Vai al contenuto

Fable III


walyx

Messaggi raccomandati

Ma come? Mi prendete per ingiro? Io ho la bava alle orecchie che vorrei averli tutti e 3, e voi lasciate new vegas sulla mensola incelofanato? :crazy:

Ma non potete prestarmelo che ci gioco io? Poi quando finite fable 3 ve lo restituisco! :mrgreen:

Ma non potevate gustarvi Fable con calma e prendere usato new vegas? :??:

Ma giocateveli insieme! un pò uno, un pò l'altro! :dance: io personalmente faccio così!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 725
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

questa recensione mi ha lasciato un pò interdetto. le mie domande riguardano la longevità ed il comparto cooperativo. se ho ben capito il gioco è facile ed immediato quindi non si dovrebbe perdere tempo nel salire di livello per poter uccidere nemici ecc.. ma cosa mi sapete dire sulla questione di esplorabilità? la mappa è grande? non dico ai livelli di red dead redemption ma qualcosa di simile? in più, il cooperativo fa realmente divertire? per superare magari zone dove ci vuole pure tattica ed equilibrio tra le abilità? fatemi sapere grazie :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il mondo di questo terzo episodio sara' completamente esplorabile (alla Oblivion/Fallout) oppure sara' come i primi due dove c'era in basso allo schermo solo la porzione di mappa del luogo in cui stavi, senza possibilita' di uscita?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

-2

 

Non aspettatevi un mondo completamente aperto come quello di Red Dead Redemption o di Oblivion, la mappa è divisa in tante regioni, dei macro livelli come in Fable 2.. con entrate e uscite e divise dalle altre da una schermata di caricamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

-2

 

Non aspettatevi un mondo completamente aperto come quello di Red Dead Redemption o di Oblivion, la mappa è divisa in tante regioni, dei macro livelli come in Fable 2.. con entrate e uscite e divise dalle altre da una schermata di caricamento.

Secondo me e' uno dei pochi difetti della saga di Fable.....

Ma e' cosi' difficile per il buon Peter uniformarsi agli altri gdr in termini di mappa?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me e' uno dei pochi difetti della saga di Fable.....

Ma e' cosi' difficile per il buon Peter uniformarsi agli altri gdr in termini di mappa?

 

Ma Fable non è un gdr!!! Come non lo è RdR... come non lo è GTA... forse confondi i free roaming con i gdr, perchè spesso i gdr fanno uso di mappe uniche, ma non sono la stessa cosa. Dragon Ege è un gdr con i fiocchi, Mass Effect I e II anche, ma hanno tutti la mappa ad aree ben limitate. La Bethesda con giochi come gli Elder Scroll e Fallout III ha unito free roming e gdr, ma non è la mappa la caratteristica fondamentale che li rende giochi di ruolo.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamalo come vuoi, ma io ritengo quei "pezzettini" di mappa un limite del gioco, indipendentemente che sia un gdr o meno......proprio non mi vanno giu'.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamalo come vuoi, ma io ritengo quei "pezzettini" di mappa un limite del gioco, indipendentemente che sia un gdr o meno......proprio non mi vanno giu'.

 

Ma io non li vedo come "pezzettini", nel 2 le regioni sono molto vaste. Mi ricordo Ridgewood, il lago Bower, la palude fantasma, aree che solo per essere attraversate senza uscire dal sentiero principale portano via 10 minuti se non di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

RedRebel sei come me allora :mrgreen: . Ritirato New Vegas venerdì, ha ancora la plastica intorno come me l'hanno consegnato. Questo perchè non volevo iniziarlo per poi lasciarlo dopo una settimana, Fable ha la priorità assoluta :loving: . Mi gusterò al 100% NV più avanti, in momenti di maggiore calma

 

Si esattamente quello che ho fatto io :mrgreen: purtroppo non tutti comprendono il fascino di Fable :loving: .

- 2 giorni! Io vado a prendermelo durante la pausa pranzo per non rischiare di restare senza i codici del VillagerMaker

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma infatti, secondo me Fable non piace per il gameplay o per la difficoltà (visto che non ne ha) ma più per l'ambientazione, la personalizzazione, l'immedesimazione nel personaggio...

Quoto,il mondo di fable è davvero unico,pure la personalizzazione,queste sono le cose per cui ho amato fin da subito quasta serie...

Modificato da walyx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...