Vai al contenuto

Fable III


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 725
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma che figooo!!!! :dance: :dance: :dance: :dance:

ma è così da fable 1

 

Lista dei premi avatar

Fable III

Crown – Become the king of Albion

Royal Boots – Win the support of the Dwellers

Royal Shirt – Win the support of Bowerstone

Royal Trousers – Win the support of the Swift Brigade

 

Noto con mio sommo rosicamento che MapoMapo ha già il gioco, arrrgh, per noi comuni mortali invece -5

 

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo in giro ho trovato varie info, non so se siano nuove o no, nel dubbio ve le posto comunque.

 

Choose your weapon

Fable III might not boast a huge arsenal of weapons, but the selection is deeper. Some of the weapons have built-in leveling quests of their own, granting special abilities to users who fulfill their requirements. For example, killing 300 hollow men with one pistol unlocks a cleric ability, adding an additional 80 percent of damage against the bony foes. This is a direct replacement for the system that’s been a part of Fable from the beginning, in which players imbued weapons with special abilities through the use of magic augmentations.

 

Quindi anche il tipo di nemici che uccideremo influenzerà sull'aspetto e le caratteristiche dell'arma.

 

Poi ho trovato che in un'unica partita le armi Leggendarie ottenibili sono 26 su 50, sapendo questo proporrei di aprire un topic con l'elenco di tutte le varie armi in cui possiamo proporre vari scambi per ottenerle tutte. Se ai mod va bene lo posso anche aprire e gestire io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo in giro ho trovato varie info, non so se siano nuove o no, nel dubbio ve le posto comunque.

 

 

 

Quindi anche il tipo di nemici che uccideremo influenzerà sull'aspetto e le caratteristiche dell'arma.

 

Poi ho trovato che in un'unica partita le armi Leggendarie ottenibili sono 26 su 50, sapendo questo proporrei di aprire un topic con l'elenco di tutte le varie armi in cui possiamo proporre vari scambi per ottenerle tutte. Se ai mod va bene lo posso anche aprire e gestire io.

mi sembra un'ottima idea. :ok:

ma secondo voi anche le armi leggendarie cambiano d'aspetto o solo le armi "normali"? :??:

Modificato da EvilRiku
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra un'ottima idea. :ok:

ma secondo voi anche le armi leggendarie cambiano d'aspetto o solo le armi "normali"? :??:

secondo me solo quelle standard/normali che dir si voglia,mentre le leggendarie rimarranno uguali vista la loro "forza" e "rarità"

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me solo quelle standard/normali che dir si voglia,mentre le leggendarie rimarranno uguali vista la loro "forza" e "rarità"

 

http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/1138/UPlmjdc=.jpgComplete 3 unique upgrades on one of the legendary weapons found around Albion.

 

Da qui non si capisce se si potenzino e basta o se si trasformino anche, però mi pare di aver letto che un po' dovrebbero cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.xbox360achievements.org/images/achievements/1138/UPlmjdc=.jpgComplete 3 unique upgrades on one of the legendary weapons found around Albion.

 

Da qui non si capisce se si potenzino e basta o se si trasformino anche, però mi pare di aver letto che un po' dovrebbero cambiare

Forse sarà possiblie sia potenziarle che cambiarle d'aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

-4

 

Comunque le armi cambieranno nell'aspetto ed è una caratteristica che è stata pure molto pubblicizzata da Leonhead. Dai trailer finora si è visto che cambiano di aspetto a seconda che il nostro pg sia buono o malvagio, ma dovrebbe cambiare aspetto anche in altri modi (tipi di nemici uccisi leggevo su ign.com, o assegnandogli potenziamenti)

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

-4

 

Comunque le armi cambieranno nell'aspetto ed è una caratteristica che è stata pure molto pubblicizzata da Leonhead. Dai trailer finora si è visto che cambiano di aspetto a seconda che il nostro pg sia buono o malvagio, ma dovrebbe cambiare aspetto anche in altri modi (tipi di nemici uccisi leggevo su ign.com, o assegnandogli potenziamenti)

 

Dovrebbero cambiare anche in base al nostro stile di combattimento, al fatto che vengano utilizzate più o meno frequentemente parate e schivate, all'utilizzo più o meno intenso delle magie. Stando a quanto mi disse il Mulinello a Colonia il design dell'arma è il "biglietto da visita" del guerriero: in sostanza più è figa l'arma più è abile chi la impugna. :loving:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un po' come Final Fantasy 13 dove potevi far percorrere alle armi diverse "strade", più velocità o più danno ecc.. e cambiavano anche d'aspetto. Per fortuna in Fable 3 non si dovrà andare alla ricerca di materiali rarissimi per ore e ore per trasformare le armi, si evolvono semplicemente usandole e sarà moto più naturale :loving:

Modificato da eclisse
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...