'è qualche gioco a poco per riuscire a non prendere fifa a 70€...;) giusto per risparmiare qualcosa; è proprio vero che non fanno più quelle belle promozioni, ricordo qualche anno fa avevo fatto la scorta di giochi una catena aveva sbagliato a prezzarli mettendoli a neanche 10€ l'uno! titoli come SBK,

adesso non so se sia ancora valida l'offerta ma dal marco polo exp. se lo prenotavi lo compravi a 49€ però non mi ricordo + fino a quando avevi tempo ma credo che sei già fuori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Dipende da Gamestop a Gamestop. Sono andato in un uno e mi davano le copie aperte. Da quello dove vado adesso (e da tempo) sempre tutto sigillato, poi se vendono usato stanno attenti a quello che ti danno, se ci sono problemi con una copia si mettono a dispozione. Sono gentili, sarà anche che ormai c'è confidenza, però io dico che mi ci trovo molto bene al Gamestop, ovviamente come gia' detto evito il 3*2...essendomi accorto dell'"offerta" :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei Gaystop della mia zona ho sempre avuto giochi nuovi assolutamente sigillati. Una sola volta mi hanno dato UEFA Euro 2008 aperto perchè era l'ultima copia disponibile, il commesso si è scusato, mi ha offerto uno sconticino, e mi ha detto che se lo volevo sigillato sarebbe stato disponibile il giorno dopo.

 

Per la mia esperienza non ho mai avuto problemi in un Gaystop.

 

 

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Per la mia esperienza non ho mai avuto problemi in un Gaystop.

Adesso avresti il buon viso di spiegare tutti i collegamenti di senso e no per cui storpi il nome vero con l'altro? spiega bene mi raccomando..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso avresti il buon viso di spiegare tutti i collegamenti di senso e no per cui storpi il nome vero con l'altro? spiega bene mi raccomando..

 

 

Tu in questo forum hai visto solo me scrivere così? counque non c'è un motivo preciso e non esiste alcun "collegamento"....

  • Upvote 1

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in che catena mi conviene dare dentro la noire e mortal kombat per prenotare battlefield 3???dove lo pago meno ?

 

 

Purtroppo l'offerta della supervalutazione dell'usato del Gamestop dovrebbe essere terminata... mi spiace per te, L.A. Noire faceva parte dell'offerta...

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la supervalutazione era su TUTTI i giochi (ma ora è finita)... L.A. Noire e Mortal Kombat te li ritirano comunque ancora per le offerte del tipo "porta 2 giochi e paghi quello nuovo 19.98"

 

al GS Battlefield 3 viene per l'appunto 19.98 portando due giochi, sennò da mediaworld prenotandolo i giochi ti vengono valutati mi pare 5 euro in più e il gioco lo ritiri al 10% in meno (quindi invece che 65 euro all'uscita lo paghi circa 58.50 per dire).

Link al commento
Condividi su altri siti

io proprio qualche giorno fà ho aderito ad una offerta della feltrinelli ( punto vendita di milano in c.so buenos aires ) che mi è sembrata piuttosto vantaggiosa e anche loro adottano la politica dei due giochi usati ( facenti parte di una lista abbastanza aggiornata ) per poterne prenotare di nuovi ; mi hanno ritirato cod modern warfare 2 e cod bo per una copia di gow 3 alla pari, e quindi all'uscita non devo aggiungere altri soldi, come avviene invece spesso da GS :ok: ed oltretutto ho trovato conveniente prenotare lì altri giochi in uscita a dei prezzi più vantaggiosi ( ad esempio F1 2011 per xbox 360 nuovo a 49,90 ) provate a dagli un'occhiata mi sembra migliore delle altre attuali offerte !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Tu in questo forum hai visto solo me scrivere così? counque non c'è un motivo preciso e non esiste alcun "collegamento"....

Infatti non ho ripreso solo te...e c'è anche qualcuno che ti ha dato un + :acc:

 

Purtroppo l'offerta della supervalutazione dell'usato del Gamestop dovrebbe essere terminata... mi spiace per te, L.A. Noire faceva parte dell'offerta...

Preciso che le offerte porta due giochi validi e paghi il gioco 19.90 euro valgono fino al giorno dell'uscita del gioco.

L'offerta che è terminata è solo quella del 50% in più sulla valutazione base :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Volevo sapere se al Mediaworld per le prenotazioni fosse necessario avere la carta fedeltà e come funziona in generale. Grazie.

io personalmente ce lo e gliela do al momento della prenotazione quello che non so dirti e se sia o meno obbligatoria ma credo di no, la usano solo per pigrizia dato che loro passano la mia carta e in automatico gli escono tutti i miei dati cmq per sicurezza devi aspettare che ti risponda qualcuno che non ce la, x come funziona e semplice vai li e gli dici che vuoi il tal gioco ti chiedono 5€ tu li paghi in cassa e poi il giorno dell'uscita passi a prenderlo, in caso che hai dell'usato da valutare lo porti il giorno del ritiro del gioco non prima, cioè non puoi prenotare il gioco portando l'usato.

a grandi linee funziona così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non ho ripreso solo te...e c'è anche qualcuno che ti ha dato un + :acc:

 

 

 

Si ma guarda che è uno scherzo, prendi le cose un pò meno sul serio!

