Vai al contenuto

Fable III


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 725
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

grazie!

se avete domande ora che l' embargo è terminato posso rispondere, memoria permettendo!

ah, per la durata: solo per diventare re ho speso circa 14 /15 ore senza perdermi ad esplorare o a fare quest secondarie, poi c' è la seconda parte scandita da un countdown relativo alla storia!

quindi buonissime notizie anche sul fronte della durata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Metamedia sull' 81 dopo 18 recensioni... altra esculsiva PC-Xbox 360 non esaltante... anno mediocre per quanto riguarda le esclusive della nostra amata console( tenendo conto che è stato annunciato ME 2 per Playstation3)! Ci salvano i grandi Arcade!

Modificato da Axemorph
Link al commento
Condividi su altri siti

correzione alla rece: purtroppo la fretta di arrivare più avanti possibile in poco tempo mi ha fatto perdere di vista alcune funzioni presenti nel Santuario!

nella rece ho messo nella sezione "Odio" il problema del monosalvataggio, problema che, da quanto gentilmente segnalatomi da D4rkf4ll, non sussiste visto che è comunque presente la possibilità di caricare altri salvataggi!

ero abituato alle carte di Fable II e non ho notato questo nuovo modo di proporre i differenti salvataggi!

 

chiedo scusa per il granchio preso, ho già segnalato la mia svista a Neural e ringrazio nuovamente per la segnalazione.

 

riguardo alle recensioni, non fossilizzatevi troppo sui voti! certo la media è indicativa, ma non c' è numero che conta;

come ho scritto nella conclusione, se avete amato Fable II questo terzo episodio vi piacerà ancora di più a prescindere da qualunque votazione.

se invece i precedenti capitoli non vi avevano colpito, credo che non riuscirà a farlo nemmeno questo, viste le molte similitudini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga come ho chiesto in twoworlds2.. mi chiedevo se qui la COOP-online fa penare come il precedente capitolo.... in cui tu non puoiimportare il prorpio personaggio (a seconda di chi invita) una MERA cagata!!!! se io ho un PG con quelle caratteristiche e quell'armamento posso entrare a fare la coop (della storia) con qualcuno ho devo per forza (come il precedente) usare un PG presettato??

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo la coop è stata abilitata solo ieri se non sbaglio (mi ha fatto un aggiornamento che credo sia proprio per quello) quindi non l' ho potuta testare!

però, sia dagli obiettivi che dalle news in rete, la coop è finalmente fatta come si vede, dandoci la possibilità di usare il nostro personaggio per poi interagire con gli altri giocatori.

ci si può anche sposare e fare addirittura figli con altri giocatori online! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di non poter creare più di un personaggio senza dover sovrascrivere quello precedente, per me, è un brutto colpo :bang: Su Fable 2 avevo quattro personaggi uno più bello dell'altro: che peccato :acc:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di non poter creare più di un personaggio senza dover sovrascrivere quello precedente, per me, è un brutto colpo :bang: Su Fable 2 avevo quattro personaggi uno più bello dell'altro: che peccato :acc:

 

ho appena detto che ho sbagliato io a scriverlo, quindi vai tranquillo Starman, gli slot ci sono, solo che non sono come nel II, ma saranno presenti nel Santuario!!!

ho già avvistao Neural che ha prontamente tolto quel paragrafo dalla rece stessa! errore mio, pardon! :whew: :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena detto che ho sbagliato io a scriverlo, quindi vai tranquillo Starman, gli slot ci sono, solo che non sono come nel II, ma saranno presenti nel Santuario!!!

ho già avvistao Neural che ha prontamente tolto quel paragrafo dalla rece stessa! errore mio, pardon! :whew: :whew: :whew:

Ah, nessun problema, tutti posson sbagliarsi. Sono molto sollevato comunque :dance:

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!

se avete domande ora che l' embargo è terminato posso rispondere, memoria permettendo!

ah, per la durata: solo per diventare re ho speso circa 14 /15 ore senza perdermi ad esplorare o a fare quest secondarie, poi c' è la seconda parte scandita da un countdown relativo alla storia!

quindi buonissime notizie anche sul fronte della durata!

 

Come funziona di preciso la trasformazione delle armi? E se ne possono comprare altre "base" da far mutare?

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

posso solo parlarti di quella delle armi predefinite perchè, per il poco tempo a disposizione, non mi son messo a cercare quelle mitologiche in giro per Albion!

la trasformazione si ha solo quando si aprono gli appositi scrigni nella Strada per il Re, cambiando letteralmente forma alle nostre armi.

però possono anche cambiare a seconda del nostro utilizzo, diventando luminose e celestiali in caso di buona condotta o grondanti di sangue nel caso decidessimo di essere dei cattivoni.

 

oltre a questi cambi estetici si possono anche migliorare soddisfando certi requisiti elencati nell' Armeria del Santuario.

tutti aspetti che non ho potuto approfondire seriamente, aveva ragione Biscardi, il tempo è tiranno! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto allora ^_^ mio al lancio :)... odiavo l'idea di usare nella coop un pg presettato!

 

raga a ma da un problema quando vado a scaricare mi dice

 

Non puoi acquistare questo contenuto da Xbox LIVE Marketplace poiché non disponi dell'ultimo aggiornamento di Xbox LIVE sulla tua console. Accedi a Xbox LIVE dalla console prima di acquistare contenuti dal Marketplace.

Modificato da Strimpy
Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto allora ^_^ mio al lancio :)... odiavo l'idea di usare nella coop un pg presettato!

 

raga a ma da un problema quando vado a scaricare mi dice

 

Non puoi acquistare questo contenuto da Xbox LIVE Marketplace poiché non disponi dell'ultimo aggiornamento di Xbox LIVE sulla tua console. Accedi a Xbox LIVE dalla console prima di acquistare contenuti dal Marketplace.

 

Hai fatto partire il download da pc? Perchè se hai fatto l'accesso al live dalla console e ci sono aggiornamenti disponibili ti propone di scaricarli in automatico. Forse c'è un aggiornamento recente oppure non la colleghi da un po' di tempo, prova a scaricare dalla console

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche anima pia posterebbe il countdown perfavore? :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga come ho chiesto in twoworlds2.. mi chiedevo se qui la COOP-online fa penare come il precedente capitolo.... in cui tu non puoiimportare il prorpio personaggio (a seconda di chi invita) una MERA cagata!!!! se io ho un PG con quelle caratteristiche e quell'armamento posso entrare a fare la coop (della storia) con qualcuno ho devo per forza (come il precedente) usare un PG presettato??

nella pagina prima c'è un video

-3 scritto anche nella pagina prima lezio...

http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...