Vai al contenuto

Fable III


walyx

Messaggi raccomandati

Ricordo che in fable1 si potevano reclutare banditi e guardie del corpo per combattere al nostro fianco, è possibile anche in fable3?

 

Già nel 2 era stata rimossa questa possibilità, e non ho letto niente a questo proposito su Fable 3. Credo quindi che non si potrà, però chi già ha il gioco come Mapo può dare conferma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 725
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E poi vogliamo mettere che nell'1 se uno era cattivo si vedeva? ._.

 

Io giravo con st'armatura nera, la spadona demoniaca e la maschera (quella che si prende alla fine di TLC)... e cavolo avevo pure le magie "malvagie" (le colonne oscure quanto era powa... le usavo e uccidevo qualsiasi cosa)

 

E poi quoto, aveva dei boss seri

 

Comunque spero che nel 3 ci sia una parvenza di difficoltà anche se a vedersi mi pare un copia-incolla del 2 sotto parecchi aspetti (almeno i boss mettili mulinello ._.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'uno la trama era meno banale del 2, già questo lo mette un gradino sopra. Inoltre nel primo avevamo un antagonista serio, Jack di Spade (che ritorna sotto forma di drago su LC), e parecchi boss (nel 2 mancano completamente), per esempio Tuono, lo Scorpione dell'arena, Sussuro (sempre nell'arena), il Krajkn alla fine della prigione, il capo della Gilda (mi pare si chiamasse Dedalo), il capo dei briganti TwinBlade... insomma, c'erano parecchi personaggi di un certo carisma.

dedalo non era il capo, era quello che ti salvava (tra l'altro "L'eroe dell'agilità" Reaver di Fable 2 ha partecipato come brigante, ecco perchè il suo patto con le ombre, lui è vivo dai tempi di fable 1). inoltre c'era la vespa gigante. La trama del 3 però sembra una vera e propria trama a giudicare dalle recensioni. Direi che possiamo mettere al bando i sentimentalismi e prepararci per il Fable 3 migliore di sempre, anche se senza boss (forse)

 

tra l'altro spinta era devastante davvero come incantesimo, aveva una gittata enorme ed era immediato, li spediva via diversi metri non come la spinta del 2. Io questa cosa di togliere abilità e incantesimi al posto di aggiungerli non le capisco

 

ah l'immagine misteriosa dove vediamo il nostro eroe nel plastico

appartiene alla missione con obiettivo annesso, "salva la principessa!" quello con i dadi. Quelli soono maghi fan dei giochi di ruolo (ecco perchè i dadi) che cercano di mettere un vero e proprio eroe nel loro table game. Ecco perchè ti rimpiccioliscono e ti fanno giocare nella loro creazione, con lo scopo di salvare questa principessa che dice spesso frasi senza senso e sconnesse, parlando in falsetto.
http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io usavo questo trucchetto all'infinito per non pagare le multe, era infatti un po surreale andavi in giro a uccidere e rubare sotto gli occhi della gente e delle guardie e nessuno poteva toccarti :ph34r: . Comunque nel 3 non ce ne sarà bisogno visto che come diventi Re non sei più perseguibile dalla legge... per legge! come dichiarato da Leonhead

Eh eh...

 

questo posso confermartelo, ci è arrivato settimana scorsa, ma si rispetterà il day one.

domani scade l' embargo e quindi dovrebbe esserci la rece online! :ok:

 

ah, onde evitare spiacevoli conclusioni, il gioco mi è stato spedito da Neural per la rece, non l' ho certo preso dal negozio, anche perchè se mai dovessi fare una furbata simile mi trovo senza lavoro in un istante!

giusto per esser precisi!

Ma non ti dicono nulla se vai sul live prima del d1?

 

purtroppo la coop è stata abilitata solo ieri se non sbaglio (mi ha fatto un aggiornamento che credo sia proprio per quello) quindi non l' ho potuta testare!

però, sia dagli obiettivi che dalle news in rete, la coop è finalmente fatta come si vede, dandoci la possibilità di usare il nostro personaggio per poi interagire con gli altri giocatori.

ci si può anche sposare e fare addirittura figli con altri giocatori online! :mrgreen:

Meno male!

