Vai al contenuto

OFFERTA Gamestop, OpenGames ed altri negozi/catene DA NON PERDERE!


AL3X007

Messaggi raccomandati

Mamma mia che schifo sono dei.... legalizzati eppure una marea di gente compra da loro.

E pensache il tuo Deus-ex poi lo rivenderanno oltre i 55€ come minimo... altro che potere ai giocatori....

 

Gamestop se li conosci li eviti..........

 

 

Ok che io sono il primo a criticarli però cosa pretendete?

 

Un gioco appena lo acquisti perde il 50% del suo valore, è assodato, così come tante cose (un'automobile appena uscita dal concessionario se vale 20 mila euro se la rivendi per 10 mila vuol dire che li hai inculati) :lol:

 

Per principio non compro mai da loro per i prezzi (alti) e per il fatto che vendono giochi sempre aperti anche se nuovi... inoltre il fatto che vendono un gioco nuovo ipotiziamo a 30 euro e il suo usato a 27,50 mi fa un po' specie... comunque, per spezzare una lancia a loro favore credo che nella valutazione dell'usato siano ancora RELATIVAMENTE competitivi.. con una spesa non eccessiva se porti dei giochi indietro te ne danno di nuovi, almeno sulla comodità c'è poco da dire

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che schifo sono dei.... legalizzati eppure una marea di gente compra da loro.

E pensache il tuo Deus-ex poi lo rivenderanno oltre i 55€ come minimo... altro che potere ai giocatori....

 

Ancora con sta storia?

 

Ma scusa, sono un AZIENDA, cosa pretendi che ti ritirino i giochi al prezzo a cui li vendono? ._. Ma lo sai quanta roba invenduta hanno?

 

Vabbè ormai è assodato, criticare il GS è una moda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia?

 

Ma scusa, sono un AZIENDA, cosa pretendi che ti ritirino i giochi al prezzo a cui li vendono? ._. Ma lo sai quanta roba invenduta hanno?

 

Vabbè ormai è assodato, criticare il GS è una moda...

La lro quotazione e pressoche giusta, la cosa che non si puo vedere e che l usato lo vendono 5 euro meno del nuovo...ecco cosa non va.

Considerate che se un gioco nuovo te lo valutano 22-25 euro, il prezzo giusto di rivendita sarebbe 35-40 euro

Se fosse cosi sarebbe davvero competitivo sull usato

Link al commento
Condividi su altri siti

è giusto che l'azienda faccia i propi interessi,ma fino ad un certo punto....non puoi svalutare un gioco(non parlo di macchine,il paragone è estremamente esagerato)del 60% e poi tu lo rivendi al doppio.mi sembra estremamente eccesivo l'abuso di GS.tutto qui.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea generale è: esiste un negozio differente da GS che ti ritiri l'usato valutandotelo così tanto? Non credo proprio dai... ripeto, non comprate lì se pensate che siano ladri o i prezzi non siano competitivi, ma criticare la loro politica (SOLO la loro, non ho mai sentito dire "Da Mediaworld sono dei ladri"...) solo per il gusto di farlo diventa noioso.

 

Poi, è particolarmente divertente come loro valutino l'usato e il nuovo... stesso gioco, uno già usato l'altro no, differenza di valutazione di pochi euro... lì mi vien da ridere (che poi, considerando che i giochi li vendono tutti già aperti PER ME sono tutti "usati", nel termine stretto...)

 

VOGLIO STACCARE IL SIGILLO DELLA MICROSOFT CHECAZZO!!! :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io capisco che siano prezzi bassissimi sulla valutazione e prezzi alti sull'usato, fa girare anche me... ma se pensiamo che altri negozi che hanno "abusato" delle supervalutazioni non se la passano molto bene (Gamerush, avevo sentito che si stanno preparando a chiudere un po' ovunque) mentre il GS è in piedi da anni... un motivo ci sarà. Purtroppo devono fare così, hanno molti guadagni ma anche un bel po' di perdite (e questo lo so perchè me lo diceva uno dei "capi" dei GS della città in cui studio) e quindi non possono fare valutazioni molto alte per poi rivendere a qualche euro in più.

