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Fable III


walyx

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Peter Molyneux ha recentemente rivelato che l'inizio di Fable III sarà caratterizzato da un'"enorme decisione" da prendere, una scelta che influenzerà tutto il prosieguo del gioco.

 

Il game designer ha paragonato questa scelta con quella che viene fatta dal giocatore alla fine di Fable II, in termini di importanza e riflesso sulla storia.

 

 

Cioè pari non cambierà nulla? ._.

 

La scelta finale non dava nessunissimo risvolto decisivo alla storia ._.

 

che cazzata, le armi dovrebbero essere tutte disponibili senza dover andare online

 

A me piacciono ste cose, spingono il giocatore a confrontarsi con altri giocatori... e poi non si muore se nel gioco non ho un paio d'armi anche se non gioco online.

Modificato da mommox
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Io avevo sentito che c'è la possibilità di importare il denaro del proprio avo nel 3, anche se ho dei dubbi (se mi facessero iniziare il gioco con 10 milioni di pezzi d'oro sarei apposto per tutta la partita). Quello più probabile è che in Fable 3 venga importato il profilo "etico" del personaggio del 2, se avevamo scelto di essere buoni la gente ricorderà con piacere nostro padre mentre lo malediranno se avremmo compiuto scelte malvage.

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Io avevo sentito che c'è la possibilità di importare il denaro del proprio avo nel 3, anche se ho dei dubbi (se mi facessero iniziare il gioco con 10 milioni di pezzi d'oro sarei apposto per tutta la partita). Quello più probabile è che in Fable 3 venga importato il profilo "etico" del personaggio del 2, se avevamo scelto di essere buoni la gente ricorderà con piacere nostro padre mentre lo malediranno se avremmo compiuto scelte malvage.

 

Speriamo sia solo così perchè io non ho più il personaggio :piange:

 

Comunque -7

Modificato da BlackSpectre51
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non si sa ancora

 

-6

 

vado leggermente OT per citare quest'immagine da "Le dieci cose che sono morte nei videogames, secondo IGN"

http://media.ign.com/games/image/article/113/1130026/ten-things-that-are-dead-to-gaming-20101022030707805.jpg

sono d'accordissimo

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
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no, Cooperativo non Competitivo. Cooperare, uccidendo gli altri mostri, non uccidendosi tra voi

 

 

Esatto, quando l'ho detto io intendevo questo :mrgreen: mi ero spiegato male

:piange: :bang:

 

 

 

Sarebbe stato molto divetente...

Modificato da Valey
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Bè io ricordo che l'ultimo gioco (che ho giocato) ad avere ancora la morte (cabinati a parte) intesa proprio come GAME OVER ORA FOTT**I SE VUOI FINIRLO, era Super Mario World 1 sul Gameboy .-.

 

Quante volte ho bestemmiato (si anche a 6 anni... di sicuro non bestemmie vere ma se le avessi sapure avrei allontanato pure il demonio) perchè morivo agli ultimi livelli dopo ORE di gioco ._.

 

Ora come ora il gioco che più si avvicina a questo concetto e Demon's Souls... che se muori ti rifati tutto il livello (fortunatamente non è così "semplice" la cosa, ci sono anche molti "aiuti" ma è comunque l'ultimo che può essere considerato "death inside" XD)

 

Fable 2 ha veramente ESASPERATO il concetto di "Sono il cavaliere mascherato, sono invincibile!" (citazioni a fatti o personaggi realmente esistenti sono puramente casuali ._.)... dove si anche si muore ci si becca solo una cicatrice e si va bellamente avanti ._.

 

Per non parlare di PoP (quello in cell shading) che adirittura non potevi morire nemmeno volendo

Modificato da mommox
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Bè io ricordo che l'ultimo gioco (che ho giocato) ad avere ancora la morte (cabinati a parte) intesa proprio come GAME OVER ORA FOTT**I SE VUOI FINIRLO, era Super Mario World 1 sul Gameboy .-.

 

Quante volte ho bestemmiato (si anche a 6 anni... di sicuro non bestemmie vere ma se le avessi sapure avrei allontanato pure il demonio) perchè morivo agli ultimi livelli dopo ORE di gioco ._.

 

Ora come ora il gioco che più si avvicina a questo concetto e Demon's Souls... che se muori ti rifati tutto il livello (fortunatamente non è così "semplice" la cosa, ci sono anche molti "aiuti" ma è comunque l'ultimo che può essere considerato "death inside" XD)

 

Fable 2 ha veramente ESASPERATO il concetto di "Sono il cavaliere mascherato, sono invincibile!" (citazioni a fatti o personaggi realmente esistenti sono puramente casuali ._.)... dove si anche si muore ci si becca solo una cicatrice e si va bellamente avanti ._.

 

Per non parlare di PoP (quello in cell shading) che adirittura non potevi morire nemmeno volendo

Una stronz*** di fable 2 è che (almeno a quello che mi ha detto un mio amico) quando sei in combattimento, masta scegliere il viaggio veloce per scappare e il personaggio si trova cosida un'altra parte del mondo salvo senza alcuno sforzo.

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Una stronz*** di fable 2 è che (almeno a quello che mi ha detto un mio amico) quando sei in combattimento, masta scegliere il viaggio veloce per scappare e il personaggio si trova cosida un'altra parte del mondo salvo senza alcuno sforzo.

 

Non c'è il viaggio veloce, almeno non come in oblivion, o paghi una carrozza nelle città oppure cambi zona.

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non mi ricordo ma mi pare di si, a me no che non sia una missione che ti dice "il viaggio veloce è stato disabilitato" mi ricordo che a Oakvale (o Oakfield?) stavo andando al tempio della luce, ho incontrato gli hobbes che fanno l'imboscata ma continuando a correre sono arrivato al tempio subito. Smettono subito di inseguirti..

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
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