 

Ricordo che in fable1 si potevano reclutare banditi e guardie del corpo per combattere al nostro fianco, è possibile anche in fable3?

Anche questa sarebbe una bella scelta...

Link al commento
Condividi su altri siti

La videorecensione di IGN è molto interessante, ad un certo punto fa anche scegliere di risparmiare un capo bandito o ucciderlo, come in fable I

 

ci saranno molte scelte ben più importanti di questa!

 

per chi mi chiede del D1, il gioco è originale e distribuito direttamente da Microsoft, quindi nessun problema!

la missione del board game è lollissima! vi farà ridere di sicuro! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il non importare la storia dal 2 alla fine è un male perchè città come oakfield e westclief erano modificabili

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il non importare la storia dal 2 alla fine è un male perchè città come oakfield e westclief erano modificabili

 

Ma a parte questo.. se in Fable 2 qualcuno ha usato un personaggio femmina, nel 3 sarà comunque il "padre" del nuovo eroe :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte questo.. se in Fable 2 qualcuno ha usato un personaggio femmina, nel 3 sarà comunque il "padre" del nuovo eroe :crazy:

 

si perchè c'è una pozione che fa cambiare sesso su fable :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente già dalle premesse questo fable non mi piaceva affato, secondo me...se vorremmo il fable perfetto, moulinex deve morire! :mrgreen: e fable diamolo a Kojima :bow: :rotola:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Metamedia sull' 81 dopo 18 recensioni... altra esculsiva PC-Xbox 360 non esaltante... anno mediocre per quanto riguarda le esclusive della nostra amata console( tenendo conto che è stato annunciato ME 2 per Playstation3)! Ci salvano i grandi Arcade!

 

Cos'è questa metamedia? un sito che riepiloga le recensioni? perchè su google non lo trovo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ti devi piacere il gioco,se non ti piace non lo prendi inutile guardare le recensioni che alcune molto contrastanti tra loro:

Alcune gli hanno dato 100/100 altre solo 50-70/100

ecco perchè la media è 82 senno con i voti che ho visto io in giro avrebbe almeno 85-90

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh no Il mio idolo deve vivere! :mrgreen: Fable per me è già perfetto :loving:

Quoto,per me questo terzo capitolo può essere perfetto,già il 2 per me al tempo suo era fantastico,il 3 migliora in quasi tutti gli aspetti,dunque ci sono ottime possiblità! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M.Dragon
Alla fine ti devi piacere il gioco,se non ti piace non lo prendi inutile guardare le recensioni che alcune molto contrastanti tra loro:

Alcune gli hanno dato 100/100 altre solo 50-70/100

ecco perchè la media è 82 senno con i voti che ho visto io in giro avrebbe almeno 85-90

Tra l'altro dare un 100 è assurdo dal semplice motivo che nessun titolo sarà mai il massimo per quanto riguarda il comparto grafico, sonoro, la longevità, la varietà, difficoltà, ecc.

Sicuramente Fable 3 non raggiunge il pieno voto in nessun fattore tra quelli da me citati e soprattutto nella difficoltà che non vi è affatto, anzi il titolo è fin troppo immediato e il senso di sfida è molto basso.

Modificato da M.Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai è inutile star li a pensare che Fable possa essere diverso...

 

Fable è Fable, così com'è ce lo dobbiamo tenere

 

Nel senso che, se come ha detto Legend non ci dovesse più essere mulinello, semplicemente non avremmo più Fable ma altro ._.

 

E allora che senso ha? Tanto vale giocare a un qualsiasi altro RPG...