 

In fondo fanno spesso promozioni di ogni tipo, questa del 50%, il 3x2, ecc... certo, a volte ci si perde, ma con le promo solitamente ci si guadagna e anche parecchio...

 

Tutto qui... non li reputo santi, ma sentire sempre "GS ladri" o cose così, considerando che nessuno è obbligato ad andarci, mi pare quantomeno fuori luogo (anche per il peso della parola .-.)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me un 8-10 euro a gioco li prendi e reach credo lo valutino almeno un 12 euro ( poi lo vendono ancora a 40 o adirittura 50, forse te lo valutano anche di più)

 

a conti fatti mettiamo siano 8 euro a gioco, per 4 giochi + i 12 euro sicuri di new vegas sono 46 euro, più i 15 che hai già siamo a 61. Mi pare che il gioco costi 65 euro (o 69? Boh, comunque penso che a 65 lo trovi, se non nuovo usato di sicuro) quindi hai ancora 4 euro da aggiungere.

 

ho dubbi sui primi tre che hai citato, ma new vegas sappiamo che sono 12 e reach, mal che vada, sono altri 12 sicuro penso. Cioè GoW2 me lo han valutato 15 euro .-. ...

 

penso purtroppo che unchy me e gears non te li valutino proprio (o a molto poco)... mi sa che con new vegas + reach arrivi attorno ai 30 euro (sempre se reach te lo valutano di più di NV...), quindi 45 in totale... ti basta altri 20 euro circa dalla somma degli altri 3...

 

boh comunque vai li e vedi, hai ancora domani (cioè oggi XD)

 

 

Non so perché, ma oggi ho avuto come l'impressione che per la prima ho volto un affare da GS!

New Vegas e Reach mi sono stati valutati come giochi validi per la promozione (e quindi il prezzo di deus è sceso da 69 a 39). E mi è sembrata una valutazione molto onesta dato che i giochi, presi singolarmente, valevano dieci euro l'uno (nuovi costano 19. Quindi non vedo nessuno scandalo).

Il resto dei giochi (Dead space, uncharted, gears e mass effect) mi sono stati valutati in totale 36 euro circa (non so se la promozione del 50% era ancora valida).

Fatto sta che il commesso del GS mi ha detto che avanzavo ancora dei soldi, 24 euro circa.

Così mi sono preso una carda per il ps store (MK arcade compilation rulez!!!) ed in più, il resto dei soldi, me li ha caricati sulla tessera (che io non avevo) senza farmi pagare l'attivazione.

Insomma, visti i precedenti, questa volta mi è andata davvero di lusso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è andata bene, ho portato poco fa 5 giochi (roba anche vecchiotta tipo RE5 Gold edition) e mi son preso sia un gioco per 3DS (Samurai Warriors) sia ho in deposito 58 euro su Dark Souls (praticamente un totale di 100 euro tra supervalutazione e giochi validi per le promo).

 

Meglio di così .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Non so perché, ma oggi ho avuto come l'impressione che per la prima ho volto un affare da GS!

New Vegas e Reach mi sono stati valutati come giochi validi per la promozione (e quindi il prezzo di deus è sceso da 69 a 39).

Buon affare peccato solo che se glieli portavi prima dell'uscita del gioco lo pagavi addirittura 19 euro.

 

io oggi pure ho portato Crysis e Dirt3 valutati 41 e 42 euro :shock: e invece Battlefield 2 e L.a. Noire inseriti per la promo a 19 euro per prendere Rage, non male peccato solo per L.a. Noire che se glielo davo col 50% mi valeva 30 ma Battlefield valeva solo 8 quindi con quei due meglio usare la promo.

