Vai al contenuto

Fable III


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 725
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi ma... è incredibile!!! L'eroe parla!!!

Buongiorno :mrgreen:

 

E' da oggi pomeriggio che ci gioco :rotfl: ma inserendo uno dei 4 codici dei contenuti (in particolare il cupon della limited) mi dice che il codice non è valido e non corretto.

 

Ciò avviene perchè non sono disponibili i contenuti dato che non siamo ancora nel day-one?

 

Non voglio un falso codice :piange:

 

<<Fangirl>>

Punizione divina :asd:

 

Dai che sto solo rosicando perchè se tutto va bene ci giocherò il 3 Novembre :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da oggi pomeriggio che ci gioco :rotfl: ma inserendo uno dei 4 codici dei contenuti (in particolare il cupon della limited) mi dice che il codice non è valido e non corretto.

 

Ciò avviene perchè non sono disponibili i contenuti dato che non siamo ancora nel day-one?

 

Non voglio un falso codice :piange:

 

<<Fangirl>>

wow! :loving: una ragazza che gioca con l'xbox... Io per il gioco devo aspettare domani :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow! :loving: una ragazza che gioca con l'xbox... Io per il gioco devo aspettare domani :piange:

 

eh beh meglio così se no ci toccava essere tutti gay nel co-op :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

eh beh meglio così se no ci toccava essere tutti gay nel co-op :mrgreen:

Speriamo che non sia votata alla monogamia :rotfl:

 

Lol,non è una novità e poi le ragazze vanno pazze per fable :mrgreen:

Dici? :mrgreen: Io gioco solo da poco online e le mie amiche non ci giocano quindi per me è una novità

Modificato da RedRebel91
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ci protrebbe essere qualcuno che fa il doppio gioco,e non sarebbe una novità in un fable :ph34r:

qui si apre il dilemma, io preferisco giocare con un personaggio femminile (l'ho fatto anche in fable 2, piu che altro perche i pers. maschili eranno inguardabili solo quelli femminili erano decenti infatti la forza e precisione gli avevo al minimo così il mio pers. non sembrava un ipopotamo-giraffa), non prendetela male è solo una mia preferenza. il problema pero è che qui dobbiamo sposarci in co-op e quindi se uso un pers. femminile mi tochera fare gay XD (il che non mi allieta tanto XD ), pero d'altro canto di vere femmine ci saranno molto poche secondo me e poi mi sa che saranno bigame XD, poi ovviamente forse i pers. maschi saranno piu guardabili, si vedra domani.

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qui si apre il dilemma, io preferisco giocare con un personaggio femminile (l'ho fatto anche in fable 2), non prendetela male è solo una mia preferenza. il problema pero è che qui dobbiamo sposarci in co-op e quindi se uso un pers. femminile mi tochera fare gay XD (il che non mi allieta tanto XD ), pero d'altro canto di vere femmine ci saranno molto poche secondo me e poi mi sa che saranno bigame XD

Beh se due amici hanno un pg maschio e si devono sposare,uno può almeno vestirsi

come una leiXD,c'è pure l'obiettivo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riuscirò a giocarci domani pomeriggio (esco prima dal lavoro apposta :dance: ) non vedo l'ora di stringere tra le mani la mia limited!

 

Per quanto riguarda il sesso da scegliere all'inizio, non mi faccio problemi visto che lo giocherò comunque in tutti i modi possibili :mrgreen: . Come in Fable 2, finito quattro volte con maschio/buono, maschio/malvagio, poi con personaggio femmina sia buono che malvagio. Come scelta iniziale comunque andrò con il pg maschile. Concordo con akisailent quando dice che l'influenza delle abilità sull'aspetto del personaggio aveva il più delle volte effetti catastrofici in Fable 2, specialmente su quelli femminili. Infatti io tenevo il fisico a 0, e per contrastare l'aumento di statura esagerato dovuto all'abilità usavo pozioni riducenti in quantità smodata (quelle che si trovano su knothole). Per fortuna che In Fable 3 dovrebbero aver risolto anche questa seccatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io riuscirò a giocarci domani pomeriggio (esco prima dal lavoro apposta :dance: ) non vedo l'ora di stringere tra le mani la mia limited!

 

Per quanto riguarda il sesso da scegliere all'inizio, non mi faccio problemi visto che lo giocherò comunque in tutti i modi possibili :mrgreen: . Come in Fable 2, finito quattro volte con maschio/buono, maschio/malvagio, poi con personaggio femmina sia buono che malvagio. Come scelta iniziale comunque andrò con il pg maschile. Concordo con akisailent quando dice che l'influenza delle abilità sull'aspetto del personaggio aveva il più delle volte effetti catastrofici in Fable 2, specialmente su quelli femminili. Infatti io tenevo il fisico a 0, e per contrastare l'aumento di statura esagerato dovuto all'abilità usavo pozioni riducenti in quantità smodata (quelle che si trovano su knothole). Per fortuna che In Fable 3 dovrebbero aver risolto anche questa seccatura.

Anche io esco prima dal lavoro per giocarci :mrgreen: purtroppo non prima delle 16 comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io esco prima dal lavoro per giocarci :mrgreen: purtroppo non prima delle 16 comunque...

beh io il gioco c'è l'avro subito dopo scuola (alle 13.30 piu o meno).

 

Non ci conosciamo ma... sposami :loving:

facciamo a gara allora XD

Modificato da akisailent
http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A.a.a. Giovane principessa, ti aspetta per vivere con te calde emozioni nel viaggio del piacere!...se volete fate l'obiettivo del figlio online, il mio utero è per voi! Ahahahahahaha. Scherzi a parte chiunque voglia aggiungermi tra gli amici, la mia tag è Plopploplo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...