 

Fable è bello anche nelle sue (tante) magagne... e questo terzo capitolo quanto meno parte già meglio del predecessore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire meglio come si potenzia la spada affettando nemici.....Peter farneticava che è stata eliminata l'esperienza, e conta solo la fama, più siamo famosi, più siamo potenti, e la spada diventa più potente usandola. Allora io mi potenzio combattendo o ruttando in piazza? :??:

Allora ogni lupo che affetto con affetto fa aumentare i punti danno inflitti dalla spada o pistola (a seconda di cosa uso)??? :??:

Mah....Poi di fable 2 mi piaceva il sistema economico, il migliore (secondo me ) disponibile su xbox si poteva lavorare, comprare case, ricevere l'affitto, commerciare, comprando diamanti (per esempio) in saldo, per poi rivenderli a prezzi maggiorati, ecc,ecc, è tutto uguale? Spero di sì! Rimane la cosa che trovo merce in saldo al 50% di sconto e la vendo quando c'è scarsità a +50% ???

Dopo attenti studi, ho scartato arcania gotic 4, ma sono indeciso tra new vegas, two worlds 2 e fable 3.

Voi avete gia scelto? Per averli tutti dovrei fare una rapina, allora mi tocca scegliere..... :piange:

La recensione mi ha lasciato un po' di dubbi, ma chi l'ha scritt......D'OH! :acc:

Modificato da crisimutismo
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei capire meglio come si potenzia la spada affettando nemici.....Peter farneticava che è stata eliminata l'esperienza, e conta solo la fama, più siamo famosi, più siamo potenti, e la spada diventa più potente usandola. Allora io mi potenzio combattendo o ruttando in piazza? :??:

Allora ogni lupo che affetto con affetto fa aumentare i punti danno inflitti dalla spada o pistola (a seconda di cosa uso)??? :??:

Mah....Poi di fable 2 mi piaceva il sistema economico, il migliore (secondo me ) disponibile su xbox si poteva lavorare, comprare case, ricevere l'affitto, commerciare, comprando diamanti (per esempio) in saldo, per poi rivenderli a prezzi maggiorati, ecc,ecc, è tutto uguale? Spero di sì! Rimane la cosa che trovo merce in saldo al 50% di sconto e la vendo quando c'è scarsità a +50% ???

Dopo attenti studi, ho scartato arcania gotic 4, ma sono indeciso tra new vegas, two worlds 2 e fable 3.

Voi avete gia scelto? Per averli tutti dovrei fare una rapina, allora mi tocca scegliere..... :piange:

 

Personalmente prenderei Fable 3 senza pensarci due volte, e lo prenderò :mrgreen: mi sono comprato anche new vegas, ma rimarrà sulla mensola finchè avrò finito Fable 3 :loving: questo gioco mi affascina, credo di essere innamorato :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se fai bene o male XD

 

Male perchè NV è una figata (sempre se ti piace fallout ._.)... bene perchè se lo inizi non ti stacchi più (io ho preso apposta NV su pc così quando lascio raffreddare la 360 dopo aver giocato a Fable mi fiondo sul pc e continuo li XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

RedRebel sei come me allora :mrgreen: . Ritirato New Vegas venerdì, ha ancora la plastica intorno come me l'hanno consegnato. Questo perchè non volevo iniziarlo per poi lasciarlo dopo una settimana, Fable ha la priorità assoluta :loving: . Mi gusterò al 100% NV più avanti, in momenti di maggiore calma

Link al commento
Condividi su altri siti

RedRebel sei come me allora :mrgreen: . Ritirato New Vegas venerdì, ha ancora la plastica intorno come me l'hanno consegnato. Questo perchè non volevo iniziarlo per poi lasciarlo dopo una settimana, Fable ha la priorità assoluta :loving: . Mi gusterò al 100% NV più avanti, in momenti di maggiore calma

Ma come? Mi prendete per ingiro? Io ho la bava alle orecchie che vorrei averli tutti e 3, e voi lasciate new vegas sulla mensola incelofanato? :crazy:

Ma non potete prestarmelo che ci gioco io? Poi quando finite fable 3 ve lo restituisco! :mrgreen:

Ma non potevate gustarvi Fable con calma e prendere usato new vegas? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...