Anche io mi ritrovo ancora con un buono card con 40 euro caricati, ho 5 giochi prenotati e me la cavero' davvero con poco. Fatto bene proprio stavolta! :lol:

Modificato da CharlieNonfaSurf
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perché, ma oggi ho avuto come l'impressione che per la prima ho volto un affare da GS!

New Vegas e Reach mi sono stati valutati come giochi validi per la promozione (e quindi il prezzo di deus è sceso da 69 a 39). E mi è sembrata una valutazione molto onesta dato che i giochi, presi singolarmente, valevano dieci euro l'uno (nuovi costano 19. Quindi non vedo nessuno scandalo).

Il resto dei giochi (Dead space, uncharted, gears e mass effect) mi sono stati valutati in totale 36 euro circa (non so se la promozione del 50% era ancora valida).

Fatto sta che il commesso del GS mi ha detto che avanzavo ancora dei soldi, 24 euro circa.

Così mi sono preso una carda per il ps store (MK arcade compilation rulez!!!) ed in più, il resto dei soldi, me li ha caricati sulla tessera (che io non avevo) senza farmi pagare l'attivazione.

Insomma, visti i precedenti, questa volta mi è andata davvero di lusso!

Cioè,aspetta,new vegas è valido per le promozioni?perchè a me è stato detto di no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi dai il miglior modo e' ebay annunci, nel caso sopra citato avresti preso almeno 20/25 € per reach e una 15€ per new vegas, 69€-40€=29€...io su annunci ho venduto a 1 km da dove abito assassin s creed 2....a 20€, se si vuole si può creare un giro molto comodo dato che prova ad andare a comprare reach in negozio usato e poco lo paghi almeno 30€, quindi si ha tutto l interesse a prenderli cosi' ripeto secondo me e' il migliore dei modi, poi e' anche vero che talvolta e' piu comodo il negozio ovviamente ma vi garantisco che risparmiare/ guadagnare anche solo 5€ e' soddisfacente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè,aspetta,new vegas è valido per le promozioni?perchè a me è stato detto di no?

 

In effetti New Vegas base per 360 NON è valido perchè lo vendono a 29.

 

Il New Vegas per PS3 invece E' valido perchè lo vendono a 39.

 

Quindi o lui ha venduto NV per PS3 o il commesso ha letto male sul pc e ha scambiato le "piattaforme" XD (per culo suo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vogliamo Parlare dell'Offerta 3x2 del Gamestop ??

E non è per criticare ma perchè ad un certo punto quando un offerta è finta o il valore di vendita dei giochi usati è troppo alto le cose vanno dette

La suddetta offerta è tutta una FREGATURA , fate conto che appena c'è il 3x2 se così si può chiamare , alzano il prezzo dei giochi di 10 EURO

quindi per farvi un esempio ipotetico se comprate 3 giochi a 20 euro senza 3x2 li pagate insieme 60 euro , se li comprate col 3x2 quegli stessi giochi

che costavano 20 € sono stati tutti alzati a 30 € e alla fine col 3x2 PAGATE SEMPRE 60 EURO !! MA DOV'è L'OFFERTA ???? vi pare possibile una cosa del genere ??

io non sò cosa diavolo pensate voi altri , ma voglio credere che le persone un attimo furbe e intelligenti mi diano ragione su questa cosa !!! Non è un OFFERTA è un modo loro

di sbolognarsi giochi che si sono rotti le scatole di avere sullo scaffale e non è giusto !!!!! E perfavore non ditemi che è un'azienda e che fà il suo interesse perchè comunque

facciano i loro interessi non significa che devono fregare la gente con false offerte o con prezzi degli Usati IMPROPONIBILI