  • Upvote 1

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è affatto vero che nei supermercati Alzano i prezzi col 3x2 !!! forse nei supermercatini schifosi e ladri

ma non ho mai visto un'offerta fasulla come il 3x2 di gamestop che alla fine spendi sempre la stessa cosa

ma che offerta è se non risparmi ?? dov'è il risparmio dell'offerta ?? non esiste ! è tutta una falsata

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io ci ho sempre guadagnato, anzi durante il 3x2 (controcorrente) avevano aidirttura abbassato il prezzo di alcuni giochi (Red Dead che lo trovavo a 39 il primo giorno di 3x2 stava a 29...).

 

quindi direi che non è una falsata .-. (vuoi mettere prendere tre giochi da 40 euro l'uno e spendere 80 euro invece che 120? ._.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Si ma guarda che è uno scherzo, prendi le cose un pò meno sul serio!

Allora io sono gay e mi dà tremendamente fastidio leggere da tempo e da tanti utenti il nome di un negozio che tanto si odia, perchè spesso a torto o ragione considerato un luogo dove far fessi i clienti,storpiato con la parola gay....Appunto un po' di fantasia, e anche un po' di buon costume direi e civiltà direi. Ora cosa mi dici?

 

p.s. non ci fate una bella figura come videogiocatori, ma prima ancora come persone

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma guarda che è uno scherzo, prendi le cose un pò meno sul serio!

 

Fammi capire, quindi se gli altri fanno una cosa sbagliata tu ti senti autorizzato a farla? Può essere uno scherzo quanto ti pare e piace, ma come hai potuto vedere dal commento di Charlie è un atteggiamento che può offendere. Ora io non sono gay e non mi interessa nulla se storpi il nome del gamestop per problemi tuoi, ma per cortesia vallo a fare in un altro forum ;)

Ah, giusto per "leggittimare" il mio intervento ti posto un estratto del regolamento (che avresti dovuto leggere)

 

8- ATTIVITA' COMMERCIALI

 

8.1 E' espressamente vietato riferirsi in modo negativo ad attività commerciali, sia online che negozi fisici: se avete subito un torto o avete da ridire con qualche negozio, non potete parlarne sul forum se non in toni generici, senza menzionare direttamente l'attività oggetto del contenzioso.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che quel punto non lo rispetti nessuno (anche se sarebbe giusto, non sto dicendo il contrario)... parlare male del GS è diventato talmente di moda che ogni due parole c'è la frase "sono dei ladri" o "farabutti" o cose simili.

 

:whew:

 

Ma non mi importa nulla se quel punto non lo rispetta nessuno, semplicemente è vietato dal regolamento un comportamento simile. A maggior ragione se poi trovi delle persone che si sentono offese/discriminate a causa di questo comportamento.

Ripeto, se non si è capaci di rispettare semplici regole come queste, basta cambiare forum.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

peccato che quel punto non lo rispetti nessuno (anche se sarebbe giusto, non sto dicendo il contrario)... parlare male del GS è diventato talmente di moda che ogni due parole c'è la frase "sono dei ladri" o "farabutti" o cose simili.

 

:whew:

Eh ma appunto carissimo(senza ironia) Mommox, ti pare bello? farabutto...sono dei ladri sono questo e quell'altro...e poi gay. Sono anni che frequento il forum, e sono anni che leggo sta cosa. E la dico tutta io non sono affatto gay anche se ho e avuto amici, ma capita l'antifona mi girano tremendamente le balle ogni volta che lo leggo. Mi faccio i problemi? si... e dovreste farveli anche voi (non mi riferisco a te, ormai dai messaggi ho capito che tipo di persona corretta sei) ma per esempio Aleb mi ricordo che in altre occasioni anni fa pure era stato ripreso per questioni di razzismo più o meno velato.

Non sai quanto sarei voluto essere gay ogni volta che ho letto sta cosa, mi sarei fatto bannare ma li avrei mandati a quel paese in maniera sacrosanta.

Detto questo io chiudo l'OT, e stavolta non ho nemmeno segnalato, ma la prox segnalo, perchè sarò stantio, sarò ipocrita, ma Mondoxbox e le persone che ci sono dietro mi pare abbiano chiaro certe cose al di là del "relativismo" moderno (su tutto e tutti) (leggasi ho rubato una mela, che avrò fatto di così male; ho fatto una **** quel tipo...ma quanto se la prende che permaloso) che ogni tanto qualcuno starnazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...