Vai al contenuto

Fable III


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 725
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non lo so ma spero di si, l'ho prenotato la.

Mapo quant'è grande Bowerstone? Spero più di prima e spero anche ce ci siano meno caricamenti tra un settore e l'altro..

Mah,in una rece ho letto che i caricamenti sono piu brevi di quelli di fable 2...

Link al commento
Condividi su altri siti

con l' installazione i caricamenti non sono particolarmente fastidiosi.

Per le dimensioni direi che è un pò più vasto del 2 (che ricordo a malapena però...), ma nulla di trascendentale, rispetto a rpg più classici è piccino! ^__^

MAPO una domanda veloce,ma i salvataggi di fable 2 alla fine si possono trasferire o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

MAPO una domanda veloce,ma i salvataggi di fable 2 alla fine si possono trasferire o no?

 

No, non ho visto nessuna opzione a tal riguardo!

ho anche verificato di avere ancora il salvataggio di Fable II sul mio HDD giocandoci; il save c' è, ma nel terzo non mi ha consentito di importare nulla.

Scelta comunque plausibile, visto che non siamo gli eroi del primo, ma soltanto il suo secondogenito!

meglio cosi comunque, partire con tutti i soldi o le abilità di un salvataggio precedente avrebbe drasticamente ridotto la difficoltà già bassina del gioco, quindi bene cosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non ho visto nessuna opzione a tal riguardo!

ho anche verificato di avere ancora il salvataggio di Fable II sul mio HDD giocandoci; il save c' è, ma nel terzo non mi ha consentito di importare nulla.

Scelta comunque plausibile, visto che non siamo gli eroi del primo, ma soltanto il suo secondogenito!

meglio cosi comunque, partire con tutti i soldi o le abilità di un salvataggio precedente avrebbe drasticamente ridotto la difficoltà già bassina del gioco, quindi bene cosi!

Però avevano detto che ci sarebbe stata la possibilità di trasferire i dati,vabbè forse meglio così,dopo è troppo facile iniziare con tipo 2 milioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ci saranno tutte le città del 2?

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon

C'è da dire che più andiamo avanti e più rendono semplicistici i titoli, di qualsiasi genere.

Ecco un'altro titolo con tanto fumo e niente arrosto, mi spiego si alla fine è un titolo che propone una buona varietà di situazioni e azioni effettuabili ed elementi notevoli, ma è abbastanza immediato e appunto rende il senso di sfida basso.

Se un videogioco è troppo semplice non va bene, a questo punto è meglio guardarsi un film.

 

Non si può andare avanti con giochi-passeggiata, seppur innovativi e vari.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato con un gioco difficile e ti posso assicurare che è più avvilente dover scappare per non farsi ammazzare

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

La difficoltà di Fable non sta di certo nei combattimenti, piuttosto nel raccogliere tutti i collezionabili / armi leggendarie. Nel 2 cerano chiavi d'argento, gargolle, porte del demonio.. che nel 3 sono stati sostituiti da altre cose simili. Per sbloccare tutto bisogna lavorarci sopra parecchio! E' l'esatto contrario dei giochi con combattimenti molto difficili ma con poco contorno

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma comunque fable non è mai stato un gioco molto difficile, neanche l'uno era molto complicato(anche se i combattimenti erano già più difficili di quelli del due), potrò fare un paragone con il tre quando ci giocherò :asd:

lo dici tu, io mi ricordo ancora la foresta piena di balverini e la sfida della porta del demonio al suo interno..

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

nell'uno è difficilissima l'arena

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

detto fatto, video che illustra il co-op

http://www.presstart.it/xbox-360/fable-3-u...ooperativa.html

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi è lo stesso che ha postato comics fan LOL

 

Comunque al GS mi han confermato sia che il gioco esce il 29 sia che hanno i codici per il village maker (però non gliene hanno dati tanti quanto i preorder... spero bene che in quanto compratore della limited me ne diano uno, sennò sfascio tutto ._.)

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'uno è difficilissima l'arena

 

Nell'uno la trama era meno banale del 2, già questo lo mette un gradino sopra. Inoltre nel primo avevamo un antagonista serio, Jack di Spade (che ritorna sotto forma di drago su LC), e parecchi boss (nel 2 mancano completamente), per esempio Tuono, lo Scorpione dell'arena, Sussuro (sempre nell'arena), il Krajkn alla fine della prigione, il capo della Gilda (mi pare si chiamasse Dedalo), il capo dei briganti TwinBlade... insomma, c'erano parecchi personaggi di un certo carisma.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...