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso solo che a parte le console dal g.s.non compro giochi ne nuovi ne usati, il nuovo me lo danno aperto!!!ma che ca**$ lo pago a prezzo pieno e tu me lo dai aperto...e io come faccio a sapere se e stato usato prima??x gli usati il prezzo e troppo alto x cui io vado dal media se devo dar dentro l'usato,ormai tante offerte che porti due giochi e lo paghi poco le fanno anche li, certo le valutazioni sono a volte più basse altre uguali a gs ma ce da dire che i prezzi dell'usato ( Xbox ) al max ho visto 39€ su giochi appena usciti altrimenti in media credo sia di 29€ x cui molto più vantaggiosi, altrimenti vado nei supermercati se non ho usato da dar dentro, anche li tante volte si risparmia e se non risparmio sono io a rompere il sigillo della garanzia microsoft x cui sono sicuro che il gioco e NUOVO! Tutto questo x dire ma se come me non amate la politica dei gs xche li frequentate????

 

X leviathan

Ma guarda che anche i supermercati fanno le stesse cose, o anche si ti abbassano il prezzo di determinati prodotti ma ti alzano di un paio di centesimi gli altri tanto poi sanno gia che tu vai li compri quello in offerta e poi fai la spesa... :ok:

Nessuno ti regala niente perché dovrebbero farlo i gs?????

Modificato da Giangi7723
Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso solo che a parte le console dal g.s.non compro giochi ne nuovi ne usati, il nuovo me lo danno aperto!!!ma che ca**$ lo pago a prezzo pieno e tu me lo dai aperto...e io come faccio a sapere se e stato usato prima??x gli usati il prezzo e troppo alto x cui io vado dal media se devo dar dentro l'usato,ormai tante offerte che porti due giochi e lo paghi poco le fanno anche li, certo le valutazioni sono a volte più basse altre uguali a gs ma ce da dire che i prezzi dell'usato ( Xbox ) al max ho visto 39€ su giochi appena usciti altrimenti in media credo sia di 29€ x cui molto più vantaggiosi, altrimenti vado nei supermercati se non ho usato da dar dentro, anche li tante volte si risparmia e se non risparmio sono io a rompere il sigillo della garanzia microsoft x cui sono sicuro che il gioco e NUOVO! Tutto questo x dire ma se come me non amate la politica dei gs xche li frequentate????

 

X leviathan

Ma guarda che anche i supermercati fanno le stesse cose, o anche si ti abbassano il prezzo di determinati prodotti ma ti alzano di un paio di centesimi gli altri tanto poi sanno gia che tu vai li compri quello in offerta e poi fai la spesa... :ok:

Nessuno ti regala niente perché dovrebbero farlo i gs?????

 

Non è vero che te li danno aperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso solo che a parte le console dal g.s.non compro giochi ne nuovi ne usati, il nuovo me lo danno aperto!!!ma che ca**$ lo pago a prezzo pieno e tu me lo dai aperto...e io come faccio a sapere se e stato usato prima??x gli usati il prezzo e troppo alto x cui io vado dal media se devo dar dentro l'usato,ormai tante offerte che porti due giochi e lo paghi poco le fanno anche li, certo le valutazioni sono a volte più basse altre uguali a gs ma ce da dire che i prezzi dell'usato ( Xbox ) al max ho visto 39€ su giochi appena usciti altrimenti in media credo sia di 29€ x cui molto più vantaggiosi, altrimenti vado nei supermercati se non ho usato da dar dentro, anche li tante volte si risparmia e se non risparmio sono io a rompere il sigillo della garanzia microsoft x cui sono sicuro che il gioco e NUOVO! Tutto questo x dire ma se come me non amate la politica dei gs xche li frequentate????

 

X leviathan

Ma guarda che anche i supermercati fanno le stesse cose, o anche si ti abbassano il prezzo di determinati prodotti ma ti alzano di un paio di centesimi gli altri tanto poi sanno gia che tu vai li compri quello in offerta e poi fai la spesa... :ok:

Nessuno ti regala niente perché dovrebbero farlo i gs?????

Io non ho mai preso giochi aperti da GS, vedi il gioco che vuoi, vai alla cassa e anche se sai che ce l'hanno glielo chiedi, vedono nei loro bei cassettini e il 99% hanno una copia ed è sempre sigillata e perfetta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è vero che te li danno aperti...

 

 

La verità sta nel mezzo: te li danno aperti nella maggior parte dei casi; se insisti e loro hanno a disposizione una copia incelophanata allora te lo danno con sigillo. Ma nella maggior parte dei casi prendono la brava copertina in esposizione, aprono il cassetto, spolverata al dvd e ficcano il tutto dentro

  • Upvote 1

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità sta nel mezzo: te li danno aperti nella maggior parte dei casi; se insisti e loro hanno a disposizione una copia incelophanata allora te lo danno con sigillo. Ma nella maggior parte dei casi prendono la brava copertina in esposizione, aprono il cassetto, spolverata al dvd e ficcano il tutto dentro

 

Più o meno.. cioè.. io ho sempre avuto (senza chiedere) prodotti chiusi e sigillati.. il commesso ha sempre guardato dietro le sue spalle in caso di giochi recenti, in caso di altri giochi andava in "magazzino" a cercare e tornava sempre con il gioco chiuso.

Gli unici giochi aperti sono quelli che hanno la scatola in esposizione e basta, mica si metto ad aprir5e tutti i giochi !!!

 

Diciamo che la verità non è propriamente quella da te descritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Diciamo che la verità non è propriamente quella da te descritta.

 

 

Nei Gamestop di Torino (ne frequento, per curiosità, 2 quando voglio guardare qualche titolo) funziona come ho descritto, non mi interessa avere ragione ad ogni costo e, in ogni caso, molti altri utenti hanno espressamente affermato che succede così anche negli altri punti vendita.

 

Stessa cosa, ad esempio, mi accade da Blockbuster dove NON ESISTONO (almeno io parlo di quello che frequento a Torino) copie sigillate ma te le vendono sempre e comunque aperte.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei Gamestop di Torino (ne frequento, per curiosità, 2 quando voglio guardare qualche titolo) funziona come ho descritto, non mi interessa avere ragione ad ogni costo e, in ogni caso, molti altri utenti hanno espressamente affermato che succede così anche negli altri punti vendita.

 

Stessa cosa, ad esempio, mi accade da Blockbuster dove NON ESISTONO (almeno io parlo di quello che frequento a Torino) copie sigillate ma te le vendono sempre e comunque aperte.

 

Ti giuro che questa cosa accade dalle vostre parti.. io pure da Blockbuster ho sempre avuto i giochi chiusi e ripeto che non ho mai chiesto il gioco chiuso anzi.. solo una volta da gamestop mi ha detto onestamente che aveva solo quello se mi andava bene ugualmente.

 

Ma figurati.. non è questione di avere ragione.. abbiamo tutti le nostre esperienze.. era solo per dire e far capire a chi entra qui e legge che non è sempre cosi come capita a te o ad altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli aperti non sono usati,vengono(libricino e disco)solo messi nel cassetto per sicurezza.in esposizione ci sono le custodie vuote.

per la stragrande maggioranza invece viene data una copia integra che si trova nello scaffale alle loro spalle.

 

una cosa strana invece è il "recesso" del pre-order

in certi GS ti dicono che non puoi disdire/trasferire il pre-order fino a quando non esce il gioco,altri invece non battono ciglio....come mai non c'è una regola fissa per tutti i GS?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

in quel caso sono i commessi svogliati (devono battere codici per la s-prenotazione che probabilmente manco conoscono)... a me han sempre restituito i soldi (i 5 euro insomma) anche mesi dopo l'uscita del gioco (ad esempio dovevo ritirare dragon age origins per pc, ma non lo feci... 4 mesi dopo il commesso si ricorda di me e mi fa "guarda che hai ancora 5 euro da usare da quel giorno di drago age eh! Vuoi metterli su un altro gioco o vuoi che te li torno?" e così me li son fatti tornare senza problemi ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...